![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Azz e' card battle?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yes of course
-------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 12:12 Utente Nr.: 12.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ERA ORA!!!
Il 2007 cominciava a puzzare di decomposto. E ora... rullo di tamburi fino all'uscita in Italia! (Chi si offre?Forse potrebbe venire qualche crampo...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jappo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 2007 era anche ita in versione JAP
speriamo questo sia uguale -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Si sa per caso se è multilingua?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una cosa ma rispetto al 2007 ke cambia? ^^" carte nuove?
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
una cosa ma rispetto al 2007 ke cambia? ^^" carte nuove? Sì ora ci sono fino le GLAS e poi è cambiato non ci son piu i singoli mostri da battere ma pare ci sia un sorta di "storia". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dimmi che c'è la lingua italiana...
dimmi che c'è la lingua italiana... dimmi che c'è la lingua italiana... c'è sempre stata... ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dimmi che c'è la lingua italiana... dimmi che c'è la lingua italiana... dimmi che c'è la lingua italiana... c'è sempre stata... ^^ non c'è.... ![]() c'è l'inglese però -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho comperato questa mattina strano che lo abbiano rilasciato solo ora..
comunque ha solo l'inglese come lingua "internazionale".. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
strano è la prima volta che capita...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ma pare ci sia un sorta di "storia". Questo potrebbe essere interessante... è confermata questa modalità? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
felicissimo per l'uscita, ma un po' negative perchè mi pare di aver letto che aggiunge una sola espansione, poi nn so..
btw, anche se nn è un problema e l'ing basta e avanza (il jappo è un problema, mica l'inglese) mi unisco al suo stupore per il primo epi WC nn multi 6. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo potrebbe essere interessante... è confermata questa modalità? Confermata si gioca con lo stesso deck della modalità "wc2008" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notizia per tutti i fan ecco le 3 carte promo che contiene il gioco, spero vi interessi
![]() ![]() Acqua/Acqua - Effetto/3/1000/1100 Quando questa carta è distrutta in battaglia e mandata al cimitero, alla fine della Battle Phase, seleziona 1 mostro dal tuo Deck e mettilo sopra il tuo Deck. ![]() Carta Magia Continua Ogni mostro scoperto che il tuo avversario controlla perde ATK uguale al suo livello x 100. ![]() Carta Trappola Normale Attiva solo quando un mostro del tuo avversario attacca. Rimuovi dal gioco il mostro attaccante. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono un po' troppo sgravate o sbaglio?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono un po' troppo sgravate o sbaglio? ![]() Si non sono male ma ricorda che sono promo ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notizia per tutti i fan ecco le 3 carte promo che contiene il gioco, spero vi interessi ![]() ![]() Acqua/Acqua - Effetto/3/1000/1100 Quando questa carta è distrutta in battaglia e mandata al cimitero, alla fine della Battle Phase, seleziona 1 mostro dal tuo Deck e mettilo sopra il tuo Deck. ![]() Carta Magia Continua Ogni mostro scoperto che il tuo avversario controlla perde ATK uguale al suo livello x 100. ![]() Carta Trappola Normale Attiva solo quando un mostro del tuo avversario attacca. Rimuovi dal gioco il mostro attaccante. porca quant'è potente sta carta una nuova per imitare armatura sakuretsu ...non vedo l'ora che esca in ita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ne parlavo ed ecco spuntare le corna **
peccato nn c sia l'ita... beh aspetto^^ ditemi se (come sembrava da certi video) sn state cambiate le battaglie che ora dovrebbero esserci + animazioni! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi confermate ke si potra scegliere anke la lingua inglese???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì...straconfermata la presenza dell'inglese...
