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> 0870 - Super Robot Taisen W - JAPAN *PROPER*
Pie
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 08:53
Messaggio #1

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  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: 2CH
  • Cartella Release: Super_Robot_Taisen_W_JPN_PROPER_NDS-2CH
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Video del gioco
Note: La versione WRG non è il gioco corretto, prendete la versione dei 2CH


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Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
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DaitarnX
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:04
Messaggio #2

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per poco non postavo io e va beh meglio cosi piu che alto era perchè volevo fare un commento!!!
finalmente questo sembra licenziato!! (con licenze ufficiali )
dato che non uscita mai usa giocatevelo cosi lol
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=texastornado=
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:10
Messaggio #3

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Non lo conoscevo.eppure la serie esiste da tantissimo tempo,speriamo esca una guida come è successo per JUMP...è un dovere giocarlo.. laugh.gif
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SuperNic
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:13
Messaggio #4

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Sapete se è quello con i robottoni originali, le "vecchie glorie"?


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Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!


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DaitarnX
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:13
Messaggio #5

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se vuoi =texastornado= giocati la versione Super nintendo di robo taisen e gli metti la peach in italiano, cosi capisci come funziona la dinamica di gioco (e potrai giocare questo in jap dato che la struttura e sempre la stessa, strategico tipo advance wer, forse l'unica cosa è quando ci sono i robottoni componibbili che bisogna capire come metterli per unirli) ovviamente su super nintendo la grafica è modesta
chi sa se la rom che intendo funziona emulata sul ds (dato che non e che poi sia cosi complessa come grafica)

@edit si supre nik basta vedere il video postato da pie per capire che ha le licenze, purtroppo manca il mio daitarn3, pero c' e volton (che palle meglio daitarn) great mazinger (ho e mazincaise?(purtroppo e mazzincaiser)) getter robo (purtroppo G)e la solita "orgia" di gundam (che in italia non e mai stata passata per televisione, o quasi, e quindi non ha molti fan, anche se i pochi fan sono molto accaniti)


@EDIT
E ORA CON L'AIUTO SOLE VINCERò!
ATTACCO SOLARE ...
ENERGIAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/index.html
sito ufficiale gappolo

EDIT infatti era mazincaiser ... i caracter non mi arrapano molto il gruppo piu bruttino che ricordi
http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/character/index.html
shin getter robot
mazincaiser
Voltron

questi sono quelli che piu si conoscono da noi (il piu vekkio e voltron gli altri sono le versioni vekkie dei gonaghiani

poi ci sono 2 gundam tra qui questo

moolto famoso ma che in italia...
speriamo in qualche sorpresa nel goco
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lebeau
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:30
Messaggio #6

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CITAZIONE (DaitarnX @ Tuesday 27 February 2007 - 09:13) *
se vuoi giocati la versione snes e te la traduci in italiano cosi capisci come funziona ovviamente la grafica e un po arretrata li ma il sistema di gioco e invariato
chi sa se funziona emulata sul ds

@edit si supre nik basta vedere il video postato da pie, pultoppo manca il mio daitarn3 pero c' e volton (che palle meglio daitan) great mazinger (ho e mazincaise?) getter robo e la solita orgia di gundam


daitarnx scusami una curiosità, ma sei italiano?
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DaitarnX
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:40
Messaggio #7

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ho scritto tanto male, scusa l'emozione e che sono dislessico e mi sono lasciato andare ora correggo
EDIT rileggitela adesso se non capisci nemmeno ora cosa o scritto allora non sono italiano
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Lex79
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:40
Messaggio #8

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Da quanto lo aspettavo!!!
Proverò a giocarlo jappo.

Lex79 biggrin.gifs:


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Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF

CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS

Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS
EzIV+Superkey... Figata!
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GunJack
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:50
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io preferisco le versioni per ps2 hanno mooolti piu character, ma scusa quello non è shin getter robot !? che centra con getter robot g !?


