![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari ci dici il genere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@zagorex Il numero di questa release è 1285
![]() Dalle immagini sembra proprio un bel gioco ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MAmma ora Svengooooo un nuovo Robot Warrior e sembra davvero innovativo e divertentissimo uaaaooo sti game me le spappo a colazione anche japponese, purtroppo spero che mi sbaglio ma sto genere non e mai uscito in inglese e ne tantomeno in italiano , be accontentiamoci tanto cliccando cliccando pur si capisce le funzioni in japan
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo vojiooooooooooooooooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà di questo genere è uscito qualche gioco in inglese.
Super Robot Wars Original Generations 1 e 2 per GBA (se non ricordo male). E deve uscire anche per ps2. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci ho giocato l'altro giorno in negozio
![]() la grafica merita proprio -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I robot wars son sempre stati una croce per il mercato non giapponese a causa della profusione di serie inserite al loro interno che in giappone sono in mano alla bandai ma all'estero sono sparse tra mille società creando quindi enormi problemi di diritti.
L'unica serie tradotta in modo non amatoriale è stata la original generation su gba proprio perché NON conteneva altre serie....sulla presente sono relativamente ottimista perché comunque è tutta basata su gundam quindi in versione usa le possibilità sono buone..speremo..perché adoro queste saghe. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà di questo genere è uscito qualche gioco in inglese. Super Robot Wars Original Generations 1 e 2 per GBA (se non ricordo male). E deve uscire anche per ps2. ti sbagli, non e della serie super robot taisen anche se e molto simile... però nn so la grafica sembra realistica si ma gli effetti, li avete visti? sembrano tt uguali... e lo sfondo? http://it.youtube.com/watch?v=fizN-IGP6-I almeno mi cosi mi risulta sicuramente mooooooooolto distaccato dalla serie SRW ditemi se merita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I robot di Super Robot Wars Original Generation non sono altro che tutti i robot dei super robot taisen creati dalla bandai per ognuno dei giochi. Insomma, una collezione.
Non ci sono i robot "famosi" ma ci sono quelli dei protagonisti degli altri giochi. Questo SD Gundam G... non mi convince. Credo sia tatticamente uno scalino sotto gli ultimi srw. E' sempre la stessa struttura di gioco, con diverse modifiche. Sembra tanto un srw senza molte delle cose più complicate. Quando ho tempo lo provo ben bene e vedo se ho preso un abbaglio. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I robot di Super Robot Wars Original Generation non sono altro che tutti i robot dei super robot taisen creati dalla bandai per ognuno dei giochi. Insomma, una collezione. Non ci sono i robot "famosi" ma ci sono quelli dei protagonisti degli altri giochi. Questo SD Gundam G... non mi convince. Credo sia tatticamente uno scalino sotto gli ultimi srw. E' sempre la stessa struttura di gioco, con diverse modifiche. Sembra tanto un srw senza molte delle cose più complicate. Quando ho tempo lo provo ben bene e vedo se ho preso un abbaglio. Direi a priori che l'abbaglio lo hai preso. Super Robot Wars non è paragonabile a SD Gundam Cross Drive, che almeno a vista sembra essere un seguito di G Generations DS. Sono 2 tattici differenti, sia per stile di gioco che per quello di combattimento, molto meno incentrato sulla potenza del singolo. Difatti è PIU complicato di SRW, non meno come hai accennato. Il gioco è molto bello, merita veramente, ma solo se si è fan di tutte le serie di Gundam, e soprattutto se le si conosce. Inoltre la metà dei robot che si vedono sono sconosciuti quà in Italia, motivo in più per il quale questo gioco non arriverà mai quà da noi. Faccio un listino (lo * indica "Conosciuto in Italia tramite TV" mentre " vuol dire "Conosciuto tramite fansub"): Mobile Suit Gundam (*) Mobile Suit Gundam 8th MS Team (") Mobile Suit Gundam 0080 - War in the Pocket (") Mobile Suit Gundam 0083 - Stardust Memory (") Mobile Suit Z Gundam (*) Mobile Suit ZZ Gundam (*) Mobile Suit Gundam - Char's Counterattack (") Mobile Suit Gundam F91 (") Mobile Suit Gundam V (" -non completati-) Turn A Gundam (") After War Gundam X New Mobile Report After Colony Gundam Wing (*) New Mobile Report After Colony Gundam Wing - Endless Waltz (*) Mobile Suit Gundam SEED (") Mobile Suit Gundam SEED Destiny (") Mobile Suit Gundam SEED Destiny - Stargazer (") Mobile Fighter G Gundam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'importante è che ci sia il Wing Zero Custom: non sarò un conoscitore di Gundam, ma lo 0 Custom mi ha colpito
