![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per fare la mega schiacciata cioè quella che ti fa uscire anche le monetine quando arrivi davanti al canestro premi e tieni premuto x il super tiro nn si può fare ma fidati ti divertì di più col pennino
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatelo diventare ufficiale prima che ci sia un invasione di topic uguali
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a theey per la risposta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ti devo dire che anche io sono mancino ma con questo gioco col fatto che nn bisogna scrivere ma bisogna solo fare dei tratti e toccare punti del touch screen non vedo la difficoltà comunque se non riesci usa i tasti anche se ti predi il 50% del gioco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Un grazie a theey per la risposta ![]() di solito in molti giochi c e l opzione per incertire i tasti proprio per i mancini... controlla nelle opzioni.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un grazie a theey per la risposta ![]() Si, l'opzione c'è, solo che non mi ci trovo molto bene...spero che col tempo mi ci abitui, poichè alcune mosse non posso essere fatte col solo utilizzo dei tasti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tu non la devi mai lasciare la x la prei per fare la schiacciata e senza lasciarla la tieni premuta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al torneo esperti livello extra non non riesco a batterli qual'è il modo piu semplice???
aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi ciao
![]() ho bisogno di un aiuto come si fa a far cabiare il colore dei peronaggi? Ogni volta che vinco un torneo dopo la premiazione mi dice hai sbloccato il nuovo colore di daisy o yoshi ma io non riesco ha cambiarlo ![]() aiuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando scegli un personaggio, tieni premuta la croce direzionale in una direzione qualsiasi
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate come si prende Mago nero bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() sephiroth usa uno spoiler !!! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() Hai proprio raggione gioco belissimo ma anche difficilissimo!!! Ma come faccio a prendere oro nella coppa arcobaleno? In che modalita difficile o normale?
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai proprio raggione gioco belissimo ma anche difficilissimo!!! Ma come faccio a prendere oro nella coppa arcobaleno? In che modalita difficile o normale? normale una volta c'ero quasi riuscito , ma all'ultima ho perso ![]() ![]() cmq normale ![]() potresti usare uno spoiler occupi spazio ![]() PS però bella immagine ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per prendere oro basta battere tutti gli avversari con un disatacco di 200 punti o più,non conta quante volte perdi
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
per prendere oro basta battere tutti gli avversari con un disatacco di 200 punti o più,non conta quante volte perdi guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() che squadra mi consigli? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che squadra mi consigli? io usavo ninja centrale ,baby bowser sulla destra (che pur essendo piccolo e potente nel contrasto ) e paratroopa o donkey kong ( tutti dicono che e potente a canestro ma io non riesco a usarlo!!!) ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
guarda che le vittorie vanno fatte di fila con un distacco di 200 ![]() 200 punti in tutto o in ogni partita devi avere un distacco di 200 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
200 punti in tutto o in ogni partita devi avere un distacco di 200 in ogni partita devi avere un distacco di almeno 200!!!!!!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e daieri che ci gioco e devo dire che il gioco è bello =O ma la parte relativa alla gara spero chenon finisca tanto presto.. quante coppe ci sono in totale?
per prendere l'oro devo vinceere sempre con 200 punti di scarto? -------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sempre! io questo gioco lo amavo poi l' ho venduto.... cmq vi posso dire ke ho preso l' oro nella gara arcobaleno in modalità difficile!
ci sn stato 34 giorni ma con mago nero davanti ke con il mio trucco fa skiacciate imparabili dai nemici ho vinto!!!363 157!!!!e mi ha sbloccato....nn ve lo dico x nn rovinarvi la sorpresa! cmq io nn ho cactuar xk nn sapevo cm si sbloccava e la mia squadra era mago nero ninja moguri avevo ankela pala d' oro e vincevo in tutti i livelli! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto una volta questo gioco... è davvero bello!
che dite me lo compro? mi affido in voi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso consigliare di comprarlo se sei una persona che non si scoraggia davanti a difficoltà (se vuoi ottenere tutto devi provare un sacco di volte)e se ti piace il basket
è un gioco fantastico ma anke difficile da capire ma quando ci prendi la mano è bellissimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti posso consigliare di comprarlo se sei una persona che non si scoraggia davanti a difficoltà (se vuoi ottenere tutto devi provare un sacco di volte)e se ti piace il basket è un gioco fantastico ma anke difficile da capire ma quando ci prendi la mano è bellissimo! grazie del consiglio, farò prima una prova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di niente ma se ti piace il basket è un acquisto ad occhi kiusi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pokemontingle per cactuar devi fare il campionato stella(quello dove c'è il livello delle slot machine)e fare 800 punti in un qualsiasi livello(ti consiglio la slot machine che moltiplichi punti a manetta),finito il torneo sbloccherai il livello desertico,fai un esibizione e quando vedrai una testa verde sottoterra,pallegiaci sopra,il cactuar uscira fuori e se ne andra,finito l'incontro,sbloccherai cactuar,è il più veloce del gioco
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille!!!! era l' unico segreto ke mi mancava...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nessuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un salvataggio coi personaggi sbloccati?
sono ormai fermo da molto in un incontro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il basket non è certo uno dei miei sport preferiti ma devodire che questo gioco mi piace immensamente*_* è anche vero che non bisogna arrendersialle prime difficoltà perchè inizialmente bisogna prendere confidenza con il gioco ma nellamodalità difficile sono riuscita a fare tanti punti! anche se sono all'inizio.. diciamo che perdo se provo a fare le mosse speciali xD alle volte dovrei badare di +ai punti che alla scena xD ma è davveero un bel gioco.
