![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
è da un pò che provo ma non riesco ad arrivare a sky babylon è impossibile ![]() aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vai sul menu e scegli la fase
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai sul menu e scegli la fase da dove si faceva?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa la domanda sciocca si seleziona dal menù
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, io sono arrivato a l'isola in cui la nave non può arrivare come faccio ad andare avanti ç_ç grazie
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetti di avere l'hovercraft che viene dopo aver fatto tutte le isole da fare con la barca a vela.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono con la barca a vela ma non riesco a raggiungere quella che devo fare praticamente in mezzo è pieno di rocce e lateralmente non ci arriva, per spiegarmi meglio è l'isola dove quando vai trovi uno da battere che ti da il primo emerald
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
prima devi guadagnare i pezzi che ti dice tails per costruire l'hovercraft
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lui dice perchè johnny aveva un chaos emerald? e nn dice altro -.-
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da adesso usate questa discussione ufficiale per parlare del gioco e chiedere consigli
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono con la barca a vela ma non riesco a raggiungere quella che devo fare praticamente in mezzo è pieno di rocce e lateralmente non ci arriva, per spiegarmi meglio è l'isola dove quando vai trovi uno da battere che ti da il primo emerald Strano, a me ci arriva benissimo costeggiando la terra(per ora da quel che ho capito hai fatto solo Plant Kingdom e Machine Labyrint e stai cercando di andare a Coral island, no?) poco prima di arrivare incontri Jhonny con un Chaos e dopo averlo battuto se ti avvicini ancora un po' arrivi all'isola, non importa arrivarci in pieno, basta arrivarci vicino. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a costruire la barca a vela... Tails mi dice che i piani sono pronti, di dirgli quando voglio che lui la costruisca... ma come glielo dico?
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta che subito dopo che ti ha detto che i piani sono pronti ci riparli!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era così facile che quasi mi vergogno =)
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ti preoccupare capita
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato a un punto dove c'è un robot gigante, io devo attaccare i cannoni entrarci lanciarmi contro il mostro, quando raggiunge la fine della vita incomincia a sparare raggi e li non capisco che devo fare, mi potete dare una mano? grazie
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplicemente colpirlo nel punto dove per ogni mostro se lo prendi li gli togli la vita o lo uccidi!!!
evitare i raggi dovrebbe essere semplice -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 19:56 Utente Nr.: 23.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente colpirlo nel punto dove per ogni mostro se lo prendi li gli togli la vita o lo uccidi!!! evitare i raggi dovrebbe essere semplice Ciao a tutti mi sono appena registrata. Ho visto che siete già avanti ocn il gioco mentre io non riesco a sconfiggere nell'isola delle macchine il robot meccanico. Cioè l'ho fatto cadere a terra più volte ma poi si rialza e ricomincia con le tre palle a pendolo a colpire sonic. Mi potreste aiutare? Grazie e auguri a tutti anche se un po' in ritardo ... vorrà dire che ve li farò per la fine anno Ciao a tutti Cristina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di un aiuto
Ho fatto le prime 3 isole, adesso misà che devo far costruire a tail la barca a vela il quale mi dice che il progetto è pronto... però non la costruisce... perchè? devi mica raccogliere i vari materiali? e come faccio a sapere quali devo prendere e dove li prendo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 19:56 Utente Nr.: 23.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di un aiuto Ho fatto le prime 3 isole, adesso misà che devo far costruire a tail la barca a vela il quale mi dice che il progetto è pronto... però non la costruisce... perchè? devi mica raccogliere i vari materiali? e come faccio a sapere quali devo prendere e dove li prendo? Ciao si certo per costruire le imbarcazioni devi avere tutti i materiali necessari (ora sono in ufficio e non ho il gioco sotto mano) ![]() Il brutto di questi giochi è il fatto che non ti danno una direttiva te la devi cercare da solo non ci sono istruzioni o consigli e se cerchi in internet sono tanti i siti che ri chiedono soldi per darti la soluzione. Comunque qui qualcuno sicuramente potrà darti una mano io sono stata fortunata ho beccato una bravissima persona che mi ha dato consigli pratici ed esaudienti. Sappi che il gioco non lo si finisce in breve tempo devi avere molta calma e pazienza Comunque, se ti può essere d'aiuto, guarda questa mappa: all'interno di essa, sono segnate le isole segrete e i punti dove è possibile gareggiare con Jonny per lo smeraldo. Ciao! ![]() Cris http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/939095/50195 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow grazie 1000
però il mio problema è che non capisco proprio come fare a sapere quali siano i pezzi necessari per costruire la barca, e come faccio a conquistarmeli... cioè, io pensavo che si dovessero semplicemente terminare i vari livelli, ed ineffetti cosi facendo mi da dei materiali... ma a me ne servono altri che al momento non mi da.... forse dipende dal voto finale che ricevo a fine livello? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mi serve una mano, devo raggiungere l'isola dei pirati ma non so come fare, il tragitto è trpoppo lungo per i mezzi che possiedo. Che devo fare?
