![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per caso avete un codice o qualcosa per avere tutte le carte? magari un salvataggio ke potete passarmi con tutte le carte???...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vedi su gamefaq
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 18:34 Utente Nr.: 17.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa non me ne sono accorto
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.061 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete almeno come si fa a sbloccare la pagina 5 dei mostri? (mostri lv5)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 15:54 Utente Nr.: 17.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma tu il save come lo hai convertito? io hoprovato con http://www.shunyweb.info/index.php ma l'm3 non me lo vede come salvataggio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
controlla se ha lo stesso nome del gioco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo voi vale veramente la pena prendere i save di altre persone?
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo te vale veramente la pena ricominciare da capo lo stesso gioco per la 3° volta solo per avere le carte aggiornate?
giocato all'NT...tirato fuori tutto...partito da zero. giocato al SC...tirato fuori tutto...partito da zero. giocato al WC...mi son rotto i marroni di ricominciare da zero...ergo...ben venga il save! avendo una vita da portare avanti direi che la prossima volta dovrebbero mettere la possibilita' di caricare il salvataggio del gioco precedente in qualche modo...magari tramite un secondo DS, non so. detto questo... interessa poco del save di un altro... tanto i mazzi devi farteli tu e quelli fanno la differenza tra un babbazzo ed uno bravo ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i vestiti dove li sblocco?nelle sfide limitate o a tema?
tutti i vechroid in che pack si trovano e come lo sblocco questo pack? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq certe carte come bazzo o la fenice sorvegliante non ci sono in sto gioco
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq certe carte come bazzo o la fenice sorvegliante non ci sono in sto gioco
scusate per l'errore ma oggi la rete mi va lenta -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 18:34 Utente Nr.: 17.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo voi vale veramente la pena prendere i save di altre persone? Vedi ke c'è un trucchetto semplicissimo per evitare di usare il "save" di altre persone..... Necessitano soltanto 2 Nintendo DS (una tua ed una di un tuo amico), 2 R4 (una tua ed una di un tuo amico), Tu con il tuo save originale, ed il tuo amico con il "save" scaricato da internet. Andate in scambio carte, ti passi tutte le carte ke ti servono ed il gioko è fatto. P.S. necessita un pò di pasienza. ![]() Infatti io ed miei amici abbiamo fatto questo piccolo trucchetto, così giochiamo in rete con i nostri reali nick e save. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
no bazoo è ufficiale che non c'è.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Mica potreste dirmi in ke pack si trovano le carte x isei samurai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 20:38 Utente Nr.: 18.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Mica potreste dirmi in ke pack si trovano le carte x isei samurai? http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/937148/47593 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
come si sbloccano i mostri di livello 5 ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 20:38 Utente Nr.: 18.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bisogna vincere un po' di duelli (penso 20) contro i mostri di livello 4.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Bisogna vincere un po' di duelli (penso 20) contro i mostri di livello 4. Ma tu li hai sbloccati ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, basta vincere un po' di duelli, come ti ho già detto...
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 20:12 Utente Nr.: 18.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao. vorrei comprare delle carte nel negozio mi chiede i codici password vorrei sapere:
la password ![]() drago bianco occhi blu qualcuno me la puo dare o dire dove si trovano le password da inserire? e come si fa a guadagnare molti soldi in fretta? ![]() ciao e grazie . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mh no, fino ai mostri lv4 appunto basta battere i precedenti un tot e si passa, per il 5 e il 6 bisogna completare tot sfide a tema e limitate (non me lo ricordo mai) cmq è una domanda già trattata diverse volte, cerca nel forum.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Qualcuno potrebbe postare il salvataggio 100% per m3 (.dat)?
