![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande non vedo l'ora che arrivi in ita!!!!
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Azz...nemo, volevo fare lo stesso commento!
![]() Ora, per fare il serio, che ha di diverso dagli altri bomberman? -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Umm..tanti minigiochi sul mondo di bomberman?forse e' una buona idea!
Mi devo informare.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente sono interessato molto a questo gioco...ho finito il primo e mi sono divertito tantissimo,con tutti quei mini giochi...chiudo!!!
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 09:23 Utente Nr.: 11.464 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Era un commento così tremendo quello del povero simon? La metà della gente posta per dire che esce Ita, che è giocabile USA... Suvvia!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mpm e giocabile in Jap??
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era un commento così tremendo quello del povero simon? La metà della gente posta per dire che esce Ita, che è giocabile USA... Suvvia! A dire il vero il 90% dei suoi post è così. Non lo avrei richiamato se non fosse stato così. Va bene tollerare, ma fino a un certo punto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma lol da tempo a questa parte ogni volta che leggo i post su un nuovo gioco c'è sempre chi rimprovera altri di fare messaggi inutili.
Quando qualcuno parla del gioco rischia di essere accusato di pirateria.... Vorrei sapere la percentuale di messaggi utili in un qualunque forum... diciamo un 10%? tutte le risposte su un gioco possono essere ricavate da google,quindi direi che è tutto inutile ahahahha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
se è il seguito di bomberman land uno spero che abbiano fatto in modo che possa essere terminabile. Nel primo non ho mai trovato i rimanenti pezzi, e pink è rimasta rapita ._.
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se è come il primo è giocabile anche in giapponese... comunque uscirà di sicuro anche in versione occidentale, quindi lo aspetto...
il primo fu una vera sorpresa, era fatto davvero bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal nome penso sia una versioni con lo spazio di gioco in più con più zone
io il primo non l'ho mai visto è bello? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma lol da tempo a questa parte ogni volta che leggo i post su un nuovo gioco c'è sempre chi rimprovera altri di fare messaggi inutili. Quando qualcuno parla del gioco rischia di essere accusato di pirateria.... Vorrei sapere la percentuale di messaggi utili in un qualunque forum... diciamo un 10%? tutte le risposte su un gioco possono essere ricavate da google,quindi direi che è tutto inutile ahahahha questo è vero,però raga basta dai nemo ha fatto un'affermazzione basta,chiedo scusa a lui per aver postato una risposta inutile,e chiedo scusa anche per i miei circa 90 % di post inutili... ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma lol da tempo a questa parte ogni volta che leggo i post su un nuovo gioco c'è sempre chi rimprovera altri di fare messaggi inutili. Quando qualcuno parla del gioco rischia di essere accusato di pirateria.... Vorrei sapere la percentuale di messaggi utili in un qualunque forum... diciamo un 10%? tutte le risposte su un gioco possono essere ricavate da google,quindi direi che è tutto inutile ahahahha Non si tratta di rimprovero, si tratta di fare post un pò sensati. Non mi pare accusiamo gli utenti di qualcosa nel caso parlino di taluno o tal'altro gioco. Ma se la maggior parte di tali post è fatto semplicemente per aumentare il post counter o senza un reale scopo, non vedo il perchè continuare con tale supplizio. Ci sono utenti che cercano ed entrano nei thread per commenti un PELO costruttivi: non verremo di certo a chiedere un tema o una relazione per ogni singolo gioco, ma da qui a dire in ogni santo thread "QUANDO esce la usa o la eur" (e succede eh), o "simili stramberie", ce ne passa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:12 Da: Scordia (CT) Utente Nr.: 16.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sperando che esca il prima possibile la versione EURO attendo ulteriori commenti da qualcuno che ha già provato la Jappo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ammetto che il primo non era male; in singolo potevi sia giocare ai minigiochi che battagliare coi bot in vecchio stile.
Mentre in multi era identico al primo Bomberman uscito per DS; a me mancano molto i personaggi con le loro mosse ed le creature da cavalcare, come il magnifico Neo Bomberman! Ditemi qualcosa del multi! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Forse questo sarà l'inizio di una nuova moda... quella di mettere il trailer nei topic
se non riuscite a vederlo cliccami -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo capitolo lho copletato con discreta semplicità,a parte qualche minigioco parecchi ostico,gli altri sono stati molto semplici. La longevità però non era delle migliori.Vedendo il video posso solo affermare che non me lo farà sfuggire,corto si,ma molto divertente.
La modalità Wifi faceva pena per il Lag.speriam migliori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Dal trailer, il multiplayer non è cambiato; mi pare abbiano aggiunto alcune arene/trappole in più, ma niente di chè.
Alla fine è solo un ampliamento del primo capitolo, vuol dire che ha avuto abbastanza fortuna. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:06 |