![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente uscito, speriamo sia bello come i video mostrati
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio è uscito il capolavoro...
![]() Grafica pulita e da paura, pazzesco per ds... ![]() ![]() ![]() Aspetto fiducioso una lingua comprensibile ma sarà lunga l'attesa.. -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 23:35 Utente Nr.: 20.689 Feedback: 0 (0%) ![]() |
yes!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 23 May 2005 - 14:55 Utente Nr.: 4.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
favoloso, finalmente è uscito!
ecco un video: http://it.youtube.com/watch?v=RSylUNA767Q per la cronaca: negli usa verrà rilasciato verso fine 2007/inizio 2008.. in europa penso che ci vorrà un bel po'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma io credo sia ufficiale , i giochi più belli della saga di finalfantasy son tornati alla Nintendo , FFIII , FFXII : RW e questo FF CC ... grandi giochi per una piccola console !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È una mia impressione o nel video si notano dei rallentamenti piuttosto vistosi? No perché sarebbe un po' bruttino vedere che non riescono a mantenere un frame rate decente con un'evoluzione del motore grafico di FF3.
![]() Speriamo lo abbiano reso più giocabile in single rispetto a CC per Gamecube, sennò possono tranquillamente tenersi anche questo ennesimo surrogato della saga più sfruttata di sempre. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Graficamente sarà anche meglio del 3 ma a mio parere la grafica di ff4 vista dalle immagini è molto meglio. Qui i personaggi sono ancora molto "pupazzosi"!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la cronaca: negli usa verrà rilasciato verso fine 2007/inizio 2008.. in europa penso che ci vorrà un bel po'. Perchè noi sempre gli ultimi ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Pare molto bello. :Q
Mò tocca aspettare però. ;( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non temete, faremo la guida XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
yes!!! Benvenuto e complimenti per il tuo articolato topic! ![]() Io lo attendo in italiano, anche se dovessi aspettare un anno! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Libidineeeeeeeeeee... sì sì sì. lo aspetto pure io in Italiano. Ma dal filmatino sembra che i combattimenti siano in tempo reale? Uhm, non è che mi faccia impazzire la cosa, preferisco a turni (eeeh sì alla mia età non si ha più tanta abilità e ti girano i sacrosanti non poter giocare ad un jrpg ben fatto solo perché sei una ciofeca a riflessi)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stupendo *__* me muore!! grafica stupenda, lo voglio in italiano ;_;
ma la wifi a che serve qui? spero che non abbia la stessa inutile funzione di ff 3 -------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'ignoranza, ma leggo di un gioco analogo già uscito per GC o questo è un titolo nuovo?
Cmq sia, sono felice di questa uscita: amo i GDR! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non temete, faremo la guida XD Te l'ho già chiesto in altri topic dove più o meno chiaramente annunciavi la pubblicazione e l'uscita di guide: dove si possono leggere queste guide di cui parli? (ovviamente non di quella per questo gioco che state ancora preparando. Poi "state", chi oltre te?) Per alcune, non ricordo di preciso se quella per l'ultimo Zelda (jappo) o Luminos Arc (quando era solo jappo) o qualche altro gioco che ora mi sfugge hai addirittura postato per aggiornarci su "aggiornamenti" delle varie guide ...... che però non ho mai trovato QUI SU GBARL ....... quindi ti chiedo: dove potrei trovarle queste guide? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io snoo felice per questa uscita perchè mi rendo conto che alla fine i gdr sono sempre i miei giochi preferiti, ovviamente se hanno una trama interessante ._. senza trama non ho neanche voglia di andare avanti........... e da quel poche che ho visto credo che questo ff sarà bello.
-------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Proprio bello bello, ma che voi sappiate ha la wfc? sarebbe bello poter fare un party di esseri umani e sfidare il gioco in modalità online
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Te l'ho già chiesto in altri topic dove più o meno chiaramente annunciavi la pubblicazione e l'uscita di guide: dove si possono leggere queste guide di cui parli? (ovviamente non di quella per questo gioco che state ancora preparando. Poi "state", chi oltre te?) Per alcune, non ricordo di preciso se quella per l'ultimo Zelda (jappo) o Luminos Arc (quando era solo jappo) o qualche altro gioco che ora mi sfugge hai addirittura postato per aggiornarci su "aggiornamenti" delle varie guide ...... che però non ho mai trovato QUI SU GBARL ....... quindi ti chiedo: dove potrei trovarle queste guide? Grazie usate i pm per queste cose... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Vedo sulla copertina il bollino della WFC.
