![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..come si fa ad uccidere il mostro con la testa volante e il corpo da cavaliere? è uno dei primi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
bè basta semplicemente attaccare l'armatura (lascia perdere la testa attaccarla è inutile) continua ad attaccare evitando i colpi che sferra con la lancia (dalla posizione puoi capire se lo sferrerà in alto in basso o centrale) quando la testa si attacca al corpo continua a muoverti cercando di non attaccare dato che perderesti tempo e non potresti evitare i suoi colpi, quando prende la testa e la scaglia contro il muro stai attento ai vari mostriciattoli che si sprigionano, ricomincia ad attaccare finchè non muore, tutto qui
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Picchiandolo di brutto...tanto con le magie in coppia quanto con le armi del tipo
![]() Vero, ha ragione kuroro...mi confondevo con un altro mostro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Picchiandolo di brutto...tanto con le magie in coppia quanto con le armi del tipo ![]() Vero, ha ragione kuroro...mi confondevo con un altro mostro... ma a voi crasha di brutto il gioco? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie..vi faccio sapere..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
rastan, per avere informazioni sulla compatibilità vai nella sezione apposita, oppure nel topic apposito in "Roms DS rilasciate"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
rastan, per avere informazioni sulla compatibilità vai nella sezione apposita, oppure nel topic apposito in "Roms DS rilasciate" grazie.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusate, io mi sono bloccato per 1 stupidagine...
allora sono al 349,2%, ho appena ucciso il boss ricoperto di cadaveri e mi sono bloccato a causa di 2 motivi... Qualcuno sà percaso come si fa a passare tra i muri con quella piccola fessura posta al centro(come quando bisogna effettuare la scivolata per passare...ma 1 pò + in alto)?-in castlevania DoS si usava 1 potere(il burattino), ma io ancora non l'ho trovata in PoR... Poi non posso andare in alcune parti perchè c'è 1 specie di muro arancione che in genere bisogna spostarlo con l'uso del partner, ma io ci provo e riprovo e non sposta 1 bel nulla! Ed ho subito pensato che avrei avuto bisogno di qualche magia/potere... Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto grato ![]() PS:ho anche MSN se qualcuno mi potrebbe dare 1 mano lì ne sarei estremamente grato(danilomaster@hotmail.it) Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lascia perdere porte, fessure strette e oggetti da spostare per ora, hai bisogno di abilità particolari che acquisirai più avanti (precisamente l'abilità di trasformarti in rospo e quella per spostare oggetti insieme al partner), dedicati solo a proseguire nella trama, dopo quel boss che hai citato dovresti dirigerti verso destra e seguire l'unico sentiero che puoi, affronterai un boss e poi avrai accesso ad un altro dipinto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora che è in italiano l'ho provato, carino, per una breve recensione e opinioni leggere lo spoiler visto che dico anche qualche elemento di trama che molti non vorrebbero sapere.
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ora che è in italiano l'ho provato, carino, per una breve recensione e opinioni leggere lo spoiler visto che dico anche qualche elemento di trama che molti non vorrebbero sapere. ![]() Ne hai ancora di cose da fare, poi ci dirai tra qualche giorno......ho edulcorato lo spoiler. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io ho pigliato l'ingranaggio, ma non sò dove metterlo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho pigliato l'ingranaggio, ma non sò dove metterlo... lo usi più avanti. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ora che diamine dovrei fare, o dove devo andare?
ho saputo k devo recarmi in alto a destra, ma c'è 1 coso da spostare , e poi la porta rossa... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando potete aiutatemi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando potete aiutatemi Allora vai più che puoi in alto a destra nella mappa che hai scoperto finora e poi torna verso sinistra, appena più in basso. troverai una via che non hai ancora fatto che ti porterà ad una sala con un boss. dopo di lui trovi gli ingranaggi e poi vedi..... -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga chi ma sa dire cosa devo fare dopo aver uciso il mostro biteste che sta nella pozza e che si suca tutta l'acqua x sputarla e usarla come arma
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga chi ma sa dire cosa devo fare dopo aver uciso il mostro biteste che sta nella pozza e che si suca tutta l'acqua x sputarla e usarla come arma Attacca la parte da rana (o quel che è) e quando sputa l'acqua cerca di nuotare più in alto possibile. Continua così per un po' e dovrebbe andare giù che è un piacere. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attacca la parte da rana (o quel che è) e quando sputa l'acqua cerca di nuotare più in alto possibile. Continua così per un po' e dovrebbe andare giù che è un piacere. ![]() see ma l'ho ammazzato da quel dì e che poi non so dove devo andare sono 3 giorni che giro.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi aiuti non riesco a venirne a capo, dove devo andare , cosa devo fare dopo aver ammazzato il mostro.pesce che sta nella vasca d'acqua?
