![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'avevo notato su gbatemp. Ma è un gioco che ti spiega per fare origami? Da piccolo li facevo, speriamo sia comprensibile anche per noi europei perchè mi attira molto!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se è un giochino per fare origami di carta col pennino è fantastico *_*.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dalle immagini credo che insegni a fare origami veri con tanto di istruzioni parlate, che noi non capiremo mai, e forse immagini animate che spiegano meglio come piegare la carta.
Lo devo assolutamente provare o vedere in azione -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Dalle immagini credo che insegni a fare origami veri con tanto di istruzioni parlate, che noi non capiremo mai, e forse immagini animate che spiegano meglio come piegare la carta. Lo devo assolutamente provare o vedere in azione Io di istruzioni parlate non ne ho ancora sentite (per fortuna). Comunque spiega tutto tramite animazioni, quindi sembra molto intuitivo, appena trovo dei fogli su cui sperimentare vi dico. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I migliori fogli per gli origami sono quelli della carta da regalo e devono essere rigorosamente quadrati.
Sai pavoni che ho fatto in vita mia... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
I migliori fogli per gli origami sono quelli della carta da regalo e devono essere rigorosamente quadrati. Sai pavoni che ho fatto in vita mia... Io so fare solo i cigni e qualche tipo di aeroplano. Ora sto usando della regolare carta da stampante A4 (tagliata per renderla quadrata) e sono riuscito a farne uno, anche se è venuto fuori uno sgorbio. ![]() Questo gioco è destinato a diventare un best seller ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io adoro gli origami,e so fare qualche animaletto niente male!
E non è vero che il foglio deve essere per forza quadrato...ad esempio per fare la rana deve essere rettangolare,più precisamente il lato maggiore deve essere il doppio del lato minore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io adoro gli origami,e so fare qualche animaletto niente male! E non è vero che il foglio deve essere per forza quadrato...ad esempio per fare la rana deve essere rettangolare,più precisamente il lato maggiore deve essere il doppio del lato minore ![]() Quindi un foglio quadrato. Diviso per due. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso si che capisco come mai il Ds in Jappone e tanto venduto e si' su questo jioiellino i nipponici ci programmano davvero di tutto dai giochi di carta ai cocktail fino ad arrivare l'educazione sessuale, eppure son convinto tra breve per DS nel sol levante faranno anche le loro edizioni di libri di scuola dove e possibile appuntare le varie lezioni e studiare piu tecnologicamente futuristico
![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ranocchie, scorpioni e... canguri! Questo il mio curriculum ai tempi delle medie. Ho ancora un libro fotografico che spiega come farne almeno una ventina!
Ma questo dev'essere fantastico! Già me lo immagino, con le animazioni degli angoli che si piegano! Figata!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è la volta buona che io impari a fare origami
1 passatempo in più durante le lezioni xD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stupendo..nn l'avevo mai visto questo!!
da consigliare a tutti,visto che gli origami sono fantastici e molto rilassanti da fare ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello, sapete se quando lo vendono fanno pacchetti speciali ad esempio mettono della carta apposta per gli origami?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
stupendo..nn l'avevo mai visto questo!! da consigliare a tutti,visto che gli origami sono fantastici e molto rilassanti da fare ![]() c'era la mia amica che li faceva a scuola, e ti assicuro che si incazzava sempre quando non gli uscivano bene! altro che rilassante! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE c'era la mia amica che li faceva a scuola, e ti assicuro che si incazzava sempre quando non gli uscivano bene! altro che rilassante! ti assicuro che accade anche a me ancor oggi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 14:00 Utente Nr.: 8.211 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno lo ha provato? :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno lo ha provato? :| Io. ![]() Ed ho pure lasciato tutti commenti che potessere servire. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io lo chiamo rettangolare. Hmmm non sapevo si potessero usare anche fogli rettangolari, sapevo che la rigorosa tradizione giapponese dell'origami impone l'uso di fogli quadrati, forse gli origami che facevi tu erano creati da non giapponesi... E ricordo che l'origami è una vera e propria arte come la pittura o la scultura, almeno in giappolandia -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che si parla di origami, vado un po' off topic chiedendo se qualcuno sa come convertire un file .pdf contenente le istruzioni sottoforma di immagini. Alcuni riesco a selezionarli, copiarli e creare un file .jpg. Altri no.
Grazie per l'attenzione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hmmm non sapevo si potessero usare anche fogli rettangolari, sapevo che la rigorosa tradizione giapponese dell'origami impone l'uso di fogli quadrati, forse gli origami che facevi tu erano creati da non giapponesi... E ricordo che l'origami è una vera e propria arte come la pittura o la scultura, almeno in giappolandia Mhà...ad esempio so fare la rana,quella che salta...e si fà partendo da un foglio rettangolare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che si parla di origami, vado un po' off topic chiedendo se qualcuno sa come convertire un file .pdf contenente le istruzioni sottoforma di immagini. Alcuni riesco a selezionarli, copiarli e creare un file .jpg. Altri no. Grazie per l'attenzione. esistono molti software in grado di trasformare un file pdf in una serie di immagini perfettamente leggibili dal DS. Cerca su Google. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mhà...ad esempio so fare la rana,quella che salta...e si fà partendo da un foglio rettangolare... Ah si, la famosa rana salterellina! La facevano anche dei miei compagni di classe! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccovi alcuni siti utili dove ci sono giochini con la carta
![]() http://www.aereidicarta.com/ http://www.stefano.pozzato.name/aerei/aerei.htm http://www.giocomania.org/Carta/pp_carta.htm http://www.origamimauro.it/ http://origami-kids.com/aeroplanidicarta.htm Ecco per chi vuol fare il Cigno come sta nel suddetto gioco ![]() Davvero impressionante questo cosa crea con la carta .... ![]() Eccovi un Batti Cuore un bel Gattino -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
E' normale una splendida schermata nera in doppio schermo, con una scritta dentro un rettangolo bianco (totalmente illegibile per me) e nessun cambiamento premendo qualunque tasto o toccando il touch screen :°D?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' normale una splendida schermata nera in doppio schermo, con una scritta dentro un rettangolo bianco (totalmente illegibile per me) e nessun cambiamento premendo qualunque tasto o toccando il touch screen :°D? Devi cambiare il formato del salvataggio... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 14:00 Utente Nr.: 8.211 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 23:06 Utente Nr.: 21.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Hmmm non sapevo si potessero usare anche fogli rettangolari, sapevo che la rigorosa tradizione giapponese dell'origami impone l'uso di fogli quadrati, forse gli origami che facevi tu erano creati da non giapponesi... E ricordo che l'origami è una vera e propria arte come la pittura o la scultura, almeno in giappolandia L'origami è una vera e propria arte riconosciuta non solo in giappolandia,ma in tutto il mondo. Non c'è nessuna regola riguardo alla forma iniziale del foglio di partenza. Ci sono modelli tradizionali giapponesi che partono da rettangoli, triangoli di ogni forma e anche rombi o trapezi. Sono stati realizzati modelli anche da forme pentagonali, esagonali e circolari anche se per quest' ultime non c'è molto sviluppo. CITAZIONE Eccovi alcuni siti utili dove ci sono giochini con la carta Chiamiamoli origami, non giochini perfavore ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:21 |