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Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
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lebeau
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 09:56
Messaggio #10

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CITAZIONE (DaitarnX @ Tuesday 27 February 2007 - 09:40) *
ho scritto tanto male, scusa l'emozione e che sono dislessico e mi sono lasciato andare ora correggo
EDIT rileggitela adesso se non capisci nemmeno ora cosa o scritto allora non sono italiano


no scusami, sono un po' di mesi che ti leggo e avevo questo dubbio....
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DaitarnX
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 10:14
Messaggio #11

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CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 27 February 2007 - 09:50) *
io preferisco le versioni per ps2 hanno mooolti piu character, ma scusa quello non è shin getter robot !? che centra con getter robot g !?


ho visto la "g" nelle scritte japponesi e ho penato che era getter robo g (cmq è l'ultimo getta)
EDIT
hai ragione tu correggo non sono molto appasionato di getta
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Sky_85
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:05
Messaggio #12

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Bello il video cazzarola... SUPER ROBOTTO TAISEN DABLIù laugh.gif

la possibilità che esce USA c'è comunque...ma forse dovrà passare qualche anno prima che ciò accada...
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djgruff
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:05
Messaggio #13

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@DaitarnX
Stoppa un attimo! Tutti i Robot Taisen sono licenzati con i Robbottoni famosi!
Quelli che dici tu sono gli Original Generation, che purtroppo sono gli unici tradotti ma con mech tutti nuovi! wink.gif
Sai se per caso c'é Jeeg e Daitarn3 ?
Era ora che usciva, amo tutta la serie! biggrin.gif

Edit:
@Sky_85 Magari! Purtroppo non lo vedremo mai, forse solo gli Original Generation, ma questi con licenze ufficiali, no!
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Ollimac78
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:07
Messaggio #14

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Finalmente è arrivato da quanto lo aspettavo, cmq le serie presenti dovrebbero essere queste :
GaoGaiGar
GaoGaiGar Final
Full Metal Panic!
Full Metal Panic! The Second Raid
Nadesico
Nadesico - The Prince of Darkness
Gundam Wing Endless Waltz
Gundam SEED
Gundam SEED Astray
Gundam SEED X Astray
Tekkaman Blade
Tekkaman Blade II
Detonator Orgun
Mazinkaiser OVA
Mazinkaiser: Great General of Darkness movie
Getter Robo G
Shin Getter Robo
Golion (AKA Voltron)
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neoteo78
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:15
Messaggio #15

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MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE????
INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE???


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La mia idea rimane anche se cambio firma.
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wii07
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:21
Messaggio #16

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Da: Io povengo da casa mia XD
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CITAZIONE (Lex79 @ Tuesday 27 February 2007 - 09:40) *
Da quanto lo aspettavo!!!
Proverò a giocarlo jappo.

Lex79 biggrin.gifs:

Anche io lo aspettavo da molto...spero che non delude sad.gif


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Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright ©



TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::.
VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-)
PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD()Obiezione()
Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD
PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER)
[spoiler]Psx
N64
Gba sp
Game Boy poket
Ps2 nera Moddata!!!
Xbox nera Moddata(evoX)
Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD)
Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb
[b]WII
(ah lol)
Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::.
(SIAMO MOLTO SVEGLI ^^)
[spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie
Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito.
Però conosco.. Miracle Blade
Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol]
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taleboldi
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:55
Messaggio #17

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CITAZIONE (neoteo78 @ Tuesday 27 February 2007 - 11:15) *
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE????
INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE???


più che altro non capisco quali siano le difficoltà a far uscire un gioco in jap anche con l'inglese, venderebbero molto di + o no ???

mah !!!
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ceck
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 11:56
Messaggio #18

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CITAZIONE (neoteo78 @ Tuesday 27 February 2007 - 11:15) *
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE????
INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE???


problemi di licenze, così come la serie di jump ultimate. Più che altro potrebbero farlo jap/eng, in questo modo si potrebbe comprare di importazione senza problemi legali.
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Evrain
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 12:37
Messaggio #19

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CITAZIONE (neoteo78 @ Tuesday 27 February 2007 - 11:15) *
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE????
INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE???

Neoteo, moderiamo i termini grazie: capisco l'indignazione, ma non mi sembra il caso di esagerare.

Ah, che bella notizia: quasi quasi controbilancia l'imminente esame di biochimica e l'influenza da cui sono appena uscito: mi rammarica solo il fatto che le edizioni portatili dei SRT, tradizionalmente, incorporino un numero esiguo di personaggi, ove quelle casalinghe fanno sfoggio di un numero quasi incalcolabile di licenze (comprese quelle più costose, come Rahxaephon e Evangelion).
Evrain


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Sasuke87
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 12:37
Messaggio #20

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Sto gioco è una cosa meravigliosa!!! drool.gif drool.gif

Dai, ke almeno in versione USA dovrebbe uscire, O NO?!?!