I posti in alto li raggiungero con un abilita che trovero piu avanti, coem x i passaggi stretti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
nessuno che se lo vende
![]() scherzo... l'ho cercato in negozi nella mia città, ma niente.... lo voglio!!! sulle card che ho io (M3 lite e supercard mini sd) non va.... ....la ricerca continua.... :S mi sento come un vampiro assetato... -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi aiuti non riesco a venirne a capo, dove devo andare , cosa devo fare dopo aver ammazzato il mostro.pesce che sta nella vasca d'acqua? I posti in alto li raggiungero con un abilita che trovero piu avanti, coem x i passaggi stretti? i passaggi stretti con la muta rana che trovi nella zona dove hai ucciso il pesce... se vuoi la mappa cercala su gamefaqs |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi nell'ultimo mostro come cavolo si ammazza quando tira le mani di pietra che riempono completamente lo schermo...quel cavolo di dr..... avete capito che mostro è l'ultimo vi prego è tre gg che sono fermo
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prova con una magia combinata potente, dopodichè continua a colpire e armati di tante ma tante pozioni.
-------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi nell'ultimo mostro come cavolo si ammazza quando tira le mani di pietra che riempono completamente lo schermo...quel cavolo di dr..... avete capito che mostro è l'ultimo vi prego è tre gg che sono fermo ti conviene colpire soltanto un lato e farti aiutare dalla tua compagna ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ti conviene colpire soltanto un lato e farti aiutare dalla tua compagna ![]() Ma, non penso che colpire un solo lato cambi qualcosa, piuttosto usa un'arma che ti permetta di colpire più artigli alla volta tipo un'ascia, e se non ce la fai, leva almeno Charlotte quando ti sta per colpire così non perdi troppo mana. -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma, non penso che colpire un solo lato cambi qualcosa, piuttosto usa un'arma che ti permetta di colpire più artigli alla volta tipo un'ascia, e se non ce la fai, leva almeno Charlotte quando ti sta per colpire così non perdi troppo mana. mah,io draldy ce l'ho fatta a forza di tonic, high tonic e meteora; con le mani ho fatto coppia e ho colpito da accucciato insieme a charlotte un solo lato, dimodoché non stringa al centro e mi schiacci...è stato più difficile il combattimento prima dove bisogna risparmiarsi pozioni e tonici.Comunque bisogna stare molto attenti con questo castlevania, se ci si dimentica di curarsi, con tre-quattro colpi ci ammazzano. Io ho comprato dal frate anche il latte in polvere (o condensato, non so come l'abbiano tradotto in ITA).la cosa bella è che i mostri ti lasciano anche un sacco di vestiti e armi che si possono rivendere per fare prima a farsi un po' di gruzzoletto.non male. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sulle card che ho io (M3 lite e supercard mini sd) non va.... ....la ricerca continua.... :S mi sento come un vampiro assetato... io ho una m3 adapter SD. e mi funziona alla grande. Hai provato a patchare la rom in safe mode, trimmandola e spuntando anche R/W(se te lo dà)? Altrimenti,, prova a prenderti una miniSD kingston made in jap, forse è per quello che non ti va; se poi ce l'hai kingston jap allora non so che consigliarti più. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ok grazie alucard!
farò un ultimo tentativo...! :S con la trascend 80 x -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ragazzi nell'ultimo mostro come cavolo si ammazza quando tira le mani di pietra che riempono completamente lo schermo...quel cavolo di dr..... avete capito che mostro è l'ultimo vi prego è tre gg che sono fermo inizia a colpire uno dei due lati, appena l'altro lato comincia a vibrare vuol dire che sta per chiudersi, voltati e colpisci l'altro lato, appena riuscirai ad allontanare di poco queste dita, le altre cominceranno a vibrare, ripeti l'operazione finchè non scompaiono -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma sta kingstone jap, dove la si trova?
-------------------- Wii LOVE NINTENDO!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Cercate di parlare della compatibilità nella sezione giusta
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh il problema era di ordine generico e abbraccia due tipi di card...
su uno avevo ampiamente esposto il problema... cmq scusa. -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i passaggi stretti con la muta rana che trovi nella zona dove hai ucciso il pesce... se vuoi la mappa cercala su gamefaqs azz ma caspita x questo non riuscivo piu ad andare da nessuna parte dovevo fare la magia. a saperlo sono 3 giorni che ci strippo.grazie a todos. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
finito grazie
![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hey, sto facendo raccolta oggetti e naturalmente sto usando Charlotte con i vari equipaggiamenti da principessa e gli anelli ladro per aumentare la fortuna. Ma in questo modo il danno è minimo!
Qualcuno di voi sa se chiamando Jonathan e facendo uccidere i mostri da lui conta la sua fortuna o la mia? (Naturalmente io controllo Charlotte) -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
aivoglia tu
prima che diventi gufo .. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, quando compro un gioco mi piace finirlo per bene.
E poi Castlevania mi prende sempre così tanto ![]() Comunque per la cronaca mi manca solo "Amducias" nel "Nido del Male"... che faticaccia -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ma x non diventare di pietra quando ci sono le meduse doro coem bisogna fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa schivale o chiama la tipa che ti colpisce e ti libera subito
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sennò indossa la "Corazza Specchio" che elimina definitivamente questo problema.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azzio non lo sapevo!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa schivale o chiama la tipa che ti colpisce e ti libera subito Be c'è quella stanza in cima che rischi di xdere un sacco di vita con sto metodo artigianale...vabbè ...Dove troverò l'incantesimo x diventare gufo e salire lì dove non arrivo? E sopratutto sono sceso a compare un po di pozioni , dopo aver sconfitto morte che se ne è andato con la promesa di sminchiarmi presto, e il fraticello è stao morso dal vampiro .Jonatan chiede alla tipa di farci qualcosa ma io non ho nulla contro i morsi del vampito, cosa devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diomizio, cerca di andare avanti un po' da solo sennò dove sta la soddisfazione di aver superato un pezzo un po' ostico. Tra l'altro Castlevania è proprio semplice come enigmi.
Coomunque la risposta era stata già data in un altro topic paolino, per continuare il gioco devi andare nel dipinto del deserto e devi prendere un incantesimo chiamato "Santuario", si trova nella stanza dove rotolano i macigni e prima era irragiungibile perchè non avevi l'incantesimo "Muta in Rospo", ora dovresti averlo quindi raggiungi la stanza, mutati in rospo e attraversa lo spazio stretto per raggiungere il nuovo incantesimo, fatto ciò ritorna nella stanza delle due vampire e tienile occupate con Johnathan mentre fai lanciare l'incantesimo Santuario alla ragazza...ci vuole un bel po' per castarlo quindi fai attenzione invece di andare dalle due vampire vai dal frate e curalo con quell'incantesimo. EDIT Evvai ce l'ho fatta, ho tutti gli oggetti!! Se qualcuno ha bisogno posso mostrargli il mio fornitissimo negozio ![]() EDIT 2 Argh! perchè nei cibi ho ancora un punto di domanda??? Noooooooo -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diomizio, cerca di andare avanti un po' da solo sennò dove sta la soddisfazione di aver superato un pezzo un po' ostico. Tra l'altro Castlevania è proprio semplice come enigmi. Coomunque la risposta era stata già data in un altro topic invece di andare dalle due vampire vai dal frate e curalo con quell'incantesimo. EDIT Evvai ce l'ho fatta, ho tutti gli oggetti!! Se qualcuno ha bisogno posso mostrargli il mio fornitissimo negozio ![]() EDIT 2 Argh! perchè nei cibi ho ancora un punto di domanda??? Noooooooo Ma queste 2 vampire che c'entrano? Mi sa che è scritta dando x scontato che io le abbia incontrate già.Io sono ferma dal fraticello che mi fa una pena........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Devi prendere l'incantesimo santuario per curarlo, poi non mi sembra che è obbligatorio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma queste 2 vampire che c'entrano? Mi sa che è scritta dando x scontato che io le abbia incontrate già.Io sono ferma dal fraticello che mi fa una pena........ Scusa ve, ma almeno leggere... Ho scritto CITAZIONE Diomizio, cerca di andare avanti un po' da solo sennò dove sta la soddisfazione di aver superato un pezzo un po' ostico. Tra l'altro Castlevania è proprio semplice come enigmi.