![]() Saranno state le ali? Sarà stato il modellino Perfect Grade, costoso ma tremendamente figo? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'importante è che ci sia il Wing Zero Custom: non sarò un conoscitore di Gundam, ma lo 0 Custom mi ha colpito ![]() Saranno state le ali? Sarà stato il modellino Perfect Grade, costoso ma tremendamente figo? Evrain C'è c'è, anzi è uno dei principali! (lo XXXG-0W00 Wing Gundam Zero Costum è il preferito XD) Allora: dopo averci giocato 2 minuti posso dire che è spettacolare! Le animazioni sono fatte molto bene, non vedo l'ora di sbloccare le free mission pe poter usare tutti i suit che voglio! Consigliato veramente a tutti i fan di Gundam! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi a priori che l'abbaglio lo hai preso. Super Robot Wars non è paragonabile a SD Gundam Cross Drive, che almeno a vista sembra essere un seguito di G Generations DS. Sono 2 tattici differenti, sia per stile di gioco che per quello di combattimento, molto meno incentrato sulla potenza del singolo. Difatti è PIU complicato di SRW, non meno come hai accennato. Il gioco è molto bello, merita veramente, ma solo se si è fan di tutte le serie di Gundam, e soprattutto se le si conosce. C'hai ragione! Ho giocato un'oretta e mi sono assolutamente ricreduto! Merita davvero. -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
C'è c'è, anzi è uno dei principali! (lo XXXG-0W00 Wing Gundam Zero Costum è il preferito XD) Allora: dopo averci giocato 2 minuti posso dire che è spettacolare! Le animazioni sono fatte molto bene, non vedo l'ora di sbloccare le free mission pe poter usare tutti i suit che voglio! Consigliato veramente a tutti i fan di Gundam! consigliato?Benissimo D: Mio allora. ps:Wing Gundam Zero Custom sucks. PPS:Gundam RX-78MKII rocks PPPS:Nu Gundam Own T3H W0RLD Strategici con gundam...il massimo ![]() ![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ps:Wing Gundam Zero Custom sucks. Preparati a venire bannato... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'importante è che ci sia il Wing Zero Custom: non sarò un conoscitore di Gundam, ma lo 0 Custom mi ha colpito ![]() Saranno state le ali? Sarà stato il modellino Perfect Grade, costoso ma tremendamente figo? Evrain ci sono sia il wing zero custom che il deathskyte ![]() ot: anche in srt w ci sn e sn fatti mejo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ci sono sia il wing zero custom che il deathskyte possono essere anche in 3Dspastico o anche degli stecchini incollati con l'attak che a me non me ne frega niente ![]() ot: anche in srt w ci sn e sn fatti mejo ![]() ![]() ![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
la giocabilita' com è??
il jap è un grosso ostacolo??? oppure si riesce anche senza la conoscenza della lingua orientale? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se è anche solo un decimo di SRT, scordati di giocarlo: io ho raccatato da un amico che stava demolendo la sua PSX (a)Ghost in the (a)Shell(a) e SRT Alpha: entrambi rivenduti per via dell'impossibilità di giocarli: puoi anche esserti fatto le ossa con gli OG; ma seguire gli altri è assurdo.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se è anche solo un decimo di SRT, scordati di giocarlo: io ho raccatato da un amico che stava demolendo la sua PSX (a)Ghost in the (a)Shell(a) e SRT Alpha: entrambi rivenduti per via dell'impossibilità di giocarli: puoi anche esserti fatto le ossa con gli OG; ma seguire gli altri è assurdo. Evrain Mah, io SRT Alpha 3 ci gioco tranquillamente ò_ò Cmq prima ho letto un eresia: qualcuno ha scritto "Deathskyte", ma si scrive "Deathschyte" ![]() @RoyRules: il Nu spaccherà anche il W0Costum, ma ci sono anche lo Strike Freedom e il Destiny che il Nu lo spazzano via |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, io SRT Alpha 3 ci gioco tranquillamente ò_ò Cmq prima ho letto un eresia: qualcuno ha scritto "Deathskyte", ma si scrive "Deathschyte" ![]() @RoyRules: il Nu spaccherà anche il W0Costum, ma ci sono anche lo Strike Freedom e il Destiny che il Nu lo spazzano via E infatti si scrive Deathscythe ![]() Scherzi a parte, non spevo ci fossero così tanti cultori di Gundam: ecco che succede a guardare Italia 1 ![]() Giuro, mi vengono ancora i crampi alla mascella per le risate quando sento i nomi "rivisitati" in chiave italiana. E meno male che in Endless Waltz non hanno specificato che si chiamava Deathscythe Hell! Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E infatti si scrive Deathscythe ![]() Scherzi a parte, non spevo ci fossero così tanti cultori di Gundam: ecco che succede a guardare Italia 1 ![]() Giuro, mi vengono ancora i crampi alla mascella per le risate quando sento i nomi "rivisitati" in chiave italiana. E meno male che in Endless Waltz non hanno specificato che si chiamava Deathscythe Hell! Evrain Mamma mia, lo sapevo come si scriveva, solo che sono con la wii e scrivo di fretta ![]() cmq, tanto per farsi 4 risate, ecco lista + nomi rivisitati da mediaset di wing: Wing Gundam = Ala di Fuoco Wing Gundam Zero = Uccello di Fuoco Deathscythe Gundam = Falce Letale Deathscythe Hell Gundam = Signore della Morte Sandrock Gundam = Distruttore Shenlong Gundam = Ninja Altron "Nataku" Gundam = Ninja Heavyarms Gundam = Sentinella Tallgeese = Pioggia di Fuoco Vayate = Guerriero Mercurius = Millescudi Tallgeese III = Pioggia di Fuoco Epyon Gundam = Navigatore Mamma mia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia, lo sapevo come si scriveva, solo che sono con la wii e scrivo di fretta ![]() cmq, tanto per farsi 4 risate, ecco lista + nomi rivisitati da mediaset di wing: Wing Gundam = Ala di Fuoco Wing Gundam Zero = Uccello di Fuoco Deathscythe Gundam = Falce Letale Deathscythe Hell Gundam = Signore della Morte Sandrock Gundam = Distruttore Shenlong Gundam = Ninja Altron "Nataku" Gundam = Ninja Heavyarms Gundam = Sentinella Tallgeese = Pioggia di Fuoco Vayate = Guerriero Mercurius = Millescudi Tallgeese III = Pioggia di Fuoco Epyon Gundam = Navigatore Mamma mia... Solo a risentirli mi viene da vomitare... che accidenti ci azzecca Epyon (traduzione letterale dal greco "il prossimo") con Navigatore? Secondo me alla Mediaset si fumavano negli anni 80 (ricordate le loro leggendarie censure) e continuano a fumarsi di brutto (vedi Keroro. KERORO! Ce ne vuole di fegato a censurarlo!) Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mio preferito è
Mercurius = Millescudi a proposito di mediaset, oltre le censure ricordate che per un periodo davano ai cartoni animati dei titoli assurdi e lunghissimi? per non parlare di nomi tipo Tinetta ecc XD Uno su tutti Rayearth = Una porta socchiusa ai confini del sole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio preferito è Mercurius = Millescudi a proposito di mediaset, oltre le censure ricordate che per un periodo davano ai cartoni animati dei titoli assurdi e lunghissimi? per non parlare di nomi tipo Tinetta ecc XD Uno su tutti Rayearth = Una porta socchiusa ai confini del sole Beh, almeno Millescudi era sensato, per il Mercurius ![]() Tinetta al posto di Hikaru non glielo perdonerò mai, però... per tutto il resto, penso sia meglio discuterne dopo aver tirato fuori torce e forconi ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già Già Già.
Allora, ecco un parere sul gioco dopo diverse ore di play: Il gioco comincia con la battaglia finale di A Bao A Qu (Mobile Suit Gundam), che introduce velocemente le dinamiche di gioco, finita la battaglia c'è il finale di Mobile Suit Gundam e subito viene posta una scelta come nel predecessore: UC Route e AC Route. Se si segue la UC Route si continuerà con un breve tutorial abbastanza semplice mostrato da Quattro, Apolly e Roberto e poi si passerà a giocare la campagna di Mobile Suit Gundam 0083 Stardust Memory, quindi Z Gundam. Nella AC Route invece verranno presentati da subito alcuni personaggi originali, quindi verrà fatta un altra richiesta, riguardo a quali serie seguire. Ci si può aiutare leggendo i nomi secondari delle serie che son ouasi sempre caratteri alfanumerici. Ora, non ricordo la prima, ma ricordo che la seconda (che del resto ho scelto) dice tra i vari titoli anche Mobile Suit Gundam SEED, New Mobile Report After Colony Gundam W e Turn-A-Gundam. Non mi sono anvora ben chiare alcune funzionalità, specialmente il posizionamento dinamico dei suit per le battaglie, ma con un po' di pratica dovrei essere in grado di esporle più concretamente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:09 |