PS: x chi ci ha giocato in JAP..... E' giocabile o no? Cioè le voci nei menù sono in inglese o è tt jappo?


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DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 13:04
Messaggio #21

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E' uscita una PROPER dei 2CH: Super_Robot_Taisen_W_JPN_PROPER_NDS-2CH

A quanto pare la versione WRG non è ok.


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Daryn
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 13:15
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CITAZIONE (Sasuke87 @ Tuesday 27 February 2007 - 12:37) *
Sto gioco è una cosa meravigliosa!!! drool.gif drool.gif

Dai, ke almeno in versione USA dovrebbe uscire, O NO?!?!
PS: x chi ci ha giocato in JAP..... E' giocabile o no? Cioè le voci nei menù sono in inglese o è tt jappo?



è tutto jappo(a parte New game, Load e Continue), ma se si smanetta un pò si capisce °_° o almeno, alcune cose si capiscono.
il salvataggio veloce si preme start e poi l'opzione a sinistra :asd:

cmq è stupendo *_* anche se devo riconoscere qualche robot, che proprio non conosco.


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Evrain
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 13:27
Messaggio #23

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I Super Robot Taisen hanno una caratteristica peculiare: giocane UNO tradotto (uno preso a caso, Original Generations compresi) e potrai navigare a perfezione nei menù.

E solo in quelli.

Il problema sorge infatti quando, a distanza di un paio di livelli, iniziano a saltare fuori le upgrades alle unità (detesto di questa serie proprio il fatto che bisogni potenziare singolarmente ogni unità, ogni arma ed ogni pilota: eccessivamente dispersivo), le skill e più in generale le funzioni avanzate, come la favourite saga. Senza contare che i SRT sono apprezzati anche per la loro storia.
Ora, dopo questa intro, qualcuno se la sente di aiutarci a tradurre i "pezzi grossi" come l'Alpha per PS2/Dreamcast? Su, su, sono solo 20 megaBYTES di testo in giapponese stretti...
Evrain


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Ollimac78
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 13:36
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Ragazzi c'è anche full metal panic fumoffu come serie a quanto pare ho visto la demo e c'è bonta-kun come mecha.
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Nikochan
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 14:27
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sulla traduzione dell'alpha (e anche di quasi tutti gli altri SRW), si trovano in inglese (cercate su gamefaqs), quindi non ci sarebbe bisogno di tradurre direttamente dal giapponese (logicamente, bisognerebbe chiedere il permesso ai chi l'ha tradotto in inglese prima...io mi sono giocato molti giochi della serie grazie all'aiuto di quelle guide biggrin.gif)


comunque, tornando al gioco... adoro la serie dei super robot taisen, non vedo l'ora di provare questa versione...


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Nikochan
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willsimon
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 15:03
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a me la WRG funge...ma non riesco a capire proprio cosa c'è da fare...sarà che è il primo della serie che vedo.
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Nemo_DS
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 15:08
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CITAZIONE (willsimon @ Tuesday 27 February 2007 - 15:03) *
a me la WRG funge...ma non riesco a capire proprio cosa c'è da fare...sarà che è il primo della serie che vedo.

Non è detto che non funzioni, è che semplicemente la versione WRG non è clean. Sembra abbia avuto l'icona errata, al suo interno. Indi non credo pregiudichi il gioco, ma per le "regole" della scena, è stata nukata, mettendo come proper la 2CH wink.gif
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foboman
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SHIIIIIIIIIII

Ci sono anche Wing Gundam Zero Custom de sicuramente anche il Freedom Gundam... dopo Super Robot Taisen Alpha 3 non ne avevo presi altri, ecco un buon motivo per riprendere
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willsimon
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 15:39
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CITAZIONE (Nemo_DS @ Tuesday 27 February 2007 - 15:08) *
Non è detto che non funzioni, è che semplicemente la versione WRG non è clean. Sembra abbia avuto l'icona errata, al suo interno. Indi non credo pregiudichi il gioco, ma per le "regole" della scena, è stata nukata, mettendo come proper la 2CH wink.gif

si impara sempre qualcosa di nuovo biggrin.gif
non è che qualche anima pia mi dà qualche dritta...non ci capisco veramente nulla 39.gif
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Evrain
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CITAZIONE (Nikochan @ Tuesday 27 February 2007 - 14:27) *
sulla traduzione dell'alpha (e anche di quasi tutti gli altri SRW), si trovano in inglese (cercate su gamefaqs), quindi non ci sarebbe bisogno di tradurre direttamente dal giapponese (logicamente, bisognerebbe chiedere il permesso ai chi l'ha tradotto in inglese prima...io mi sono giocato molti giochi della serie grazie all'aiuto di quelle guide biggrin.gif)
comunque, tornando al gioco... adoro la serie dei super robot taisen, non vedo l'ora di provare questa versione...

A onor del vero, su Internet ciò che si trova sono le (per carità ottime!) guide per tradurre i menù, peccato che questi siano si e no il 10% del testo contenuto in un SFT medio. La mole di testo è immensa (come ho detto, mi pare che per l'Alpha/Alpha 3 siamo intorno ai 20 mega) nelle parti relative alla storia, visto che di media i dialoghi sono al pari del più classico degli RPG. Certo, basterebbe che qualche volenteroso modificasse la ROM/ISO per includere anche solo quel 10% di traduzione, ma purtroppo questo raramente è successo.
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PS: la cosa è altresì vera per una notevole fetta dei titoli giapponesi di rilievo, per cui sono disponibili translation guides, ma nessuno disposto a metterle in pratica durante una sessione di ROM hacking.


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DaitarnX
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 16:48
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CITAZIONE (djgruff @ Tuesday 27 February 2007 - 11:05) *
@DaitarnX
Stoppa un attimo! Tutti i Robot Taisen sono licenzati con i Robbottoni famosi!
Quelli che dici tu sono gli Original Generation, che purtroppo sono gli unici tradotti ma con mech tutti nuovi! wink.gif
Sai se per caso c'é Jeeg e Daitarn3 ?
Era ora che usciva, amo tutta la serie! biggrin.gif

Edit:
@Sky_85 Magari! Purtroppo non lo vedremo mai, forse solo gli Original Generation, ma questi con licenze ufficiali, no!

mi sa che quei robot non ci sono manco nascosti cmq di sicuro su ds deve essere uno spettacolo da vedere in fondo cmq io ho dato il massimo con i link, aggungo una cosa e non scrivo piu SECONDO ME la presenza soprattutto di Voltron (che non mi gusta per niente) e di "pche" licenze lasciano ben sperare x una versione usa (voltron lo sempre trovata una produzione che strizzava l'occhio agli amercani a mo di trasformers) è un mio parere questo
sto scrivendo dal wii scusate la grammatica, lascio la parola agli esperti
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kaiser76
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 17:07
Messaggio #32

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E' uscito finalmente questo gioco lo proverò quando mi arriverà il gioco dal Giappone e dire che mi aspettavo piuttosto ora l'uscita del 2 capitolo sulle cartucce GBA della serie MiniFamicom


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Mazinkaiser
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 17:24
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questo game (come tutti i precedenti del resto) spacca i culi. nn c'è molto altro da dire, ora ho solo il terrore che essendomi abituato bene con le animazioni dell'@3 (che tra parentesi, nn ho ancora finito, ma sono nella settimana giusta, e soprattutto, è uscito questo xD) sul DS siano ben più scarse e quindi meno coinvolgente (se nn sei giapponese, i vari srw li giochi per vedere scenette animate di combattimento nuove, mica per la storia... o il sistema strategico, capirai).


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sggk
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 17:47
Messaggio #34

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CITAZIONE
A onor del vero, su Internet ciò che si trova sono le (per carità ottime!) guide per tradurre i menù, peccato che questi siano si e no il 10% del testo contenuto in un SFT medio. La mole di testo è immensa (come ho detto, mi pare che per l'Alpha/Alpha 3 siamo intorno ai 20 mega) nelle parti relative alla storia, visto che di media i dialoghi sono al pari del più classico degli RPG. Certo, basterebbe che qualche volenteroso modificasse la ROM/ISO per includere anche solo quel 10% di traduzione, ma purtroppo questo raramente è successo.


