![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono dalle rovine.... e devo sconfiggere il boss fatto di ombre.... come faccio??? ho già provato in tutti i modi.... ma non riesco a fargli nemmeno un graffio!!!!!!!!!! aiutooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ricordo bene, mi pare che devi farlo cascare sopra alle statue oppure tirargliele addosso, ma ripeto, non ricordo affatto bene.
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sembra che quando ti salta addosso devi farlo cadere sulle statue
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esistono due modi: il primo consiste nel farlo cadere sopra le statue sparse qua e là per l'arena di combattimento, il secondo invece consiste nel farlo cadere sopra almeno una statua, facendo così cadere quell'oggetto simile all'uovo di mana che si trova sulla cima di essa. A questo punto, usa il martello per scagliare ripetutamente questo oggetto contro il boss e il gioco è fatto
![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E con l' arco puoi colpire IL fantasma! Quello con gli occhi rossi!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e usa la gemma mastria con l'arco così spari 3 frecce alla volta
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi ringrazio!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fatto il secondo mostro, al villaggio mi dicono di riandare alla manatorre per raccogliere info... Ma mi sono bloccato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto il secondo mostro, al villaggio mi dicono di riandare alla manatorre per raccogliere info... Ma mi sono bloccato ![]() alla "manatorre", mi pare sia il primo "livello" se non sbaglio -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho fatto da me praticamente 5min dopo che ho postato
![]() grazie lo stesso! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate anke se il gioco nn è nuovissimo vorrei un'info, io l'ho finito tutto anke la missione del cavallo di legno (dove si incontrava con lo spirito della famiglia) ma continua ad uscire la scritta:"Hai dimenticato qualcosa".
Ho già parlato con tutti e nessuno mi dà più missioni, quindi c'è qualcosa che nn capisco oppure il gioco è finito così? ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si fa a finire il gioco??ho fatto ogni tipo di missione,ho provato a prendere tutte le gemme ma è impossibile perche dal sarchiapone non arrivano missioni con gemme nuove e ho provato a fare ogni possible fusione...help
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 16:54 Utente Nr.: 26.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate il wi fi come si usa? xk io vado su multiplayer ma non me lo collega...
e la spada di cristallo chi la droppa? cmq a che livello siete? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |