![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Graficamente è notevole!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graficamente è notevole! ti quoto alla grande....anche se non ho ancora visto le animazioni, ma i personaggi sono molto ben fatti... unica nota dolente (che magari non vuol dire niente) e' che ha preso dal guru del settore: Famitsu (26/40) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A chi interessa un piccolo trailer del gioco puo' andare:
Home page E clikkare sull'ultima icona in basso a sinistra dove c'e' scritto NEW! Questo gioco mi sta intrippando di brutto e manco l'ho provato!!!, tanto in E non arriverà mai e penso neanche in U ![]() p.s. Per quei 3 secondi che si vedono le animazioni sono veramente molto belle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è.....LA PRINCIPESSA ROSA!!!!XDDDDDDd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il porting da piattaforma "mobile" (e li era impressionante sul serio) di (occhio che qua si sfiora il massimo dell'otakucità e degli intrecci del marketing nipponico) un gioco ispirato ad una serie animata creata per sfruttare l'appeal delle allora contemporanee olimpiadi invernali di Torino.. basato sulle gesta della (delle?) protagonista intenta a scalare le classifiche del pattinaggio artistico fino ad arrivare per l'appunto alle olimpiadi (o surrogato.. mi sembra di ricordare che non avesse i diritti di quelle di Torino).. in pratica il solito polpettone SHOJO-SPORTIVO.. adattato allora in un videogioco dal gameplay simile a quello di un rithm game...
forse ho detto panzane (non ho ancora visto i filmati del gioco) ma potrebbero essere interessanti... ^^ Kudos! edit: un po' la "mila e shiro" dei ghiacci! xDDDDD (quell'anime se non rimembro erroneamente fu realizzato per sfruttare la popolarità del volley femminile nipponico orientato verso le olimpiadi di Seul del.. uhm.. 88? boh... non ricordo l'anno! ;P ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il porting da piattaforma "mobile" (e li era impressionante sul serio) di (occhio che qua si sfiora il massimo dell'otakucità e degli intrecci del marketing nipponico) un gioco ispirato ad una serie animata creata per sfruttare l'appeal delle allora contemporanee olimpiadi invernali di Torino.. basato sulle gesta della (delle?) protagonista intenta a scalare le classifiche del pattinaggio artistico fino ad arrivare per l'appunto alle olimpiadi (o surrogato.. mi sembra di ricordare che non avesse i diritti di quelle di Torino).. Mi sta anche ricordando un anime piuttosto recente: Ginban Kaleidoscope ![]() Cmq alcune screen mi hanno sorpreso ![]() Forse un'occhiatina potrebbe valere la candela ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, che bella la grafica!!! E mi ricorda i tempi di cartoni come Hilary o, appunto Mila e Shiro... ce la darò sicuramente 1 okkiatina...
![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:24 |