![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- By TDKs! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto carino...c'è pure un pilota italiano!
-------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era carino quando uscì in italiano tempo fa.........ormai è passato..........
il gba è in declino,titoli validi ormai nn escono+ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 297 Iscritto il: Tue 2 March 2004 - 19:50 Da: Conversano (BA) Utente Nr.: 211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma no, dai... che tra un pò esce kingdom hearts in italiano e megaman zero 4 *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltre questi cosa esce?Se ci fate caso è da parekkio ke non esce niente di nuovo, a parte i giochi giapponesi.
Solo versioni europee,jappo,usa,afro di cose gia viste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Serpico @ Martedì 1 Marzo 2005 - 13:15) Oltre questi cosa esce?Se ci fate caso è da parekkio ke non esce niente di nuovo, a parte i giochi giapponesi. Solo versioni europee,jappo,usa,afro di cose gia viste ![]() Hai proprio ragione anche perchè ormai la novità del momento è il DS e non credo che rimanga ancora molto per il caro gba ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco altre 2 roms........come al solito vale il discorso fatto prima
CITAZIONE ormai la novità del momento è il DS e non credo che rimanga ancora molto per il caro gba è esattamente come dici te........magari col ds farà poi la stessa fine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non altro Megaman Zero 4 è assicurato, visto che non credo che alla Capcom abbiano:
a. soldi per la licenza di sviluppo DS b. realmente bisogno del Touchscreen (per cosa? per cambiare arma? Un'interfaccia di cracking? Maddai...) E poi, vista la retrocompatibilità, dubito fortemente che la produzione di cartucce GBA si fermi così. Prima una transizione con giochi GBA poi cartucce DS con software GBA ma bloccate (perchè, si sa, il DS è meglio e costa di più... ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa evrain ma perchè dovrebbero fare dei gichi GBA per il DS quando possono farli solo per il DS? anche se non useranno il touchscreen avranno (credo) una grafica migliore di quella per il gba.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Concordo con ick, ad esempio Mario 64 DS (titolo di punta di casa Nintendo) non è che usi il touch screen così tanto... solo con i mini giochi e il cambio di visuale, quindi...
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me il GBA avrà ancora vita e usciranno giochi carini almeno per un'altro anno e 1/2, il tempo di "MIGRARE" tutti al DS.
Io ho da poco il ROMSET completo, mi compro appena esce un bel Nintendo DS e gioco con i giochi per entrambe le consolle, visto che d giochi carini ce ne sono davvero molti. Ciao spider81man -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bello appena il gba muore facciamo tutti una diaspora verso il ds
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (spider81man @ Mercoledì 2 Marzo 2005 - 16:52) Per me il GBA avrà ancora vita e usciranno giochi carini almeno per un'altro anno e 1/2, il tempo di "MIGRARE" tutti al DS. Io ho da poco il ROMSET completo, mi compro appena esce un bel Nintendo DS e gioco con i giochi per entrambe le consolle, visto che d giochi carini ce ne sono davvero molti. Ciao spider81man naaa ![]() il gba sarà già morto e sepolto tra circa 3 mesi... -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
We ma come sei pessimista
![]() Ti impegni? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altro che malveno.....
malvedo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Argento 32 @ Mercoledì 2 Marzo 2005 - 17:02) altro che malveno..... malvedo ![]() ![]() cmq... nn è che sono pessimista.... è diverso... sono realista! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si come no!
![]() Speriamo che il gba ci accontenti con un bel gioco dopodichè sarà morto.... Voglio chrono trigger ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Argento 32 @ Mercoledì 2 Marzo 2005 - 17:10) Si come no! ![]() Speriamo che il gba ci accontenti con un bel gioco dopodichè sarà morto.... Voglio chrono trigger ![]() Si anche a me nn dispiacerebbe... cmq io rimango della mia idea! ![]() immagine -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io l penso come malveno ormai che c'è il ds al caro gba rimane ancora poco anzi credo quasi niente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (malveno @ Giovedì 3 Marzo 2005 - 15:28) CITAZIONE (Argento 32 @ Mercoledì 2 Marzo 2005 - 17:10) Si come no! ![]() Speriamo che il gba ci accontenti con un bel gioco dopodichè sarà morto.... Voglio chrono trigger ![]() Si anche a me nn dispiacerebbe... cmq io rimango della mia idea! ![]() immagine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Si anche a me nn dispiacerebbe... cmq io rimango della mia idea! ![]() immagine ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |