![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 22:39 Utente Nr.: 19.801 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova. Sto giocando a Yoshi Island ma sono bloccata in questo mondo...praticamente sono entrata dentro a un tubo e mi sono ritrovata in un paesaggio d'acqua (diciamo) ci sono dei mostriciattoli che nuotano col salvagente e io salto su dei blocchi..a un certo punto pero' c'è il passaggio troppo alto e non ci arrivo
![]() C'è un masso tondo sotto ma anke se ci salto sopra non riesco a raggiungerlo...come posso fare?? Help plz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Prima di tutto.....BENVENUTA ....anche se non posso aiutarti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 22:39 Utente Nr.: 19.801 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto benvenuta
Allora praticamente c'è un cubo marrone che fa da punta ad una pietra Colpisci con un uovo il blocco marrone e la pietra viene giu Una volta che è venuta giu salti sopra e puoi arrivare al blocco piu alto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Innanzitutto benvenuta Allora praticamente c'è un cubo marrone che fa da punta ad una pietra Colpisci con un uovo il blocco marrone e la pietra viene giu Una volta che è venuta giu salti sopra e puoi arrivare al blocco piu alto ![]() Ciao, grazie di aver risposto, ma non e' li il mio problema, ho rotto il masso marrone, e' sceso l'altro sono salita e mi ritrovo sopra un piattaforma, sotto di me ci sono delle monete e un punto di domanda con le alette ma non riesco a raggiungerlo perche' la strada e' bloccata e non posso nuotare in profondita'. Sopra di me c'è una margherita cattiva ke mi vuole mangiare accanto alla margherita c'è il tubo dove dovrei entrare e sotto c'è un masso rotondo. Lo sposto fin sotto il tubo per salirci ma e' ancora troppo alto ![]() Volevo caricare la foto ma non ci riesco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK ho distrutto il tasto del ds, ma sono riuscita a salire su quella maledetta pedana. Grassie lo stesso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK ho distrutto il tasto del ds, ma sono riuscita a salire su quella maledetta pedana. Grassie lo stesso ![]() OK, come hai fatto? basta spostare il sasso rotolante sotto e saltare? ANche io sono blocato lì e non riesco ad andare avanti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:49 Utente Nr.: 19.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me quel benedetto masso non si sposta... s'attacca alla parete... come si fa?
EDIT risolto, basta camminarci sopra e dirigerlo verso sin. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sono bloccato al mondo 3 del livello 4.
non riesco a trovare il boss girandomi tutta la nave .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
nessuno?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sono bloccato al mondo 3 del livello 4. non riesco a trovare il boss girandomi tutta la nave .-. UP! ![]() anch'io mi sono bloccata qui e non trovo il boss... in pratica arrivo in una stanza dove bisogna scendere le scale e diventa sempre piu buio e ci sono i Boo (i fantasmini) in fondo alle scale c'è una porta chiusa a chiave, ma....non trovo la chiave!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi entrare in uno di quei tubi e trascinare il sasso o contenitore (quello ke si sposta)
lo usi per salire da una parte e trovi la kiave! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
devi entrare in uno di quei tubi e trascinare il sasso o contenitore (quello ke si sposta) lo usi per salire da una parte e trovi la kiave! si, ho capito il tubo che dici te...che c'è una specie di scatola di legno, no? poi la uso er salire dove ci sono i tipi timidi e le monete,(poi c'è un vaso ma non ho capito se mi serve o meno) la butto di sotto dove ci sono le tartarughe, uccido le tartarughe, prendo i soldi, sparo un uovo alla nuvoletta con le ali, ma ci sono i +1 li 8ovvero quei secondi in piu che hai per riprendere il monello) pero la chiave non c'è... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ho capito bene ma se spakki il vaso trovi la kiave
poi c' è una seconda chave che trovi sparando un uovo in un bloco ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
nn ho capito bene ma se spakki il vaso trovi la kiave poi c' è una seconda chave che trovi sparando un uovo in un bloco ? Pokemontingle, cerca di evitare abbreviazioni tipo sms, possono dare fastidio e non hanno senso di esistere in un forum, dove puoi scirvere quanto vuoi senza rischio di finire i caratteri ![]() tratto dal regolamento: CITAZIONE 15) Analogamente, vi preghiamo vivamente di volervi prendere il tempo necessario, prima e dopo aver postato, di rileggere il vostro messaggio: testi contenenti abbreviazioni in stile "SMS", diffusi errori di battitura e di ortografia rendono la lettura difficile. Non è una regola ferrea, ma solo una richiesta per rendere il thread più leggibile, oltre che essere un gesto di civiltà verso gli altri utenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() trovata la chiave!! infatti era nel vaso, ma per romperlo dovevo "buttarlo" di sotto! bene bene bene!! vado a sconfiggere il boss!! Grazie mille!!!1 ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pure ci ho messo un po per farlo! una cosa bella di quel gioco è anke il museo con tutti i mostri...certi sn proprio diff da colpire x sbloccarli! ti darò un consiglio senza svelarti niente della trama
l' ultimo livello è corto e difficile ma abbastanza strano se non ci riesci prova tutte le vie possibili (ne ha molte di vie aternative) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, allora conto su di te!!
a me piace un sacco sto gioco, è ipnotico!! poi (se non ci arrivo da sola) ti chiedero anche come sbloccare gli altri mondi! grazie ancora! ciao! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, che qualcuno ha sbloccato al museo il piombospino della lava?
gli tiro sempre le uova ma non arriva!!! ![]() mi manca solo quello e finisco il museo... help ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ce l' ho ma mi mancano alri mostri....
il piombospino intendi quel cosone di lava? se è quello allora l' unico modo è tirargli le uova in un momento ke esce allo scoperto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ce l' ho ma mi mancano alri mostri.... il piombospino intendi quel cosone di lava? se è quello allora l' unico modo è tirargli le uova in un momento ke esce allo scoperto intendo quello ke ti insegue distruggendo rocce... 5° sezione mostri giaganti... SOLO QUELLO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora non è lui ke devi sbloccare! il piombospino si trova nella caverna buia del museo o non nella sez mostri giganti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 15:32 Utente Nr.: 34.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Sono allo schema 4-4, la prima torre del mondo 4. Sono arrivata ad un grande salone pieno di porte. Per avere accesso ad una chiusa da un blocco di pietra, devi mandare le biglie con i numeri nei rispettivi "canestri". La 3 biglia, la numero 3, l'ho individuata nella porta in basso a destra ma non so come arrivarci. Come faccio? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |