![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
di già? O_O
ma non è un po' presto? ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risposta poco utile ma ODDIO ODDIO ODDIO è uscito!
Anche se il protagonista non ha lo stesso appeal di nick, spero che finalemente venga utilizzato il sistema di indagine come il 4° caso del primo episodio per ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dannai jappo...tutti loro i giochi belli
![]() non vedo l'ora che esce ita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Speravo nell'inglese, come è stato per il primo e il secondo, ma temo che dovremo aspettare un pò
![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vivamente sconsigliato, tuttavia, intraprendere questo nuovo capitolo senza prima attendere l'uscita, prevista per questo inverno, della localizzazione di Gyakuten Saiban 3.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Eh...infatti non capivo bene cosa ci facesse già fuori il quarto episodio senza che manco mi fossi mai accorto dell'uscita del terzo...mah...per quel che mi riguarda devo ancora finire l'ultimo caso del primo Phoenix...quindi...
PS. ma dalla copertina dovrei capire che ora i buoni sono mori e i cattivi biondi?!?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
rigel,c'hai ragione ui buoni e cattivi
![]() cmq a me sto Hosuke non mi ispira per nulla,meglio l sempreverde Nick -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vivamente sconsigliato, tuttavia, intraprendere questo nuovo capitolo senza prima attendere l'uscita, prevista per questo inverno, della localizzazione di Gyakuten Saiban 3. Evrain Evrain, ma la notizia è certa? Io non ne sapevo nulla... l'unica informazione che ho trovato è un rumour citato sulla wikipedia inglese: CITAZIONE A member of the Court Records forums has put up photos of a database in a game store detailing a certain "Phoenix Wright:Trials and Tribulations". The release date is documented as "9/25/07." Tornando IT, è proprio ma proprio vero che questo episodio è solo in lingua giapponese?? ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scopriremo mai che è successo a Phoenix ?
Peccato per la lingua, ma c'era da aspettarselo, il secondo capitolo era già stato tradotto per GBA, per questo serve una ritraduzione ad hoc ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO?
mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto Hosuke bho non mi convince. Io voglio Nick. cmq aspettando l'Ita ora devo finire assolutamente JFA senza ricorrere a soluzioni. Comunque è questo il primo solamente per Ds vero? Quello dove si sfrutta di piu il touch?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete visto la edizione limited di sto gioco che figata è?
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-77-...B4-70-1t87.html cmq fa davvero tristezza vedere come si sia trasformato il buon vecchio phoenix wright di una volta ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Sto Hosuke bho non mi convince. Io voglio Nick. cmq aspettando l'Ita ora devo finire assolutamente JFA senza ricorrere a soluzioni. Comunque è questo il primo solamente per Ds vero? Quello dove si sfrutta di piu il touch? ![]() Si, questo episodio è stato creato appositamente per DS. Cmq spero solo che facciano una buona traduzione in italiano e soprattutto che esca presto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si ma tanto se non esce prima il 3 siamo tutti bloccati (sempre se i giochi sono collegati)
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI,i giochi sono tutti collegati, ed immagino nel 3 diano le motivazioni per cui Nick ha fatto la fine che ha fatto (penso di sapere cosa sia successo, purtroppo...). Inoltre, che io sappia la Capcom si è lasciata sfuggire un "quasi-annuncio" mentre comunicava i vincitori del concorso indetto per Phoenix Wright 3.
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uhm, è solo jappo, quindi....beh, meglio, così non avrò la tentazione di giocarlo prima del terzo capitolo
![]() phoenix con quel cappellino mi ha quasi ricordato kenji in 20th century boys vestito da coniglio gigante asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se anche lo traducessero domani in italiano non lo giocherei.Capcom vogliamo il 3 prima!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
E colate di bava caddero sulla tastiera...
