![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 14:41 Da: Dietro di te....... Utente Nr.: 21.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuti in questo nuovo topic di Spectrobes,
![]() ![]() Quindi, chiedete e avrete le risposte! ![]() ![]() .....................Rallen..................... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 15:52 Utente Nr.: 21.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dica signor esperto x caso m sa dire cm devo fare x andare avanti nella zona dv devo trovare il diamante? anke xke poi nn trovo + alcun minerale trovo solo cubi e fossili niente d +
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 September 2007 - 14:41 Da: Dietro di te....... Utente Nr.: 21.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dica signor esperto x caso m sa dire cm devo fare x andare avanti nella zona dv devo trovare il diamante? anke xke poi nn trovo + alcun minerale trovo solo cubi e fossili niente d + Allora, primo, x favore non chiamarmi signor esperto sono solo un giocatore ben informato. Secondo, spiegami: 1)Prima del Problema Diamante, 2)Dove lo stai cercando. Riguardo al cubo delle carte, lo trovi nel parco su Kollin: di fronte all'entrata del Palazzo, vai giù, poi a destra; troverai una zona verde con un albero, cerca e troverai un cubo: Cubo Epsilon. Poi fallo esaminare da Aldous.. Buona fortuna. ...........Rallen..........
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 15:52 Utente Nr.: 21.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito grazie e cmq visto ke nn capivo cm continuare l'ho ricominciato tanto quello ke avevo fatto era errato quindi ora posso dire d avere alcuni vantaggi ke prima nn avevo ma dimmi se m metto l'ultima armatura ed entro nella zona dv c stanno i raggi aurora m fanno del danno oppure no? visto ke io potevo comperare l'armatura finale ma ho preso tutto il resto spiegami se sai cio grazie e x mettere le modifiche d componenti cm faccio e se rimangono xmanenti grazie d nuovo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capito grazie e cmq visto ke nn capivo cm continuare l'ho ricominciato tanto quello ke avevo fatto era errato quindi ora posso dire d avere alcuni vantaggi ke prima nn avevo ma dimmi se m metto l'ultima armatura ed entro nella zona dv c stanno i raggi aurora m fanno del danno oppure no? visto ke io potevo comperare l'armatura finale ma ho preso tutto il resto spiegami se sai cio grazie e x mettere le modifiche d componenti cm faccio e se rimangono xmanenti grazie d nuovo uuhhmmm.... guarda che non paghi se usi un po' di punti o virgole ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito grazie e cmq visto ke nn capivo cm continuare l'ho ricominciato tanto quello ke avevo fatto era errato quindi ora posso dire d avere alcuni vantaggi ke prima nn avevo ma dimmi se m metto l'ultima armatura ed entro nella zona dv c stanno i raggi aurora m fanno del danno oppure no? visto ke io potevo comperare l'armatura finale ma ho preso tutto il resto spiegami se sai cio grazie e x mettere le modifiche d componenti cm faccio e se rimangono xmanenti grazie d nuovo Allora, per non subire danni dall'aurora, compra ed indossa la tuta lv5 Corona (quella Rossa), che protegge dai raggi. Gli altri spectrobes non Corona subiranno un danno dicirca 3 PS per flash (sullo schermo appariranno dei flash quando sarai esposto all' aurora. Per i componenti degli spectrobes, devi trovare il cubo Ipsilon. Hai presente dove hai salvato il Professore, su Genshi, il pianeta con foreste e vulcani? Quando ti trovi dalle parti della salita che conduce al posto, vai a sud-est, cioè scendi un po' verso desra, troverai un laghetto, cerca lì e troverai il cubo. Spero ti sia utile. Ciao ..................Rallen....................
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, nessuno ha bisogno di aiuto?
Questo topic è diventato un mortorio... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove trovo il cubo per inserire le password con le card? Grazie in anticipo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dove trovo il cubo per inserire le password con le card? Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() Buona fortuna! ![]() ![]() ...............Rallen...............
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Per caso sai anche dove posso trovare le combinazioni delle card per tutti i geo? Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Per caso sai anche dove posso trovare le combinazioni delle card per tutti i geo? Grazie in anticipo ![]() Allora, grazie per il grazie. ![]() ![]() 3412 HCI Cyclone Geo (must beat game) 1243 AHD Hammer Geo (must beat game) 2134 GHA Plasma Geo (must beat game) 4123 IAH Thunder Geo (must beat game) 4123 IJL Wing Geo (must beat game) 3412 DAG Ice Geo (must beat game) P.S. ricordo che quando ho usato il geo del fuoco, il primo, sul boss finale-finale (bisogna affrontarlo 2 volte), gli ho rotto gli scudi e fatto del danno, ma quando, qualche giorno fa, l'ho riaffrontato e ho usato il geo del ghiaccio Artezza, gli ho rotto solo gli scudi, senza danno, quindi per sicurezza usa quello del fuoco, anche se un po' debole... ![]() Buona fortuna!! ![]() ![]() ............Rallen...........
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 12:41 Utente Nr.: 25.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sn nuovo vorrei farvi una domanda anche se un po sciocca
![]() ![]() cm si fa a equipaggiare i componenti a gli spectrobes????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 12 February 2008 - 15:25 Utente Nr.: 25.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutoooooooo
Il Nido nn l'ho trovo sono tre giorni ornmai ke lo cerco sono sempre sulla zona 3 di ziba ma nn c'è dove si trova esattamente? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sn nuovo vorrei farvi una domanda anche se un po sciocca ![]() ![]() cm si fa a equipaggiare i componenti a gli spectrobes????? quando metti uno spectrobes adulto nell'incubatrice selezioni il componente, clicchi su di lui e il gioco è fatto! ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 16:00 Utente Nr.: 27.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è la giusta luna di ziba su cui devo andare per il nido dei crawl
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 22:45 Utente Nr.: 20.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in teoria vai su una luna qualsiasi e non trovi niente, poi vai sull altra e alla fine trovi un capo crawl... ora ho io una domanda, anzi 3!!!
dove si trova lo spectrobe 19, danawa? come si ottiene thundora (so con la wi fi, ma non mi compare nella lista) dove si trova il cubo numero 14? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, mi dispiace dare questa spiacevole notizia.
Da oggi non potrò più essere disponibile per esplicazioni e aiuti su Spectrobes. E' ormai troppo tempo che non gioco a Spectrobes e ho perso le conoscenze sui luoghi dove trovare fossili, minerali, cubi e tutto il resto. Arrivederci alla prossima discussione. .............................................Rallen............................. ...................... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 14:48 Utente Nr.: 40.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi mi sono bloccato nella missione in cui devi cercare il Monile...AIUTATEMI VI PREGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53 Utente Nr.: 43.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, anche se le risposte sono molto vecchie spero che qulcuno possa aiutarmi.
Sono bloccato su ziba area 1, dopo aver parlato con la dottoressa e aver ricevuto lo smagnezzatore non riesco a ripartire. Mi dice che devo trovare altri fossili, ma è già da un pò che li cerco e non è cambiato nulla. Cosa devo fare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |