![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi se lo sta a chiedere, è un puzzle game
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BoxArt:
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Bello! è il seguito del gioco delle differenze!
In pratica è come il "trova le dieci piccole differenze" della Settimana Enigmistica ma: -Le tavole raffigurano giochi prodotti dalla namco -Esistono diverse modalità di gioco (soffia le foglie e trova le differenze, gratta lo schermo e trova le differenze, trova le differenze e ti predico il futuro ![]() -Si può giocare in multiplayer! ![]() (questa è la copertina del primo capitolo) ...avete notato come la copertina del secondo capitolo assomigli a quella di katamari damacy (sarà l'arcobaleno... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOO BELLISSIMOOOOO
e uscito il seguito!!!! per chi se lo sta a chedere io lo chiamo "il gioco delle differenze" e giocabbilissimo pure se gap un gioco per ds che non puo mancare se e il seguito del primo per che non esce in ing uffaaaaa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma vieni! Mi sembrava strano che sul DS mancasse un gioco cosi semplice e intuitivo come quelle di trovare le differenze...sembra fatto apposta,schermo superiore Immaggine,schermo inferiore toccare dove mancano...avrò lasciato non so quanti soldi nelle macchinette da Bar per fare il record
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
giocati pure il primo
http://namco-ch.net/matigai_museum/trial/trial_music.php qui un trial perchi vorresse provare Edit:"vorresse" verbo volere più essere ma lol ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è il seguito di quello delle differenze lo devo provare assolutamente!
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
testato è lui!!!!! (funziona su m3 sd lo messo in normal, po ise funziona pure in altri modo non ho testato)
mi manca la ranoketta e il fatto di entrare nei menu facendo i cerchi (ora basta toccare per entrare) cmq i menu sembrano piu chiari prima erano piu "mangosi" ma dispersivi per chi non conosce la lingua |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prima versione che numero di dump ha? Scusate ma è un po difficile trovarla con il titolo in ideogrammi.
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Sembra carino come gioco...
ma vedendo la copertina pensavo a qualcosa come "Rainbow Island" ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie gentilissimi.... vedo ti trovarlo...
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma grazie DaitarnX,ho provato il primo pochi secondi e posso dire che è bellissimoooo ora con FF su ps2 Jump e Mario Kart in wi fi la sera la mia vita è segnata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma grazie DaitarnX,ho provato il primo pochi secondi e posso dire che è bellissimoooo ora con FF su ps2 Jump e Mario Kart in wi fi la sera la mia vita è segnata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo, dopo il primo, che mi è piaciuto davvero tanto, me lo gusto ben bene (altro che settimana enigmistica, questi giochi spaccano sul DS; ovviamente per passare qualche minuto in tranquillità)
Per la cronaca, a breve, dovrebbe uscire anche una versione occidentale del primo capitolo .... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ma davvero spenderete soldi per avere il gioco delle differenze?
Vabbè, l'importante è divertirsi... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo, dopo il primo, che mi è piaciuto davvero tanto, me lo gusto ben bene (altro che settimana enigmistica, questi giochi spaccano sul DS; ovviamente per passare qualche minuto in tranquillità) Per la cronaca, a breve, dovrebbe uscire anche una versione occidentale del primo capitolo .... Guarda io intendevo il periodo di prima e seconda superiore,Quando facevamo sega a scuola e andavamo nelle giornate di freddo o pioggia in un bar/trattoria che ne era pieno,in pratica cera una guerra tra le classi dello stesso istituto, ed io ho fatto solo il mio dovere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ommioddio..... il seguito!!!
Il primo mi porta tansimmi ricordi personali, molto felici e anche tristissimi. Questo seguito sarà la rinascita! Ovviamente i miei commenti sul gioco non posso essere che magnifici! In linea economica meriterebbe davvero l'acquisto!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
qualcuno sà se lo avremo in inglese o magari in italiano?
Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda io intendevo il periodo di prima e seconda superiore,Quando facevamo sega a scuola e andavamo nelle giornate di freddo o pioggia in un bar/trattoria che ne era pieno,in pratica cera una guerra tra le classi dello stesso istituto, ed io ho fatto solo il mio dovere ![]() Non volevo far polemica con te, tranquillo ![]() Hai interpretato male il mio post. In altro topic, tempo fa si parlava del primo e uscì fuori una polimca piccola piccola su sti giochi e sulla "settimana enigmistica" versione DS .... Figurati che il tuo post non l'avevo letto ![]() Ma davvero spenderete soldi per avere il gioco delle differenze? Vabbè, l'importante è divertirsi... Nessuna polemica, ma permettimi di risponderti: Non capisco, te tutti quelli che "provi" li compri? Perchè mica compri tutto ....... scusami, ma certi post non li capisco, tutti pronti a far le "verginelle" e poi .....; se poi, invece, hai tutto rigorosamente ORIGINAL, complimenti. Ecco, invece ti quoto in pieno sulla seconda frase e aggiungo se di un gioco esce anche il 2 capitolo, vorrà dire che il primo ha venduto, o no? E poi parliamo di NAMCO .... che penso in quanto a giochi qualcosa capisca ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Nessuna polemica, ma permettimi di risponderti: Non capisco, te tutti quelli che "provi" li compri? Perchè mica compri tutto ....... scusami, ma certi post non li capisco, tutti pronti a far le "verginelle" e poi .....; se poi, invece, hai tutto rigorosamente ORIGINAL, complimenti. Beh, se si parla del gioco, secondo me il gioco include anche un prezzo, e pertanto un rapporto qualità prezzo, o no? Volevo sapere se, secondo voi, questo rapporto è buono o cattivo. Inoltre, scaricare la rom, giocarsi il gioco ottenuto illegalmente e poi non comprare il gioco è illegale, se non ricordo male. Ringrazio pertanto il gaunt della risposta. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
personalmente questo gioco e ouenda (scuro lo scritto male perdonatemi)
sono due giochi che meritano l'acquisto pure se jap io sulla settimana enigmistica non ho gif animate, ho foglie da soffiare per scoprire l'immagine, oltre tutto non posso giokare in 4 a vedere chi trova prima la differenza anche avendo 4 settimane enigmistiche lo trovo difficile... gia il primo ha una quantità enorme di immagini, modalità storia e modalità piu classica (tipo cerca le 10 differenze) guardate MERITA MERITA MERITA! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se si parla del gioco, secondo me il gioco include anche un prezzo, e pertanto un rapporto qualità prezzo, o no? Volevo sapere se, secondo voi, questo rapporto è buono o cattivo. Inoltre, scaricare la rom, giocarsi il gioco ottenuto illegalmente e poi non comprare il gioco è illegale, se non ricordo male. Ringrazio pertanto il gaunt della risposta. Il tuo discorso non fa una piega, ma a questo punto non ha senso il 99,99% dei post del forum escludendo dal conto il mercatino e off-topic che parlano di altro. E Ti faccio notare il nome del forum "Roms Rilasciate DS". Quindi non nascondiamoci dietro un dito: io come tutti penso, faccio metà e metà ![]() Nessuno dice che sia giusto o legale giocarsi le rom e non gli originali. Però noto che posti certi commenti solo in quelli che non ti interessano..... a me per esempio non viene il dubbio (anche perchè non frega) se i giochi nei quali posti li hai originali o no, li provi e poi li compri o te li giochi da warezzone, 'azzi tuoi. Anche se a questo punto mi stupirei di leggerti in topic su FlashCard o su psprl in topic su CF o DH ..... ![]() Per me chiuso qui l'OT. Torno alla tua domanda se valga o meno la pena comperarlo in rapporto al prezzo: non vedo nelle info il costo, ma se una cosa mi piace e mi diverte la compro. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, se si parla del gioco, secondo me il gioco include anche un prezzo, e pertanto un rapporto qualità prezzo, o no? Con il mio post infatti ho bene messo le mani in avanti. Non sono un santo, e non sono un riccone, ma mi vanto di avere attualmente 16 giochi originali del DS mentre c'è gente che prima aveva solo la demo di metroid per giocare e ora manco necessita di quella...Volevo sapere se, secondo voi, questo rapporto è buono o cattivo. Inoltre, scaricare la rom, giocarsi il gioco ottenuto illegalmente e poi non comprare il gioco è illegale, se non ricordo male. Ringrazio pertanto il gaunt della risposta. Gioco le roms lo ammetto, lo fai tu e lo fanno tutti quelli che sono iscritti qua dentro a parte i soliti mentecatti che pensano che questo sia ebayrl.it. Che averle sia illegale non lo metto in dubbio, ma se usate a fin di bene, le rom servono per provare il gioco e poi tirare le somme. Un esempio? Hotel Dusk, c'ho giocato due ore e poi l'ho tolto dalla flash card: aspetto che esca in negozio! Questo "Unou no Tatsujin: Soukai! Machigai Museum 2" invece è japponese, difficilmente lo vedrò in italia, e fra l'altro, non dovrebbero neanche dirmi niente in Italia dato che questo gioco qui non è licenziato e quindi pagarlo IN ITALIA con tanto di IVA non mi è possibile, per tanto... al massimo è dal jap che potrebbero incazzarsi e arrivarmi in casa. Ma se il prezzo fosse basso e riuscissi a trovarlo qui come import in italia, lo comprerei. Non mi nascondo dietro un dito, sono un utente warezzone, ma fortunatamente non faccio parte del lato oscuro. PS. Ho una ps2 non modificata, saremo in 3 in italia. Piu' di così non cosa cosa dire! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 2 March 2007 - 00:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure la mia ps2 non è modificata... uso la swap magic!!!
