IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Spiderman 3 - The Movie
Sephirion
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 09:42
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 7.924
Feedback: 1 (100%)

Ciao a tutti chi è andato ieri a vedere Spiderman 3 al cinema?!?!?!
Io ci sono andato ed è stato davvero un bel film da vedere, pur non avendo mai letto un fumetto marvel.
Tobey Maguire è simpaticissimo in questo ruolo e soprattutto in quello dello Spiderman malvagio che comunque poteva essere aplificato un pò di più come personaggio, allo Spidey nero nn hanno dato molto spazio.
Kirsten Dunst è sempre uguale, molto bella ma la sua parte è sempre la stessa da 3 episodi ormai.
I combattimenti sono fantastici grazie all'uso della computer grafica che però ormai copre circa il 90% del film.
In definitiva un film bello ma non eccelso, trama azzeccata e personaggi anche, da vedere...e poi è in anteprima mondiale o sbaglio!?!?

P.S. Sam Raimi ne ha fatta di strada da Hercules e Xena... thumbup.gif

--------------------
I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
 Go to the top of the page

+Quote Post
jing
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 09:53
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 55
Feedback: 0 (0%)

pure io ho visto il film ieri sera e non mi è dispiaciuto anche se 3 cattivi sono un po tantini per 2 ore e mezza di film( e nemmeno l' intervallo hanno messo) secondo me bastavano venom e goblin.
il finale mi lascia un pò perplesso cosa mettono nel quarto film visto che la sony ha detto che vuole 6 film del ragnetto.

--------------------

+Quote Post
Sephirion
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 09:57
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

neanche dove sono andato io hanno messo l'intervallo, per quanto riguarda i nuovi film avevo sentito che Tobey Maguire non aveva intenzione di girare altri Spiderman e che questo sarebe stato l'ultimo cn lui...

--------------------

+Quote Post
jing
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 10:22
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Tobey Maguire da quello che ho letto in giro prima ha detto che non avrebbe piu girato i film di spider-man dopo il terzo però tutti gli attori della serie hanno detto che se sarà raimi a dirigere il film avrebbero contunuato a interpretare i loro personaggi.
per le notizie che ho fisto in giro vi rimando al link
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

--------------------

+Quote Post
Grifis
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 10:24
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.264

Visto anch'io ieri sera.
Enorme incazzatura per un gruppo di pischelli che non facevano altro che parlare e dire "che schifo di film, etc etc". Ma statevene zitti! 40.gif
Hanno effettivamente messo l'intervallo (sono andato in un UCI vicino casa mia, mica all'oratorio) ed anche qui mezza incavolatura. 40.gif 40.gif

Per il resto il film mi è piaciuto proprio tanto, effetti speciali a go-go (ma non ci sono solo quelli) e storia molto fedele al fumetto.
Venom è un personaggio che mi fa letteralmente impazzire, anche se Eddie Brock me lo aspettavo più "grosso"
Tobey Maguire è un genio quando si atteggia a latin lover, sembra uscito dalla febbre del sabato sera!

@Sephirion: Diciamo che Sam Raimi non verrà certo ricordato per Xena (di cui peraltro era solo produttore) quanto per la trilogia "Evil Dead" (qui da noi "La Casa"). Geniale l'ultimo capitolo: L'armata delle Tenebre!!

Secondo Spoiler, ovvero riconosci il cameo:
Proprio Bruce Campbell (protagonista del suddetto Evil Dead) interpreta il simpatico Maitre nel ristorante francese dove vanno Peter e M.J.
Stan Lee (il mito vivente, creatore di buona parte dei fumetti Marvel thumbup.gif ) interpreta un vecchietto che avvicina Peter quando quest'ultimo guarda le immagini di Spiderman a Times Square.

Per quanto riguarda i prossimi Spiderman, il team di attori e regista è molto affiatato, e senza uno dei protagonisti non si farà un bel nulla.
Per questo quando Tobey ha detto fermamente no all'episodio 4 i rumor si sono totalmente bloccati.
Recentemente in un intervista non ha escluso un ritorno in calzamaglia, quindi chissà....