Scusate,ma come si prosegue nella storia? i nemici nn hanno un segnapunti delle partite vinte o perse... suppongo che per proseguire bisogna battere i primi mostri sulla mappa ma per quante volte:(? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora che hanno bannato Anello della distruzione e Carità graziosa che mi consigliate per sostituirli nel mio mazzo preferito?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah dipende dal mazzo che usi ...se mi dici almeno come basata il deck posso aiutarti in qualke modo....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non serve: basta che qualcuno mi dica, se lo sa, se esistono carte con effetti simili(non pozzo dell'avarizia che per esempio è bannato da un pezzo).Sarebbe dura spiegare come funziona il mio deck:ha talmente tante strategie che si intersecano che dovrei spiegare carta per carta. Diciamo che comunque e specialmente anello della distruzione era fondamentale perchè lo usavo spesso per distruggere il mio cannone satellite di cui facevo aumentare di parecchio l'attacco oppure un mostro evocato avversario con attacco forte. Di anello della distruzione sento particolarmente la mancanza:è una grave perdita per il mio mazzo. Carità graziosa mi salvava la pelle quando non avevo carte visto che uso spesso carte mostro inferiori ad attacco 1900 e le uniche con attacco decente che ho si devono evocare.
EDIT comunque è ridicolo che abbiano bannato anello della distruzione e non abbiano nemmeno limitato quella carta magia col cannone in figura che passati un tot di turni ti spazza via i life points.Una volta mi è capitata una combinazione avversaria davvero sfavorevole e non ho potuto davvero fare niente contro quella carta(due cedimenti del suolo e un unico mostro in mezzo da tre stelle; niente sfinge da evocare e nient'altro con cui attaccare).A quella carta manco un semi limite hanno messo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mettiti la nuova trappola con l'effetto simile a sakuretsu ma la rimuove poi si dovrà vedere anche le nuove carte che usciranno....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che distrugge e toglie life points nulla? Forse qualche mostro effetto fa cose del genere? Invece per pescare carte che strategia alternativa potrei usare? Al di fuori del mio mazzo non ho mai sperimentato altro visto che funzionava bene; di solito conosco grosso modo tutte le carte che mi sono capitate a tiro finora però al momento di carte dall'effetto simile non mi vengono in mente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cannone a onde soniche si chiama quella carta!
io la avevo nel mio deck invincibile in 3 copie appena la attivavo attivavo delle carte ke limitavano i blocca magia dell' avversario e appena erano 8 turni avevo vinto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti quella carta è troppo forte. Andrebbe almeno limitata.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 21:44 Utente Nr.: 23.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo tengo è devo dire che è stupendo.Le immagini si commentano da sole sisi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sì...straconfermata la presenza dell'inglese... Scusate,ma come si prosegue nella storia? i nemici nn hanno un segnapunti delle partite vinte o perse... suppongo che per proseguire bisogna battere i primi mostri sulla mappa ma per quante volte:(? per andare avanti sconfiggi un po di gente,poi dovrebbe comparire un boss che ti chiede di scommettere una carta rara,spero di esserti stato d'aiuto per pescare carte o aggiungi gli eroi del destino,con malicius,dischetto e quello che fa resuscitare,più pescata del destino,o usi giara dell'avarizia,riccastro goblin,o una nuova carta dei duelist pack che fa scartare 2 carte a te e al tuo avversario e poi pescate due carte. cannone non mi ha datto problemi,visto che con il mio mazzo blocco quasi tutte le combo,fantastica la nuova carta per exodia che è una bestia. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
fantastica la nuova carta per exodia che è una bestia. sarebbe oO? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come non l'avessi scritto: giara dell' avarizia l'hanno bannata da secoli eh^_^! Comunque magari ci gioco un po' e vedo che carte posso sostituire.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 20:16 Utente Nr.: 23.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oola
qui il save modificato con tutto sbloccato (per ez4 ez5 R4 M3 e le altre flashcard con clean save da 256kb -- se vi serve per un altra card chiedete) http://rapidshare.com/files/74669059/Yu-Gi...008._bOng__.rar -------------------- Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 [download save file all unlocked]
http://rapidshare.com/files/74669059/Yu-Gi...008._bOng__.rar ...bOngZz |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:06 |