a voler cercare davvero bene si trovano patches che traducano anche interi giochi...c'erano per il 3 e per l'ex del superfamicom,mi pare in parte per il 4 sempre per sf, e pure l'alpha per psx. Il problema e' che anche solo modificare le tabelle dei giochi della psx e' una lavoraccio...ci si spende troppo tempo e fatica! poi riuscire a sostituire i kanji diventa una bella mazzata se il gioco e' complesso (quindi non parlo di un winning eleven, con tutto il rispetto pero' per chi l'ha tradotto e s'e' fatto un culo assurdo!!!).
Quoto l'osservazione di chi, per aiutare i novizi, abbia consigliato il 4 patchato in ita, o al massimo, il srw uscito di recente in america per il gba!
provatene uno dei due, poi bene o male ve la caverete!
per tutto il resto gamefaqs e le guide fotoniche ^^

edit:
CITAZIONE ("kaiser")
se nn sei giapponese, i vari srw li giochi per vedere scenette animate di combattimento nuove, mica per la storia...

io te l'ho sempre detto...giocati al 4 del superfamicom e ti accorgerai che la storia dei srw e' maledettamente cool! anche in jappo! ;D


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BlackDragon
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 19:09
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le animazioni a cartoneanimato sono bellissime e anche la grafica generale è migliorata rispetto all'altro gioco sui robot(mi pare fosse gundam qualcosa ds)a me piace(peccato che della storia non ci capirò una mazza rotfl[1].gif )


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ps3/4/5 DarkNemesisAngel
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Kairn
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 19:40
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AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH yahoo.gif
è uscito è uscitoooooooooooo notworthy.gif
datemelo in inglese datemelo in inglese vi pregoooooo frantic4yc.gif


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Nikochan
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 19:51
Messaggio #37

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CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 27 February 2007 - 16:14) *
A onor del vero, su Internet ciò che si trova sono le (per carità ottime!) guide per tradurre i menù, peccato che questi siano si e no il 10% del testo contenuto in un SFT medio. La mole di testo è immensa (come ho detto, mi pare che per l'Alpha/Alpha 3 siamo intorno ai 20 mega) nelle parti relative alla storia, visto che di media i dialoghi sono al pari del più classico degli RPG. Certo, basterebbe che qualche volenteroso modificasse la ROM/ISO per includere anche solo quel 10% di traduzione, ma purtroppo questo raramente è successo.
Evrain

PS: la cosa è altresì vera per una notevole fetta dei titoli giapponesi di rilievo, per cui sono disponibili translation guides, ma nessuno disposto a metterle in pratica durante una sessione di ROM hacking.


invece ti sbagli te, se guardi su gamefaqs per molti giochi della serie ci sono le guide che traducono TUTTO (un lavoro immenso), di sicuro per l'alpha c'era, così come per quelli per GBA... per esempio, per super robot taisen A:
http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/game/582124.html
e vedrai che c'è la "translation guide" divisa in due parti, che traduce tutti i dialoghi del gioco...

P.S. sono l'unico a cui il gioco si impalla quando vado ad attaccare? (2 schermi neri), per la cronaca uso una supercard SD


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Nikochan
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Mazinkaiser
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:05
Messaggio #38

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tu parli di guide, e come hai detto giustamente (come pure sggk) gamefaqs offre l'intera traduzione e guide completissime su diversi (diciamo gli ultimi) super robot, lui invece si riferiva a patch di traduzione proprio da applicare al gioco non un .txt da n. pagine (e dal post che hai fatto in cima sembrava che pure tu parlassi di quello).

Capit? :bboni:

edit:
lol mi ero dimenticato di postare xchè ripassavo di qui.

Provato il game, e come previsto... spacca, ripresa la mappa 2d (ovvi motivi di spazio), ma le animazioni sono molto gradevoli (assolutamente non a livello dell'@3 ma sticazzi, quello mica sta su 60 mega), fatta solo la prima missione e già mi son preso bene con i 2 schermi del DS, in quello superiore automaticamente vengono visualizzate le statistiche del robot selezionato nello schermo inferiore. Principali differenze dagli altri capitoli nn ne ho viste, tolto il sistema a squadre e tornati i singoli (che poi ad essere precisi son solo l'@2 e l'@3 ad avere le squadre se ricordo giusto), l'unica magari degna di nota è che ora puoi decidere di salvare prima di venire attaccato... bah addirittura esagerata come cosa penso (la possibilità di salvare durante una missione basta e avanza)

Son felicissimo cmq... era da un casino che si parlava dell'srw per ds, finalmente è uscito ._. ora l'altro grande disperso promesso è uno zelda lol.
Ora aspetterò che esca una guida su gamefaqs per gli skill point delle varie missioni, e poi me lo giocherò con calma.

edit dell'edit:

Nikochan io ho concluso la prima missione senza intoppo alcuno, settaggi normali + trim. Supercard CF user /no1


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hrk
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:17
Messaggio #39

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Ahimé non può uscire una versione americana o europea perché in entrambi i continenti le licenze dei vari robottoni sono sparpagliate.

