![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 07:59 Utente Nr.: 21.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in italiano. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco mi ha veramente sorpreso per le potenzialità del DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 17:59 Utente Nr.: 9.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccatissimo per la modalita' WIFI!
Comuque la ds nn finisce mai di stupirmi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo questo gioco
![]() ![]() solo due cose... peccato per il WiFi... ed e' cortino... ci ho messo 2 giorni per finirlo °_° ciau! comunque ottimo titolo! non pensavo.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Bellissimo questo gioco ![]() ![]() solo due cose... peccato per il WiFi... ed e' cortino... ci ho messo 2 giorni per finirlo °_° ciau! comunque ottimo titolo! non pensavo.. mm non mi torna molto; sei andato in america a comprarlo o che? non avresti dovuto "resistere" molto: solo 4 giorni! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Come previsto è uscito anche ita
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Come previsto è uscito anche ita ![]() Ve l'avevo detto che usciva solo ita, mica sono solo chiacchere e distintivo io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Evvai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mm non mi torna molto; sei andato in america a comprarlo o che? non avresti dovuto "resistere" molto: solo 4 giorni! ![]() L'ha comprato Americano. Ha comprato cioè la versione USA. Punto. Cosa c'è che non ti torna, scusa? ![]() Parlando del gioco, controlli all'inizio ostici... ma a parte questo, le missioni sono belle varie, alcune spettacolari direi, ed in generale è un gioco piuttosto coinvolgente. Finalmente si inizia a intravedere qualche buon FPS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ha comprato Americano. Ha comprato cioè la versione USA. Punto. Cosa c'è che non ti torna, scusa? ![]() Appunto.... ![]() CIau -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 17:59 Utente Nr.: 9.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WIFI o no sara' une delle pietre miliari da nn perdere assolutamente e poi che grafica!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
in italiano. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ EVVAIIIIIIIIII fuoco anzichè fire, combattimento anzichè battle e , rullo di tamburi GRANATE(cioè rendetevi conto, granate ![]() ![]() veramente INGIOCABILE in inglese, e già...ma perfavore ![]() per essere coerente direi che potresti chiamarti potere oscuro, no??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EVVAIIIIIIIIII fuoco anzichè fire, combattimento anzichè battle e , rullo di tamburi GRANATE(cioè rendetevi conto, granate ![]() ![]() veramente INGIOCABILE in inglese, e già...ma perfavore ![]() per essere coerente direi che potresti chiamarti potere oscuro, no??? ![]() questo commento te lo potevi anche risparmiare... magari intendeva... evviva e' anche nei negozi italiani... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi pensate che si è toccati il livello massimo della grafica nella ds o qualcosa di piu' pompato si potrebbe avere?
No perchè siamo a livelli spaventosi rispetto a che quello che avevamo visto ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EVVAIIIIIIIIII fuoco anzichè fire, combattimento anzichè battle e , rullo di tamburi GRANATE(cioè rendetevi conto, granate ![]() ![]() veramente INGIOCABILE in inglese, e già...ma perfavore ![]() per essere coerente direi che potresti chiamarti potere oscuro, no??? ![]() Hai dimenticato le sequenze narrative, gli obiettivi, e cosa più importante... il parlato! È raro trovare giochi doppiati in Italiano su consoles maggiori, figuriamoci su DS. Quindi imho è molto importante che si siano impegnati a doppiarlo in varie lingue Europee, significa che il mercato nel vecchio Continente si sta smuovendo, finalmente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai dimenticato le sequenze narrative, gli obiettivi, e cosa più importante... il parlato! È raro trovare giochi doppiati in Italiano su consoles maggiori, figuriamoci su DS. Quindi imho è molto importante che si siano impegnati a doppiarlo in varie lingue Europee, significa che il mercato nel vecchio Continente si sta smuovendo, finalmente ![]() Quoto bravo Sky! ![]() Ma voi pensate che si è toccati il livello massimo della grafica nella ds o qualcosa di piu' pompato si potrebbe avere? No perchè siamo a livelli spaventosi rispetto a che quello che avevamo visto ^^ Secondo me e' il massimo... io ho notato qualche rallentamento in fase di azione intensiva ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tecnicamente ben fatto, mi sembra un bel FPS.
sulla questione dell'italiano, io spesso gioco in inglese e a volte lo preferisco all'italiano per mia scelta, ma semplicemente perchè sono abituato, in certi giochi, a terminologie anglosassoni che mi porto dietro fin dall'infanzia. Ma bisogna sempre contare e rispettare tutte le persone che preferiscono i giochi in italiano, per una migliore comprensione, per preferenza e anche perchè è giusto che l'italia, come gli altri paesi europei, abbia delle traduzioni ben fatte e il parlato incluso (non solo i sottotitoli come in molti casi). Poi uno può scegliere se prendere il gioco in ita o in inglese =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il discorso sopra:
Ci lamentiamo quando non traducono i giochi, ora li critichiamo anche se escono in italiano in toto? Per me la gente da di matto, sa solo criticare e non aprezzare. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Per il discorso sopra: Ci lamentiamo quando non traducono i giochi, ora li critichiamo anche se escono in italiano in toto? Per me la gente da di matto, sa solo criticare e non aprezzare. ![]() allora giocaci tu a contact,risentiti il doppiaggio e leggiti la traduzione dei primi 2 metalgear solid, la traduzione (solo testo a schermo) di RE2,le cronache di un qualsiasi pes o fifa( ![]() e poi, vedendo traduzioni di questo tipo, e non ne ho citate molte, ma sono tantissime fatte ci piedi,ditemi : ci prendete gusto ad esser presi per il sedere??? no perchè io tutti i giochi sopracitati li posseggo e li ho giocati in inglese, versione usa(per quaunto riguarda psx e ps2 c'era pure la storia dei 60Hz) e col cispio che vado a dare i soldi alla nintendo of europeo alla scee se mi fanno traduzioni scandalose come queste(ancora mi ricordo la pecetta adesiva su star gladiator, per psx :" dai creatore di resident evil" ![]() ed è pure sintomatico che traducano gioci di massa, che di bello hanno solo il nome...ma prendetelo su xbox, su psp e lasciate che questa splendida macchina dia il meglio di se senza appiattirsi in un "guarda_il_mio_è_più brutto_di_grafica_,_ma_muovo_il_personaggio_col_pennino_gne_gne_gne", avallando giochi multipiatta impossibili da sostenere con questo hardware. bah fine OT -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:23 |