![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
godo.
questo ha tutte le carte in regola per essere il miglior RPG per DS (per ora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
shapeaux ! finalmente (lacrimoni !)
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Uscirà anche una versione in italiano, giusto? quando?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma di cosa siete contenti?! É il peggior gioco della serie di Dragon Quest non è nemmeno un vero dragon quest è un f*****o pokemon travestito da DQ!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Scusate ma di cosa siete contenti?! É il peggior gioco della serie di Dragon Quest non è nemmeno un vero dragon quest è un f*****o pokemon travestito da DQ! Kairn su! Stai tranquillo non è successo niente, basta non giocarci... -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo ho perso la recensione che avevo scritto in occasione della stesura del post sulle uscite USA (irremidiabilmente perso purtroppo) ma diciamo che ha più difetti del previsto. I punti forti dopo aver letto recensioni varie sono la grafica 3d, la strategia di battaglia più complessa dei pokemon e una trama godibile per essere un rpg di "collezione". Purtroppo però non eccelle in nulla: la varietà dei mostri non è esaltante (tipo cambio colore e cambio nome), in wi-fi puoi scambiare roba ma non combattere, l'audio e l'interfaccia fanno il loro lavoro ma nulla più. IGN gli ha dato 7.9, voto in assoluto alto, ma che fa capire come sia un'occasione mancata, se avessero prestato più attenzione a certi particolari avrebbe potuto essere un capolavoro assoluto. Consigliato a chi vuole un'alternativa più strategica ai pokemon e ai fan di questi giochi in generale. Insomma, bello ma lascia l'amaro in bocca (almeno a me che avevo aspettative molto pesanti).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che doveva essesere un capolavoro per PS2 DQVIII si e' dimostrato (a mio personalissimo giudizio) una ciofeca, stavolta non mi fregano piu' con sta serie. Aspetto comunque giudizi maturi da chi ha fatto gia' qualche ora di gioco
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma per PS2 il gioco non era male , cioè avrebbero dovuto mettere un Bs alla chrono trigger e poi doveva essere più veloce a caricare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara' ma a me ha deluso assai
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
piccolo OT mamma mia come si vede che c'è il "tocco" di akira toryama!tutti i personaggi mi ricordano dragonball a partire dal protagonista che è trunks al100% eccetto i capelli
![]() tornando al gioco, non è possibile che ci siano dei problemi! è da un anno e passa che che lo stanno preparando e rinviando! per quanto riguarda la grafica sono curioso di vederla dal vivo dato che è un 3d cell shading, e i giochi con questa grafica mi sono piaciuti moltissimo, vedi vieautiful joe! ![]() staremo a vedere........... -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
hmmm, così a naso non sembra male.
in effetti se i combattimenti sono stati resi piu tattici ( infatti era la monotonia dei combattimenti ad annoiarmi in pokemon) può essere una variante valida. Ma se mi dite che la pecca di questo gioco è proprio il punto di forza dell'altro ( ossia la varietà dei mostri/pokemon ) storco veramente il naso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
piccolo OT mamma mia come si vede che c'è il "tocco" di akira toryama!tutti i personaggi mi ricordano dragonball a partire dal protagonista che è trunks al100% eccetto i capelli ![]() verissimo è la prima cosa che ho notato: "che diavolo ci fa trunks su un gioco DS???" hahahahhaa ![]() Però non è giusto che lavori sia con i "veri creatori di FF" (Blue dragon Xbox) e con quelli che invece portano soltanto il nome... (SQUARE) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://ds.ign.com/articles/833/833153p1.html
Se sapete l'inglese godetevi l'articolo ![]() P.S. Ovvio che il confronto non regge, ma a Super Mario Galaxy hanno dato 9.7, a questo gioco 7.9. Non mi aspettavo un 9.7 ovvio, ma almeno un voto sull'8.5... -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 20:20 Utente Nr.: 17.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IGN comunque e' abbastanza rigida come giudizi anche se a volte certi voti (alti) non li concordo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma perchè ostinarsi a chiamare un gioco simile ai pokemòn GDR...bah "gestionale di mostri" sarebbe di certo più adeguato...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