Col convertitore mi crea un salvataggio non valido. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 16:44 Da: Milano Utente Nr.: 12.843 Feedback: 6 (100%) ![]() |
mi sapete dire come faccio a vedere la classifica wifi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa come si sbloccano i duellanti di livello 5? E per caso, c'è un modo per sbloccare i ghost senza fare battaglie in wireless?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non dico di cercare su gamefaqs, perchè è solo da anni che ogni volta che le persone chiedono codici o soluzioni vengono rimandate su gamefaqs e può essere difficile per qualcuno scrivere il nome di un gioco, ma almeno leggere 2 post sopra...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho già letto e quello che ho letto l'avevo capito da Gamefaqs, ma visto che il mio inglese è ancora scarso non riesco a capire tutto, quindi mi servirebbe una risposta più specifica...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
CITAZIONE mh no, fino ai mostri lv4 appunto basta battere i precedenti un tot e si passa, per il 5 e il 6 bisogna completare tot sfide a tema e limitate (non me lo ricordo mai) cmq è una domanda già trattata diverse volte, cerca nel forum. c'era scritto qualche post sopra ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E c'era scritto nel mio post che quella risposta non mi basta, mi servirebbe qualcosa di più preciso.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se rifaccio la domanda ma avrei bisogno di una risposta per proseguire nel gioco: Come posso sbloccare i duellanti di livello 5 (precisamente)?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 17:59 Utente Nr.: 20.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se rifaccio la domanda ma avrei bisogno di una risposta per proseguire nel gioco: Come posso sbloccare i duellanti di livello 5 (precisamente)? Devi sbloccare il Lv 3 dei Duelli a Tema e quelli Limitati, e per sbloccare quest'ultimi devi completare i precedenti ![]() -------------------- DIVENTA UN n00b ANCHE TU! → nOOb IS STYLING! ← |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutti? Perché un po' di tempo fa sono riuscito a sbloccare i duelli limitati di livello 2 non finendo tutti quelli di livello 1.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 17:59 Utente Nr.: 20.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti? Perché un po' di tempo fa sono riuscito a sbloccare i duelli limitati di livello 2 non finendo tutti quelli di livello 1. Quando li ho sbloccati io avevo tutti queli a tema completati e in quelli limitati me ne mancava solo uno, quindi credo di si, vai avanti finche non ti si sblocca ^^ -------------------- DIVENTA UN n00b ANCHE TU! → nOOb IS STYLING! ← |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, mille grazie per l'aiuto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente io ho messo il file cheat aggiornato sulla m3 simply e vedo che mi da tutte e 4600 carte, cioè per vederle tutte ti viene mal di pancia da quante ne esistono !!!!
![]() Cmq visto che sono tantine da leggere qualcuno potrebbe darmi un sito dove indica qualche mazzo buono da farsi, ad esempio il mazzo di un tipo che sia forte e fatto proprio per quel tipo, come quello degli eroi elementali di geiden del cartone... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il bello è farselo da soli il mazzo, se lo trovi già fatto non c'è più sfizio...
Comunque se vuoi farti un mazzo forte NON usare gli eroi elementali, fanno leggermente schifo. ![]() ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post ma se non facevo un altro posto nessuno avrebbe notato il messaggio. Volevo sapere se qualcunos a da quale espansione esce il F.G.D.
EDIT: Ho trovato la guida su Gamefaqs http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/937148/47593 e usandola sono riuscito ad avere le carte che mi servivano, anche se il F.G.D. tarda a uscire... -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
visto che mi si è perso il save dopo averlo finito al 100% :@
non è che c'è qualche modo per trovarne qualcuno per supercard ds one con tutte le carte? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 17:13 Utente Nr.: 20.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga qualcuno saprebbe dirmi come mai se mi connetto alla rete per giocare on line non trovo mai nessuno ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a mettere la ban list di marzo 2007, giocano tutti con quella
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 17:13 Utente Nr.: 20.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho messo qualsiasi cosa ho messo anche con qualsiasi lista disponibile
ma non mi esce mai nessuno ho aspettato anche 30 minuti ma non mi compare mai nessuno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto ricerca nel mondo e ho trovato 2, premetto che ho vinto e sono stato molto contento visto che ho giocato con la navigazione GPRS che con pokemon non riesco ma qui si vede che gli input sono veramente pochi, cmq io qualcuno lo trovo sempre...
Volevo chiedervi se qualcuno ha un mazzo molto forte da postare... Mi hanno consigliato questo ma non saprei... Difensore eroe del destino Jinzo Golem guardiano Assalitore notturno Spirito mietitore Abile mago nero Triceratopo oscuro Elfi gemelli Golem-ingranaggio,la fortezza movente Signora guerriera D.D Esplosivo adesivo Gatto nero dalla coda bianca Mago ordine del chaos Insetto cavaliere Teschio evocato Golem-ingranaggio antico Muro illusorio Drago avido Coleottero sciabola Drilloid Raiza il monarca della tempesta Trappola: Armatura sakuretsu x3 Dispositivo di salvataggio obbligatorio x2 Cilindro magico Buco trappola x 2 Lancia incantata Magia ombra Annulla attacco Richiamo del posseduto Scudo prosciugante Tornadi di polvere Prova del viaggiatore Magia: Cannone a onde soniche Tifone spaziale mistico x3 Spada rivelatrice Fulmine boltex Capro espiatorio Se qualcuno vuole lottare basta che mi addi su msn il mio indirizzo è trevi2@email.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il bello è farselo da soli il mazzo, se lo trovi già fatto non c'è più sfizio... Comunque se vuoi farti un mazzo forte NON usare gli eroi elementali, fanno leggermente schifo. ![]() ![]() SI confermo che il mazzo eroi elementali vince sempre solo nel cartone ma è una melma immonda, cioè bubbleman attacco 800 e difesa siamo li, avian attacco 1000, cioè mi prendo elfi gemelli che fanno 1900 e sono di 4 livello come gli altri... Infatti sono talmente tristi che ci sono tutte carte di potenziamento come per avian o bubbleman, poi con le fusioni non ci ho mai capito niente quindi sono apbbastanza deboli a parte grattacielo che è molto comodo o qualche altra agevolazione, ma adesso uso ben altro !!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 05:50 Utente Nr.: 20.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER TREVI
se ti vá sono online su msn.. possiamo scambiarci i codici e duellare il mio contatto msn lo tovi sul mio profilo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE SI confermo che il mazzo eroi elementali vince sempre solo nel cartone ma è una melma immonda, cioè bubbleman attacco 800 e difesa siamo li, avian attacco 1000, cioè mi prendo elfi gemelli che fanno 1900 e sono di 4 livello come gli altri... Infatti sono talmente tristi che ci sono tutte carte di potenziamento come per avian o bubbleman, poi con le fusioni non ci ho mai capito niente quindi sono apbbastanza deboli a parte grattacielo che è molto comodo o qualche altra agevolazione, ma adesso uso ben altro !!! Oh, finalmente qualcuno che ne capisce! =D CITAZIONE Mi hanno consigliato questo ma non saprei... Su quel mazzo avrei da ridire parecchio, ma non ne ho voglia... Ti dico solo che la maggior parte delle carte sono messe alla cieca e senza alcun criterio e mancano molte carte fondamentali, come la carità... Poi non so che senso ha mettere pochissime magie, riempire il deck di trappole e metterci Jinzo dentro... -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, finalmente qualcuno che ne capisce! =D Su quel mazzo avrei da ridire parecchio, ma non ne ho voglia... Ti dico solo che la maggior parte delle carte sono messe alla cieca e senza alcun criterio e mancano molte carte fondamentali, come la carità... Poi non so che senso ha mettere pochissime magie, riempire il deck di trappole e metterci Jinzo dentro... carità è bannata da mesi, e quel deck mi sembra fatto in modo totalmente casuale. gli eroi elementali non sono assolutamente deboli soprattutto se in un mazzo misto e non only e-hero, sono solo difficili da usare e non così efficaci all'apparenza. certo, se ci si mette a usare tutti gli equipaggiamenti mono-eroe come nei cartoni non si vincerà mai. si possono però fare delle buone combo sia offensive che difensive (vedi colibrì). e le fusioni con le carte apposite e re della palude si fanno facilmente. quando giocavo fino alla BL di marzo i mazzi che andavano di più erano: -monarch sia heavy che non, anche se purtroppo a noi manca raiza che è stato implementato dopo nel gioco di carte vero. con la bl di marzo però mi pare che ci sia il limite di 1 monarca per tipo e quindi l'heavy monarch non è più fattibile -burn di tutti i tipi (di questi era veramente pieno l'online) -D-hero (questo era forse il mazzo più diffuso e più forte) -dark world -demise OTK (quello che usavo io insieme al burn e al monarca) -elemental hero -mazzo scarta con necroface ed elios, un mazzo veramente distruttivo e snervante, però non ho mai avuto voglia di farmelo visto che non avevo carte per questo mazzo. -mazzo horus, molto forte se usato bene magari con un jinzo o qualche royal decree. anche la fenice sacra di nepthys secondo me è forte ma non ho mai avuto occasione di provarla in ogni caso pensate bene a quale combo vi soddisfa di più e costruite il vostro mazzo intorno a quello, non mettete semplicemente insieme carte forti perchè perdete di sicuro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse saranno questione di gusti, ma io rimango della convinzione che gli e-hero non servono. Non a caso sono praticamente assenti nei tornei (i reali). E poi una delle tante cose che odio degli eroi elementali, è non solo il fatto che le carte utilizzate per le fusioni hanno un attacco e una difesa da schifo, senza neanche un effetto, ma, una volta che ti sbatti tanto prer fare una fusione, ti schiaffano una buco trappola senza fine, una sakuretsu o una mirror e hai finito di giocare...
