![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ciao a tutto ho aperto questa discussione per vedere se sono l'unica persona che ha paura di un gioco.
questogioco è Resident Evil x Gamecube (il 4 no fà ridere) a me basta 10 minuti a vedere quel gioco e prendo una paura tale che per un apio di notti non dormo!un qualsiasi rumore mi alzo e controllo ma poi mi chiudo sotto le coperte.un'altra volta poi ho guardato mezz'ora di film di resident evil che sono a Racoon City e guardate ma credevo che qualcuno mi seguisse tutto il tempo!(perfortuna non ho visto i cani) ![]() la mia domanda è :è normale che io abbia una paura così profonda per questi giochi? ![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
mah, i videogiochi non mi hanno mai fatto spaventare, e in genere non sono un tipo impressionabile. nemmeno i libri di stephen king (che AMO) mi spaventano di solito, eccezion fatta per IT, che mi ha davvero fatto molta paura. stessa cosa per dracula di bram stoker, che se in italiano non mi aveva fatto granché effetto, in inglese mi ha terrorizzato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende anche dall'età e comunque va ricordato che è una cosa soggettiva....i resident evil mi hanno sempre fatto molta paura.Quando era uscito resident evil 2 non ho mai osato toccarlo....lo guardavo mentre lo usava mio padre...poi più son passati gli anni e più la paura è scomparsa e adesso non ci son problemi e mi son fatto tutti i giochi a cui avevo rinunciato(ma i balzi dalla sedia ci sono ancora
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è gear of war che piu che altro ti fa venire andrenalina mentre a volte su halo ti spaventi un pò.....ma in questione non sono giochi horror al massimo c'è silent hill che spaventa un ma il gioco che mi ha spaventato di piu è area 51 ..ti fa venire i brividi..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
il punto è che (ho 14 anni) io non ci ho mai giocato è sempre stato qualcun'altro ma io stupidamente ero incuriosito dalla storia di un gioco dell'horror e restavo li e pensavo vai via vai via viaaa e stavo lì
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il punto è che (ho 14 anni) io non ci ho mai giocato è sempre stato qualcun'altro ma io stupidamente ero incuriosito dalla storia di un gioco dell'horror e restavo li e pensavo vai via vai via viaaa e stavo lì la mia stessa cosa che provavo anni fa, infatti era mio fratello a giocare resident evil, ed io ero un spettatore ![]() io più che altro ho sempre visto giocare i giochi di paura, dato che non mi piacciono affatto ![]() sono più un tipo da picchaduro e gdr io ![]() comunque l'altro ieri ho provato Bioshock per pc, non male, ma mi ha messo addosso un'adrenalina.. ![]() non so se definirla paura, ma comunque ero in tensione, dato che lì ti ritrovi sotto tiro da mostri assurdi all'improvviso ![]() secondo me è più la tensione che la paura nel tuo caso ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I giochi che mi han fatto cagare sotto a tratti fino ad ora sono solo Resident Evil uno e due, Silent Hill (il primo) e Doom 3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
di silent hill primo da piccolo c'avevo na paura matta...non mi accostai alla ps per mesi ahahah
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da "giovane" ricordo dei bei salti sulla sedia giocando a doom con le cuffie, quando mi sbucavano i mostriciattoli da dietro gli angoli. Mi ricordo poi di una nottata a casa di un amico, con visione di "The Blair Witch Project" prima e megasessione a Silent Hill sulla ps1: tornando a casa ad ogni rumore saltavo per la paura
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io mi sono spaventato nei primi 10 minuti di demetrium, dove non avevi la torcia e ti appare uno zombie davanti...
![]() e cosi' anche per resident evil. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, a chi lo dici... qualche anno fa giocavo a silent hill d'estate, nella casa a mare... 3 di pomeriggio, tutti a fare un sonnellino... io ero li incollato al video... porta aperta... io che scappo come un forsennato dai mostri, non so come mi metto al sicuro, esco dal mio nascondiglio per vedere se c'era via libera... e intanto il vento fa chiudere la porta.
SBLAM!!!!!! mamma mia, una decina di infarti in pochi secondi!.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I giochi che mi han fatto cagare sotto a tratti fino ad ora sono solo Resident Evil uno e due, Silent Hill (il primo) e Doom 3 Come ti capisco a doom 3 resurrection of evil provi vero terrore ma anche sintel hill oppure resident evil, Ma giuro che doom 3 è da infarto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta lo giocai al buio da solo..... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Idem io con Residenti Evil (il primo) su Sega Saturn... Poi lentamente mi sono abituato anche giocando a Loaded (era stupendo quel gioco...sangue a volontà
![]() ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mr. bean? non esageriamo
![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho paura quando ti spunta sullo schermo un mostro e ti urla
ho ancora i brividi ç_ç -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho paura quando ti spunta sullo schermo un mostro e ti urla ho ancora i brividi ç_ç beh..the house of the dead è spettacolare...ricordo ancora i colpi che ci prendevano a veder spuntare zombie all'imorovviso, ma è troppo lolloso ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
house of death un po meno
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quindi è normale che io abbia paura???(scusate il doppio post)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mr. bean? non esageriamo ![]() Non sto esagerando...aveva tipo 7 anni ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Io alla tua età giocai a Alone in the Dark, il primo, quello tutto poligonale, e ti garantisco che non è stata una passeggiata per il mio cuore :-)
Anche Doom II ha lasciato il segno, soprattutto giocarlo in casa da solo durante un pomeriggio di inverno... appena smesso di giocare ti posso garantire che ho vissuto attimi di panico... Ora l'ultimo gioco che mi ha fatto sobbalzare è stato S.T.A.L.K.E.R. già l'atmosfera del gioco è particolare, poi trovarsi di fronte al primo mostro in un tunnel (quello che ti stordisce) è stato veramente da farsela sotto (soprattutto nel cuore della notte :-P ) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:27 |