![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la versione jap sbaglio o ha il bollino del wi fi???
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo gioco che parte della storia ripercorre?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione jap sbaglio o ha il bollino del wi fi??? sbagli. Questo gioco che parte della storia ripercorre? nessuna, nel senso che non segue lo storyline del manga o dell'anime. È un puro fighting game, senza storia. Piuttosto sono curioso di vedere se hanno ridoppiato anche le voci (non ci credo nemmeno), date che nella copia USA c'erano le voci del cast originale americano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Questo gioco che parte della storia ripercorre? a vedere dalla copertina è inizio storia -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbagli. nessuna, nel senso che non segue lo storyline del manga o dell'anime. È un puro fighting game, senza storia. Piuttosto sono curioso di vedere se hanno ridoppiato anche le voci (non ci credo nemmeno), date che nella copia USA c'erano le voci del cast originale americano. dubito fortemente che ci sia il doppiaggio italiano, al massimo quello americano... a questo punto chiedo: è possibile traferire la lingua italiana sulla versione giapponese? (con yugioh si era potutto, ma non ricordo più come fare) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è il gioco che tutti han detto che fa schifo??? Cioè il flop per antonomasia dei giochi presi da anime a cui si rifacevano per commentare anche one piece spirit gear? Non è ironico, vorrei sapere realmente se fa schifo o no...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è il gioco che tutti han detto che fa schifo??? Cioè il flop per antonomasia dei giochi presi da anime a cui si rifacevano per commentare anche one piece spirit gear? Non è ironico, vorrei sapere realmente se fa schifo o no... beh...proprio schifo non fa... però non è un gran gioco, ecco. Ai fans di Naruto piacerà di sicuro. Ci sono quasi 30 pg, il multiplayer è divertentissimo... però manca una trama, i controlli tramite touch sono scomodi e le missioni in single player diventano presto ripetitive. Di certo non è questo il gioco definitivo di Naruto per DS. Personalmente confido molto di più nel prossimo Naruto: Path of the Ninja ![]() Forse ti confondi con Naruto: Shinoni Retsuden... ma neanche quello sarebbe da buttare se proprio vogliamo eh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai video su youtube sembra interessante si doveva soffiare nel microfono per fare gli attacchi di fuoco di sasuke
![]() a me sembra un bel gioco fatto bene la grafica mi sembra di naruto saikyou ninja daikesshu... mio appena sara nei negozi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, quindi non è pessimo, siccome sono appassionao della storia di naruto mi avrebbe fatto piacere avere un suo gioco! Però calma, mi sa che l'ho confuso con il picchiaduro treddì, mi sa che era quello la ciofeca! Confermate? Come si chiamava quello?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
naruto shinobi retsuden mi sembra ma io non lo giudico affatto una ciofeca è una spazzatura...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok, mi sa che l'avevo confuso con questo!!! Bè, prima vedrò qualche recensione prima di acchiapparlo, per non fare la fine di fullmetal alchemist!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, sarà, ma dagli screens mi sembra simile, se non identico, ad un gioco di Naruto di cui non ricordo nemmeno il nome, con l'aggiunta di qualche cosuccia sul touchscreen e basta.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma in un'immagine c'è gaara con naruto e rock lee... come è possibile? mi sa che alla fine la storia non c'entrerà una granseola! Meglio, almeno niente spoilerate per l'anime!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto per fare chiarezza
è la versione europea di Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 3... uno dei primi giochi usciti in giappone per nintendo ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
nn è male..in multi è un buon passatempo..
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto per fare chiarezza è la versione europea di Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 3... uno dei primi giochi usciti in giappone per nintendo ds Rob, mi sa che ti sbagli. Questo dovrebbe essere Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 4, uscito circa un anno e mezzo fa, non capisco come mai Gamekult dica che è il terzo... boh :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sbagli. nessuna, nel senso che non segue lo storyline del manga o dell'anime. È un puro fighting game, senza storia. Piuttosto sono curioso di vedere se hanno ridoppiato anche le voci (non ci credo nemmeno), date che nella copia USA c'erano le voci del cast originale americano. Guarda che ti sbagli...L'ho finito in jap...Dovrebbe essere l'equivalente di Naruto 3 giapponese...Ripercorre la storia se non sbaglio ai tempi di Orochimaru -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@gorzy: E secondo te com'è il gioco quindi?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4, si svolge a missioni dal livello D al livello S (mi sembra)...non è il 3 probabilmente perchè non è uscito neppure in America e penso che abbiano tradotto proprio dalla versione americana il 4...in America si chiama Ninja Council 3 appunto perchè Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3 lì non è mai uscito...invece da noi è il primo gioco di Naruto per un portatile Nintendo...