![]() Il problema è che mi sono già spoilerato quasi tutti i personaggi di Phoenix Wright 3 guardando le parodie in flash di Nick. ![]() Peccato che la serie non continui con il nostro beneamato Phoenix. ![]() Sinceramente il tipo con la cresta a mò di gallo non mi suscita molta simpatia. Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. Non riesco nemmeno a immaginare cosa possa esser successo alla fine del 3°/ /OT Ma "Phoenix" si pronuncia "Finix" o "foenix" ? Scusate per la niubbaggine linguistica ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Penso si pronunci Fenix....
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO? mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... secondo me è perchè in jap il terzo è già uscito per gba,quindi non è indispensabile per loro la versione per DS io l'ho sempre pronunciato Fenix vraigt XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finix.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Senza ripetere che voglio prima il terzo, vi dirò che quel ragazzino col ciuffo, la prima volta che l'ho visto, mi sembrava Phoenix da ragazzino! Se era così, ci giocherei più volentieri. Oppure è il figlio?!?! Però mi pare troppo giovane per fare l'avvocato, alla faccia di Franziska. E poi, se non ci sono Maya e Mia, non ci gioco... Quella tizia con il cilindro non credo che avrà lo stesso fascino delle Fey!
EDIT: L'ho sempre pronunciato Fènix Vràit... Finix? Mi suona strano.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi mi confermate che phoeniw wright 3 uscirà anche in europa?
![]() ricapitolando ci saranno: 1) phoenix wright ace attorney 2) phoenix wright ace attorney justice for all 3) quello che deve essere ancora localizzato in europa.. 4) una futura localizzazione anche per questo di questa release qui giusto? ![]() -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me la ragazza con il cilindro altri non è che Pearl Fey cresciuta..
Inoltre noi sbagliamo in Europa e USA a chiamare il gioco "Phoenix Wright ...". Quando uscirà il 4, non essendoci Phoenix, come chiameranno il gioco? Gyakuten Saiban in giapponese dovrebbe significare una cosa tipo difesa legale... Essendo il 4 completamente per DS mi alletta non poco, ma aspetterò che esca nei negozi il terzo, tanto sto ancora giocando Justice For All! Edit: quasi alla fine del video presentato al TGS , cioè quello linkato, mi sembra quasi di vedere Miles.. però è una mia impressione! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma perchè 4? non ne sono usciti solo 2? questo non dovrebbe essere il 3?...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Per me la ragazza con il cilindro altri non è che Pearl Fey cresciuta.. Inoltre noi sbagliamo in Europa e USA a chiamare il gioco "Phoenix Wright ...". Quando uscirà il 4, non essendoci Phoenix, come chiameranno il gioco? Gyakuten Saiban in giapponese dovrebbe significare una cosa tipo difesa legale... Essendo il 4 completamente per DS mi alletta non poco, ma aspetterò che esca nei negozi il terzo, tanto sto ancora giocando Justice For All! Dici che è Pearly?!? ![]() Comunque penso che il gioco lo chiameranno Ace Attorney, come diceva qualcun'altro. Ormai è il sottotitolo presente nelle due precedenti versioni del DS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si chiamerà semplicemente Ace Attorney, a quanto dicono. E no, Miyuki non è Pearly
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO? mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... semplice, in jap han già giocato ai primi 3 quindi è normale che a loro arrivi il 4 mentre da noi arranca il 3!! e speriamo che ci aggiungano un episodio alla fine!!!! Finix. Evrain Finish (curalavastoviglie) ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie Phoenix è fantastica e ho finito entrambi i capitoli con molta soddisfazione...
Da quanto ho letto in Jap c'è già il tre o mi sbaglio? Se così fosse non si sa niente riguardo la trama del terzo capitolo? No perchè se effettivamente tra il terzo e il quarto capitolo c'è un ordine cronologico non avrebbe senso, tradotto o non, giocare prima al quarto e poi al terzo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi unisco alle felicitazioni per l'uscita del 4° (primo in realtà sul DS) capitolo di Ace Attorney aka Gyakuten Saiban... Una domanda a Evrain: Ma nei primi Gyakuten Saiban, Phoenix Wright si chiamava Phoenix Wright in giapponese? Lo chiedo perché non vorrei che traducessero anche il nome di Hoosuke Odoroki. Il titolo europeo sarà Ace Attorney Odoroki Hoosuke. Ecco un altro LINK per Gyakuten Saiban 4.