![]() In cosa consiste? -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo,e' un altro capolavoro!in italiano lo divoro(o usa..)..
cmq,la situazione e' sempre piu tragica:The Legend of Zelda: Phantom Hourglass,FF XII Revenant Wings.. In questo momento ODIO i jap!! ![]() non e' giusto aspettare tanto.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi guardado il video sembra che gi altri pg agiscano in modo indipendente vi immaginate magari il multilayer includa una modalità di cooperativa magari anche onine??
:Q___ -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() ma se mi fanno la coop o la WFC solo con sti dannati infami maledetti codici amici io mi prodigo per bucare i server nintendo e prendere a schiaffi chi di dovere... santo dio, ma perkè la WFC, grandissima idea, deve sottostare a sti codici amico? (cioè molto meglio la WFC di mario kart o di metroid...) -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi su alcuni siti questo gioco mi risulta il dump n°1335 e così via tutti gli altri di un numero in meno rispetto a gbarl
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando il video iniziale la voglia Aumenta!Mannaggia!
Final Fantasy Crystal Chronicles Opening:[spoiler] ma e' per GC? -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci vorrà molto per farlo uscire in eurpoichè è uno dei pochi giochi per ds in cui dicono tutto e quindi parlato al 100%
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ma se mi fanno la coop o la WFC solo con sti dannati infami maledetti codici amici io mi prodigo per bucare i server nintendo e prendere a schiaffi chi di dovere... santo dio, ma perkè la WFC, grandissima idea, deve sottostare a sti codici amico? (cioè molto meglio la WFC di mario kart o di metroid...) concordo con te ._. posso capire magari in ff III dove alla fine è quasi normale che funga tutto con i codici amici visto che bisogna scrivere...... ma no capisco perchè limitare la wifi a questi codici dove molte volte mi secca proprio scambiarli >_> mentre adoro i giochi dove non occorre averlo.... mario kart è un esempio ma anche altri giochi come chocobo tales, picross ecc... -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando il video iniziale la voglia Aumenta!Mannaggia! Final Fantasy Crystal Chronicles Opening: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma e' per GC?Sì, è l'intro del titolo precedente, che si giocava unendo GBA e GC. Il DS una grafica così non può averla... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che arriverà anche Kingdom hearts per Nds e WII,a proposito ma deve uscire anche per WII questo FF?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Che spettacolo!
A quanto vedo dai video, il sistema di combattimento sarà in tempo reale e non a turni come i FF classici (per fortuna). Potete confermare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questa cosa non la sapevo ma se davveo è così sarebbe stupendo. Ho sempre amato i dgr e i ff ma ho sempre odiato questi combattimenti a turni!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
La versione per cubo mi ha letteralmente schifato,infatti l'ho venduta.
Spero che questa sia migliore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Vedendo il video credo di non dire una cavolata dicendo che Square Enix ha il miglior motore grafico su nintendo ds (dopo li motore nintendo ovvio XD)...
alla fine se pure una console non e molto potente, ma ha successo spremendola per bene da persone capaci escono grandi cose, parlo prettamente di grafica, non potendo giocare al gioco e non essendo un grande amante degli "rpg" in qualunque delle loro salse |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi,sono andato a vederlo a casa di un amico(ha ottimi contatti in jap
![]() E' spettacolareeeee!gli incontri sono in tempo reale,il motore grafico e' fluidissimo,la grafica e' notevole.. poi..combattere i nemici e' troppo divertente:si pòossono prendere e scaraventare!saltargli sopra,a quelli volanti,addirittura ci si puo appendere e attacarli!ci sono blocchi da spostare,leve da tirare... HA!una cosa non di poco conto:in piccolo ,c'e' la mappa del livello in alto sullo schermo di gioco,quindi e' facilissimo sapere sempre dove ci si trova!(ho dimenticato di dire che si gioca sullo schermo superiore del ds e nel touch c'e' il menu'...) Che dire ancora?lo stile e' molto bello e i menu sono di facile utilizzo,si salva tramite un cristallo che si trova in giro ogni tot.. Concludo,dicendo che il gioco mi ha fatto una grandissima impressione!(molto superiore a ffIII) Scusate il post caotico,ma devo uscire,vado di fretta...ciaoooo! Se volete chiedere qualcosa sul gioco fate pure.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una voglia motta di prenderlo giapponese...ma non me lo goderei, per cui spenderci non ne vale la pena, perchè purtroppo non conosco la lingua (ma conto di impararla e qualche volta fare un viaggio in giappone...così per sfizio! e non solo per i videogames!!!)...toccherà anche a me aspettare che esca anche solo la versione USA (con l'inglese me la cavo)...anche perchè ho sentito che nel gioco sono tutti dialoghi...
