![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mitico!!
Non vedo l'ora che esca in USA! Li hogiocati praticamente tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah proviamolo non si sa mai -- O.o raga devo devo andare che mi blocco sempre nella cameretta in tutti gli episodi che ci gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Tra un anno uscirà la versione euro che sarà in inglese e scoprirei nuovamente che il gioco è uguale agli altri della serie! Minchia 5 giochi della stessa serie nella stessa gen... altro che Nintendo difference.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL Gli screen sembrano presi dallo stesso gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 14:45) altro che Nintendo difference. Che centra nintendo con megaman. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
La cameretta nn è mai cambiata in 5 giochi, ridicolo.
Nintendo al contrario di capcom nn usa la propria mascotte per fare sempre lo stesso gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 15:21) La cameretta nn è mai cambiata in 5 giochi, ridicolo. Nintendo al contrario di capcom nn usa la propria mascotte per fare sempre lo stesso gioco. ah! tu intedevi in senso positivo! Io credevo che criticavi nintendo che faceva lo stesso identico gioco! Scusa ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh, io ancora non ho avuto modo di giocarli, ma credo che il fatto di aver lasciato la cameretta sempre uguale, sia una buona cosa, perchè da continuita alla serie (almeno credo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che genere di gioco e' ? Azione,RPG,platform......, e' simile a Megaman ?
EDIT: sono tutti e 5 per GBA ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (zoltar @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 15:41) Che genere di gioco e' ? Azione,RPG,platform......, e' simile a Megaman ? EDIT: sono tutti e 5 per GBA ? è tipo strategico,cioè tu scegli anche le carte-armi da dare a (megaman penso?) e poi attacchi e fai, bellino. Si tutti è 5 x GBA. EDIT2:Bello il nuovo avatar vero? ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 297 Iscritto il: Tue 2 March 2004 - 19:50 Da: Conversano (BA) Utente Nr.: 211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 14:45) Tra un anno uscirà la versione euro che sarà in inglese e scoprirei nuovamente che il gioco è uguale agli altri della serie! Minchia 5 giochi della stessa serie nella stessa gen... altro che Nintendo difference. nonostante sono un grandissimo fan della saga di megaman ( di tutte le sage, classics, x , legends, zero, exe ) ti dò totalmente ragione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti dico solo una cosa:
ho giocato il primo e mi è piaciuto ho giocato il secondo e l'ho gradito ho giocato il terzo e già mi stavo annoiando, difatti nn l'ho completato ho cominciato il quarto e mi sono promesso di nn scaricare più nessun altro episodio della saga. Ne sono usciti uno all'anno con pochissime innovazioni, quando invece potevano ampliare il concept e farne un gioco storico. Nel frattempo hanno fatto anche dei discutibilissimi spin-off. Dimmi tu se uno nn si sente preso per il culo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 15:21) Nintendo al contrario di capcom nn usa la propria mascotte per fare sempre lo stesso gioco. Ah si? E con Pokemon come la mettiamo? Non solo hanno fatto tutti giochi identici, ma la cosa che è più grave è che sono identici al primo, che era per GB. Io Pokemon Blue lo comprai quasi 10 anni fa e non mi sembra che quelli usciti recentemente siano tanto diversi! Non hanno avuto neanche il coraggio di scollarsi dalla visuale dall'alto!!! Ecco chi è vergognoso! Addirittura anche la storia è sempre uguale, con l'unica insulsa differenza che cambia il nome del personaggio! (non è poi manco detto perchè io ho continuato mettergli Ash ahaha) Visto quello che ha fatto Nintendo con Pokemon credo che Capcom si possa permettere tranquillamente di proporre nuovi capitoli al suo gioco, che almeno ha un motore un po' più "moderno". -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sitalk @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 18:06) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 15:21) Nintendo al contrario di capcom nn usa la propria mascotte per fare sempre lo stesso gioco. Ah si? E con Pokemon come la mettiamo? Non solo hanno fatto tutti giochi identici, ma la cosa che è più grave è che sono identici al primo, che era per GB. Io Pokemon Blue lo comprai quasi 10 anni fa e non mi sembra che quelli usciti recentemente siano tanto diversi! Non hanno avuto neanche il coraggio di scollarsi dalla visuale dall'alto!!! Ecco chi è vergognoso! Addirittura anche la storia è sempre uguale, con l'unica insulsa differenza che cambia il nome del personaggio! (non è poi manco detto perchè io ho continuato mettergli Ash ahaha) Visto quello che ha fatto Nintendo con Pokemon credo che Capcom si possa permettere tranquillamente di proporre nuovi capitoli al suo gioco, che almeno ha un motore un po' più "moderno". beh, scusa ma pokemon è differente! Il gioco punta sul fatto dei numerosi mostricciatoli sempre differenti. La grafica è cambiata, la storia è SEMPRE differente e poi... hanno quel nonsochè di speciale che attrae, che nn mi fa vergognare di giocare ogni episodio. -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lascia perdere Sitalk, a me i pokemon piacciono e sono fatti e caratterizzati tutti e 368 (mi pare siano tanti) in maniera splendida, e questo è quello che conta nei pokemon, la grafica viene mooolto dopo.
L'evoluzione in ogni gioco pokemon è stata sensibile, senza contare che a parte i remake arrivano centinaia di mostriciattoli nuovi di zecca. Anzi nn vedo l'ora che arrivi pokemon pearl/diamond sul mio DS ![]() ![]() ![]() Ah, pokemon è un prodotto pokemon company, nn Nintendo. Anche se il controllo della pokemon company è della Nintendo... ![]() EDIT: solo adesso ho notato che ho detto la stessa cosa di Malveno... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il doppio post, che qualcuno lì in alto lo cancelli!
![]() Beh i gusti son gusti... io continuo a giocare a Pokemon è vero... ma continuo a sentirmi preso per i fondelli ad avere sempre lo stesso gioco e un marea di fan che applaude sempre ai soliti sprite fissi (su Crystal almeno avevano 4 frame). Dai che se ci dessero una svecchiata non credo vi farebbe tanto cagar. Almeno l'isometria!!! Mai come su pokemon è valso il detto "squadra che vince non si cambia". -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
L'alto risponde.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Crystal è il più bello della serie. Speravo fortemente una miglioria analoga per pokemon emerald, ma niente.
![]() Su DS saranno costretti a farlo (su N64 erano eccezionali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 23:32) Su DS saranno costretti a farlo (su N64 erano eccezionali ![]() già già ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:26 |