Comunque Phoenix si pronuncia "Finix". Aloha!! EDIT per Harry Orunitia (a fondo pagina): Sì le Fey....specialmente Mia quando si "reincarna" in Pearl... -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Non datemi addosso, ma devo ancora finire il primo; purtroppo ho talmente poco tempo che gioco solo a quelli un po' più movimentati.
Penso che mi dedicherò alla serie appena finito Final Fantasy Fables, almeno avrò la testa sgombra dalla maledizione dei giochini impossibili! ![]() Sono uno dei pochi a non avere fretta che esca il terzo, ma lo spero lo stesso... @-=Jack=-: basterebbe leggere i post precedenti... poco sforzo. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Sat 26 February 2005 - 21:40 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nei primi Gyakuten Saiban, Phoenix Wright si chiamava Phoenix Wright in giapponese? ovviamente no: il nome originale è Ryuuichi Naruhodou; nel GS3 si vede infatti » Clicca per leggere lo Spoiler! « .Credo cambiaranno anche il nome del nuovo pischello. Ah dimenticavo: secondo me in GS4 Phoenix » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nooooooooooooo il 4
![]() ![]() ![]() ![]() pensavo uscisse piu in la non si fanno sti scherzi ![]() e io che stavo finendo JFA ieri sera adesso vado emi ci metto finchè non vedo la fine... però spero che facciano il porting del 3 dato che alla capcom dicevano che si sarebbero basati sulle vedite di JFA per vedere il da farsi e soprattutto che in usa/europa non faccioano la minchiata di fare uscire prima il 4 del 3 (se verrà effettivamente convertito per DS) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
IJIARI!
Gyakuten Saiban 3 e Gyakuten Saiban 4 sono marginalmente collegati tra di loro. I primi tre giochi formano una trilogia, l'autore (Takumi) ha detto che quando gil è stato richiesto di mettersi al lavoro sul quarto episodio ha imposto la condizione che potesse farne uno interamente nuovo, perché ormai aveva già detto tutto quello che voleva dire a proposito di Phoenix, Edgeworth e la famiglia Fey. In particolare, alla fine di Gyakuten Saiban 3, Phoenix Wright non ha assolutamente l'aspetto che ha in Gyakuten Saiban 4... ![]() Ah... e sul "i cattivi sono biondi"... uno di quei due biondi è un buono... e non è detto che l'altro sia un cattivo... Edgeworth mica lo era... (più o meno :\ )... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
AH..................
AH.................. AH.................. ..... OMFGN!!! Mi metto subito il cuore in pace, conoscendomi, anche se in ita uscisse domani, non avrei problemi ad aspettare prima il 3°, dato che con la miriade di giochi che seguo, faccio ancora fatica a giocare al 2! ![]() Però è troppo bello vedere come quello che più di un anno fa era "bho? eh?? ah, il gioco dell'avvocato?! bho" ora è diventato un must per molti! E forza Edgey, sempre e comunque! /me sbatte le mani sul tavolo e fa "tsk tsk" col ditino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Caspita.. mi era giunta voce che Phoenix finiva preso male.. ma non immaginavo così male... oggi ho finito JFA.. e vederlo così.. sob.. chissà cosa accadrà nel 3° per un simile declino...
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Assolutamente sbagliato il cambio di personaggi (soprattutto la maga al posto di Maya... almeno la sensitiva aveva un senso per le indagini, la prestigiatrice a che serve?) ma penso che il gioco sarà comunque bellissimo come i primi 3. Comunque spero sempre in un ritorno di Phoenix e il suo "team", soprattutto per le Fey che erano i miei personaggi preferiti T_T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente spoiler e niente post telegrafici: mi rivolgo ad ElGlabro e Link95.
