![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo the settlers su pc.
gran gioco!!! speriamo lo sia anche su ds. è vero che è già uscito in ita e non ho ancora avuto modo di provarlo, ma per ora sono troppo preso con final fantasy III ![]() -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque l'euro è uscita da un pezzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
worst cover evah
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si per pc era veramente bello, molto più lento e riflessivo di aoe
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
cavoli che bello questo gioco!!
![]() ![]() nn vorrei dire una cavolata..ma è tipo ANNO 1701? in chiave piu semplice mi sembra... cmq lo trovo ottimo! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ridete, ma io non lo conosco. Qualcuno ha provato questo per DS?
Che roba è uno strategico tipo age of empire? -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ridete, ma io non lo conosco. Qualcuno ha provato questo per DS? Che roba è uno strategico tipo age of empire? Io l'ho provato e per un bel pò: sono arrivato a finire quasi la 4^ missione ma non ci ho giocato più perchè ogni salvataggio richiede circa 30 secondi di tempo e proprio mentre stava salvando il ds si è spento per la batteria scarica e il sav si è danneggiato. Il gioco è bellissimo almeno quanto la versione gloriosa dell'amiga che io finii tutto ( anche se questa a dire il vero è una versione successiva con qualche cosa in più), e diffidate dai commenti negativi se prima non ci avete giocato un pò. Il sistema di controllo secondo me è ottimo con una giusta gestione del double screen; l'imprecisione del touch è solo nel menu iniziale prima di iniziare il gioco ma in game tutto funziona alla perfezione. In comune con Anno 1701 ha il fatto di essere un RTS (uno dei pochissimi nello sterminato parco giochi DS) ma per il resto sono due tipi di RTS molto diversi: io preferisco di gran lunga The Settlers. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Conversione pessima. Ha rovinato l'ennesimo capolavoro del passato. Evitate se possibile. Se vi piace il genere prendete Anno 1701 che è stratosferico.
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:10 |