![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
min**ia un altro gioco sui cavalli? non c'è ne sono gia abbastanza?
![]() e poi delle blats ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
No... i cavalli FESCION no. Mi rifiuto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
No... i cavalli FESCION no. Mi rifiuto. yay! TEh PonYz wITh A paSsIOn 4 FasHIoN!!™ ![]() Pie, se ci riesci a dire che anche questo gioco è giocabile faccelo sapere ![]() sul serio, non sanno più che inventarsi ![]() arriveremo un giorno in cui faranno ste bamboline in versione "tangenziale nord" me la vedo già la pubblicità: *canzoncina semiscassafasciondancestyle* Bratz Bitches! lavora anche tu con noi *se le caricano su un pickup* *rumorini inconfondibili* *compare la solita bambina ebete con un sorriso da ebete su una faccia da ebete* SIIIIII!!! ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Bratz Bitches! si dice Bratz Bitchez o al limite Bratz Whorez XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bello me lo compro subito!
adesso mi faccio anche qualche fantasia erotica sui cavallini... Messaggio modificato da Sky_85 il Saturday 2 June 2007 - 17:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato:una volta fatta la scelta del pony si va in giro muovendo la bestiolina con il pennino...il tutto in una grafica 2d che molti gdr si SOGNANO!!tutto colorato,le casette fatte ad arte...ma porca!non ci posso credere!
![]() ps:dopo FFIII,sto cosi' in astinenza da gdr,che quasi quasi....na' partitina...azz!ma che dicoooooo... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Ma che tristezza di gioco...
e pensare che c'è chi lo compra... vabbè ora la predica arriva da un maschio ma poi magari c'è qualche ragazza che se l'è comprato sul serio... sperando che dopo si sia pentita ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte... è uno di quei giochi che non vedi mai in vetrina credo ![]() ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
AAAAAAAAAAAAAHHH!! Mioddio!!! non avevo visto che era uscito questo gioiello!!!! Adesso volo a fare la pazza col mio bratzpony!!!!!! Uuuuhuhhhhh!!
PS. in Bratz Whorez (modello che ho personalmente brevettato) è presente anche l'esclusivissimo gadget speciale! Un bidone di ferro arrugginito con all'interno un VERO copertone in fiamme!!! Per riscaldare la vostra putt..ahem..Bratz nelle notti di gelo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco perche' ogni volta,all'uscita di un gioco per bambini(specie per femminucce..):devo leggermi post INUTILI...
![]() Vorrei far notare che ci sono varie fascie di eta' per i videogiochi,non lasciamo commenti giusto per buttare fango... Se non e' il propio genere,basta dirlo,senza battutine...e spero,ovviamente di poter leggere insieme,info sul gioco:postare senza neppure vederlo e' il colmo.. ![]() Secondo il mio modesto parere cari ADMIN,nella sezione giochi in uscita,e' dove c'e' da fare migior PULIZIA di post +1...altro che nei topic vari!(se ne aprono troppi,vi capisco.. ![]() ps:scusate lo sfogo,ma ci voleva...la cosa si ripete troppo spesso e a volte,vi assicuro che da fastidio NON capire il giudizio su un giochetto,per il semplice motivo,che NON CI SONO.. ![]() Grazie ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco perche' ogni volta,all'uscita di un gioco per bambini(specie per femminucce..):devo leggermi post INUTILI... ![]() Vorrei far notare che ci sono varie fascie di eta' per i videogiochi,non lasciamo commenti giusto per buttare fango... Se non e' il propio genere,basta dirlo,senza battutine...e spero,ovviamente di poter leggere insieme,info sul gioco:postare senza neppure vederlo e' il colmo.. ![]() Secondo il mio modesto parere cari ADMIN,nella sezione giochi in uscita,e' dove c'e' da fare migior PULIZIA di post +1...altro che nei topic vari!(se ne aprono troppi,vi capisco.. ![]() ps:scusate lo sfogo,ma ci voleva...la cosa si ripete troppo spesso e a volte,vi assicuro che da fastidio NON capire il giudizio su un giochetto,per il semplice motivo,che NON CI SONO.. ![]() Grazie ![]() . . . . . . . . MA E' UN GIOCO SUI PONY DELLE BRATZ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
. . . . . . . . MA E' UN GIOCO SUI PONY DELLE BRATZ! Cari ADMIN,come ho gia' fatto presente....(a volte mi chiedo l'eta' media di questo forum?? ![]() Ripeto un concetto piu facile da capire:la mia nipotina di 6anni ci gioca tantissimo e il sorriso fatto quando ha visto bratzponyz, con quegli occhioni...che lo dico a fare!IMPAGABILE! ![]() MEDITATE GENTE...MEditate... ![]() edit:non voglio fare flame..admin cancellate pure questi miei post:l'importante e' aver avuto la vostra attenzione. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
D'accordo con FLENDER, anche se ho svezzato mia cugina in tenera età con i Broken Sword a dimostrazione che non è necessario un gioco per bambini per far divertire i bambini, di grandi giochi ce ne sono abbastanza =P
Ovvio che parlo da ex-bambino del tutto estraneo alle mode, se a una fanciullina piacciono così tanto le bratz da voler provare il giuoco dei pony ci può anche stare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ripeto un concetto piu facile da capire:la mia nipotina di 6anni ci gioca tantissimo e il sorriso fatto quando ha visto bratzponyz, con quegli occhioni...che lo dico a fare!IMPAGABILE! ![]() Come darti torto... Appena l'ho dato alla mia sorellina, non si è + staccata dal DS... Trovano questi giochi fantastici perchè sono i loro idoli della loro età... A noi piacciono i vari Mario, Sonic, Ouendan ecc.. che a loro fanno cagare... Il DS è di tutti... completo per tutte le fasce d'età.. ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attimo, forse non ci si capisce.
Parlo per me, io ho una bambina di 7 anni a cui piacciono i pony e a cui non faro' mai vedere Bratz Ponyz. Il gioco sara' senz'altro carino... ma il motivo per cui non posso fare a meno di storcere il naso e' che a mio parere le BRATZ sono il MALE. Inculcano nelle giovani menti delle bambine di oggi che la moda e' un valore -.- Adesso, cosa gliene puo' fregare a un cavallo della moda? Nulla, ma chi ha avuto la grande idea che ha dato origine a questo gioco ha pensato bene di unire un concetto che a quasi tutte le bambine e' tanto caro (pony e cavalli) a un altro concetto che manda avanti il business e il consumismo (la moda). Ripeto, il gioco in se' non sara' male, sara' anche divertente, e' il concetto che lo regge che e' alquanto discutibile. Sinceramente non mi piacerebbe vedere mia figlia fra un paio d'anni andar in giro vestita come le sgualdrinelle BRATZ, o pensare che la MODA sia un valore (?) da inseguire a tutti i costi. Per questo il mio commento e' stato: "No... i cavalli FESCION no. Mi rifiuto." Spero di essermi spiegata ![]() EDIT: nemmeno io voglio sollevare flame... volevo solo esprimere il mio parere, dal punto di vista di mamma. Tutto qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
moltoooo carino...grafica deliziosa e gioco spassoso
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attimo, forse non ci si capisce. Parlo per me, io ho una bambina di 7 anni a cui piacciono i pony e a cui non faro' mai vedere Bratz Ponyz. Il gioco sara' senz'altro carino... ma il motivo per cui non posso fare a meno di storcere il naso e' che a mio parere le BRATZ sono il MALE. Inculcano nelle giovani menti delle bambine di oggi che la moda e' un valore -.- Adesso, cosa gliene puo' fregare a un cavallo della moda? Nulla, ma chi ha avuto la grande idea che ha dato origine a questo gioco ha pensato bene di unire un concetto che a quasi tutte le bambine e' tanto caro (pony e cavalli) a un altro concetto che manda avanti il business e il consumismo (la moda). Ripeto, il gioco in se' non sara' male, sara' anche divertente, e' il concetto che lo regge che e' alquanto discutibile. Sinceramente non mi piacerebbe vedere mia figlia fra un paio d'anni andar in giro vestita come le sgualdrinelle BRATZ, o pensare che la MODA sia un valore (?) da inseguire a tutti i costi. Per questo il mio commento e' stato: "No... i cavalli FESCION no. Mi rifiuto." Spero di essermi spiegata ![]() EDIT: nemmeno io voglio sollevare flame... volevo solo esprimere il mio parere, dal punto di vista di mamma. Tutto qui ![]() Capisco benissimo cosa vuoi dire..il mio non era un attacco rivolto a qualcuno,ma uno sfogo in generale.. ![]() Cmq,e' difficile non far cadere nella rete del business e il consumismo i bambini di oggi...la pubblicita' ha un potere ENORME! anche vietando la tv,dopo ci pensano le amichette...(poi conta molto l'educazione che si da in casa..senza essere troppo restrittivi..) ![]() Il discorso e' lungo e complesso...questo non e' il posto giusto.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche vietando la tv,dopo ci pensano le amichette...(poi conta molto l'educazione che si da in casa..senza essere troppo restrittivi..) E infatti quei pochi ma irreparabili danni li hanno fatti le amichette, evidentemente non tutte le mamme si preoccupano delle stesse cose... chiedo scusa, non volevo andare off topic, ma mi ero sentita chiamare in causa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Le bratz o come cavolo si chiamano sono il MALE... quoto in pieno
![]() ![]() bratz--> bambine prostitute(e non mi pare di esagerare, viste le varie pubblicità) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:13 |