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nessuno sarebbe cosi gentile da inviarmi un salvataggio coi personaggi sbloccati? sono ormai fermo da molto in un incontro nessuno?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono addirittura bloccato al torneo con il castello di browser in modalità esperto, in squadra ho mario, ninja e didykong.........sarà che non sono bravissimo ma ieri sono stato dalle 11 di sera fino alle 2:15............niente da fare, oltre che stanotte mi sono sognato di vincere e quando mi sono alzato mi è un pochino girato "nn vi dico che" realizando che era solo un sogno, oggi riprovandoci per un altro paio d'ore ho capito ke misa che la squadra non và!, dovrei prima riuscire a sbloccare mago nero, cactuar e moguri così avrei un team forse all'altezza......vorrei sapere, una volta ottenuto magonero, come si fa la schiacciata imparabile che l'utente pokemon tingle accennava prima...sempre se esista.....e come si fa ad ottenere questo pallone d'oro? grazie in anticipo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora premio oro---->+200 punti
premio argento---> ?? premio bronzo----> ?? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora premio oro---->+200 punti premio argento---> ?? premio bronzo----> ?? grazie allora premio oro---->+200 punti in più dell'altra squadra premio argento---> 100-199 punti in più dell'altra squadra premio bronzo----> fino 99 punti in più dell'altra squadra NB per ogni partita del torneo -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma qualcuno mi darebbe tutti i trucchi per sbloccare i pers??? se volete anchew tramite mp
![]() ![]() cavolo io sono appena riuscito a vincere 448 a 47 voi ci siete mai riusciti???? ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei chiedere a cosa serve la modalita per ricevere avversari wirless??posso giocare con persone anche non vicine a me come il wi-fi oppure acconsento solo di ricevere sfide da amici a me vicini??? ![]() ![]() Edit by Nex: invece di fare doppi o tripli post, usa il tasto EDIT ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pokemontingle per cactuar devi fare il campionato stella(quello dove c'è il livello delle slot machine)e fare 800 punti in un qualsiasi livello(ti consiglio la slot machine che moltiplichi punti a manetta),finito il torneo sbloccherai il livello desertico,fai un esibizione e quando vedrai una testa verde sottoterra,pallegiaci sopra,il cactuar uscira fuori e se ne andra,finito l'incontro,sbloccherai cactuar,è il più veloce del gioco Lo si può sbloccare con qualsiasi livello di difficoltà? Grazie in anticipo per la risposta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Scusate io sono bloccata al Trofeo Fiore Esperti, che squadra mi consigliate? Poi mi dite come sbloccare Boo e T. Timidottero? E un 'altra cosa: perchè non riesco a cambiare il vestito ai miei personaggi? T_T
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate, evidentemete sono ritardato XD
come si fa a fare i super tiri? intendo: quando si possomo fare non riesco a "chiamarli" -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ogni personaggio ha delle proprie combinazioni, ad esempio per richiamare la supermossa di mario basta fare dei punti sul touch per formare una M, perchè venga eseguita devi ripeterla più volte.
se vai nella sezione allenamento c'è una voce chiamata super slam o roba simile che a seconda del personaggio che scegli ti spiega come eseguire il suo super tiro e ti fa anche provare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sul touch c'ho la mappa, ci premo ma non succede proprio nulla, è perchè uso i tasti aiuto?(nn voglio spaccare il touch palleggiando anche se ammetto che tale giocabilità è piena di ottime idee)
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up....il problema persiste(consultare il medico XD)
anche perchè più vado avanti più gli avversari sono sgravati e ci vogliono i super shots altrimenti.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna prendere oro nel trofeo facile arcobaleno ![]() e un gioco davvero difficile io non ci sono ancora riuscito peccato che non abbia la WFC ![]() PS gioco fantastico ![]() ![]() sephiroth usa uno spoiler !!! ![]() per chi non lo sapesse chi prende la medaglia argento nel trofeo arcobaleno facile ottiene la maga bianca con il suo supertiro S.a.n.c.t.a. chi volesse sapere come prendere moguri deve finire il torneo stella facile ![]() ![]() ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sempre! io questo gioco lo amavo poi l' ho venduto.... cmq vi posso dire ke ho preso l' oro nella gara arcobaleno in modalità difficile! ci sn stato 34 giorni ma con mago nero davanti ke con il mio trucco fa skiacciate imparabili dai nemici ho vinto!!!363 157!!!!e mi ha sbloccato....nn ve lo dico x nn rovinarvi la sorpresa! cmq io nn ho cactuar xk nn sapevo cm si sbloccava e la mia squadra era mago nero ninja moguri avevo ankela pala d' oro e vincevo in tutti i livelli! invece io ho le seguenti palle: normale/violagialla/yoshi/pesciolino/pallaargento/pallabronzo/pallanguria/verdegialla PS non si chiama catuar ma kyactus vi consiglio la squadra adatta: kiactus ninja e un tipo veloce o versatile ![]() ![]() ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mi spieghi per una benedetta volta perchè continui a rispondere a post vecchi come il cucco?
ma leggi a chi rispondi? io capisco la volontà di aiutare..ma, come ho detto ieri fatelo con criterio.. diversamente, tratto dalla tua firma: CITAZIONE Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma sei sicuro di sapere cosa significa e di rientrare in questa categoria? ![]() evita cortesemente di fare doppi post -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:42 |