--------------------
7 CAMPIONI D'EUROPA 7

+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 10:39
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (jing @ Wednesday 2 May 2007 - 11:22) *
Tobey Maguire da quello che ho letto in giro prima ha detto che non avrebbe piu girato i film di spider-man dopo il terzo però tutti gli attori della serie hanno detto che se sarà raimi a dirigere il film avrebbero contunuato a interpretare i loro personaggi.
per le notizie che ho fisto in giro vi rimando al link

A quanto pare è un visio... Perché l'attore che interpreta Harry Potter ha detto la stessa cosa...

E' solo un modo per avere una parcella + alta nei prossimi film....

Cmq il film è spettacolare... Per essere il terzo film, è ancora tutto attivo e pieno d'idee...
Bella la trama, segue il fumetto e sopratutto gli effetti speciali mettono la ciliegina su una bella torta di tela di ragno.... laugh.gif

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
jing
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 10:40
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

una cosa che mi dispiace su venom è che non ha detto la sua tipica frase ti margeremo il cervello

--------------------

+Quote Post
Sephirion
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 10:50
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

ke bello vedere un film come questo prima che venga trasmesso negli USA...per una volta sono loro ad aspettare hihi^^

--------------------

+Quote Post
Cthulhu
messaggio Wednesday 2 May 2007 - 11:06
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.570

Nel 4 potrebbe esserci Carnage..

--------------------

+Quote Post
mary73
messaggio Saturday 12 May 2007 - 07:53
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)

forse e meglio se rifiuta di fare il quarto...dopo averlo visto atteggiarsi e ballare in modo al quanto goffo non oso immaginare che altro gli farebbero fare(il lago dei cigni in tutu') linguetta.gif

--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap

+Quote Post
Hunt3r
messaggio Saturday 12 May 2007 - 12:27
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.270

Il film non è male ma è stato un po sotto tono rispetto ai primi due... se non fosse che effettivamente, comq qualcuno ha già detto, c'è stata troppa carne sul fuoco per 2.30h di film...

--------------------
Death Note Fan

+Quote Post
Forest87
messaggio Saturday 12 May 2007 - 12:39
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Mah...se permettete questo terzo capitolo di discosta completamente dai primi due. Il "Peter-truzzo" mi ha fatto solo che sorridere...ma un sorriso di disprezzo credo xD, è come se avessero dato ilarità ad un personaggio che di suo non dovrebbe atteggiarsi. E parlo proprio dell'attore...senza contare che
ad un certo punto si vede l'uomo ragno andare sopra un palazzo, sedersi e togliersi una scarpa per togliere la sabbia....ecco, si nota un bruttissimo cambio immagine che ci fa vedere corpo di Maguire con la tuta quasi integrale (salvo la testa) stracolmo di rotoli di grasso xD. Nei precedenti non lo avevo mai notato, ma il corpo dell'attore non è assolutamente più adatto a mostrarsi con il vestito di spiderman quando non è computerizzato, IMHO

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Saturday 12 May 2007 - 12:48
Messaggio #13

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830

CITAZIONE (Forest87 @ Saturday 12 May 2007 - 13:39) *
Mah...se permettete questo terzo capitolo di discosta completamente dai primi due. Il "Peter-truzzo" mi ha fatto solo che sorridere...ma un sorriso di disprezzo credo xD, è come se avessero dato ilarità ad un personaggio che di suo non dovrebbe atteggiarsi. E parlo proprio dell'attore...senza contare che
ad un certo punto si vede l'uomo ragno andare sopra un palazzo, sedersi e togliersi una scarpa per togliere la sabbia....ecco, si nota un bruttissimo cambio immagine che ci fa vedere corpo di Maguire con la tuta quasi integrale (salvo la testa) stracolmo di rotoli di grasso xD. Nei precedenti non lo avevo mai notato, ma il corpo dell'attore non è assolutamente più adatto a mostrarsi con il vestito di spiderman quando non è computerizzato, IMHO

a parte gli effetti speciali che non si discutono secondo me si sono dilungati troppo con i dialoghi! ad un certo punto mi è venuto un colpo di sonno! biggrin.gif comunque GRAN BEL FILM

--------------------

+Quote Post
jing
messaggio Saturday 12 May 2007 - 13:37
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

nonostante la critica si è divisa su questo terzo capitolo i risultati sui box-office non si possono discutere.
169 milioni in soli cinque giorni.

