![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 13 February 2006 - 20:14 Da: La capitale Utente Nr.: 10.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito già in usa.
Bel giochino tranquillo. "il rivoluzionario" modo per saltare e abbrapparsi (L+R) è all'inizio scomodo dopo un pò una rottura. Personalmente finito in un paio di giorni, niente di che, ma simpatico per perdere qualche ora in attesa di comprare PW 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se è difficile quanto quello per gba so già che mi incazzerò tantissimo XD
l'ultimo livello di king of swing m ha tenuto li per giorni interi :S poi ho messo il salvataggio su pc e con l'emulatore ce l'ho fatta ^^"""" -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Spero sia italiano...
Cmq lo attendevo da mesi e mesi..... Ottimo titolo!! ![]() EDIT: Confermo è MULTI5 con l'italiano incluso! -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che e' in italiano... l'ha tradotto un mio amico XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che e' in italiano... l'ha tradotto un mio amico XD Mi sto chiedendo se sia una garanzia o una minaccia... ![]() Comunque, dalle immagini sembra semplice -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
finito già in usa. Il gameplay è scomodo?! Ma che razza di gioco hai giocato? Mano destra R, sinista L, fine! Il gameplay è facile e immediato! Bho a volte mi stupisco seriamente. Poi tra finirlo, e finirlo al 100% c'è una differenza abissale. Per finirlo al 200% su gba ci misi giorni giorni e giorni (e una serie infinite di bestemmie quando prendevo l'argento per un secondo di ritardo).Bel giochino tranquillo. "il rivoluzionario" modo per saltare e abbrapparsi (L+R) è all'inizio scomodo dopo un pò una rottura. Personalmente finito in un paio di giorni, niente di che, ma simpatico per perdere qualche ora in attesa di comprare PW 3 Ho finito la mia cartuccia sul GBA al 200%, questo lo prendo appena posso, ma ancora schifo il lavoro di 3D prerenderizzato che hanno fatto! Sprites in puro 2D come sul GBA erano mooooolto meglio!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 18:12 Da: Francavilla Fontana (BR) Utente Nr.: 19.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come mai quando gioco ho gli schermi invertiti con la mia supercard?... Praticamente quello che dovrebbe esserci sopra si trova sotto. E come posso risolvere?
*EDIT:Evviva!!!Ho risolto! Per tutti quelli che hanno una supercard slot2, per far funzionare correttamente il gioco basta mettere su low l'opzione di compatibilità quando si patcha il gioco. Ciao a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanti sono i livelli di questo gioco ragazzi? quante isole sono?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Ce l'ho fatta! Pheeeeew! Signori, non so quanti di voi non l'abbiano giocato, se lo sian persi, ma personalmente arrivare al 100% di questo gioco m'ha fatto sudare per molte molte ore, escludendo imprecazioni di ogni genere. Personalmente vale tutti i suoi 39€! Se lo vedete nei negozi e vi piacciono i puzzle game, dopo averlo giocato a fondo lo consiglio tantissimo, come anche il King of Swing per GBA che gli tiene ancora testa! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ce l'ho fatta! Pheeeeew! Signori, non so quanti di voi non l'abbiano giocato, se lo sian persi, ma personalmente arrivare al 100% di questo gioco m'ha fatto sudare per molte molte ore, escludendo imprecazioni di ogni genere. Personalmente vale tutti i suoi 39€! Se lo vedete nei negozi e vi piacciono i puzzle game, dopo averlo giocato a fondo lo consiglio tantissimo, come anche il King of Swing per GBA che gli tiene ancora testa! ![]() ![]() complimentoni. ma quanti livelli sono? io sn all'isola quella dello spazio..quando sale sull'astronave. quanto mi manca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimentoni. Quello è l'ultimo mondo, composo da tre livelli.ma quanti livelli sono? io sn all'isola quella dello spazio..quando sale sull'astronave. quanto mi manca? Ma per ottenere il 100% del gioco, bisogna aver recuperato tutte le monete e quelle grandi "DK" in ogni livello, ma una volta fatto ciò » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fra l'altro ho notato che in realtà, pur avendo ottenuto il 100%, nel menù EXTRA mi manca una voce, ancora ??????, penso che si ottenga ottenendo il massimo dei punteggi dei minigames, ma io in quelli son davvero negato e Zelda è una più che valida scusa per non spendere ore in quei minigames! Se non avessi un lavoro, magari... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Fra l'altro ho notato che in realtà, pur avendo ottenuto il 100%, nel menù EXTRA mi manca una voce, ancora ??????, Già hai ragione manca sempre quella voce. Anche cercando su internet non viene menzionata in alcun modo. Spero solo che non bisogni davvero prendere il massimo in ogni gioco. In alcuni come la distruzione dei barili sono davvero negato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie delle delucidazioni
io invece l'unico ostacolo grosso di sto gioco l'ho trovato nella ruota. stavo per piangere...devo essere negato. ma come si affronta? finisco x farla ruotare o troppo velocemente o finisco travolto dalla lava. meno male che ci sono le sante stelline dell'invincibilità. ma se le uso non mi dà il 100%? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:06 |