degustibus...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oltre a catturare i mostri ci sono i dungeon da completare,enigmi,e la fusione tra mostri ![]() ![]() ![]() Quindi un gioco dei "pokemon" sotto mentite spoglie... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non si puo dire che faccia schifo, meglio dei pokemon e' sicuro e pokemon leggendo i commenti non e' brutto quindi non capisco perche vi ostinate a criticare il gioco che di per se e' fatto benissimo, dite che non vi piace il genere o che non centra molto con la saga dragon quest originale e basta altrimenti potete confondere le persone che aspettano un giudizio su questo gioco
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla fin fine i pokemon non sarebbero brutti, se la smettessero con quella grafica 2d e il solito gameplay trito e ritrito abbastanza bruttino a mio parere... appena uscirà eur lo prenderò
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ci ho provato a farmeli piacere i pokemon, sara' che sono troppo vecchio ma dopo 15minuti devo spegnere, comunque continuiamo a parlare di sto DQ va'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Era da un pò che aspettavo l'uscita di questo capitolo (il quarto degli spin off Dragon Quest Monsters)... mi ricordo di essermi letteralmente innamorato del primo per Game Boy Color
![]() Speriamo in un uscita euro il prima possibile. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che doveva essesere un capolavoro per PS2 DQVIII si e' dimostrato (a mio personalissimo giudizio) una ciofeca, stavolta non mi fregano piu' con sta serie. Aspetto comunque giudizi maturi da chi ha fatto gia' qualche ora di gioco Quanto è vero! Paradossalmente i "vecchi" capitoli per nes e snes erano molto più belli. L'ultimo per ps2 era orripilante grafica che dire spoglia è un eufemismo, storia inesistente (io l'ho giocato e se non la ricordo è tutto dire) poi naturalmente de gustibus non disputandum est, ma almeno quello per ps2 era un gdr, questo non lo è non venitemi a dire fregnacce, e non pensate che a me non piaccia la serie la ritenevo la degna rivale di FF ma è anche vero che pure FF ha fatto la fine che fatto ma questo è un altro discorso... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
sigh io speravo fosse alla chrono trigger(CHE è MAGNIFICO) invece è dragonpokemon sigh cmq skifo non mi sembra che lo faccia dalle immagini; peccato vorra dire che continuero' a concentrarmi su metroid corruption per il wii che ho quasi finito XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda John, personalmente io non mi fido tanto di IGN, Gamespot e compagnia bella...
Sì, i voti li vedo anche io da quei siti, ma spesso tolgono o aggiungono quel punto / mezzo punto al reale valore del gioco che può far la differenza, e solo loro sanno il perchè. L'unico di cui mi fido davvero è Famitsu, e questo perchè per ogni gioco da loro recensito e da me provato sono stato in totale accordo col voto! E ricordo che Famitsu ha dato a DQMJ un bel 36 su 40! (10/9/8/9)... quindi per me sarà da comprare a scatola chiusa al lancio in Europa, anche perchè amo questo genere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mah oddio se dite che è tipo pokemon non mi piacera molto.
vedro quando uscita ita -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda John, personalmente io non mi fido tanto di IGN, Gamespot e compagnia bella... Sì, i voti li vedo anche io da quei siti, ma spesso tolgono o aggiungono quel punto / mezzo punto al reale valore del gioco che può far la differenza, e solo loro sanno il perchè. L'unico di cui mi fido davvero è Famitsu, e questo perchè per ogni gioco da loro recensito e da me provato sono stato in totale accordo col voto! E ricordo che Famitsu ha dato a DQMJ un bel 36 su 40! (10/9/8/9)... quindi per me sarà da comprare a scatola chiusa al lancio in Europa, anche perchè amo questo genere ![]() Vero, ma ho letto la recensione e sinceramente la trovo plausibile. Insomma mi pare un gioco che possa attirare più in oriente che da noi, e forse da loro ottiene risultati più lusinghieri... Insomma in pratica ha preso un 32 su IGN equiparando i voti, quindi non del tutto distante, e quei 4 punti sono imho giustificati da brand Dragon Quest in Japan e propensione per giochi di un certo tipo che da noi attecchiscono meno. Insomma mi aspettavo più un rpg con mostri collezionabili che un gioco di mostri collezionabili con involucro rpg ecco ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
storia inesistente E' un classico dei giochi SQUARE da quando i creatori di FF li hanno mollati (dopo FF9) e da quando ha fatto la fusione con la ENIX a cui dobbiamo i spin-off e le storie basate su capitoli... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno l'ha provato? (se ben ricordo la jap è uscita da mooooolti mesi, quando ancora FF3 era appena uscito in usa)
Dalle immagini non sembra un gran che... ma se la giocabilità e la storia son buone al diavolo la grafica. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma questo gioco è stato sviluppato da... ?
