![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 23:29 Utente Nr.: 22.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho fatto più ricerche ma non ho trovato nessuna discussione che parlasse di questo homebrew che dà la possibilità di leggere gli ebook tenendo il DS in verticale. Unico problema (e francamente non ho capito qual'è il vantaggio) è che supporta solo file in formato .xht o .xhtml.
Comunque, qualcuno l'ha provato? Che ne pensate? Grazie, ciao! Questi i siti: http://rhaleblian.wordpress.com/ http://sourceforge.net/projects/ndslibris |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vedendo questa discussione qualche giorno fa (stavo cercando un homebrew del genere) mi sono incuriosito e ho fatto qualche ricerchina
![]() Personalmente l'ho provato e mi è piaciuto, sembra di avere davvero un libro in mano! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno sa come convertire pdf in .xht e .xhtml?
Grazie anticipatamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno sa come convertire pdf in .xht e .xhtml? Grazie anticipatamente ![]() Devi scaricare il programma "pdftohtml", cercalo su Google -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Penso che non esista un programma che consenta di convertire direttamente i pdf in xht o xhtml. Devi prima trasformarlo in un formato compatibile con i convertitori esistenti. Anche se perdi le immagini, in genere io li converto in doc.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gary92 io sarei interessata a sapere come funziona
me lo potresti spiegare? non l'ho ancora messo sulla mia flashcard (dstt) ma se mi spieghi provo. Ho dei file pdf che vorrei leggere ma nn so come, mi piacerebbe farlo con la nds e se i tuoi consigli mi possono aiutare ne sarei molto ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non si può usare il moonshell che permette di leggre i file in txt
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, qualcuno posti una guida... io non riesco a farlo funzionare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo so che riprendo un vecchissimo thread, ma qualcuno mi saprebbe segnalare un convertitore in xml o xhtml da file pdf o html? Gliene sarei molto grato, anche PM ...GRAZIE
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo so che riprendo un vecchissimo thread, ma qualcuno mi saprebbe segnalare un convertitore in xml o xhtml da file pdf o html? Gliene sarei molto grato, anche PM ...GRAZIE puoi usare un qualsiasi programma di conversione (come questo: http://download.html.it/software/vedi/2980...tml-converter/) o se il pdf è visualizzato online usare il servizio offerto da adobe: http://www.adobe.com/products/acrobat/acce...nlinetools.html -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riesumo questo topic con un quesito: volevo provare questo Homebrew per leggermi qualche file di testo.
Li ho convertiti nell'apposita estensione .xhtml (con Open Office), e dopo aver opportunatamente patchato con le DLDI, DSLibris non mi visualizza i libri, ed io non posso fare altro che cliccare su prefs. Ho messo i file .xhtml nella root della Micro-SD, assieme a tutto il resto. Dove sbaglio? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, basta leggere il file install.txt... i files dei libri devi metterli nella cartella book.
Easy. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul blog avevo letto che bisognava mettere il tutto nella root, ma anche mettendoli nella cartella book non vedo nulla.
Ho sbagliato a convertire forse? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fammi provare, tempo fa l'avevo fatto partire senza grossi problemi. Momento e ti dico...
EDIT: Ecco, mi sa che ho capito. OpenOffice ti crea si file adatta, ma devi rinominarli a mano in estensione .xht, poi funziona! Ne sto leggendo giusto uno adesso. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco!
Ora funziona infatti, grazie mille. Tuttavia, mi è sorto un altro piccolo dilemma: i file che visualizzo hanno tutti il titolo "- no title specified", come posso cambiarlo? EDIT: Tutto risolto, per fortuna. Ora però avrei un'altra domanda: so che è possibile convertire anche i file in formato .pdf, tuttavia nessun programma mi funge. Quale dovrei provare? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 26 February 2009 - 14:52 Da: Napoli Utente Nr.: 35.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglio PDFCreator è il migliore e funge
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 20:47 Utente Nr.: 40.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco! Ora funziona infatti, grazie mille. Tuttavia, mi è sorto un altro piccolo dilemma: i file che visualizzo hanno tutti il titolo "- no title specified", come posso cambiarlo? EDIT: Tutto risolto, per fortuna. Ora però avrei un'altra domanda: so che è possibile convertire anche i file in formato .pdf, tuttavia nessun programma mi funge. Quale dovrei provare? Tutto risolto implica che hai capito come rinominare i file così da visualizzare il titolo di ogni libro all'interno di DS Libris nella schermata principale?Se si,mi dici come si fa?Grazie mille! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 16 September 2009 - 10:45 Utente Nr.: 40.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto risolto implica che hai capito come rinominare i file così da visualizzare il titolo di ogni libro all'interno di DS Libris nella schermata principale?Se si,mi dici come si fa?Grazie mille! ![]() Ciao vorrei saper per favore se si e poi riusciti a mettere il titolo al file. Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:11 |