Invece il 5° capitolo giapponese (Naruto Shipuuden Saikyo Ninja Daikeshuu 5) possiede la Wi-Fi e segue la storia della seconda serie di Naruto, appunto Naruto Shipuuden... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Lo provai a suo tempo in jappo, c'erano delle missioni in cui proprio non riuscivo a capire cosa diavolo dovevo fare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sbagli. nessuna, nel senso che non segue lo storyline del manga o dell'anime. È un puro fighting game, senza storia. Piuttosto sono curioso di vedere se hanno ridoppiato anche le voci (non ci credo nemmeno), date che nella copia USA c'erano le voci del cast originale americano. cliccando su sito ufficiale si vede chiaramente la cover con il bollino! -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 17:05 Da: Asolo (TV) Utente Nr.: 13.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cliccando su sito ufficiale si vede chiaramente la cover con il bollino! Quello dovrebbe essere Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 5, penso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4, si svolge a missioni dal livello D al livello S (mi sembra)...non è il 3 probabilmente perchè non è uscito neppure in America e penso che abbiano tradotto proprio dalla versione americana il 4...in America si chiama Ninja Council 3 appunto perchè Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3 lì non è mai uscito...invece da noi è il primo gioco di Naruto per un portatile Nintendo... Invece il 5° capitolo giapponese (Naruto Shipuuden Saikyo Ninja Daikeshuu 5) possiede la Wi-Fi e segue la storia della seconda serie di Naruto, appunto Naruto Shipuuden... fidati, questa è la versione europea di Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3 e quella Americana è già uscita mesi fa, Naruto Ninja Council 3... i precedenti due capitoli per GBA erano già infatti usciti negli USA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fidati, questa è la versione europea di Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3 e quella Americana è già uscita mesi fa, Naruto Ninja Council 3... i precedenti due capitoli per GBA erano già infatti usciti negli USA Cavolo! Questa cosa non la sapevo! Grazie delle info! ![]() Quindi potrebbero fare uscire da noi un Naruto Ninja Council 2 che sarebbe il Naruto Ninja Council 3 per gli USA o sbaglio? Sarebbe fantastico! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo! Questa cosa non la sapevo! Grazie delle info! ![]() Quindi potrebbero fare uscire da noi un Naruto Ninja Council 2 che sarebbe il Naruto Ninja Council 3 per gli USA o sbaglio? Sarebbe fantastico! ![]() allora negli usa ci sono: Naruto Ninja Council --> GBA (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu) Naruto Ninja Council 2 --> GBA (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 2) Naruto Ninja Council 3 --> NDS (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3) in europa gli episodi per GBA non sono usciti ma è uscito solo questo Ninja Council european edition che non è altro che la versione europea di Naruto Ninja Council 3 Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4 non c'entra proprio nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora negli usa ci sono: Naruto Ninja Council --> GBA (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu) Naruto Ninja Council 2 --> GBA (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 2) Naruto Ninja Council 3 --> NDS (la versione jap è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3) in europa gli episodi per GBA non sono usciti ma è uscito solo questo Ninja Council european edition che non è altro che la versione europea di Naruto Ninja Council 3 Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4 non c'entra proprio nulla Prova Naruto Ninja Council 3 USA e ti assicuro che è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4 (per intenderci quello con le missioni), l'ho finito USA e provato la versione JAP e ti posso assicurare che sono lo stesso gioco...praticamente passando da Giappolandia in America hanno saltato Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3... Questo Screen è da Naruto Ninja Council 3: ![]() Comq puoi ben vedere nel Touch screen è presente una mappa con diverse tecniche su cui cliccare per attivarle... Mentre questo è Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 3: ![]() E come puoi ben vedere il touch screen è diverso...questo capitolo segue la storia...al contrario del seguente...spero di averti convinto...se invece ho sbagliato di grosso (ma non credo dato che li ho finiti entrembi) delucidami! ![]() Molti siti sbagliano credendo che appunto il 3 jappo sia il 3 americano...per cui...se il 3 americano fosse il 3 jappo allora che cavolo di gioco ho finito (Naruto Saikyo Ninja Daikeshuu 4) in inglese? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma se non sbaglio le immagini a cui si riferisce il link nel sito sono come quella sotto...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' orrenda la versione europea 100000 volte meglio quella USA
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' orrenda la versione europea 100000 volte meglio quella USA Che cosa cambia da modificarlo così tanto? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Le mosse non hanno i nomi originali ma semplicemente il nome del personaggio seguito da un numero esempio: naruto1, naruto2, naruto3.