All'estero siamo già a 400 milioni di dollari, un risultato incredibile in soli 10 giorni (in molti Paesi è uscito martedì 1 maggio) si pensa possa arrivare tranquillamente ai tanto sospirati 900 milioni di dollari

--------------------

+Quote Post
NDS
messaggio Saturday 12 May 2007 - 13:38
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.567

pure io mi sono visto questo film e devo dire che è stato divertentissimo, tipo quando Peter è andato al ristorante per dare l'anello alla sua amata dentro un bicchiere, e avevano deciso un segnale da darsi, con la mano e poi ogni volta venivano perchè Peter l'alzava sempre, oppure quando erano nel giornale e c'era la moglie (del direttore) che rompeva il direttore con un pulsante che gli faceva tremare tutta la scrivania. laugh.gif laugh.gif
troppo bello

--------------------

+Quote Post
Simone69
messaggio Saturday 12 May 2007 - 14:02
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: San benedetto del tronto(ap)
Utente Nr.: 8.352

un vero fan di spiderman non puo' proprio dire che sia un bel film, eppoi pensi che quell'attore nn si fatto per quel ruolo, ridicolizza spiderman...film veramente mediocre come tutti la maggior prte dei film tratti dai fumetti

+Quote Post
Hunt3r
messaggio Saturday 12 May 2007 - 14:22
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.270

CITAZIONE (NDS @ Saturday 12 May 2007 - 14:38) *
pure io mi sono visto questo film e devo dire che è stato divertentissimo, tipo quando Peter è andato al ristorante per dare l'anello alla sua amata dentro un bicchiere, e avevano deciso un segnale da darsi, con la mano e poi ogni volta venivano perchè Peter l'alzava sempre, oppure quando erano nel giornale e c'era la moglie (del direttore) che rompeva il direttore con un pulsante che gli faceva tremare tutta la scrivania. laugh.gif laugh.gif
troppo bello

Va beh ma se vai a esaltare le parti comiche in ualche modo puo essere interpretato indirettamente come un giudizio di disprezzo tongue.gif

--------------------
Death Note Fan

+Quote Post
Nerocielo
messaggio Saturday 12 May 2007 - 16:20
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Milano, città dei SUPERCAMPIONI D'ITALIA!
Utente Nr.: 16.795

a me onestamente è piaciuto, resta pur sempre spiderman biggrin.gif

il primo per me è sicuramente il migliore, ma non vedo come mai la critica abbia dovuto stroncare cosi tanto questo...

+Quote Post
alexsestito
messaggio Sunday 13 May 2007 - 11:04
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 1.451

A me questo terzo capitolo non ha fatto impazzire anche se comunque si tratta di un buon film. Soprattutto per il fatto che sia stata diluita la durata oltre modo nonostante le idee non fossero molte ed originali. Preferivo il Peter Parker impacciato ed insicuro del primo capitolo anche come recitazione (tra l'altro lo danno stasera in Tv). smile.gif

--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:43)
Premetto che ho cercato e non ho trovato nulla...

Voi sapete se si può emulare su gba le rom del nintendo64?

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:59)
Già che ci sono lo chiedo... esiste per ps2?

Imbattibile questa del Gaunt, per tutto il resto c'è Mastercard:
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Topic su Giulia Passione)
PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

+Quote Post
Biohazard
messaggio Sunday 13 May 2007 - 11:13
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)

Beh..il primo è di sicuro il migliore..ma anche questo non è male laugh.gif !

--------------------

Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.