![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:19 Utente Nr.: 18.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno l'ha provato?
Sembra un flipper/adventure. l'idea è curiosa. -------------------- Now Playing : Zelda A link between worlds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
se è un flipper e uscirà anche da noi lo prendo al volo sempre che ci siano pareri positivi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 00:40 Utente Nr.: 21.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da noi è già uscito tempo fa.. il gioco è un adventure flipper, carino ma a mio parere metroid pinball è superiore..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il miglior flipper uscito per DS e' quello di metroid ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma anche questo non è male solo che metroid è 100 volte meglio.
questo è in 3d metroid è in 2d -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai commenti sembra buono va bene come gioco per un bambino di 6 anni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 12 March 2005 - 17:52 Utente Nr.: 4.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immagini non è che mi sembra un gran chè...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque è compreso l'italiano anche nella versione usa. provato cinqu minuti, sembra simpatico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 12:09 Utente Nr.: 21.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capisco che nn c'entra niente..ma qualcuno di voi sa dove posso trovare il gioco Giulia passione moda o passione cucina??? l'ho visto stasera in un centro commerciale..lo volevo scaricare ma nn lo trovo da nessuna parte..magari sapete il numero identificativo?????
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
capisco che nn c'entra niente..ma qualcuno di voi sa dove posso trovare il gioco Giulia passione moda o passione cucina??? l'ho visto stasera in un centro commerciale..lo volevo scaricare ma nn lo trovo da nessuna parte..magari sapete il numero identificativo????? ![]() ![]() Oke, ur out, leggi il regolamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
come parli nemo?
![]() cmq ha avuto vita breve la principessina...peccato... Parlando del gioco, non l'ho ancora provato ma c'era già la versione per gba qualche millennio fa e sinceramente a me faceva ridere, e non in senso buono! sarà per il 3D che sul gba non era trattato molto bene, per questo non voglio influenzare la versione per DS, magari è migliorato... In pratica col flipper dovevi mandare la palla attraverso le "stradine" così da trovare posti nuovi, con nuovi oggetti da colpire che eseguivano qualche azione o sbloccavano a loro volta degli oggetti o strade varie...l'idea non sarebbe malvagia, ma perde il 90% in grafica... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando usci' non avevo il ds e non feci il commento.
cmq l'ho provato e a dispetto del soggetto infantile ha una splendida realizzazione tecnica una veloce e convincente grafica 3d e una fisica decente della pallina. una discreta difficoltà anche in quanto è sviluppato circolarmente il piano di circolazione della sfera. insomma è un gran bel rotolare di sfere.... è piacevole dai |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come parli nemo? ![]() cmq ha avuto vita breve la principessina...peccato... Parlando del gioco, non l'ho ancora provato ma c'era già la versione per gba qualche millennio fa ![]() questa mi è nuova... non conosco nessun Flippers Critters per GBA.. forse ti sarai confuso con qualche altro gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
![]() questa mi è nuova... non conosco nessun Flippers Critters per GBA.. forse ti sarai confuso con qualche altro gioco? ora che mi dai torto...forse ho giocato ad un'altra versione sempre per il ds, ma il gioco è quello...uhm...la versione europea era già uscita? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:09 |