![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il nome è ispirato a un aereo della 2^ guerra mondiale, il B-17 Fortezza Volante... vedremo com'è... comunque PRIMO!!!!
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Scusate per le poche info, ma non ho trovato il relativo file.
Inoltre, devo "scappare". Spero che qualcuno dello staff la aggiusti presto... scusate ancora. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Info Release:
Grandezza Cartuccia: 64 Mbit Dump By: Sir VG Spero di essere stato utile. Nn ho trovato info sulla data di vendita. Proverò a cercare meglio ![]() EDIT: In vendita dal: 27-07-2007 Sviluppato da: Destination Software -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la stessa data di pokemon
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui in italia il gioco arrivirà il 24 Agosto ma, ascoltate il mio consiglio, fino ad allora nn vi perderete nulla
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz... Ds che propone giochi da gamboycolor a 40 euro , pero'!!!
io mi ero fermato a quelli da GBA.... ora mancan solo quelli da GB.... -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qui in italia il gioco arrivirà il 24 Agosto ma, ascoltate il mio consiglio, fino ad allora nn vi perderete nulla ![]() ![]() ![]() Un vero peccato. E dire che io sono un patito di questo bombardiere della 2a guerra mondiale. Ricordo ancroa le partite su Amiga 500 al gioco B17-Flying Fortress!!!! Sniff!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bhe..pure io! e' stato il secondo modellino da costruire pazientemente (decorare e dipingere poi) che mi han regalato quando andavo alle elementari...taaaaaaaaaaaaaamti anni fa'... poi purtroppo lo disintegrai giocandoci con i soldatini atlantic che erano proporzionalmente giusti.
mi erano sempre rimaste impresse quelle postazioni sporgenti e "girevoli" mitragliere... Poi alcuni anni fa' ne vidi uno dal vero...perfettamente tenuto, in un AIR FLIGHT SHOW in germania... originale della RAF inglese...ci montai sopra... INCREDIBILE...tutto ferro... 4 motoroni a elica rombanti... malgrado l'osceno utilizzo , ha il suo fascino, davvero bello, anzi tra i bombardieri della 2' guerra mondiale il piu' BELLO!...anche se di morti ne han fatte ste bestie!!! ad esempio han buttato giu la casa di mia nonna e fatto 1500 morti bombardando un ponte ferroviario , tagliando la via nel nordest ai tedeschi... questo ponte pero' era ( e' oggi pure) integrato con 2 paesi belli grossi...e malgrado le sirene e il fuggi fuggi...le bombe a grappolo tirate giu a vagonate e a casaccio...coprivano aree di KM per un solo obiettivo... erano quelle "solite" sbavature americane...giuste negli intenti...UBRIACHE per come venivano gestite... un classico sempre verde insomma. erano i tempi delle "FORTEZZE VOLANTI" !!!!..su istituto luce, si possono trovare filmati di queste zone bombardate riprese direttamente dalle fortezze volanti stesse americane! Inutile sottolineare che il gioco per AMIGA tutt'oggi da 1000000000000000 a zero a questo qui targato estate 2007 per una cosole cmq recentissima e 3d.... e che dovrebbe esser venduto a 50 cent per quanto "bene" e' scritto.... -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz... Ds che propone giochi da gamboycolor a 40 euro , pero'!!! io mi ero fermato a quelli da GBA.... ora mancan solo quelli da GB.... hai rotto ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gioco , si...prima di buttarlo nel cesso.
-------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo, giocabilità scarsa, grafica datata, gameplay lineare e noioso. il touch viene implementato solo per ricordarvi che esiste. ma anche no ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:28 |