![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello cucina è la brutta copia di cooking mama, l'ho comprato alla mia ragazza ma troppo tardi mi sono accorto di aver fatto uno sbaglio, evitalo.
Gli altri non ti so dire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto la publi cità e mik sono chiesto come fanno a spendere soldi per creare giochi del genere
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Beh si, comunque sono la copia spudorata di cooking mama, nintendogs,
con la stilista crei i vestiti e li puoi scambiare quello coi bambini ti devi prendere cura di loro, cullarli dargli da mangiare, cambiare pannolini ecc... in inglese non si chiamano giulia passione ecc, li avevano postati tra le uscite ma non mi ricordo proprio il nome originale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05 Utente Nr.: 4.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto la publi cità e mik sono chiesto come fanno a spendere soldi per creare giochi del genere conta che il ds va ha un'utenza che va da bambini piccoli ad adulti quindi molti investono su "giochini" che poi vanno ad utenze diverse da quelle che possono essere di un 16enne che ha finito 30 volte ninja gaiden modalità difficile ![]() Come brutte copie ti do pienamente ragione, è anche xrò facile che puntino ad un'utenza piccola cioè + disattenta (come può essere un bratz x esempio) -------------------- ~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~ ~ Nintendo Wii Wiikey ~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Saranno anche delle brutte copie ma costano dai 39 euro in su quindi i produttori pensano di fare concorrenza ai vari nintendogs,cooki mama( come si cavolo si scrive) , meglio questi ultimi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sono già stati dumpati. Sono nell'ordine:
1406 - Imagine: Happy Cooking (E) 1489 - Imagine: Fashion Designer (E) 1495 - Imagine: Pet Vet (E) 1597 - Imagine: Babies (E) Ovviamente sono porcate per convincere le bambine dai sei ai nove anni a usare i loro bei Lite rosa. Chiunque non appartenga alla suddetta demografia non deve toccare questi giochi nemmeno con un bastone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 19:30 Utente Nr.: 23.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente sono porcate per convincere le bambine dai sei ai nove anni a usare i loro bei Lite rosa. Chiunque non appartenga alla suddetta demografia non deve toccare questi giochi nemmeno con un bastone. ![]() ![]() Come non darti ragione ![]() Ps è il mio primo post...ciao a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sono giochi che sperano di sorpassare i game più conosciuti, ma secondo me difficilmente ci riusciranno.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 23:33 Utente Nr.: 22.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA secondo voi chi è che si inventa ste robe??
cioe ma come si fa!!! io quando vedo la pubblicita cambio canale blea -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il consiglio. Li ho evitati alla grande e ho optato per cooking mama. Ora sono in attesa del secondo in italiano ! Thanks
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:30 Utente Nr.: 24.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
"Giulia Passione mestiere più antico del mondo" c'è?
Che banalità di battuta...mi faccio schifo da solo! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
li ho presi tutti e 4 per un collega di mia moglie (la bambina)
ho provato giulian passione cucina o come si chiama lui... 1) è terrificante. 2) DOVE CA..O STA GIULIA?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 11:23 Utente Nr.: 24.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il classico esempio di videogioco orribile che rovina le console....
Va bene che è indicato per un pubblico minorile, ma a livello di gameplay e di divertimento siamo a livelli bassissimi e non penso che possa piacere ad una bambina di 6 anni :S PS: Burp! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana. Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() li trovi sotto il nome di IMAGINE ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
li trovi sotto il nome di IMAGINE ![]() a ciotola!!!!! ti sei registrato solo per rispondere ad una domana già risposta? i topic si leggono per intero.. sono stati dati già i nomi e i numeri delle release relative Sono già stati dumpati. Sono nell'ordine:
1406 - Imagine: Happy Cooking (E) 1489 - Imagine: Fashion Designer (E) 1495 - Imagine: Pet Vet (E) 1597 - Imagine: Babies (E) Ovviamente sono porcate per convincere le bambine dai sei ai nove anni a usare i loro bei Lite rosa. Chiunque non appartenga alla suddetta demografia non deve toccare questi giochi nemmeno con un bastone. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ciotola!!!!! ti sei registrato solo per rispondere ad una domana già risposta? i topic si leggono per intero.. sono stati dati già i nomi e i numeri delle release relative scusate... è che sono abituata a forum dove le risposte si trovano subito sotto il post e non in fila miniaturizzate sotto! ![]() Chiedo venia, me ne sono accorta solo dopo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
In alto, a destra del nome del topic, Opzioni -> Opzioni di Visualizzazione -> Passa a: Normale.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:33 |