per il sistema di combattimento "alla kingdom hearts", non so...cercherò di prenderci la mano (abituato con quello a turni...) prima di lanciare il ds fuori dalla finestra per il nervosismo... ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io aspetto ovviamente la versione italiana perchè non voglio bruciarmelo, ma sarà proprio stupendo *__*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ahahahaahha!
ricordo un anno fa (e passa) quando postai il video di questo gioco sul thread di "attesa" di FFIII.. e ricordo che qualcuno mi disse: "ma daaaai! quel gioco non esisteeee! sarà un filmato di FF3...tzè! cosa ti vai ad inventare..." ecco, fa piacere confermare che tendo a non inventarmi niente. (chi ha orecchie per intendere, intenda.. gli altri, incamper! ... ok, è bruttissima come battuta, ma ho aspettato una vita il momento per poterla usare.. scusate!) per il resto solo poche info: il gioco per cubo era incentrato QUASI solo sul multiplayer, questo più sul single (pur presentando una modalità COOPERATIVA via WFC... :Q__), mentre il FF Crystal Chronicles per Wii sarà un gioco inedito con un look leggermente più adulto, un'ambientazione scopiazzata da Skies of Arcadia e CREDO la mancanza del multiplayer... da ciò desumo che la saga parallela (odio la nuova Square e i suoi milioni di spinn offs) dei Crystal Chronicles si identifichino dalla serie "regolare" più che altro dalle storie più leggere e per l'impronta action. de gustibus.. certo che graficamente sembra davvero spettacolare... speriamo bene per la coop! :Q__ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo sapevo ci volevala cooperativa online spero solo che ci sia una modalità senza codici amici
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo sapevo ci volevala cooperativa online spero solo che ci sia una modalità senza codici amici lo spero anche io perchè è noiosissimo usare i codici amici, qualcuno può farci sapere qualcosa? -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io aspetto ovviamente la versione italiana perchè non voglio bruciarmelo, ma sarà proprio stupendo *__* ti do ragione in pieno, però, come sai, la cosa brutta è che ogni volta prima che un bel gioco esca in italia passa la cometa di Halley...quindi magari visto che me la cavo con l'inglese (anche perchè dove si va ormai senza???) ne approfitto invece di fare la muffa... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 16:40 Utente Nr.: 20.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ,misono bloccato , non so come riattivare una sfera blu su un bracere, qualcuno ci è arrivato?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:57 Utente Nr.: 8.109 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perchè noi sempre gli ultimi ![]() È vergognoso... Infatti la Square, prima aveva la struttura dei traduttori così articolati: jap -> eng eng -> ita E così si capisce che eravamo gli ultimi... Ma ora la struttura è: jap -> ita (infatti se andate anche sulla sezione della ricerca posizioni della square, forse troverete ancora che cercano traduttori jap->ita, mentre prima per le localizzazioni in Ita hanno sempre cercato un traduttore eng->ita) Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vorrei mettere in discussione i tuoi calcoli, ma vedendo tutti gli altri giochi, ho qualche dubbio...
boh vedremo... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riparlando del gioco(adesso che e' passata l'euforia da primo impatto
![]() E' piu' vicino a Kingdom Hearts(per molti sara' una cosa positiva..dipende dai gusti). Cmq,e' molto curato! ps:l'avevo detto che il pennino non e' praticamente mai utilizzato? ![]() pps:se qualcuno non vuole aspettare una versione comprensibile,posso dire per quel poco che l'ho provato:la trama ovviamente se ne va' all'aceto,ma proseguire e' facile perche' il gioco e' lineare...praticamente si va avanti a "stanze" e gli enigmi sono pari allo zero.. Io aspetto almeno la versione USA. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evabbè dai qualche enigmuccio piccolo piccolo ci deve stare sennò non mi diverto... (come, sempre riprendendo il mio amato ff7, l'enigma della cassaforte nella mansione shinra a nibel, che appena la sblocchi spunta il boss Lost Number, e sconfitto ti da la chiave della stanza di Vincent Valentine)...e come ho detto prima, vedremo!
![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:35 Utente Nr.: 19.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno scopre cm funge la wi fi me lo dica please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È vergognoso... Infatti la Square, prima aveva la struttura dei traduttori così articolati: jap -> eng eng -> ita E così si capisce che eravamo gli ultimi... Ma ora la struttura è: jap -> ita (infatti se andate anche sulla sezione della ricerca posizioni della square, forse troverete ancora che cercano traduttori jap->ita, mentre prima per le localizzazioni in Ita hanno sempre cercato un traduttore eng->ita) Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... Purtroppo non credo proprio. Anche perchè per portare il gioco in Europa, non devono solo tradurlo in italiano, ma almeno anche in francese, tedesco, spagnolo e altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE mentre il FF Crystal Chronicles per Wii sarà un gioco inedito con un look leggermente più adulto, un'ambientazione scopiazzata da Skies of Arcadia... Mi hai fatto venire un orgasmo mentale...Skies of Arcadia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riparlando del gioco(adesso che e' passata l'euforia da primo impatto ![]() E' piu' vicino a Kingdom Hearts(per molti sara' una cosa positiva..dipende dai gusti). Cmq,e' molto curato! ps:l'avevo detto che il pennino non e' praticamente mai utilizzato? ![]() pps:se qualcuno non vuole aspettare una versione comprensibile,posso dire per quel poco che l'ho provato:la trama ovviamente se ne va' all'aceto,ma proseguire e' facile perche' il gioco e' lineare...praticamente si va avanti a "stanze" e gli enigmi sono pari allo zero.. Io aspetto almeno la versione USA. ![]() Beh ma tieni conto che è proprio di genere diverso rispetto ad un classico FF. Questo qui a vedere video è più un action rpg che un rpg puro. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il ds è stato portato portato ai massimi livelli con questo game, non vedo proprio l'ora che esca in lingua comprensibile, la cura nei dettagli è strepitosa, fluidità e colori a più non posso, ho amato CC x cubo, amerò ancora di più questo per ds che mi pare sviluppato meglio per il single player.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il ds è stato portato portato ai massimi livelli con questo game, non vedo proprio l'ora che esca in lingua comprensibile, la cura nei dettagli è strepitosa, fluidità e colori a più non posso, ho amato CC x cubo, amerò ancora di più questo per ds che mi pare sviluppato meglio per il single player. Quoto! il Ds e sfruttato molto:e' la prima volta che sul portatile nintendo vedo effetti di luce,fumo,ecc..a questi livelli!(veramente un ottimo "motore 3D")per adesso e' un termine di paragone! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE CITAZIONE mentre il FF Crystal Chronicles per Wii sarà un gioco inedito con un look leggermente più adulto, un'ambientazione scopiazzata da Skies of Arcadia... Mi hai fatto venire un orgasmo mentale...Skies of Arcadia... Vista la tua firma in ambito dreamcast comprendo l'orgasmo... ho il dreamcast e anche skies of arcadia originale (pagato 4,90€ in una fiera) ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come diavolo fate a dire che questo è il GAME che sfrutta di più il DS,se praticamente non utilizza il pennino,per non parlare del microfono? Allora quando vi fà comodo dite che la grafica non è importante,la PSP può rimanere sugli scaffali...quando invece trovate un gioco con una bella grafica,di colpo vi scordate le belle parole.
Mi rivolgo a chi l'ha provato...quanto è simile alla (schifezza immonda IMHO) versione di CC per il cubo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile...