Riguardo i mazzi, sì, ai tempi erano forti (tranne gli Horus, che per vincere una partita con quella ci vogliono solo le botte di culo), ora non so se sono ancora utilizzati. P.S. Ho accennato alla carità per chi non si puà connettere in Wi-Fi (io) e quindi non ha la ban aggiornata. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto adesso che in quel mazzo è segnato raiza... da quando è disponibile nel gioco? visto che è un'espansione successiva al gioco per DS e non l'ho trovato nei download disponibili online...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
approfitto del topic... ho sbloccato pressochè ogni bustina del gioco ma nonostante ciò ho solo il 98,4% delle carte totali. Come diamine devo fare per averle tutte? Ne ho 1611 secondo la lista..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la maggior parte delle proibite, stanno nei pacchetti generici (tutti mostri effetto, tutte magie, tutte trappole) che si sbloccano proprio solo alla fine del gioco, finendo praticamente ogni sfida possibile in quelle a tema.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi nessuno sa darmi una risposta ? °°
(qualcuno saprebbe dirmi come mai se mi connetto alla rete per giocare on line non trovo mai nessuno ?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per il completamento del gioco è necessario finire i duelli a tema? Ci sono alcuni davveri complicati, altri di cui mi mancano le carte per portarli a termine e due che non li capisco (ad esempio quello di livello 5 riguardo la catena non capisco se si deve fare una catena a 5 anelli o 5 catene con un numero indefinito di anelli, oppure ancora quello del lancio di moneta...). Consigli?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello delle catene (5 anelli) ho risolto, ma quello del lancio di moneta?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo mille volte scusa per la mia insistenza, ma quel duello a tema con le monete è l'unica cosa che mi manca per completare il gioco al 100%. Nessuno sa come fare?
EDIT: Ho risolto anche qua. Mi rimane solo da capire come sbloccare gli ultimi tre pack. In teoria si dovrebbero sbloccare dopo aver finito tutte le sfide, o sbaglio? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se porto ancora in alto questo topic ma stava per scendere in seconda pagina, e dubito che qualcuno avrebbe mai notato le ultime domande con il topic in seconda pagina.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho chiesto ovunque ma nessuno risponde... qlc1 sa dirmi come inserire le carte proibite in un deck?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono proibite, quindi appunto non si posssono inserire. Però se non erro su Gamefaqs è spiegato un metodo per inserirne UNA.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono proibite, quindi appunto non si posssono inserire. Però se non erro su Gamefaqs è spiegato un metodo per inserirne UNA. mi puoi dire come?? con l'inglese nn c'acchiappo molto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per poter usare le carte bandite bisogna fare venti S nel duello a tema,e raggiunger il 95%di completamento
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno invece sa dirmi come fare per sbloccare le bustine "tutti mostri, tuttie magie e tutte trappole" ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi dite perché quando inserisco i codici delle carte di ultima generazione nn me le da nel gioco dicendo che nn son disponibili o non esistono (premetto che le carte che posseggo sono tutte originali).
Alcune carte me le da ma sono quelle che mi escono dalle bustine che compro al negozio (se dalla bustina mi esce sangan e io ho la carta mettendo il codice me la da, ma se metto il codice di wildheart eroe elementale che dalle bustine nn esce nn m elo da,ma la cosa strana è che l'avversario me lo ha giocato contro parecchie volte insieme a bladge):come devo fare a completare la lista delle carte se me ne mancano ancora 3mila da mettere e le bustine le ho comprate tutte completando tutte le serie al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Innanzitutto Wildheart esce eccome. E riguardo le password, puoi ottenere solo carte che possiedi già.