Ricordatevi che qui il 99% degli utenti non giocherà GS4 a breve, quindi non è corretto spoilerare. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32 Utente Nr.: 11.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. non vorrei dire una cavolata...ma nel primo caso del gioco dovrebbe esserci una sorta di "barbone"...un nullatenente..non s ocome li chiamate..bene..quello dovrebbe essere Phoenix ![]() ecco il link.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « (l'ho messo tra lo spoiler) ecco citato il pezzo interessante.. "Passando alla trama, nel primo caso di Gyakuten Saiban 4, l’imputato con cappuccio e barba incolta non è altro che… Phoenix Wright, accusato di un delitto consumatosi tra le quattro mura di un ristorante di cucina russa, nel bel mezzo di una partita a poker. La prima, importante missione di Housuke Odoroki sarà quella di prendere le difese del povero Phoenix Wright che, in sette anni di tempo trascorsi dalla precedente avventura, sembra aver abbandonato l’avvocatura per dedicarsi allo sporco mondo del gioco d’azzardo. " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() lui resterà sempre e soltanto l'unico inimitabile Phoenix , so già che mi mancherà ![]() EDIT: Ho cambiato il link, ma perchè che vedevate? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SBAAAAVVVVVV!
maledetti jappo.... sarà una figata assurda! SOLO per DS! intanto avete visto sto tipo che suona tutta la colonna sonora... tutto il Theme.... http://www.youtube.com/watch?v=BpDsgCao_yc...ted&search= sentitevelo fino alla fine.... bellissimo! e questo è da morire.... bugiardo bugiardo riadattato... c'è gente che non sa che cavolo fare: http://www.youtube.com/watch?v=90Rwz7JG2Vg...ted&search= -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma aspettare di giocare al quarto in lingua comprensibile prima di lamentarsi del cambio di personaggi no, eh?
magari dopo 10 minuti di gioco vi innamorerete di loro a tal punto da non rimpiangere Phoenix... io lo spero, e non vedo l'ora che esca in inglese (prima però vogliamo tutti il 3!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://img139.imagevenue.com/view.php?imag...92_122_74lo.jpg ![]() lui resterà sempre e soltanto l'unico inimitabile Phoenix , so già che mi mancherà ![]() che link mandi, Sky85???? ![]() EDIT: da Gerazzo il link http://dl.qj.net/Nintendo-DS-Media/catid/384, conoscevo anch'io queste versioni e per non perdere tempo consiglio il download, visto che è gratuito, di Naruhodo e Hotei dove sono contenute le musiche più famose del primo capitolo della serie. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero Sky misà che hai sbagliato link non credo ke quella ragazza sia Phoenix
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE SBAAAAVVVVVV! maledetti jappo.... sarà una figata assurda! SOLO per DS! intanto avete visto sto tipo che suona tutta la colonna sonora... tutto il Theme.... http://www.youtube.com/watch?v=BpDsgCao_yc...ted&search= sentitevelo fino alla fine.... bellissimo! spettacolo ![]() non sono ancora riuscito ha trovare le OST ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=90Rwz7JG2Vg...ted&search= e qui ci sono gli MP3 delle colonne sonore riadattate da una orchestra (bellissime) http://dl.qj.net/Nintendo-DS-Media/catid/384 ma dico... sapete dove poter reperire tutte le musiche in MP3 originali? chessò magari da qualche sito jappo di fanatici. Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Visto che ci siamo, un paio di notizie sul 3° capitolo:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
waaaaa.... fine settembre!!!! c'vo tiemp'!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato!