A zagorex rispondo solo che io evito di sbandierare ai quattro venti che uso materiale piratato, ammesso e non concesso che lo usi. Ma questo, non era un topic dedicato a un gioco? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure la mia ps2 non è modificata... uso la swap magic!!! Io manco quello! ![]() Cmq, tornando it va', visto che non ho conoscenti vicini con il DS, il multiplayer locale, come funziona? Se si gioca sempre sugli stessi schemi prima o poi uno finisce per impararli e sa' già dove sono le differenze, no? ![]() Cmq in single player rimane una meraviglia, comodo per altro (spero non l'abbiam tolta rispetto al primo) la funzione degli account! Così io me lo posso giocare in santa paca e farlo iniziare a allo 0% alla mia amica e cose così! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pure la mia ps2 non è modificata... uso la swap magic!!! A zagorex rispondo solo che io evito di sbandierare ai quattro venti che uso materiale piratato, ammesso e non concesso che lo usi. Ma questo, non era un topic dedicato a un gioco? La mia invece è moddata: l'avrò moddata per gli import o per i backup? Anch'io non lo sbandiero e solo che evito di essere ipocrita e come tutti, ripeto tutti, *provo* qualche rom ... Ecco, vorrei sapere chi ha "sviato" la discussione. P.S. grande Gaunt con il riferimento, non so quanto voluto, ad "Hotel Dusk", sul forum "flash card" si legge qualcosa circa la tua M3 ..... Io manco quello! ![]() Cmq, tornando it va', visto che non ho conoscenti vicini con il DS, il multiplayer locale, come funziona? Se si gioca sempre sugli stessi schemi prima o poi uno finisce per impararli e sa' già dove sono le differenze, no? ![]() Cmq in single player rimane una meraviglia, comodo per altro (spero non l'abbiam tolta rispetto al primo) la funzione degli account! Così io me lo posso giocare in santa paca e farlo iniziare a allo 0% alla mia amica e cose così! ![]() Se non ricordo male (visto che questo ancora non lo *provo*) ogni schema ha 20 possibilii differenze, ricordarle tutte la vedo dura ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che beeeeella la copertina *____*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. grande Gaunt con il riferimento, non so quanto voluto, ad "Hotel Dusk", sul forum "flash card" si legge qualcosa circa la tua M3 ..... La "mia" M3? Sinceramente credo di non aver capito.. Se non ricordo male (visto che questo ancora non lo *provo*) ogni schema ha 20 possibilii differenze, ricordarle tutte la vedo dura ..... ![]() 20 differenze su ogni singolo schema?! QUINDI VARIANO?! Che figata! Pensavo fossero sempre fissate, in senso che fatto una volta, poi rifare quello schema sarebbe stata una passeggiata (se uno si ricorda, certo)! Sgaso! Ecco, vorrei sapere chi ha "sviato" la discussione. StilgarMa davvero spenderete soldi per avere il gioco delle differenze? Vabbè, l'importante è divertirsi... Inoltre, scaricare la rom, giocarsi il gioco ottenuto illegalmente e poi non comprare il gioco è illegale, se non ricordo male. Poi da cosa nasce cosa, la magia dei forum e del dialogo. ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 2 March 2007 - 11:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La "mia" M3? Sinceramente credo di non aver capito.. ![]() 20 differenze su ogni singolo schema?! QUINDI VARIANO?! Che figata! Pensavo fossero sempre fissate, in senso che fatto una volta, poi rifare quello schema sarebbe stata una passeggiata (se uno si ricorda, certo)! Sgaso! non la tua .... la sua! ![]() segui il link ![]() Si nel primo esisteva una modalità di gioco nella quale dovevi trovare schema x schema 20 differenze che poi random apparivano negli schemi "con il tempo". ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si nel primo esisteva una modalità di gioco nella quale dovevi trovare schema x schema 20 differenze che poi random apparivano negli schemi "con il tempo". ![]() Fantastico! Ho trovato qualcuno che capisce qualcosa nel primo episodio! Posso farti una domanda? Non capisco la terza modalità di gioco! La prima è una specie di brain training nel trovare le differenze. La seconda è la classica delle 10 differenze. Ma la terza? Ci sono due foto che differiscono in diversi dettagli, ma apparentemente solo uno è da selezionare. Che logica c'è? L'hai capito? Grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 12:02 Utente Nr.: 16.542 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi spiega invece come si mandano via i pulcini nei livelli successivi?Mi sembra di aver capito che è necessario l'uso del microfono.Ho provato a miagolare come un dannato quando appare l'icona del gatto,ma niente...
Illuminatemi per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:49 |