Coomunque la risposta era stata già data in un altro topic invece di andare dalle due vampire vai dal frate e curalo con quell'incantesimo. -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Ragazzi, ma quanti finali ci sono in Castlevania ?
Io per ora sono riuscito a vedere » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quanti ce ne sono in tutto ? Chi lo sa, potrebbe dire come fare per vedere quelli segreti (se ce ne sono) ? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto mi riguarda li hai visti tutti, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Magari finendolo in Hard Mode c'è un finale alternativo, ma lo sto facendo or ora, quindi è un po' presto per dirtelo ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Una volta finito il gioco si può continuare a girare per prendere la anime oppure bisogna ricominciare da capo?
Sono arrivato alla battaglia contro » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi potete dire se è l'ultimo nemico da affrontare? (Mi basta solo un si o un no cosi da evitare qualsiasi spoiler)
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta finito il gioco si può continuare a girare per prendere la anime oppure bisogna ricominciare da capo? Sono arrivato alla battaglia contro » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi potete dire se è l'ultimo nemico da affrontare? (Mi basta solo un si o un no cosi da evitare qualsiasi spoiler)Ma che anime? Anche io le voglio! ![]() Se intendi gli oggetti, si tranquillo. Per l'altra domanda: si e no -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dirmi come si sbloccano gli altri 2 percorsi della modalità anti-boss?????
Perchè io ho sbloccato solo il primo,quello standard. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dirmi come si sbloccano gli altri 2 percorsi della modalità anti-boss????? Perchè io ho sbloccato solo il primo,quello standard. Finisci il gioco ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la serie: non ci ho capito un caxxo come faccio a sbloccare il tutto? (sister mode e richter) devo uccidere brauner con la frusta gia aquisita? oppure ucciderlo ed andare da dracula con la frusta??
Altre domande: c'è la remota possibilità di uccidere le asce rosse o gli scheletri rossi? Sono nella Nest of Evil, come si ammazzano i scheletri d'oro? qualche mossa efficace? ogni volta mi assaltano in 3 e mi ammazzano ![]() ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato
![]() Ho due domande da fare: 1) come uccido "morte" ? Mi consigliate una tecnica .... mi massacra sempre. 2) ma dov'è il frate da curare con "santuario"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allooooora
![]() @RomsHunter » Clicca per leggere lo Spoiler! « @zagorex » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vorrei sapere coem faccio dalle 2 sorelle vampire x non ammazzarle e andare avnti invece di ammazzarle e accedere al finale squallido.Mi hanno detto di far fare la magia dalla tipa ma come? Fa la magia ma quelle continuano a menare? E noi che dobbiamo fare stare fermi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Nell' ultimo finale c'è una scena in cui[spoiler] Johnatan e Charlotte non trovano il prete, poi appare dietro di loro. E se per caso non curassimo il prete quando viene morso.... ?
-------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei sapere coem faccio dalle 2 sorelle vampire x non ammazzarle e andare avnti invece di ammazzarle e accedere al finale squallido.Mi hanno detto di far fare la magia dalla tipa ma come? Fa la magia ma quelle continuano a menare? E noi che dobbiamo fare stare fermi? mentre la tipa fa' la magia(non ricordo il nome,ma quella che ha una barra che si carica e ti immobilizza..),tu attiri le sorelle al lato opposto della stanza e quando fanno le magie di ghiaccio,devi difendere la tipa..ti consiglio di stare tutto a sinistra e poi correre a destra e fare la magia.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se non è la discussione più adatta vi comunico che anche io ho finito il gioco, ora mi metto a raccogliere tutte le varie cose e poi provo le due modalità che mi ha sbloccato
![]() Per tutti quelli che lo chiedono, come detto già da Draldas, per sbloccare le due modalità io ho fatto cosi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le dritte, anche se la vedo dura con morte .... ![]() Poi, scusa, ma il famigerato frate è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, in fondo Wind era un grande esperto di magie mentre il frate mi sembra molto Don Abbondio
![]() Comunque quella magia cura le alterazioni corporee, quindi è quella giusta per il frate. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo di qui, poi devo dirvi una cosa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 18:48 Utente Nr.: 1.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti che parlano di come uccidere morte ed intanto c'è un utente collegato con lo stesso nome
![]() Ora che ha letto come fate ad ucciderlo non lo fregate più ![]() Cmq io volevo sapere: suppongo che per vedere le stanze nascoste si debba avere qualcosa che riguarda l'occhio spia (come nei precedenti castelvania) però l'ho visto all'inizio del gioco ed ora non lo trovo più. Qualche indizio sulla sua locazione ? EDIT: Ed ha anche postato prima di me lol, scusa se qui attentiamo tutti alla tua vita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 March 2007 - 15:45 Da: Deathland Utente Nr.: 17.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dire la verita secondo me la Morte è stata facile da battere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate...ho sconfitto le figlie di Brauer, ma poi lui é arrivato e le ha salvate, e il castello é crollato...Deduco che non sia la fine completa...Come si fa ad arrivare contro Brauner?