e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato! e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda E' anche incluso il DVD nella confezione DeLuxe ![]() Se c'è è da avere ![]() Comunque seppur con molte difficoltà cercherò di resistere alla eventuale tentazione del 4 anche inglese e aspetterò il 3 italiano prima (me pensa: "pazzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vorrei dire una cavolata...ma nel primo caso del gioco dovrebbe esserci una sorta di "barbone"...un nullatenente..non s ocome li chiamate..bene..quello dovrebbe essere Phoenix ![]() ecco il link.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « (l'ho messo tra lo spoiler) ecco citato il pezzo interessante.. "Passando alla trama, nel primo caso di Gyakuten Saiban 4, l’imputato con cappuccio e barba incolta non è altro che… Phoenix Wright, accusato di un delitto consumatosi tra le quattro mura di un ristorante di cucina russa, nel bel mezzo di una partita a poker. La prima, importante missione di Housuke Odoroki sarà quella di prendere le difese del povero Phoenix Wright che, in sette anni di tempo trascorsi dalla precedente avventura, sembra aver abbandonato l’avvocatura per dedicarsi allo sporco mondo del gioco d’azzardo. " La cosa bella è che hai messo sotto spoiler il link del sito ma poi sotto hai trascritto la parte + spoilerosa in assoluto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq è molto interessante la parte sul gameplay! P.S. si sa la trama di questo benedetto terzo episodio della saga? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Comunque seppur con molte difficoltà cercherò di resistere alla eventuale tentazione del 4 anche inglese e aspetterò il 3 italiano prima (me pensa: "pazzo ![]() Uhm... perfino nella tua firma c'è scritto che è tutto meglio in lingua originale... quindi, dato che probabilmente non sai il giapponese (che è, di fatto, la lingua originale di PW) perchè aspettare la versione italiana e non giocarsi quella inglese, sicuramente tradotta meglio, o quantomeno con più giochi di parole? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Uhm... perfino nella tua firma c'è scritto che è tutto meglio in lingua originale... quindi, dato che probabilmente non sai il giapponese (che è, di fatto, la lingua originale di PW) perchè aspettare la versione italiana e non giocarsi quella inglese, sicuramente tradotta meglio, o quantomeno con più giochi di parole? Di giapponese ne so ben poco, purtroppo, e sul fatto della lingua originale resto impassibile (vado avanti a fansub per sentirmi il doppiaggio originale) anche se ammetto che spesso ci sono opere di traduzione davvero eccelse (vedasi Final Fantasy IX). Il fatto è che in un gioco come Gyakuten Saiban il parlato è tutto e non averlo tradotto è un problema non da poco; anche in inglese si potrebbe giocare, si, ma solo un inglese madrelingua potrebbe capire tutto al 100% e sinceramente una volta che lo gioco me lo voglio capire. Inoltre (come ho anche editato da poco in firma) già il 2° episodio presenta una traduzione davvero ben fatta e i giochi di parole sono stati resi bene. Mettendola così, aspetto fiducioso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
io non sono madrelingua e lo capisco benissimo, non vedo problemi, anzi lo consiglio a chi vuole imparare l'inglese bene... ma stiamo OT
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non sono madrelingua e lo capisco benissimo, non vedo problemi, anzi lo consiglio a chi vuole imparare l'inglese bene... ma stiamo OT Anche io non sono madrelingua e l'inglese lo so, ma sono sicuro che c'è sempre qualcosa che potrebbe sfuggirmi (ti quoto invece sul fatto di impararci la lingua). Vabbè chiudiamo l'OT e portiamola sul fatto che la pensiamo diversamente ma non c'è bisogno di litigarci sopra. Pace fatta e amici come prima? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvio che si, visto che non abbiamo mai litigato...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Visto che prima si parlava di soundtrack, esiste un cd chiamato "Gyakuten Meets Orchestra" che raccoglie le soundtrack dei primi due game rivisitati da un' orchestra.. (spero nn sia old, se è così cancellate pure...
