![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oooo bene un nuovo gioco di macchine.
sarà meglio o peggio di race & create? ha il wifi? -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello, il più bel gioco di corse che abbia mai provato su questa piattaforma. In italiano!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che sia migliore del precedente come grafica
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma foto? >.>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora raga l'ho ha preso un mio amico... l'ho giocato un pochino e devo dire che sono rimasto sorpreso... a livello di grafica è molto più pulito del precedente figuratevi che perfino i dettagli dei cerchioni dei freni a disco sono in 3d, la macchina è fatta interamente in 3d... non sò se siano possibili tutte le modifiche che si potevano fare in quello precedente , come giocabilità è migliore perfino la mappa del tracciato rende meglio oltre ciò visualizza anche i danni riportati dalla macchina... infatti si può anche distruggerla, variando solo in termini di prestazioni dell'auto. mentre l'auto rimane sempre intatta... e poi è presente la modalità online... fino a 4 giocatori e una modalità di gioco... idraulica... che non sò a cosa serve, qualcuno ne sa qualcosa?
Ha è possibili mettere in pausa o saltare le tracce musicali premendo il tasto select |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero ben fatto, sicuramente il mijor nfs almeno dal punto qualitativo della grafica e della giocabilità
giocandoci quei 5 min mi e parso mejo d race driever -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Anche meglio di Race Driver? Allora siamo a cavallo! Aspettavo un gioco di corse decente... Peccato che la EA non abbia pubblicato nemmeno mezzo screen. Sarà per non far sfigurare le versioni Next-Gen del gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo , credo sia il miglior gioco di corse su ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok che le macchine sono in 3d ma sono unicromo, sembra di vedere dei giochi del primi windows 3.1
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
ok che le macchine sono in 3d ma sono unicromo, sembra di vedere dei giochi del primi windows 3.1 Doh! Le macchine così ce l'aveva anche NFS Carbon per DS... Ma perchè non ci hanno messo le texture? NFS Underground 2 per DS aveva le macchine texturizzate! Peccato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma immagini nn se ne trovano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 10:33 Utente Nr.: 15.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti su tutto il web a trovarne una!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.188 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VI ringrazio molto per le info
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, il bollino non c'è ma ha il wi-fi!
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 13:33 Utente Nr.: 9.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga siamo davanti ad un capolavoro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è un gioco serio di corse arcade oppure la solita caxxata con obiettivi secondari, con la polizia che ti insegue,ecc. ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E' il miglior gioco di auto per DS, meglio di race & drive e dei nfs precedenti
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 12:17 Utente Nr.: 12.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Miglior gioco di corse su DS. Ha l'online. La simulazione di guida e' eccellente e i circuiti sono ondulati e molto dettagliati. Gioco incredibile!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato!! Si direi che è un bel gioco, almeno per le 2-3 gare che ho fatto.
Però graficamente, i modelli delle auto non sono granchè..in questo Race Driver lo batte non di poco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile.
Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' deprimente nella versione per cellulare le macchine hanno una grafica migliore
![]() ![]() ![]() Poi non so il gioco ma la cosa non mi piace. Comunque lo trovo migliore di create e race o come si chiama quel titolo. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile. Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() Oddio non è che questo sia molto forte dal punto di vista della grafica su DS. Almeno se si parla di modelli di auto. Le ambientazioni e piste sono ok. Ma i modelli delle macchine si è visto di meglio e non di poco con Race Driver. Comunque pare un bel gioco. Su cellulare comunque rimane sempre la scomodità di giocare. Ormai non li provo nemmeno più. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile. Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() Ma no che non è migliore...ma avete visto gli sfondi? sembrano quelli di Out Run...poi è facile far vedere una grafica che deve andare su uno schermino minuscolo, vista poi in un formato ancora minore... (ma la finite di fare comparazioni con i cellulari?! come ho detto ieri, finisce che mollo il DS ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma no che non è migliore...ma avete visto gli sfondi? sembrano quelli di Out Run...poi è facile far vedere una grafica che deve andare su uno schermino minuscolo, vista poi in un formato ancora minore... (ma la finite di fare comparazioni con i cellulari?! come ho detto ieri, finisce che mollo il DS ![]() Infatti dal vivo quel video sicuramente risulta tutt'altro modo...quel video non mostra le pecche grafiche a causa del video troppo piccolo. Però in effetti è vero che questo nuovo Need for Speed per DS non è granchè graficamente. Ma proprio perchè in realtà si è visto di molto meglio su DS. Come gioco è bello, personalmente non è che sto a guardare troppo la grafica, però i modelli dell'auto a costo di essere ripetitivo..ripeto sono scarsi. Mi sembrano abbastanza sottotono. Poco dettagliate e curate. Forse è per questo che fino ad oggi non si trovava nemmeno un immagine del gioco. Il lavoro svolto dalla Codemasters con Race Driver dal punto di vista grafico delle macchine è decisamente superiore. Mi aspettavo un dettaglio delle macchine simile in questo ProStreet. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Infatti dal vivo quel video sicuramente risulta tutt'altro modo...quel video non mostra le pecche grafiche a causa del video troppo piccolo. Però in effetti è vero che questo nuovo Need for Speed per DS non è granchè graficamente. Ma proprio perchè in realtà si è visto di molto meglio su DS. Come gioco è bello, personalmente non è che sto a guardare troppo la grafica, però i modelli dell'auto a costo di essere ripetitivo..ripeto sono scarsi. Mi sembrano abbastanza sottotono. Poco dettagliate e curate. Forse è per questo che fino ad oggi non si trovava nemmeno un immagine del gioco. Il lavoro svolto dalla Codemasters con Race Driver dal punto di vista grafico delle macchine è decisamente superiore. Mi aspettavo un dettaglio delle macchine simile in questo ProStreet. non avendo povato questo gioco qua ma avendo provato quello vecchio (carbon) posso dire che l'impatto grafico del titolo EA è superiore a quello del titolo Codemasters (nell'insieme).. le auto saranno migliori in "create and race" ma gli effetti speciali (motion blur in primis, gli effetti luce e i dettagli dei fondali) sono nettamente a favore del titolo Ea (praticamente in "Create and race" non ci sono elementi di sfondo) guardare chinatown per credere (mole poligonale e dettagli delle texture soddisfacenti, fluidità costante effetto og molto riuscito) l'unico difetto che oggettivamente il titolo Ea soffre è il dettaglio delle auto (mancanza di texture, anche se ci sono buoni riflessi) CITAZIONE Ma no che non è migliore...ma avete visto gli sfondi? sembrano quelli di Out Run...poi è facile far vedere una grafica che deve andare su uno schermino minuscolo, vista poi in un formato ancora minore... guarda che anche lo schermo ds a risoluzione non è messo bene, se non è come quella di un cellulare poco ci manca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ProStreet è completamente differente da Carbon. Risulta inferiore a Carbon stesso a mio avviso graficamente. Carbon devi proprio cancellarlo, perchè è proprio diverso a partire dall'ambientazione.