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi prendere il santuario ed usarlo contro le figlie in questo modo il gioco continua
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Morte, quale onore! Ovviamente hai la precedenza
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Game: cerca nella "Città Nebbiosa", mi sembra dalle parti del secondo salvataggio dove c'è quel corridoio in verticale. OT per gorzy. Ma esiste un Super Nintendo Mario Party Pak? Il primo non era per N64? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, in fondo Wind era un grande esperto di magie mentre il frate mi sembra molto Don Abbondio ![]() Comunque quella magia cura le alterazioni corporee, quindi è quella giusta per il frate. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sinceramente non ricordo se ad inizio gioco mi ha detto qualcosa, però ora non mi dice nulla, stasera provo a curarlo lo stesso ..... vediamo se succede qualcosa. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non ricordo se ad inizio gioco mi ha detto qualcosa, però ora non mi dice nulla, stasera provo a curarlo lo stesso ..... vediamo se succede qualcosa. » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto mi sorge il dubbio di aver saltato qualcosa ...... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LoL
Sei ancora indietro ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LoL Sei ancora indietro ![]() ![]() Quindi ? Ho saltato qualcosa vero? Devo cercare nel castello ancora prima di andare da morte ? EDIT: con il ds sotto mano posso aggiungere le seguenti info sulle mappe: - castello di dracula 77.5% - città nebbiosa 93.7% - tomba sabbiosa 95% - terra dei folli 99.3% - foresta dannata 99.2% Quindi richiedo: è ora di affrontare "morte" o ho saltato qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo, non hai saltato niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto mi sorge il dubbio di aver saltato qualcosa ...... » Clicca per leggere lo Spoiler! « LOLLone e non ti offendere....ma sei indietro....prima ammazza Morte poi ne riparliamo...sappi che per finire P.o.r. al minimo, devi avere almeno circa l'890% completato, perciò fatti 2 conticini. A presto!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai tranquillo, non hai saltato niente Ok, perfetto, grazie ![]() LOLLone e non ti offendere....ma sei indietro....prima ammazza Morte poi ne riparliamo...sappi che per finire P.o.r. al minimo, devi avere almeno circa l'890% completato, perciò fatti 2 conticini. A presto!! Forse mi sono spiegato male, non pensavo di essere alla fine, assolutamente. Solo che, visto che non riesco ancora ad uccidere "morte", pensavo di aver saltato qualcosa e magari di essere ancora debole per batterla. Tutto qui ![]() 890% ? bene, allora mi manca ancora tanto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 11:32 Utente Nr.: 15.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come faccio a vedere a che percentuale x mappa sono?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 11:32 Utente Nr.: 15.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga aiutatemi qui vi prego leggete
ok raga io sono alle seguenti xcentuali castello dracula 71,8% città nebbiosa 93,7% tomba sabbiosa 96,3% terra dei folli 98,4% foresta dannata 99,2% ho acquistato il pezzo mappa 3 e mi dice che devo andare su tutto a destra, bene però x passare di la devo passare attraverso una fessura fine, oppure devo tipo volare nella parte sinistra, solo che nn ho nessuna delle abilità che devo fare? qualcuno mi aiuti plz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per passare nelle "strettoie alte" (in quelle a livello terra basta scivolare) dei trasformarti in rospo.