Banalizzo l'esempio prendendo Jump Super|Ultimate Stars: solo qui in Italia ci sarebbero almeno due diverse case a detenere i diritti di personaggi facenti parte del gioco. La Star Comics ha i diritti su One Piece, la Planet Manga ha i diritti su Bleach e Naruto.

E in Francia chi ha i diritti? E in Germania? Spagna? Ok, niente euro.
Negli Stati Uniti? Viz, Tiz, Caiz, Semproniz... niente USA.

L'unica possibilità è che i giapponesi stessi facciano una release con doppia lingua e poi confidino nella vendita mediante export... ma vi dirò... la vedo piuttosto difficile... :\... anche perché SRW, come qualcuno ha fatto notare, è un RPG a tutti gli effetti e quindi tra le ablità, gli equipaggiamenti, le quest e tutto il resto... capirlo serve sad.gif


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Mazinkaiser
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:27
Messaggio #40

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beh oddio, inzomma... io sono anni che ci gioco con i menu in giapponese e nn ho alcun problema, ovviamente non riesco a leggere un tubo, semplicemente provando ho scoperto e visto cosa fanno e bon (e quelli che proprio nn capivo ho cercato, con il maggico internet le informazioni necessarie xD) si gioca tranquillo.
Quindi non lo definirei neanche un RPG, è impossibile bloccarsi dai, devi solo spaccare i culi a tutto andare xD (a parte rarissime, tipo proteggi la base, che cmq si intuisce durante la spiegazione, e cose simili), ma semplicemente uno strategico a turni con un sacco di cosine in più.
l'unica cosa, appunto che dan fastidio sono gli Skill Point, ossia i punti uhm quanto sei figo, che ti danno se soddisfi determinati obbiettivi durante la missione, collezionare gli skill point durante il gioco, ne aumenta la difficoltà e nella parte finale, sblocca le ultime missioni altrimenti nn accessibili. Li si, a parte alcune ovvie (scritta giapponese, con un numero all'interno normalmente è finisci la missione in X turni) son proprio dure, e qui scatta Gamefaqs <3


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Evrain
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:33
Messaggio #41

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In America purtroppo non se la cavano poi tanto bene: i diritti sono polverizzati tra FUNimation, Warner Bros, Viz, Jetix (si, anche la DISNEY!) e chi più ne ha più ne metta. Figuriamoci, ci sono state delle contese, anche abbastanza accese, tra Adult Swim (branca di Cartoon Network) e FUNimation, da quando quest'ultima ha aperto una propria anime tv. Probabilmente dopo esseri strappati i capelli per la licenza di FMA concessa a costo "irrisorio".
Evrain


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Mazinkaiser
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:56
Messaggio #42

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massì è storia vecchia, ufficiale nn ne vedremo mai manco mezzo in inglese, nn a caso hanno tirato fuori la OG apposta per farli in inglese senza alcun problema.

piuttosto mentre mangiavo ripensavo a quello che ho scritto, e penso di dover fare un'unica precisazione, effettivamente se è il primo srw a cui ci si trova davanti, ci si può inchiodare.
sono semplicemente fondamentali le varie seishin dei protagonisti (diciamo le magie, le capacità... quel che lè), altrimenti il gioco è impossibile da portare avanti.
Si usano per curarsi, oppure per garantire il colpo sicuro, e cosi via. Un esempio


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sggk
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 20:57
Messaggio #43

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nota di costume: non mi pare sia gia' stato detto cmq ovviamente nel gioco non e' presente il parlato.
Le scene ci sono, le animazioni pure, cosi' come le bgm instrumental...mancano le voci dei prota.
Decisamente comprensibile visto che, come giustamente fatto notare su dal kaiser mi pare, il gioco sta su 60 mega e non sui 600+ di un gioco psx/2 ecc

altra nota di costume: non c'e' piu' la distinzione tra real robot e super robot come in molti capitoli precedenti...il prota che prendi e' solo uno e non ha neppure molto carisma xD
non ho ancora notato gli skill point...non ci ho fatto nemmeno caso onestamente, cmq per ora le missioni sono di una facilita' allarmante *_*
due gundammini, il prota e la sua base con spirit a manetta e spacchi allegramente tutti senza troppi danni.
Speriamo cresca il livello di difficolta' entro breve.

