![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' Wario 7? Se sì, bel gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Evviva lo aspettavo...ora lo giudico io il gioco(maledetti jappo)
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CODICE ______ _ _ _____________ _______ ..xenophobia _____| /______)\___ _____/(_\____ \_ |_________\____ \_____________ \ | / _/_____ \_ _____ \| _) |_ | _____ \| _\ \__________ \ \__ _/__ __/__ \_ \ | \_ \____/ ² | | \ \____/ |_/ _) \ / / _\ | | \___| / | _| _ |_ | \_ | \_ |_ \_ \_ _/ |___/___ |___| /____/___| \____| /__ /_ /____/___| / \____| \)____/ |____/ |___/ \)___/ \___/ |___/ . . p r e s e n t s Wario Master of Disguise (c) Nintendo +--// Release Information //-------------------------------------------------+ ¦ | Store Date ..... 06/03/2007 · : Release Date ... 06/03/2007 : · Filesize ....... 512 mbit | ¦ +----------------------------------------------------// Game Information //--+ ¦ | http://ds.ign.com/objects/774/774694.html : · +-// Release Notes //--------------------------------------------------------+ ¦ | : none · +-// Greetings //------------------------------------------------------------+ ¦ | the respectable people left in the handheld scene : · +-// Group News //-----------------------------------------------------------+ ¦ | · : xenophobia@hush.com : · | ¦ +-------------------------------+ ¦ x e n o p h o b i a . 2 o o 7 ¦ +-------------------------------+ Nfo voila ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
... devo provarlo assolutamente.
Tutti i giochi di Wario mi sono piaciuti un sacco -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stavo aspettando anche se ha preso dei votacci voglio provarlo, per votacci intendo 6.0 su ign e 6.1 su gamespot
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ma che è oggi, natale? Quante release simpatiche...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che genere di gioco è ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo stavo aspettando da tempo, non vedo l'ora di provarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il peggior gioco di Wario in assoluto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE ' date='Tuesday 6 March 2007 - 18:25' post='430437'] Il peggior gioco di Wario in assoluto... Già, molto sottotono rispetto ai mitici per GB! Provato la JAP... non penso sia stato migliorato. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Noo...significa che mi devo finire prima spectrobes ^^
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
No non è vero, ditemi che mi state prendendo in giro!
Un platform "puro" con wario non può essere un brutto gioco. Non DEVE essere un brutto gioco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh..purtroppo io lo provai in giapponese e fu una vera e propria delusione..ben sotto le aspettative..dubito che sia migliorata la situazione solo con un cambio di lingua
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm... io l'ho provato jappo e non mi è dispiaciuto poi tanto.. ma se dite che è davvero brutto vuol dire che giocherò anche quelli per gb.
Bye -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 12:20 Utente Nr.: 11.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm lo proverò solo se esce in ita altrimenti ho altre cose prima da giocare
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, solo quello.
In realtà il platform di per sè è carino, anzi è un buon platform direi. Ciò in cui Wario ha clamorosamente fallito è l'impostazione di gioco. Sono stati imposti dei comandi, da eseguire tramite touch screen, che risultano assai difficoltosi da fare e avrebbero potuto benissimo essere messi in atto con i pulsanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ah ecco, allora la mia perplessità sui comandi col pennino era fondata... boh, appena posso lo provo, ma certo un platform con i comandi scadenti non può essere un buon gioco.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:15 |