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile... non direi proprio. non sei costretto a portarti appresso mog o cmq il cristallo, il personaggio può saltare, e per puntare attacchi speciali o magie si sfrutta il pennino per una localizzazione veloce del bersaglio. inoltre mi sembra che la storia in single player surclassi di mille volte quella per cubo. in più ha una grafica ancora migliore di ff3 (e per il ds è già tanto^^). @BirraMedia: naturalmente io sono uno di quelli che preferisce un buon game nel complesso, ad una buona grafica ed un game da schifo. sono un felice possessore di psp ma posso affermare con certezza che il ds mi ha offerto più giochi degni di questo nome. se facessero giochi con profondità simili a quelli del ds su psp preferirei sicuramente quest'ultima, dato che la grafica offre sicuramente quel tocco in più che coinvolge il giocatore ancora di più nel game. non voglio assolutamente sembrare fanboy o altro, però davanti a giochi come questo (dei quali io vado matto, poi sono gusti) non riesco a starmene zitto. ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come diavolo fate a dire che questo è il GAME che sfrutta di più il DS,se praticamente non utilizza il pennino,per non parlare del microfono? Allora quando vi fà comodo dite che la grafica non è importante,la PSP può rimanere sugli scaffali...quando invece trovate un gioco con una bella grafica,di colpo vi scordate le belle parole. Mi rivolgo a chi l'ha provato...quanto è simile alla (schifezza immonda IMHO) versione di CC per il cubo? Avendo visto solo filmati della versione per il cubo di CC,sembrano uguali,come meccanica di gioco..ma non posso giudicare piu' di tanto.. Io dicendo che CC,e' per adesso il gioco che sfrutta di piu' il ds...mi riferivo in termini hardware,ma per il resto ti quoto...l'occhio vuole la sua parte,avoglia a chiacchierare! ![]() ![]() EDIT:cmq,qualche problemuccio,c'e' nel gioco(altrimenti puo sembrare perfetto..):la telecamera a volte si "impalla";il secondo pg che ti segue, spessissimo te lo perdi per strada(bisogna richiamarlo con il tasto L);fare le magie con piu' nemici attorno e' impossibile senza subire ingenti danni;e la cosa piu' assurda(quasi un BUG..):riprendere l'energia con la magia stando su una piattaforma mobile,e'impossibile!perche' il pg non e' fermo!verra' sempre mancato.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... Ci sono delle scelte di marketing ben precise dietro. La distribuzione delle versioni PAL in varie lingue avviene tutta nello stesso periodo, e il più dei team di traduzione NON lavora sugli script giapponesi (si veda infatti FFI-II-V-VI per GBA), soprattutto per quanto concerne i paesi stranieri, ergo ci si ritrova tutti ad aspettare come tanti babbioni lo script americano. Anche se la traduzione italiana dovesse essere pronta mesi prima, non avrebbe alcun senso (parlo in termini di marketing) distribuire solo quella versione e dover ripetere la procedura dopo qualche mese per tutte le altre lingue. Per logica è meglio distribuire tutto assieme, preparare pubblicità e campagne di diffusione del prodotto dello stesso periodo. Fare le cose in modo de-sincronizzato solo perché il pubblico di una nazione lo vuole creerebbe casini di gestione a catena, oltre che malcontento per gli altri paesi che rimarrebbero a bocca asciutta. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto al 1000% gemini...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'...
[spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per chi aveva chiesto il funzionamento del wifi:c'e' una modalita' chiamata Wireless Play, che renderà possibile a quattro giocatori di prendere parte simultaneamente all'avventura. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'... [spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie Grazie ancora ciaooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie ancora ciaooooooo evita di scrivere due messaggi uguali nel giro di pochi minuti, la tua domanda è visibile a tutti se qualcuno saprà risponderti sicuramente ti risponderà.. magari ti consiglio, se ti sta così a cuore avere una risposta sul tuo problema, magari amplia il tuo post che da quello che c'è scritto si capisce poco o niente di dove ti sei bloccato.. una mia prof di italiano diceva (lo dicono tutte) che devi far conto, quando esponi qualcosa a qualcun altro, che il tuo interlocutore non sappia niente di quello che dici (ma propio niente) e quindi di non sottovalutare nessun punto quando ti esponi.. comunque il gioco è veramente notevole, sopratutto tecnicamente , il ds finalmente viene sfruttato a dovere e fa vedere che quel chip grafico che ha è molto più potente di quello che sembra.. si era già visto in passato con altri titoli (metroid, mario64, talef of, bia, viewtful joe) ma questultimo veramente non delude e a tratti sorprende.. il touch trovo che sia usato dignitamente, visto che comunque il gioco è un action-rpg e le cose da fare sono abbastanza standard.. comunque si usa si usa... già con il secondo personaggio è fondamentale il touch per risolvere gli enigmi.. diciamo in generale che il touch si amalgama bene con il gioco senza stravolgerlo troppo comunque mi sono bloccato pure io.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evita di scrivere due messaggi uguali nel giro di pochi minuti, la tua domanda è visibile a tutti se qualcuno saprà risponderti sicuramente ti risponderà.. magari ti consiglio, se ti sta così a cuore avere una risposta sul tuo problema, magari amplia il tuo post che da quello che c'è scritto si capisce poco o niente di dove ti sei bloccato.. una mia prof di italiano diceva (lo dicono tutte) che devi far conto, quando esponi qualcosa a qualcun altro, che il tuo interlocutore non sappia niente di quello che dici (ma propio niente) e quindi di non sottovalutare nessun punto quando ti esponi.. @zazza82:Hai capito male..giovitale si e' solo incasinato con lo spoiler:mi ha ringraziato,perche' l'ho aiutato..(bastava leggere il mio post sopra..) ![]() Parlando del tuo problema invece: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@talpozio: boh.. sarò matto, ma non lo vedo come un dogma: personaggi realistici = fatto il botto....
personalmente sono ben altre le cose che cerco in un rpg (come ai tempi dello snes: ti interessava avere personaggi realistici oppure una bella storia?)... premesso che stento a considerare QUESTO gioco un rpg e che per me il fatto che un gioco si chiami Final Fantasy ha il solo effetto che mi giri dall'altra parte (per fortuna poi tra tanti che si fermano al "FF è bello perchè è FF ed ha i personaggi realistici", c'è spesso qualcuno che riesce a motivarmi il perchè quel "particolare gioco" sia meritevole). Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se fossimo in un posto a discuterne di presenza ti batterei le mani...sono poche le persone che hanno questa idea dei giochi...molti si lasciano condizionare o dal nome di certi giochi, oppure magari da qualche stereotipo...c'è stata la stessa storia con il film "Final Fantasy", che di Final Fantasy non aveva niente...nemmeno la storia o i personaggi...niente...ti quoto in pieno...
P.S. per evitare di scatenare flame non mi sono riferito e non mi riferisco a nessuno in particolare... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti per me il CC sul cubo può chiamarsi Final Fantasy quanto gli pare,ma per me rimane una schifezza immonda. Il mio peggior acquisto per cubo...per fortuna non ho avuto difficoltà nel rivenderlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo. il 7 e l'8 ok.. ma il 9 dove lo mettiamo? comunque i personaggi sono marmocchi solo nella parte iniziale poi crescono (diventano adolescenti) in una commevente sequenza (una delle migliori viste sul ds).. comunque anche questo titolo (come del resto tutti i prodotti square almeno su ds) ha delle sfumature che non mi piacciono.. cioè c'è troppo stacco dalla fase tranquilla (diciamo) e i deungeon.. è come se fosse diviso in livelli che hanno come contorno 2 chiacchere, 2 negozi e 2 filmati.. questa cosa mi da abbastanza fastidio, perchè rovina un po la poesia e l'avventura che caratterizzano questo genere di giochi.. ho avuto questa sensazione in kindom hearts 2 e lo abbandonato per ciò.. comunque molto meglio di FF:CC per il cubo, dove non c'era propio una storia e il tutto si riduceva in un ammazza tutti senza senso.. io spero che nel futuro ci sia un cambiamento di rotta, perchè i tempi cambiano e bisogna stare al passo con i tempi, senno abbandonero anche questo genere di giochi che non riesce più a tenrermi incollato allo schermo come una volta (Zelda insegna che si può fare di più e non è nemmeno tanto difficile) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:06 |