per adesso un bel giudizio positivo... chissa' se han messo o meno una qualche modalita' di gioco online ^^ o fugnate simili


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Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Tuesday 27 February 2007 - 22:29
Messaggio #44




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Davvero un bel gioco,lo aspettavo da un bel pò. Sarà che mi sono abituato troppo all'@3 per Ps2 ,ma non sentire le voci mi coinvolge molto meno del solito T_T
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orsettoelavale
messaggio Wednesday 28 February 2007 - 02:39
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ragazzi è qualcosa di spettacolare... devo dire che è la prima volta che gioco ad un titolo della serie e sono rimasto semplicemente basito per la bellezza del 2D di questo gioco.... le animazioni sono semplicemente spettacolari e c'è una commistione deliziosa di sprite e filmati da far cadere la mascella... questo dovrebbe dimostrare che si possono fare ancora dei giochi 2D che danno la paga al 3D (ovviamente su hardware poco potenti per il 3D come il DS)....
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE ovviamente noi europei sempre nel 3° mondo dei videogame


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ORSETTO
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
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Ollimac78
messaggio Wednesday 28 February 2007 - 10:09
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Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti.
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Kairn
messaggio Thursday 1 March 2007 - 11:13
Messaggio #47

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Non cè la possibilità che qualche anima buona lo traduca amatorialmente?!?!?!? sigh.gif


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zagorex
messaggio Thursday 1 March 2007 - 12:00
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CITAZIONE (Kairn @ Thursday 1 March 2007 - 11:13) *
Non cè la possibilità che qualche anima buona lo traduca amatorialmente?!?!?!? sigh.gif


Questa la vedo dura ..... mi accontenterei però di una guida più o meno completa.

Nessuno di quelli che lo sta giocando è disposto a buttar giù due righe?

Dai ...... date una mano a chi, come me, è completamente digiuno della serie .....
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Mazinkaiser
messaggio Thursday 1 March 2007 - 13:30
Messaggio #49

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Vuoi una guida per capire a spanne al tuo primo super robot?
Prenditi un OG e vedi come sono i menu, visto che quello è tutto in inglese, cerca di tirarlo un po' avanti (dura lo so visto che nn c'è un mazinga che sia uno) almeno di qualche missione per vedere la meccanica e le seishin... e poi schiantalo e passa a questo.


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Mazinkaiser
messaggio Thursday 1 March 2007 - 13:45
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CITAZIONE (Ollimac78 @ Wednesday 28 February 2007 - 10:09) *
Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti.


Allora, nn so ancora cosa sia ma ti dico cosa sicuramente nn è. Per aumentare le qualità dei piloti loro si beccano ad ogni kill, tot Battle Point. che sono spendibili nei menu della prima colonna li. il secondo dall'alto aumenta le singole caratteristiche (una cosa tipo, attacco ravvicinato, attacco da lontano, precisione, velocità) questi nn sono visualizzati li, ma sono personali per ogni pilota.


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TerryX
messaggio Thursday 1 March 2007 - 14:20
Messaggio #51

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Domanda semi OT, di quale serie è quel Robot con il Drago sul petto??
Sembra + un leone che un drago, di sikuro nn è Daltanius.
Magari se avete una lista di tutti i robot presenti sarebbe il max^^
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Evrain
messaggio Thursday 1 March 2007 - 14:29
Messaggio #52

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E' stata postata quache pagina fa. Dovrebbe essere il Voltron 5.
Evrain


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Mazinkaiser
messaggio Thursday 1 March 2007 - 14:46
Messaggio #53

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il Voltron 5 oO?! la fusione tra Vultus 5 e Golion\Voltron lol smile.gif

ironia a parte, se ti riferisci al robottone nero grande grosso e incazzato, con il leone giallo nel petto (con le mani congiunte nella copertina) è il GaoGaiGar.
Mai arrivato in Italia, ma gode di discreto successo in giappone, visto che negli ultimi SRW per poco nn si parla di GaiGaiGar wars lol (un fottio di missioni sono dedicate alla sua storia), io ho visto metà della prima serie, ed ammetto che per i primi 10 epi spacca... poi è tutto uguale, e per ogni puntata di 20 minuti se ne perdono 5 per le trasformazioni xD. Mollato li quindi :\

Parlavi di lui vero?


