![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho capito...è un gioco dedicato allo snack Kinder?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e qualcuno era preoccupato per il gioco di lucignolo?
-------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh LOL! -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ma sono gli stessi personaggi che stavano anni (secoli) fa nei kinder sorpresa?? OMG!
se lo trovo lo compro solo per nostalgia ![]() PS: ehi! I'm a Boss now! -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh la scitta Ferrero parla chiaro!che nostalgia!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
e qualcuno era preoccupato per il gioco di lucignolo? il gioco di lucignolo rimane comunque la cosa più lolla da vedere su uno scaffale di un negozio XD ( attendo gioco di studio aperto XD: "guida Mario Giordano alla ricerca della notizia perduta, fra mille pericoli, mille scenari ( dal set del calendario della Satta, alle serate mondane nei locali piu IN ) in modo da poter, fare un TG degno di essere definito tale") OT ma i personaggi nella tag da BOSS chi diamine sono...non riesco ad inquadrarli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
OT ma i personaggi nella tag da BOSS chi diamine sono...non riesco ad inquadrarli ![]() i virus di dr. mario ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 18:47 Utente Nr.: 5.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo fantastico!!!!
Ma che tipo di gioco sarebbe?Per bimbi? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Wed 15 December 2004 - 18:14 Da: Napoli Utente Nr.: 3.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una vita che seguo e non posto più, purtroppo...
ma questo gioco è una fitta al cuore...ero in terza superiore ![]() minkxa che mazzata emotiva. ![]() ![]() 1 abbr. a tutti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='mgarrine' date='Tuesday 13 November 2007 - 09:52' post='576046']
è una vita che seguo e non posto più, purtroppo... ma questo gioco è una fitta al cuore...ero in terza superiore ![]() ehm...terza superiore...?mica male ... ........ ![]() ......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo fantastico!!!! Ma che tipo di gioco sarebbe?Per bimbi? ![]() Quelli che avevo io (facevo le medie se non erro), facevano Ginnastica! A questo Link: http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=1904 un sacco di sorprese kinder con gli Hyppo che copiano anche Star Wars! ![]() Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, il prossimo gioco per DS della kinder sarà un monkey ball jr. con le uova di cioccolato. Ma per favore
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non sapevo che la ferrero si dedicasse anche alle console.
Pensate però se mettessero giochi per ds nelle merendine, i bambini vorrebbero poi tutti il ds e come operazione commerciale non sarebbe male. Poi credo che la produzione di un gioco su ds non sia proprio molto economica ma non si sa mai... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Pensate però se mettessero giochi per ds nelle merendine, i bambini vorrebbero poi tutti il ds e come operazione commerciale non sarebbe male. prevedo un mondo di bambini obesi ricoperti di cioccolata con il DS impiastricciato di crema al latte ![]() *ordina un container di kinder colazione più...oltre ai 5 cereali ti becchi pure il gioco per DS* ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, piuttosto delle patatine fritte, dove si sa che anche lì ci sono miliardi di sorpresine, meglio le merendine della kinder!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico che ha ancora l'hippo originale che davano con i pampers ben 20 anni fa? :|
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol, questo non me l'aspettavo proprio X°
Magari è anche carino... ma se è ai livelli del gioco della rana pazza, possiamo anche bruciarlo. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono l'unico che ha ancora l'hippo originale che davano con i pampers ben 20 anni fa? :| no no nn 6 l'unico, ce l'ho anche io, e troppo bello XD mi sa anche che qualcosina vale, poi ha anche il tasso della pubblicità del tasso Zero!! ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mia madre mi aveva raccontato che da neonato io avevo paura dell'hippo dei pampers
![]() Comunque sarà una produzione paragonabile ai cartoni in dvd delle merendine, niente di eccezionale ma ai bambini piacciono (anche perché ai bambini piace tutto quindi...). C'è da capire il prezzo. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooooooo non possiamo arrivare a questo !!!
quando vidi quel gioco deficente sulla rana pazza mi volevo suicidare XD! Qualcuno lo ha provato? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh c'è sempre il bowling degli elfi e il tiro alla gallina, se volete arrivare al fondo del barile
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un titolo stupendo in stile Tamagotchi Connection ed un idea commerciale fantastica, i personaggi delle sorprese Kinder che "vivono" nel Nintendo DS!!!
So che in Germania il titolo ha venduto tantissimo e che addirittura è andato in pre-ordine battendo Rayman Rabbits 2! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma sono l'unico che ha ancora l'hippo originale che davano con i pampers ben 20 anni fa? :| PIPPPPPPPPPPPO era il nome.. quanto ho desiderato di avere quel pupazzo che mia madre nn è mai riuscita a prendermi.. ![]() che ricordi... ![]() ![]() cmq fare un giochino del genere con i vecchi personaggi di un tempo nn è malaccio come idea.. anzi è nostalgico per chi li ha vissuti.. eccolo.. ![]() LO VOGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIO -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo l'orsetto della Coccolino (o della Lines? insomma quello che si metteva tutto tenero ad abbracciare il detersivo).
Nexus te lo regalerei se al tempo non lo avessi pitturato, depilato, tagliato, preso a pugni, amputato e strappato. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Io avevo l'orsetto della Coccolino (o della Lines? insomma quello che si metteva tutto tenero ad abbracciare il detersivo). Nexus te lo regalerei se al tempo non lo avessi pitturato, depilato, tagliato, preso a pugni, amputato e strappato. anche io avevo il coccolino e forse ce l'ho ancora.. cmq nn puoi avegli fatti quello..SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!! ![]() e pensare che talmente mi piaceva sognavo la notte di saltellargli in groppa come i bimbi della pubblicità.. cmq a parte gli scherzi..fosse fatto meglio sto gioco e comprendesse molti dei "pippottini" che mettevano nei kinder IMHO sarebbe fantastico..piangerei a tutti i momenti mentre ci gioco ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, almeno potrei farli morire tutti nelle maniere più atroci
![]() Comunque non mi è chiaro se questo gioco è in vendita anche in Italia e se segue i canali di vendita tradizionali (mi sa da premio punti merendine). -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:13 |