![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Action/Platform davvero gradevole, dotato di un comparto tecnico di rispetto. Da provare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il gioco è osceno, però sono contento che esca in ita pure per DS, anche perché su PSP già c'era...
E non mi sarebbe piaciuta la discriminazione.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è osceno, però sono contento che esca in ita pure per DS, anche perché su PSP già c'era... E non mi sarebbe piaciuta la discriminazione.... Mah oddio...osceno proprio mi pare un po' esagerato. Io l'ho regalato a mio cugino di 12 anni, e poi chiaramente ci ho giocato pure io ![]() e l'ho trovato divertente... non il top è chiaro, però piacevole. Anche Nintendo Power, IGN, Gamespot come ranking si sono attestati intorno al 7... ![]() Comunque sarei curioso di sapere come mai l'hai trovato osceno, se vuoi dirmelo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sarà che è il genere che non mi piace...
così come altri tipi garfield, simpson etc... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh osceno no ma il prob di questi giochi è che se invece di shrek si kiamasse pippon non venderebbe na cippa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:25 |