Tks a chi mi saprà aiutare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono alla nave dei pirati... cmq devi sicuramente costruire la barca raccogliendo i pezzi che ti chiede tails
per sapere di quali materiali hai bisogno parla con tails, e parlaci poi una seconda volta cliccando su "costruisci imbarcazione" o una cosa del genere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alla nave dei pirati... cmq devi sicuramente costruire la barca raccogliendo i pezzi che ti chiede tails per sapere di quali materiali hai bisogno parla con tails, e parlaci poi una seconda volta cliccando su "costruisci imbarcazione" o una cosa del genere Ciao, il problema è che tails non mi fa costruire nulla, ci parlo e mi dice dei vichinghi, il problema è che l'ho ripreso ora dopo non averci giocato da un bel po... anche blaze mi parla di stì vichinghi e ne ho scoperto uno al molo che mi fa fare delle missioni a tempo... ora Blaze mi dice che son stati dei cattivi i pirati per quello che hanno fatto ai vichinghi. Presuppongo che devo andare da stì pirati... vedo queste due isole in alto a destra ma non ce la faccio ad arrivarci...ho letto di un sottomarino nelle guide, io ora ne ho 3 di mezzi, e mi manca solo quest'ultimo, ma Tails non me ne ha parlato e non posso costruirlo... che devo fare?!?!?!?! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e allora non so, ancora non sono arrivato li
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e allora non so, ancora non sono arrivato li Ciao, dovevo finire un livello in sospeso ![]() ![]() Bello bello bello ![]() ![]() p.s. al boss finale bestemmierai per la difficoltà, il primo Rush mi son bloccato proprio al boss finale... qui dopo una giornata ce l'ho fatta. Ha anche una difficoltà bella tosta, che dire stò gioco è un piccolo capolavoro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOOOOOOOOOOO
anch'io al boss finale del primo rusch mi sono praticamente fermato e non l'ho mai finito! se mi dici che questo è allo stesso livello, la cosa si fa preoccupante! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi allora m serve aiuto da chi ha completato questo bel gioco....penso d essere quasi alla fine quando devi trovare i 3 simboli per aprire le porte d un isola(la prima in cui vai col sommergibile.... io ho trovato 2 hidden island con i relativi pezzi....ma ne manca uno...dov'è l'ultimo.....non bisognerà mica andarci per forza col sommergibile?,il mezzo che odio di più...
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi parlare con quei koala per sapere dove sta la terza isola
Io cmq credo di essere arrivato al boss finale (non quello finale finale a cui si arriva solo completando tutto il gioco al 100%) [spoiler]Riesco a togliergli tutta l'energia, poi si avvicina alla piattaforma dove mi trovo io e lancia 2 laser dagli occhi che mi ammassano appena mi toccano... che dovrei fare in quel momento? [/spoier] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie anche se nel frattempo avevo già trovato la soluzione, vado avanti,ciao
![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando arrivi al boss fammi sapere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 23:02 Utente Nr.: 29.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() è da un pò che ho smesso di giocarci... cmq se ricordo bene ti servono una certa quantità di materiali hai controllato se li hai tutti? in caso contrario rigioca i livelli che ti danno quel tipo di materiale e quando hai tutto vai da tails che ti costruisce il tuo bel sottomarino...! -------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 23:02 Utente Nr.: 29.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è da un pò che ho smesso di giocarci... cmq se ricordo bene ti servono una certa quantità di materiali hai controllato se li hai tutti? in caso contrario rigioca i livelli che ti danno quel tipo di materiale e quando hai tutto vai da tails che ti costruisce il tuo bel sottomarino...! Ti ringrazio ma Tails non mi dice che materiali servono....mi dice solo " mi chiedo come siano le rovine di cui abbiamo letto a Sky Babylon" e basta. Se gli parlo di nuovo mi ripete la stessa cosa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, io ho finito sonic rush adventure (bellissimo tra l'altro) e ti posso dir che è impossibile che non ti riesca costruire il sottomarino,quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che devi leggere con più attenzione quello che t i dice tails...e fare gli schemi coi materiali che ti mancano...non mi pare ci siano altri intoppi eventualmente leggi il fumetto di tails e poi riposta quì.
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ringrazio ma Tails non mi dice che materiali servono....mi dice solo " mi chiedo come siano le rovine di cui abbiamo letto a Sky Babylon" e basta. Se gli parlo di nuovo mi ripete la stessa cosa! Nel menu' "y" ho il "voto" su tutti i livelli, quindi li ho fatti tutti. Non so che materiali mi servono perchè Tails non me li dice. Ad esempio per costruire l'Hovercraft mi diceva cosa serviva e se volevo che lo costruisse, ora mi dice solo la frase " mi chiedo come siano le rovine di cui abbiamo letto a Sky Babylon" e basta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, io ho finito sonic rush adventure (bellissimo tra l'altro) e ti posso dir che è impossibile che non ti riesca costruire il sottomarino,quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che devi leggere con più attenzione quello che t i dice tails...e fare gli schemi coi materiali che ti mancano...non mi pare ci siano altri intoppi eventualmente leggi il fumetto di tails e poi riposta quì. Nel menu' "y" ho il "voto" su tutti i livelli, quindi li ho fatti tutti. Non so che materiali mi servono perchè Tails non me li dice. Ad esempio per costruire l'Hovercraft mi diceva cosa serviva e se volevo che lo costruisse, ora mi dice solo la frase " mi chiedo come siano le rovine di cui abbiamo letto a Sky Babylon" e basta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho trovatto tutte e 3 i simboli per l'isola del pirata ma adesso marine è sparita ed non posso andarci neanche più col sottomarino su quell'isola ?? allora a questo punto credo di dover prima trovare marine ma ndò sta?xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:28 |