![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh my god!! Il secondo gioco di death note!!!
Che racconta gli eventi di N, M e compagnia bella fino alla fine dell'anime.. -spoiler rimosso by me...!- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non è che a me interessi più di tanto visto che di death note ho visto tutto l'anime so gia come finisce la storia però per quelli che stanno leggendo il manga edito da panini l'immagine qua sopra è proprio un bello spoiler per la presenza di nuovi personaggi.........consiglio poi a chiunque stia leggendo questa discussione e che legge il manga edito di panini di non guardare assolutamente lo spoiler presente sopra il mio messaggio perchè compromette totalmente la lettura.......dopo di questo posso solo dire che il primo in lingua giappo era incomprensibile chissà sta secondo...........bye!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Anche questo è incomprensibile come al primo, bisogna aspettare la versione inglese.
Chissà quando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo vorrei tanto leggere quel manga lì... però, cavolo, non riesco a trovarlo da nessuna parte!! comunque se è in lingua giapponese non lo compro... oh, ragazzi, giuro che appena mi si presenta l'occasione mi faccio insegnare il giapponese, così non avrò più questo tipo di "problemucci"
![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai non ci faccio quasi piu caso ai giochi degli anime e manga che escono tanto sono quasi tutti quasi solo testo e ci vorrebbe una vita a convertirli in altre lingue
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo vorrei tanto leggere quel manga lì... però, cavolo, non riesco a trovarlo da nessuna parte!! comunque se è in lingua giapponese non lo compro... oh, ragazzi, giuro che appena mi si presenta l'occasione mi faccio insegnare il giapponese, così non avrò più questo tipo di "problemucci" ![]() ![]() il manga lo stanno ristampando dal primo volume, quidndi se ti sbrighi lo trovi sicuro, il giapponese dammi retta è una delle lingue più difficili........devi dedicargli molto tempo, tipo sarebbe una cosa da fare dopo la maturità..........bye!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un altro gioco che purtroppo non arriverà mai da noi... peccato veramente
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io lo vorrei tanto leggere quel manga lì... però, cavolo, non riesco a trovarlo da nessuna parte!! dovrebbe girare una ristampa degli arretrati (a prezzo di copertina).. io mi son preso quel che ho trovato. scusate l'OT. edit: azz.. dovrei ricordarmi di aggiornare più spesso la pagina.. anzichè gozovigliare a metà post! xDDDD edit #2: IMHO sarebbe consigliabile evitare anticipazioni come quella contenuta nel TAG in uno dei primi post, d'accordo che nessuno obbliga di cliccarci, ma secondo me è un vero peccato rischiare di rovinare accidentalmente la lettura (o la visioe) di un opera come questa (e come altre). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No, il primo è solo in giapponese...
@Nara: come fanno delle foto a rovinare la lettura? Se uno quei personaggi non sa chi sono, dubito rovinino qualcosa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dammi retta i due personaggi a detsra e a sinistra sono quasi identici ad un altro e quindi uno può capire qualcosa di strano.....fidati da uno che ha visto tutta la storia...........bye!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si, l'ho vista anche io tutta la storia, e a vedere così non mi direbbe niente
![]() Comunque, qualcuno sa qualcosa in più sul gameplay, se è simile al primo o hanno cambiato formula? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dalle immagini sembra totalmente diverso poi non so....cmq a me se fossi stato a metà della storia prima ancora che succedesse quel fatto che è stato scritto nello spoiler all'inizio a me questa immagine avrebbe dato fastidio, quindi visto che io non sono un extraterrestre potrebbe essere che magari anche ad altri faccia lo stesso effetto, cmq giustamente non vi si può neanche dire di levare la copertina^^.............bye!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre, noto adesso che la cover è sbagliata (è in via di correzione
![]() Questo titolo si fa sempre più interessante... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Inoltre, noto adesso che la cover è sbagliata (è in via di correzione ![]() Questo titolo si fa sempre più interessante... ? la cover credo sia right! anche gbatemp è così... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, se vai a vedere sul sito ufficiale, la penultima opzione mostra la cover del gioco, con tanto di bollino in bella vista
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado un attimo OT:(quindi prego di non rispondere in diecimila..
![]() grazie. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che genere è? è un rpg? si usano card? fogli del death note? cosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vado un attimo OT:(quindi prego di non rispondere in diecimila.. ![]() grazie. ![]() ummmmhhh trattenetemi che se no scrivo una decina di pagine...........l'anime è qualcosa di superbo solo per il semplice fatto che dopo anni e anni sia uno shonen "diverso" da tutti gli altri (se tiinteressi un po al mondo manga dovresti sapere il significato di shonen)........una durata giusta per unh titolo che effettivamente non poteva contare infinite puntate.......graficamente poi è da urlo.......goditelo subito almeno finchè mtv comprerà i diritti poichè anche per le voci originali c'è da sbavare ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NaraShikamaru:grazie!
Cerchero' di vedere i primi episodi...di nuovo grazie. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho rimosso lo spoiler, perchè anche se uno per caso ci cliccava si rovinava metà anime, forse la sfida più bella di tutto il racconto...
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma perchè tutti amano death note? secondo me già dopo i primi numeri diventa uno schifo pazzesco (specialmente con l'arrivo dei personaggi ai lati della cover), per non parlare poi del finale...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo....finale banale e seconda parte monotona
ma cmq sto gioco che genere e'?ci sono video in giro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo....finale banale e seconda parte monotona ma cmq sto gioco che genere e'?ci sono video in giro? E' come il primo, di tipo simil investigativo-poliziesco (comunque se non si è visto l'anime o il manga è difficile capire). ![]() Ecco il trailer del primo gioco: Kira Game Edit: Il finale sarà anche banale (neanche tanto, imho sentimentale..) ma la canzone di chiusura con la scena di Ki.., nell'anime, è molto bella (ancora più bella quella della OST). -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Sarà stile "guardie e ladri", non devi farti scoprire che sei Kira e nel frattempo devi sconfiggere L, se non sbaglio puoi decidere chi vuoi essere (Kira o L).
Comunque l'anime mi è piaciuto veramente tanto, finalmente una ventata di nuovo nell'universo degli anime giapponesi... Il finale scontato? Secondo me anche se finiva diversamente sarebbe stato scontato ovvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà stile "guardie e ladri", non devi farti scoprire che sei Kira e nel frattempo devi sconfiggere L, se non sbaglio puoi decidere chi vuoi essere (Kira o L). Comunque l'anime mi è piaciuto veramente tanto, finalmente una ventata di nuovo nell'universo degli anime giapponesi... Il finale scontato? Secondo me anche se finiva diversamente sarebbe stato scontato ovvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il finale normale però a momenti mi ha fatto venire qualche lacrimuccia, anche per Misa che decide di "seguire" Raito. Su youtube ho rivisto il finale remixato con la canzone conclusiva presa dalla colonna sonora, fatta con il flauto invece che piano. Bellissimo..! -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' tratto da un bellissimo anime!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 07:49 Utente Nr.: 15.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il finale normale però a momenti mi ha fatto venire qualche lacrimuccia, anche per Misa che decide di "seguire" Raito. Su youtube ho rivisto il finale remixato con la canzone conclusiva presa dalla colonna sonora, fatta con il flauto invece che piano. Bellissimo..! Comunque il finale del fumetto resta il migliore |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:10 |