Comunque, il personaggio in copertina mi ricorda troppo Baby di Dragonball. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
è scritto sulla scatola
![]() square enix ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, è lo spin-pff di quale capitolo della serie?
E...Dragon Quest è come Final Fantasy che ogni capitolo cambia storia o no? In pratica:devo comprarmi qualcos'altro prima di comprare questo Dragon Quest per DS? Amo FF^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Scusate, è lo spin-pff di quale capitolo della serie? Non si tratta di uno spin off di un capitolo preciso, ma della saga in generale. Un pò come Final Fantasy Fables: Chocobo Tales, per intenderci. CITAZIONE E...Dragon Quest è come Final Fantasy che ogni capitolo cambia storia o no? Esattamente. CITAZIONE In pratica:devo comprarmi qualcos'altro prima di comprare questo Dragon Quest per DS? No, puoi benissimo godertelo anche senza aver mai giocato a nessun Dragon Quest. CITAZIONE Amo FF^^ Idem X° -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma Chocobo non è uno Spin-Off.
Riprende solo dei personaggi di una serie cambiando anche il genere del gioco. Per non andare con mille post, nessuno mi puo dire cosa lo rende uno "spin-off" e cosa condivide con gli altri capitoli per renderlo tale? Grazie .:Just:. per la considerazione^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
insomma non abbiamo ancora le idee chiare su come e' sto giuoco qua'. Speriamo che nel frattempo ci sia qualcuno che si stia dando da fare giocandolo un po'...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tante idee contrastanti e una apparente similirita' con i pokemon....boh?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la serie di DQ ha già avuto diversi spin off, ad esempio slime adventure e in passato un altro "monster" game simile a questo (su gba se non ricordo male). E' un simil pokemon con dei piccoli elementi rpg. Fai la tua squadra di mostri e combatti. Chi ha giocato a DQVIII su ps2 lo ha già provato grazie agli scontri in arena.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia, gli scontri arena erano bellissimi
ma si sa quanti mostri contiene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 15 August 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi ha scritto che DQ su Ps2 non è stato un gran che : non scherziamo, è uno dei rpg più belli per questa console, assolutamente un must da avere.
Pentitevi e giocate a DQ VIII. Sto giocando a Rogue Galaxy e non è nemmeno accostabile al capolavoro " L'Odissea del Re Maledetto ". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:16 Utente Nr.: 15.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dirò. Io l'avevo provato a suo tempo in versione jap (senza capirci granchè, ma viva gli amici giapponesi che portano ste chicche). É vero, in Giappone è stato accolto molto meglio, ma tutto sommato non è niente male. C'è un po' di storia, ma su questi giochi certo non influisce tanto; la grafica è ottima (adoro il cel shading); in quanto all'audio non c'è nulla di eccezionale, ma niente di sgradevole; il gameplay è interessante e, nonostante abbia sempre ripudiato i pokémon, mi sono divertito a catturare i divestri mostri e a fare i vari accoppiamenti. Ricordiamo che ogni volta che si uniscono 2 mostri c'è anche la possibilità di scegliere i set di abilità, rendendo la "customizzazione" molto più interessante. Non è un dragon quest e non è un final fantasy. Non è un Pokémon (grazie a Dio!) e soprattutto non è un Super Princess Peach (non c'entra niente, ma volevo intendere anche che non è il gioco più facile finora uscito sul ds) (anche, se, capiamoci, Super Princess Peach mi ha fatto sprecare un intera gioranta di cazzeggio per finirlo al 100%. E me so pure divertito).
Detto questo, consiglio almeno di provarlo. A me è piaciuto. Se non 8.5 almeno 8. Ah, sì, ecco! L'unica pecca è che quando si uniscono 2 mostri il risultante parte dal livello 1. Quindi unite due mostri strafighi e vi esce uno potenzialmente figo ma a livello infimo. Fine, giuro. -------------------- If this is right, I'd rather be wrong.
If this is sight, I'd rather be blind. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo provato 1 pò...
graficamente e superbo, sopra la media! le musiche/suoni sn stati tenuti dagli originali Dq *_* ci sn gli smile *_* era da tanto che volevo ownarli ![]() ps: cm si fa a guarire gli hp?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noooooo....yamimarik, sei sicuro che si possono usare gli Smile?
Ed io che mi accontentavo degli Slime ![]() Comunque non ho capito ancora cosa intendete per Spin-off, per dire Slime Adventure si poteva giocare senza aver giocato a gli altri, non ho capito se è collegato con la storia oppure prende solo i personaggi come Chocobo per Ds e Slime Adventure... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per come la vedo io....
spin-off = gioco/film/fumetto/libro/serie TV/ecc. ecc. che è ambientato "ai margini" di una storia già esistente...può riprendere personaggi secondari e trasformarli in protagonisti, per esempio...secondo me DQM non è uno spin-off, perchè non riprende nessun Dragon Quest in particolare, ma soltanto il design dei mostri....altrimenti, se DQM è considerato uno spin off, tutti i Dragon Quest vanno considerati spin off del primo, così come tutti i Final Fantasy di FF1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Nikochan, allora sarà da comprare.
Anche se viene criticato rimane comunque un grandissimo gioco, sarà il mio primo gdr serio per Ds. Bellissima grafica, e non trovo il nesso con i Pokèmon oltre al fatto dei mostri^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
l'ho provato e mi sembra carino e allo stesso tempo scemo! : )
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso sui 200,e cmq si parla male perke si dice ke sia un clone di pokemon,ma nn centra na mazza ![]() ![]() pokemon!? ma se sembra + final fantasy ![]() mah, stupide critiche io lo vedo 1 bellissimo gioco... peccato sia ing.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:18 Utente Nr.: 18.852 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per chi ha scritto che DQ su Ps2 non è stato un gran che : non scherziamo, è uno dei rpg più belli per questa console, assolutamente un must da avere. Pentitevi e giocate a DQ VIII. Sto giocando a Rogue Galaxy e non è nemmeno accostabile al capolavoro " L'Odissea del Re Maledetto ". Allora siamo in due a giocare con il re maledetto! Che peccato per l'audio, solo inglese... Ciao. |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma alla fine uscirtà in italiano???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Per chi ha scritto che DQ su Ps2 non è stato un gran che : non scherziamo, è uno dei rpg più belli per questa console, assolutamente un must da avere. guarda che infatti si e' specificato che il gusto personale e' una cosa a se
Pentitevi e giocate a DQ VIII. Sto giocando a Rogue Galaxy e non è nemmeno accostabile al capolavoro " L'Odissea del Re Maledetto ". Ciao. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa nulla riguardo una versione ITA?
-------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare Gennaio2008...
(MI PARE). Comunque credo che la pazienza sarà ricompensata! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gennaio? beh nn siamo molto distanti... cmq imho è 1 gran gioco^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma di cosa siete contenti?! É il peggior gioco della serie di Dragon Quest non è nemmeno un vero dragon quest è un f*****o pokemon travestito da DQ! ma che te magni la mattina? ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff io nn so + che fare... sono andato al castello dove si dovrebbe svolgere 1 torneo ma nisba._. parlo cn tt e nn mi fa nessuna azione... nn so + che fa Asd uff peccatooooo
sti Dq sempre illineari specie in inglese°° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono riuscito ad andare avanti! infondo nn bastava kissa far cosa^^ i mostri sono troppo ben fatti
non vedo l'ora che questo gioco venga localizzato in ita xke merita veramente specie per gli appassionati di dq -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:14 |