![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
l'hanno addirittura presentato all'e3 nintendo!
quindi non deve essere tanto male! ho visto alcuni video e devo dire che lo trovo interessante -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oddio no! qualcuno li fermi! se vedo questo gioco in negozio lo rompo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Oddio che vaccata di cacca... oppure che cacata di vacca...ODIO HSM con tutti il cuore.
Questo è l'ennesimo gioco di ***** tratto da un film di cacca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
come non quotarti ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
concordo...ma studiare invece che ballare ogni 10 secondi no eh?
ah giusto ma quello che fanno è studio...ehm -__- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ok,dopo questo gioco posso morire felice......
portandomi all'inferno il regista di questo popo di film di ***** e sto gioco di ***** tratto dal flm di ***** V: -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda per tutti:
l'avete già provato il gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Dagli screen a me ricorda vagamente il vecchio popstar (si chiamava così?) per GBA.
![]() Quello sì che faceva schifo! ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Tralasciando il fatto che HSM mi fa l'effetto di un chilo di prugne, il gioco in cosa consiste?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Madò c'è mia sorella che guarda sempre Disney Channel (che ora non è più un canale di cartoni... ma ci danno su i telefilm per 13-14-15enni)
e va matta per questo film... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Madò c'è mia sorella che guarda sempre Disney Channel (che ora non è più un canale di cartoni... ma ci danno su i telefilm per 13-14-15enni) oh cavolo non lo sapevo...mi dispiace per tua sorella...fagli tutti i miei auguri per la guarigione
e va matta per questo film... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ho letto "Genere del gioco: Musicale" mi sono subito entusiasmato (anche perchè non ho mai visto la serie tv
![]() ma vedendo commenti / video / immagini l'entusiasmo si è ben presto tramutato in tristezza ;__; Torno ad aspettare GuitarHero3 per Wii ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Terribile. Non so se mi faccia più schifo il fatto che sia un mezzo clone di Ouendan/EBA o il fatto che esca presto HSM2...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG odio il film e ci fanno pure il gioco ? >.<
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 12:07 Utente Nr.: 20.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cito da Wikipedia sul Film in questione:
----------------- 4 milioni di dollari: il costo del film. 100 milioni di dollari: l'incasso del film solo in DVD e CD. 3 milioni: le copie di CD vendute. 6 su 12: le canzoni che hanno ottenuto il disco d'oro. 2.5 milioni: le copie di DVD vendute. 192.000: i download a pagamento su iTunes Music della canzone più popolare, Breaking free, nelle prime 5 settimane. 20.000: le suonerie per cellulare con le musiche del film vendute in italia . ----------------- Ed ora ci appioppano anche il gioco per Ds. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ![]() Con sta ciofecata han già guadagnato abbastanza! -------------------- SeeD...
SeeD SeeD... SeeD SeeD SeeD! Voi non mi Piacete! La compressione temporale era quasi terminata! Perchè ostacolate la strega? Perchè le siete sempre d'intralcio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cito da Wikipedia sul Film in questione: ----------------- 4 milioni di dollari: il costo del film. 100 milioni di dollari: l'incasso del film solo in DVD e CD. 3 milioni: le copie di CD vendute. 6 su 12: le canzoni che hanno ottenuto il disco d'oro. 2.5 milioni: le copie di DVD vendute. 192.000: i download a pagamento su iTunes Music della canzone più popolare, Breaking free, nelle prime 5 settimane. 20.000: le suonerie per cellulare con le musiche del film vendute in italia . ----------------- Ed ora ci appioppano anche il gioco per Ds. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ![]() Con sta ciofecata han già guadagnato abbastanza! Quoto in pieno ![]() ![]() Comunque la release dovrebbe (e dico dovrebbe perchè nn proverei mai un gioco del genere ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah tutto questo accanimento mi pare un po' esagerato sinceramente... se non vi piace non lo comprate.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Mah tutto questo accanimento mi pare un po' esagerato sinceramente... se non vi piace non lo comprate. è quello che dico da una vita! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa è la dimostrazione della rovina del mondo...film infantili come quello che fanno il tutto esaurito...possono andare bene (si fa per dire) per i bambini per illuderli con cose tipo "il mondo è bello" ecc... (rageh ha dato la dimostrazione con l'esempio della sorella) oppure per allontanarli da altri generi di film (con il quale io e altre generazioni di maschi ci siamo formati
![]() ![]() ![]() ![]() c'è solo una cosa da dire.... HHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questa è la dimostrazione della rovina del mondo...film infantili come quello che fanno il tutto esaurito...possono andare bene (si fa per dire) per i bambini per illuderli con cose tipo "il mondo è bello" ecc... (rageh ha dato la dimostrazione con l'esempio della sorella) oppure per allontanarli da altri generi di film (con il quale io e altre generazioni di maschi ci siamo formati ![]() ![]() ![]() ![]() c'è solo una cosa da dire.... HHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() no! OOOOOOOOOOOOUENDAN! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cito da Wikipedia sul Film in questione: ----------------- 4 milioni di dollari: il costo del film. 100 milioni di dollari: l'incasso del film solo in DVD e CD. 3 milioni: le copie di CD vendute. 6 su 12: le canzoni che hanno ottenuto il disco d'oro. 2.5 milioni: le copie di DVD vendute. 192.000: i download a pagamento su iTunes Music della canzone più popolare, Breaking free, nelle prime 5 settimane. 20.000: le suonerie per cellulare con le musiche del film vendute in italia . ----------------- beh onore al merito comunque per questi risultati non da tutti... un utile spaventoso (come il film ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no! OOOOOOOOOOOOUENDAN! vabbè io non avevo mai capito cosa dicevano su ouendan, quindi, siccome ricordavo eba... ![]() comunque il concetto era quello ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmm... a scapito dei vostri (inutili?) commenti, IGN gli ha affibiato un buon 7,5
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Hmm... a scapito dei vostri (inutili?) commenti, IGN gli ha affibiato un buon 7,5 ![]() IGNoranti gli ha affibiato quel voto?scherzi a parte, non è che voglia dire un granchè...com'è buono il vino dell'agriturismo! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
IGN certe volte fa certe cazzate!
da 7,5 quando a veri capolavori ha dato il cavolo..mha! -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Il reviewer di IGN ha evidentemente letto le statitiche citate nella pagina precedente, e si è chiesto: "Ma come mai a milioni di persone piace sta schifezza?" e poi ha provato il gioco. 2 secondi dopo lo ha spento, perchè il loro ds stava minacciando di suicidarsi se non gli rimettevano dentro ouendan, eba, o taiko no tatsujun (al limite). Pertanto, per paura di perdere il suo fido amico tascabile, ha dato il voto sulla fiducia, anche perchè probabilmente il gioco lo stava minacciando a sua volta di rientrare nel ds se non gli avesse dato un voto sopra al 7.
Questo, oppure la disney ha corrotto IGN. Eh, questi massoni... (OT ma che caspita è high school musical?) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io tendo a non fidarmi troppo dei siti di recensione: al contrario di GbaRL; sono ampiamente pagati dalle case produttrici, vuoi tramite software da recensire, vuoi tramite pass esclusivi, interviste e quant'altro, oltre che una percentuale sull'advertising.
Non metto in dubbio l'abilità e le conoscenze di Matt Casamassima e soci, ma si sa che un sito di quelle proporzioni non va avanti a noccioline. basti pensare a GbaRL. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non posso che quotare il saggio (!
![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè capirai... IGN è pieno di pubblicità... comunque... non penso che la Disney abbia pagato per far alzare un po' il voto... se lo fa la Disney per un gioco che a mala pena conosce chi guarda Disney Channel... allora tutti i voti sono comprati? assurdo...
voglio capire HALO, qualche altro gioco di grosso nome... ma questo qui... no... secondo me merita... ...di essere giocato dalle ragazzine-bambine che se lo comprano... e per loro il voto sarà 7.5... OT anche io darei 10 a Monkey Island.. ma mai nessun sito gliel'ha dato... il voto è sempre personale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si vabbe ... ma si potevano anche dedicare a qualcosa di piu' bello xD...
anche se bisogna dire che la Nintendo mira anche a utenti come ragazze e bambini... Speriamo in qualche bel gioco in futuro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un amico mio l'ha provato.....
che dire...una specie di brutta copia di elite beat agents...invece dei numeri ci sono le note musicali dentro delle specie di tamburi da premere al ritmo di una musica strana (penso sia quella originale di high school musical)...grafica non molto promettente anche se comunque, se dovessi dare un voto obiettivo, è accettabile...però 7,5 secondo me è un esagerazione immensa...se quella è da 7,5 ouendan (da 1 a 10) vale 50!!! -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Amo auto-quotarmi... ^^
Terribile. Non so se mi faccia più schifo il fatto che sia un mezzo clone di Ouendan/EBA Bastava vedere il video per rendersi conto che era una versione blasfema del sacro EBA/Ouendan... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai vabbene per la vostra felicità, se non lo sapevate, vi annuncio che sta per uscire il sequel del film, High School Musical 2!!!!!!
![]() io mi sto facendo sky solo per poterlo vedere su disney channel!!!!!!! accorrete!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai vabbene per la vostra felicità, se non lo sapevate, vi annuncio che sta per uscire il sequel del film, High School Musical 2!!!!!! ![]() io mi sto facendo sky solo per poterlo vedere su disney channel!!!!!!! accorrete!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() PassePartout, dì la verità, lo fai sapendo che non posso bannarti per sacrilegio ed insulto ai giochi della iNiS ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ebbene si, lo ammetto!!!
![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:11 |