![]() http://www.rpgfan.com/soundtracks/gyakuten-oa/index.html -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato! e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda ed eccolo qua!!! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28...l=phoenix+anime bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trooooooooooooooooppo belloooooooooooooo
ma e solo in quella puntata o e sempre cosi??? arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...
mi sbaglio o il 3° é ambientato prima del primo?(che gioco di parole, lol) Perché se é cosí, puo anche essere che la Capcom vuole dare una modifica al gioco, senza toppare la cronologia della serie. Comunque cavoli, ho finito da poco il secondo episodio...stupenda questa serie! Ma sono l'unico che é affezzionato al Giudice? É troppo fesso :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi... mi sbaglio o il 3° é ambientato prima del primo?(che gioco di parole, lol) Perché se é cosí, puo anche essere che la Capcom vuole dare una modifica al gioco, senza toppare la cronologia della serie. Comunque cavoli, ho finito da poco il secondo episodio...stupenda questa serie! Ma sono l'unico che é affezzionato al Giudice? É troppo fesso :asd: Sbagli. ![]() Solo il primo caso del terzo gioco è ambientato prima che Phoenix/Naruhodo divenisse avvocato. E' un flashback... ma dal secondo caso in poi è ambientato esattamente un anno dopo il secondo (a sua volta ambientato un anno dopo il primo). A rischio di ripetermi, il quarto è ambientato sette anni dopo il terzo. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Niente spoiler e niente post telegrafici: mi rivolgo ad ElGlabro e Link95. Ricordatevi che qui il 99% degli utenti non giocherà GS4 a breve, quindi non è corretto spoilerare. Evrain se hai fatto pulizia dei miei post dovresti occupartene anche di altri.. (sia sul terzo che quarto episodio) -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Visto che prima si parlava di soundtrack, esiste un cd chiamato "Gyakuten Meets Orchestra" che raccoglie le soundtrack dei primi due game rivisitati da un' orchestra.. (spero nn sia old, se è così cancellate pure... ![]() http://www.rpgfan.com/soundtracks/gyakuten-oa/index.html Il tuo post mi ha spinto a fare qualche ricerca. Le ho trovate e le ho ascoltate: per chi fosse un fan sfegatato di Phoenix Wright, compratevi: vale veramente tanto! Sono musiche stupende!!!!! Qui la cover: ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbagli. ![]() Solo il primo caso del terzo gioco è ambientato prima che Phoenix/Naruhodo divenisse avvocato. E' un flashback... ma dal secondo caso in poi è ambientato esattamente un anno dopo il secondo (a sua volta ambientato un anno dopo il primo). A rischio di ripetermi, il quarto è ambientato sette anni dopo il terzo. Ma porc... ![]() allora bisogna proprio aspettare il 3°, di sicuro fará sapere che fine fará Nick ![]() Edit: Puo essere che la capcom fará uscire il 3° diretto in americano? Come sono state le vendite in jappo per le versioni DS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Thu 2 June 2005 - 19:43 Utente Nr.: 5.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA EVVAI è ARRIVATO!
io sto ancora inziando il 2° episodio per ds! dai dai dai LO VOGLIO IN ITA! -------------------- ![]() Non mi sento in grado di descrivervi il mio NDS Lite XD i miei codici amico: Mario kart: 489725509301 Animal Crossing: Final Fanatasy III: OH SIIIIIIIIIIII, LE ******** SI FANNO QUIIIIII!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma porc... ![]() allora bisogna proprio aspettare il 3°, di sicuro fará sapere che fine fará Nick ![]() u.u; prova a rileggere il mio post a pagina 2 o 3... il Phoenix che appare nel primo caso di GS4 è un mistero anche per chi ha giocato i primi tre in giappone(se)... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è uscita la versione PROPER! procuratevi questa Gyakuten_Saiban_4_PROPER_NDS_JPN-eZ
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io incomincio a sbavare per Phoenix Wright 3
![]() ![]() http://kotaku.com/gaming/phoenix-wright/ru...ated-251254.php incrociamo le dita e speriamo che questo "rumor" diventi ufficiale ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ecco la copertina completa delle colonna sonora dell'orchestra, che figata maya e pearly vestite cosi XD, per non parlare di Phoenix . Lo metto in spoiler!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io incomincio a sbavare per Phoenix Wright 3 ![]() ![]() http://kotaku.com/gaming/phoenix-wright/ru...ated-251254.php incrociamo le dita e speriamo che questo "rumor" diventi ufficiale ![]() ![]() Ottimo questa si che è una notizia... come data parla di 9/25/07.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà non è che quella sia la cover completa, semplicemente sono uscite due versioni del CD, una è la "versione avvocati difensori" e l'altra è la "versione pubblica accusa"... a distanza di circa un mese l'una dall'altra (o qualcosa del genere, la seconda è stata presentata durante un Game Show a Tokyo se non ricordo male).