Intanto io metto in risalto la mia domanda sperando che prima o poi qualcunmo risponda (magari anche tu, visto che dici che hai completato le carte al 10%). CITAZIONE Qualcuno invece sa dirmi come fare per sbloccare le bustine "tutti mostri, tuttie magie e tutte trappole" ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che questo topic è finito di nuovo in seconda pagina, per evitare che la mia domanda rimanga per sempre senza risposta la riporto in alto.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aah capisco anche io ho il tuo stesso problema ma se leggi bene il mio messaggio dico di aver comprato tutte le bustine e aver completato le carte al 100% che escono dalle bustine (la percentuale sotto la bustina quando stai nella schermata del negozio), però le carte totali mi mancano ancora!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi ecco spiegato perché non hai ancora tutte le carte. =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si beh e comunuqe non mi esce wildheart dalla bustina eroe elementale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti non esce da lì.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e da dove esce wildheart ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 22 April 2006 - 12:55 Utente Nr.: 11.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
scusate ma vorrei fare una richiesta. C'è nessuno che mi può spedire un salvataggio (l'ideale sarebbe un file .dat per M3, ma va bene anche il resto), con tutte le carte o i dp infiniti? Grazie anticipatamente. Paolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e da dove esce wildheart ? Mi dispiace ma proprio non mi ricordo. Appena riprendo il gioco cerco e ti faccio sapere. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma via Wi-Fi non c'è un metodo per scaricare le ultime carte uscite?
P.S. Qualcuno vorrebbe fare un torneo? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. Qualcuno vorrebbe fare un torneo? io parteciperei volentieri!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nel wi-fi esiste anche la possibilità di usare i trucchi?!?! Altrimenti non mi spiego come in wi-fi ho incontrato uno, che appena ho pescato le mie 5 carte ha vinto automaticamente il duello... Dannati cheater.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nel wi-fi esiste anche la possibilità di usare i trucchi?!?! Altrimenti non mi spiego come in wi-fi ho incontrato uno, che appena ho pescato le mie 5 carte ha vinto automaticamente il duello... Dannati cheater. usano l'action replay...dannati -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che la Konami banni. Non vorrei vedermi sottratti altri 200 punti da un niubbo che sa vincere solo con i cheats. =/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 22 April 2006 - 12:55 Utente Nr.: 11.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 18 December 2008 - 17:58 Da: San Giuseppe Jato Utente Nr.: 33.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve qualcuno mi sa dire come sblocco la modalità partita in yu-gi-oh WC 2007 ?
-------------------- W super mario
M quelli che lo prendono in giro W the legend of zelda M quelli che lo prendono in giro W i pokemon M quelli che li prendono in giro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma,propio all'inizo del gioco io non capisco cosa devo fare,ho battuto e ribattuto qui 3 o 4 mostri ma non riesco a andare avanti,cosa devo fare?
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 18:58 Utente Nr.: 35.249 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga anche io lo ho scaricato prò non riesco ad andare al livello 2 mi dite che devo fare?(mi allegate anke il link di kingdom hearts per ds gratis?)grazie attendo la risposta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per passare al livello 2 di avversari dici? se si devi battere almeno 5 volte quelli di livello 1^^ e cmq cm faccio a passare a quelli di liv.5 visto ke così nn funziona?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, lo so ke è molto che nn mi facci sentire ma vi volevo chiedere quando si sbloccano i vari pack?(sn al 6 di duello a tema 5 enigmi 4 contro i cpu e ho 2 fantasmi
![]() ![]() ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post ma volevo anche chiedere dove si trovano i neospaziali e come si sbloccano i vari lv della resitenza lp per ora ho il 3 e il 6
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 14:06 Utente Nr.: 39.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno sà come fare per vincere nella Ricapitolazione Duello 6 del tutorial. Sono 6 o 7 volte che faccio, ma arrivo massimo a 15 turni e gli faccio massimo 1000 LP di danno. ![]() Potete aiutarmi ? Non vogliop copiarmi il save di qualc'un altro, voglio proprio battere quella salamandra blu. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:03 |