![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bene
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cooooooooooooooooooome?
In Inglese? Oh mio dio, questo si che è un miracolo! Speriamo traducano anche i naruto rpg allora! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:18 Utente Nr.: 10.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un semplice picchiaduro oppure è anke avventura.tipo quadri a scorrimento...ke so double dragon(sono proprio ignorante...non so come si kiamano que giochi li
![]() -------------------- Mi dissero di scrivere tutto quello che pensavo...era troppo faticoso...ho deciso di non pensare più!!!
Ducati Dreamer La paranza è una danza che si balla nella latitanza con prudenza e eleganza e con un lento movimento de panza Sempre comunque dovunque...Forza Napoli!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un semplice picchiaduro oppure è anke avventura.tipo quadri a scorrimento...ke so double dragon(sono proprio ignorante...non so come si kiamano que giochi li ![]() per l'appunto picchiaduro a scorrimento ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per essere più precisi è un platform/picchiaduro a scorrimento, infatti ci sono anche delle modalità in cui bisogna solo battersi con gli altri.
Peccato non abbia la WFC, sennò avrebbe aggiunto qualche punto in + alla giocabilità -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Effettivamente..ma perchè non portano uno dei Naruto RPG in lingua comprensibile?
Io ho iniziato il gioco versione JAP ed era davvero molto molto carin..peccato per le difficoltà linguistiche ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() non vedo l'ora di fare la palla di fuoco soffiando nel microfono ![]() effettivamente con l'online avrebbe guadagnato tantissimo! vabbè speriamo nel 4 ![]() bene ![]() ma quale euro ![]() ![]() PAFF BUM etc in ita sono uguali all'inglese ![]() ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sisi, sorry, pensavo fosse uno dei Naruto RPG
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo gioco riprende la storia del cartone/manga? Se si da dove parte e fino a dove dovrebbe arrivare?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() non vedo l'ora di fare la palla di fuoco soffiando nel microfono ![]() effettivamente con l'online avrebbe guadagnato tantissimo! vabbè speriamo nel 4 ![]() ma quale euro ![]() ![]() PAFF BUM etc in ita sono uguali all'inglese ![]() ![]() bye Koda In realtà il 4 è già uscito in giappone. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Non voglio essere banale , ma questo è il genere di giochi che in assoluto adoro , quelli per intendersi che mi tengono impegnato quel tanto da finirli.
![]() -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 23:15 Utente Nr.: 18.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene ![]() beh in verità,il 3 è già uscito da un bel bezzo,insieme al 4.Non ci resta che attendere il 5 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Appena provato, non è che mi sia sembrato granché... -__-
Boh, domani gli darò una seconda chance. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso piangere? Il gioco nn l'ho ancora provato...ma il solo fatto che dopo 30 versioni jappo si siano decisi a farne 1 usa è qualcosa che ti commuove....ciò vuol dire che finalmente si interessano al titolo e quindi forse convertiranno anche gli altri titoli tra cui alcuni che meritano parecchio da quanto ho letto!
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Quelli per GBA erano veramente fatti bene, quindi questo lo adorerò....
![]() Però, non vedo l'ora di giocare a un Naruto RPG in inglese..... stò aspettando da molto tempo...... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso piangere? Il gioco nn l'ho ancora provato...ma il solo fatto che dopo 30 versioni jappo si siano decisi a farne 1 usa è qualcosa che ti commuove....ciò vuol dire che finalmente si interessano al titolo e quindi forse convertiranno anche gli altri titoli tra cui alcuni che meritano parecchio da quanto ho letto! ![]() ![]() Beh, veramente anche gli altri ninja council per gba sono in inglese, la mia speranza è sempre nei naruto rpg -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 23:59 Utente Nr.: 16.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
carino il gioko ma niente di ke,si poteva fare molto meglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() non vedo l'ora di fare la palla di fuoco soffiando nel microfono ![]() effettivamente con l'online avrebbe guadagnato tantissimo! vabbè speriamo nel 4 ![]() ma quale euro ![]() ![]() PAFF BUM etc in ita sono uguali all'inglese ![]() ![]() bye Koda non dirmi che stai parlando del katon di sasuke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella versione jap non mi funziona mai il katon : goukakkyu no jutsu...speriamo in bene.
Finito in jap,comunque. Riprende tutta la quarta saga, cioè » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso lo provo...anche se speravo avessero lasciato le voci originali in giapponese! E' decisamente molto meglio sentire un Naruto chedice "Dattbayo" di uno che dice "believe it!" e anche "kage bushi no jutsu" invece di "shadow clonde"!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Bella lì finalmente!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è bello questo gioco? vale la pena prenderlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io mi aspettavo un giocone e invece sono molto deluso.
Grafica è bella, pero un tutorial lo potevano fare. Inoltre tutte missioni del cavolo per ora. Insomma non vale l acquisto per me, deluso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi segnala il nome originale del gioco in jappo? Chiamatemi anche tradizionalista, ma quando soffio nel microfono voglio sentire:
"KATON! (eco:KATON!) GOUKAKYU NO JUTSU!" al posto di "fire ball". Per favore, qualcuno mi aiuti ç_ç -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Naruto: Saikyou Ninja Daikeshuu 3
A mio parere è meglio la versione jap per le voci, se lo possono ficcare li il loro believe it : | |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ihihi ti quoto e straquoto. Solo che o il gioco è stato ritoccato al livello generale o altro, fatto sta che ho scaricato ninja daikesshu ed è tutto un altro gioco, con trama incentrata su kimaro & co. ! Quanto mi fa rodere, e pensare che una volta la rom jappo precisa identica a questa U l'avevo....
EDIT: UAUAHUHAU adoro la mia caratteristica di conservare tutte le rom. Informo che il corrispondente jappo di Naruto Ninja Council 3 (U) è Naruto Saikyou Ninja Daikeshuu 4 (non chiedetemi il perchè) -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:40 |