Poi i personaggi non dicono una parola si sente solo il rumore dei colpi e della musica in sottofondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io cmq penso che la situazione è questa:
Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 3 [JAP] -> niente [USA] -> niente [EU] Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 4 [JAP] -> Naruto Ninja Council 3 [USA] -> Naruto Ninja Council [EU] Naruto Shippuuden Saikyo Ninja Daikesshu 5 [JAP] -> niente [USA] -> niente [EU] Questo perche in USA sono usciti i primi 2 Council su GBA, quindi per loro questo è il terzo, mentre per l'Europa questo è il primo Council, ma comincia dal terzo Americano (in pratica in Europa prendono da quello USA, non preoccupandosi di quelli JAP). Tra l'altro, guardate le copertine di Daikeshu 4, Council 3 (USA) e Council (EU)... Il soggetto è identico, cambia solo un po' lo sfondo... Se come dicono alcuni, il terzo jappo corrisponde al terzo usa, significherebbe che il quarto jappo ha copiato la copertina del terzo usa... Mi sembra una cosa poco credibile ![]() P.S. @Luviga: se si cambia lingua (tipo se metti l'inglese) la storia dei nomi delle mosse non si risolve? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo tra le impostazioni non c'è la possibilità di cambiare lingua
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a mettere la lingua del DS in INGLESE, vedi che succede... Solitamente i giochi EUro si adattano alla lingua della macchina.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la domanda ma è in programma l'uscita di shinobi retsuden in versione USA o EUR?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che brutta la musica di sottofondo..e le botte sembrano schiaffetti del tifoso celtico a dida ehehe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per la lingua devi cambiare quella del ds e il gioco si adatterà di conseguenza, come ha detto The Dave.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io non capisco tutto questo scempio che c'è riguardo Anime - Manga - Videogame di Naruto nel mondo Occidentale.
Censurano tutto il censurabile , Rovinano tutto il rovinabile . I primi a far schifo son gli Americani , che distruggono il prodotto di loro ... poi arriviamo noi Europei/Italiani ancor più schifosi che senza un briciolo di indipendenza non consideriamo proprio il prodotto originale giapponese ma come caproni ci attacchiamo a quello che fanno gli Americani un pò per pigrizia (traduzione diretta dall'inglese) un pò per il fatto che se gli Americani si buttassero sotto un ponte lo faremmo anche noi. E ripeto non parlo solo di videogame , purtroppo scempi del genere avvengo in tutto l'esportabile ... se non ci pensano prima gli americani non si fà nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermate quindi che questo è Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 4?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo...è Naruto Saykio Ninja Daikeshuu 4...leggete il mio post prima con le prove!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma confermate il fatto delle lingua?
cioè che la versione americana ha nomi delle mosse e voci mentre quella europea no? ;_; -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
è veramente uno schifo...nella versione inglese le mosse dei personaggi avevano UN NOME..nella versione europea non potevano mica sprecarsi..
Le mosse si chiamano adesso:NARUTO 1,NARUTO 2,NARUTO 3,NARUTO 4 e cosi per ogni personaggio...che schifo...come sempre le cose fatte male son sempre le nostre. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è Itachi come pg?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, c'è Itachi ma lo sblocchi alla fine...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz.. grazie... allora proverò direttamente la versione americana!!
se già il gioco non è sto gran che, rovinarlo pure con l'assenza delle voci e dei nomi delle tecniche è stata davvero una gran bella mossa T__T;; -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va bè, penso che il nome delle tecniche non sia trascendentale se il gioco in se è bello... Che poi questo sia mediocre o no io non lo so, però...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
praticamente è tutto a mini missioni...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
praticamente è tutto a mini missioni... Decisamente deludente come gioco, partendo dalla grafica per finire alla storia, l'unica cosa un minimo più divertente sono quella specie di minigiochi quando usi le tecniche, ma niente di che, bocciato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Le mosse non hanno i nomi originali ma semplicemente il nome del personaggio seguito da un numero esempio: naruto1, naruto2, naruto3. Poi i personaggi non dicono una parola si sente solo il rumore dei colpi e della musica in sottofondo ma che.... schifo ![]() non ho parole... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 11:04 Utente Nr.: 21.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va bè, penso che il nome delle tecniche non sia trascendentale se il gioco in se è bello... Ehm sono d'accordo ma se le missioni ti dicono: Uccidi il boss usando la mossa Rasengan e poi naruto ha le mosse che si chiamano Naruto 1, Neruto 2, Naruto 3, ecc. non è per niente bello. Considerando che hai almeno una quindicina di personaggi, quasi tutti (alcuni personaggi hanno le mosse col nome) con mosse dai nomi anonimi, è veramente arduo individuare quello che devi fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok, allora è un bel problema, pensavo fosse solo un fattore estetico il fastidio che arrecava non avere il nome delle mosse... invece è proprio un problema di game design...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga domani avevo intenzione di acquistare questo gioco che dite ne vale la pena spendere 40 euro per questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio, io l'ho provato da un mio amico e mi sembrava pessimo nonostante sian un fan dell'anime... E poi quando l'ho provato ho capito quanto è fastidioso il problema del nome delle mosse, già alla seconda missione serve saperlo... Poi i comandi mi sembravano scomodi, magari perchè sono abituato a castlevania portrait of ruins... Quindi in generale te lo sconsiglio e ti direi di orientarti da un'altra parte, con tutte le perle che sono uscite nel periodo... Tutto ciò IMHO!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbe per adesso mi tengo zelda sono soddisfattissimo di questo acquisto
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:12 |