Strano che non hai l'abilità, da quello che leggo dovresti aver sconfitto in mostro "rana" ...... l'abilità è da quelle parti se ben ricordo, basta equipaggiarla alla tipa e fare la magia. P.s. per la cronaca morte finalmente sconfitta con grande fatica (ho consumato quintali di tonici e pozioni); ho trovato molto semplice invece curare le figlie wind ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a ok trovato la muta in rospo, O_O che piciu che sono e io mi sbattevo
![]() grz mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Morte, quale onore! Ovviamente hai la precedenza ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Game: cerca nella "Città Nebbiosa", mi sembra dalle parti del secondo salvataggio dove c'è quel corridoio in verticale. OT per gorzy. Ma esiste un Super Nintendo Mario Party Pak? Il primo non era per N64? C' è un problema » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C' è un problema
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sicuramente devi battere prima Richter Belmont sennò l'ammazzavampiri la puoi usare solo per i giochetti sadomaso tra jonathan e charlotte ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, io sono bloccato da molti giorni, esattamente mi trovo appena dopo sconfitto l mostro fatto di cadaveri, ho preso l'ingranaggio e adesso non sò + che fà!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
devi andare alla torre dell'orologio
e mettere l'ingranaggio -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi andare alla torre dell'orologio e mettere l'ingranaggio e per farlo deve spingere il mollone in coppia...poi s'incastra e poi entra nella torre di morte -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che usando tutti e 2 i personaggi non spingono 1 bel corno...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho sferzata razzo, ma nn ho super spinta...
EDIT: dove si prendono i seguenti oggetti?? la superspinta il guanto della forza grazie anticipatamente ![]() Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho sferzata razzo, ma nn ho super spinta... EDIT: dove si prendono i seguenti oggetti?? la superspinta il guanto della forza grazie anticipatamente ![]() Danilomaster E che sarebbe sta superspinta? E che centra sferzata razzo? Ciò di cui hai bisogno è il "Cubo Spingi" (che hai sicuramente) e del "Guanto Forza" (che dovresti avere e che per dovere di cronaca si trova nella "Tomba Sabbiosa" ovvero la piramide). Sai come si fa a spingere in coppia? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si so come si fa per spingere in coppia, ma io ho finito la piramide ma ancora nn ho trovato nulla....
EDIT:heeeeeeeelp! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si uccidono i nemici rossi? Cioè quelli che quando vengono colpiti dopo poco rinascono?
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
quelli sono immortali, se hai seguito i capitoli su play station X o 2 ti renderai conto che non possono essere distrutti
![]() piùttosto come diavolo e dove diavolo devo piglià ste reliquie????? Danilomaster EDIIIIIIIIT: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si uccidono i nemici rossi? Cioè quelli che quando vengono colpiti dopo poco rinascono? Come avevo già risposto a RomsHunter Infatti questo è il primo capitolo in cui possono essere distrutti. In giro ho sentito che puoi distruggerli anche con l'incantesimo "Santuario" di Charlotte ma non ve lo consiglio proprio ![]() quelli sono immortali, se hai seguito i capitoli su play station X o 2 ti renderai conto che non possono essere distrutti ![]() piùttosto come diavolo e dove diavolo devo piglià ste reliquie????? Danilomaster EDIIIIIIIIT: WOW sono riuscito a prendere il guanto forzaaaaaa ![]() ![]() Ma sta piramide l'avevi finita o no???? ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapreste dire come faccio a fermare il treno che mi viene addosso nello scenario 17a Strada???? quello vicino al quadro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga dentro al quadro all'estrema sinistra di quello grande dopo aver ucciso il boss uomo lupo ho trovato una croce doro.Che cosa ci si deve fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga dentro al quadro all'estrema sinistra di quello grande dopo aver ucciso il boss uomo lupo ho trovato una croce doro.Che cosa ci si deve fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima devi tornare da Wind e dopo aver completato qualche missione ti dara' quella di recarti alla croce d'oro. Quindi è una cosa che devi fare piu' avanti cioè dopo aver completato un po' di quest. Ciao
Per bloccare il treno invece devi essere rapido e devi aver ottenuto la spinta doppia. Comunque appena senti il treno che arriva e ti impatta chiami subito il compagno (non prima) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:21 |