Proprio a causa dall'ambientazione fin troppo diversa rispetto a Carbon,l'occhio ricade a maggior ragione sui modelli delle auto, che lasciano a desiderare. Inoltre ha anche dei bug grafici questo ProStreet, proprio sui modelli delle macchine..a volte sembra quasi spariscano dei dettagli sull'auto. Poi come gioco è un bellissimo arcade e scorre ultra fluido. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
guarda che la mancanza di dettagli nelle auto in lontananza è voluta, in modo da non appesantire la grafica visto che non si vedrebbero ugualmente bene a causa della risoluzione dello schermo del ds (256x192), i nuovi nuovi cellulari hanno 320x240...
quello che mi è piaciuto di meno in tutti i need 4 speed è la scarsa qualità delle texture, ad esempio sull'asfalto ci sono pixel enormi (guardate in carbon il circuito del canale) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è una lista di macchine che sono presenti nell versione DS?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho preso anche io... Ma perchè le software house fanno dei giochi belli e poi li rovinano con delle cavolate? La cosa che mi fa rosicare non poco è che NFS Underground 2 per DS aveva delle macchine ben texturizzate! Guardate questo screen di Underground 2 e poi ditemi quale dei due giochi ha le macchine migliori... Il problema è che le macchine di Pro Street DS sono ancora peggiori di quelle di Carbon DS. Che io ricordi, le altre avevano almeno dei riflessi migliori. Queste qua sembrano proprio monocromatiche... A parte che ci sono parecchie delle auto del capitolo precedente e hanno quasi le stesse modifiche disponibili (ma poi perchè non ci stanno più i neon? Che è sta moda?)... Però un bricoilo di texture sulle auto, magari a scapito del limite visivo, o di quella nebbia che sta in ogni tracciato... E poi le corse adesso sono anche legalizzate nel gioco (noooo... Volevo essere un pazzoide a piede libero in città)!
Vabbè, per il resto non è male come gioco! Fluido, si controlla facilmente ed ha un briciolo di realismo, ci sono addirittura 7 avversari in pista (grade, adoro la marmaglia). La quantità di piste è discreta ma quella di tornei è davvero alta. Non male anche le (poche) musiche. Non ho ancora provato il wifi però. Peccato che abbia già demolito la mia Nissan Silvia S15 e devo pagarla con soldi che non ho... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che la mancanza di dettagli nelle auto in lontananza è voluta, in modo da non appesantire la grafica visto che non si vedrebbero ugualmente bene a causa della risoluzione dello schermo del ds (256x192), i nuovi nuovi cellulari hanno 320x240... quello che mi è piaciuto di meno in tutti i need 4 speed è la scarsa qualità delle texture, ad esempio sull'asfalto ci sono pixel enormi (guardate in carbon il circuito del canale) Voluta...oddio, diciamo che Carbon nel complesso mostra molta più robetta a schermo e va lo stesso una freccia. Che poi non è che le ambientazioni siano chissà quanto dettagliate da giustificare il poco dettaglio sulle macchine in questo ProStreet. Addirittura manca un minimo di riflesso. A mio avviso è un passo indietro. Come gioco invece è un passo avanti, perchè è più simile ai primi Need For Speed. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto provando e mi sembra molto serio come gioko sisi
come giocabilita è il ''massimo'' come grafica un pochino meno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato il gioco... nn voglio dare pareri uguali ad altri (x me ottimo)... ma nn ho avuto il tempo di testare la wi-fi.. qualcuno mi puo dare qualche cenno?!.. livello di competizione.. rank.. o altre info sulla tipologia di sfide on-line?! pls!!
magari domani lo vado a comprare ![]() -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
mah, secondo me sti giochi sono proprio per levarsi la voglia di correre col ds...una cosa che distrugge il portatile nintendo è proprio un gioco così in 3D, sembra di tornare indietro nel tempo, è un gioco da N-gage secondo me...e io lo dico essendo amante di tutti i need for speed, giocati sia con la play che col pc, cmq non voglio fare polemiche, volevo dare la mia opinione
![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile. Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() questo e il colmo la vers cell mijore di quella del ds.... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:23 |