Ad Aprile esce invece Gyakuten Saiban meets JAZZ... :-)... non vedo l'ora di sentire il tema dello Steel Samurai in versione Jazz... EDIT: OMFG! (scusate) "Gyakuten meets Jazz Soul" è uscito... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 11:04 Da: San Cesario di Lecce Utente Nr.: 11.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscita la versione PROPER! procuratevi questa Gyakuten_Saiban_4_PROPER_NDS_JPN-eZ Scusate cos'è la versione PROPER? ![]() -------------------- Cerco:
- Game boy - Game boy micro Se mi potete aiutare mandatemi un PM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad Aprile esce invece Gyakuten Saiban meets JAZZ... :-)... non vedo l'ora di sentire il tema dello Steel Samurai in versione Jazz...
EDIT: OMFG! (scusate) "Gyakuten meets Jazz Soul" è uscito... ![]() [/quote] No scusate, io mi sto confondendo ![]() Quindi ci sono 2 cd ? E il primo sarebbe Gyakuten Saiban Orchestra Album ? Non è che qualcuno posterebbe le track list ? Comunque, mi rimangio tutto quello che ho detto: Odoroki Housuke mi sta simpatico. Vedo e stravedo per questo gioco! E' troppo bello, penso che per ora non ci sia nulla per me che eguaglia la bellezza di sto gioco! Spero che Capcom continuerà anche in futuro a creare nuovi capitoli di Gyakuten Saiban! -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No scusate, io mi sto confondendo ![]() Quindi ci sono 2 cd ? E il primo sarebbe Gyakuten Saiban Orchestra Album ? Non è che qualcuno posterebbe le track list ? Esatto, è una versione orchestrale della colonna sonora (o comunque dei temi sonori) di Gyakuten Saiban 1-3. Phoenix Wright - Objection! Maya Fey - Theme of Turnabout Sisters Miles Edgeworth - Great Revival Investigation - Labyrinth Suite Ace Attorney Court Suite The Steel Samurai Justice For All Court Suite Godot - Fragrance of Dark Coffee Gyakuten Saiban 3 Court Suite Kurain Genealogy Gyakuten Saiban 3 Epilogue Odoroki Housuke - Start of a New Trial! Inutile dirlo, il tema dello Steel Samurai (Tonosaman) RULLA. Comunque, mi rimangio tutto quello che ho detto: Odoroki Housuke mi sta simpatico. Vedo e stravedo per questo gioco! E' troppo bello, penso che per ora non ci sia nulla per me che eguaglia la bellezza di sto gioco! Spero che Capcom continuerà anche in futuro a creare nuovi capitoli di Gyakuten Saiban! Te lo stai a gioca'? Io sono arrivato fino a dove arrivava il demo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IJIARI!
No, aspetterò che esca almeno negli USA. Per soddisfazione personale, spero di poter riuscire a comprare tutti i titoli di GS usciti finora, perchè merita tantissimo. ![]() Comunque, il primo album ce l'ho, volevo sapere la track list del secondo cd se è gia uscito... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:20 |