(anche xchè robot con draghi nel petto, nn me ne vengono in mente)

Forum con qualche riga utile


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TerryX
messaggio Thursday 1 March 2007 - 14:46
Messaggio #54

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Niente mi hai risposto tu Mazinkaiser grazie davvero^_^
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Ollimac78
messaggio Thursday 1 March 2007 - 14:56
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Piano piano sto andando avanti ma ancora non ho capito che cavolo sono quei punti sopra quelli spendibili x upgradare i mecha, cmq sono a missione 17 e dei gundam seed manco l'ombra altra cosa che mi è sembrata strana è la questione del getter ti danno direttamente lo shin getter del getter G x ora nn c'è traccia, in effetti è strano magari lo useranno i nemici come in shin getter robot the last day, x il resto tonnelate di mecha dedicati a gao gai gar.
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TerryX
messaggio Thursday 1 March 2007 - 17:00
Messaggio #56

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Hanno fatto altri gioki x il DS sulla serie Taisen?? O qualke gioko simile a questo?
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zagorex
messaggio Thursday 1 March 2007 - 20:05
Messaggio #57

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CITAZIONE (valiano @ Thursday 1 March 2007 - 19:50) *
ragazzi perfavore dove posso trovare a parte su emule la versione dei proper 2ch?
ve ne sarei infinitamente grato
grazie


Occhio al regolamento, rischi il BAN: certe richieste non possono essere fatte e hai anche postato 2 volte di seguito .....

Comunque le due versioni hanno di differente solo l'icona (hackerata in quella non *PROPER*), quindi se hai l'altra cambia poco .... e in giro si trovano patch.

Niente MP
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Evrain
messaggio Thursday 1 March 2007 - 20:09
Messaggio #58

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Spiacente, ma sono addolorato di vedere che dopo neanche un'ora dalla tua registrazione tu abbia infranto il regolamento. La pena in questo caso è una sospensione di tre giorni dell'account.

Non amo prendere simili provvedimenti, ma non amo nemmeno che la prima domanda sia dove chiedere le ROM: ricordate che, all'atto dell'iscrizione, accettate un regolamento che vieta ESPRESSAMENTE di chiedere dove reperirle!
Evrain

EDIT: TerryX, è il primo SRT per DS. Mazinkaiser... oh, mi sono confuso! Del Vultus 5 ho solo il leone centrale pinch.gif


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chomog
messaggio Thursday 1 March 2007 - 22:14
Messaggio #59

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La grafica ed il sonoro sono a livelli mai visti, alcune sequenze sono allo stesso livello dell'ORIGINAL da poco remakato su Ps2 da GBA, ragazzi facciamone una traduzione amatoriale che è stupendo!!!
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sggk
messaggio Thursday 1 March 2007 - 22:21
Messaggio #60

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beh dai...al primo (primi 4 o quel che l'e') post si puo' chiudere un occhio suvvia! un bell'avvertimento e tutti amici come prima.
Visto che poi altra gente viola il regolamento, magari sotto altri punti specifici e non quello della richiesta di link, ma visto che e' utente fico ed importante la passa liscia con avvertimenti o anche meno.
btw fate vobis.

@edit: il vultus e' un'insieme di macchine. Testa e' un aereo, il corpo e' un carroarmato...ecc...
dove ce lo vedi il leone?! *_*
se parli del daltanious ok, se parli del golion/voltron ok, se parli del GGG ok...ma il vultus proprio no, mi spiace sleep.gif''

CITAZIONE ("kaiser")
(anche xchè robot con draghi nel petto, nn me ne vengono in mente)


boh...magari ci si puo' confondere col gaiking?

CITAZIONE ("chomog")
La grafica ed il sonoro sono a livelli mai visti, alcune sequenze sono allo stesso livello dell'ORIGINAL da poco remakato su Ps2 da GBA, ragazzi facciamone una traduzione amatoriale che è stupendo!!!


e' un lavoraccio tradurre un srw! te lo dico per esperienza personale...lascia perdere! sono i classici progetti interminabili.


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hedgefox
messaggio Friday 2 March 2007 - 01:53
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Voi con che configurazione lo usate?

Io avendo una M3 SD + Superpass 2 non riesco a farlo andare in nessuna configurazione (restano 2 schermi neri se lo mando in safe mode, 2 schermi bianchi in caso contrario).

Ho la versione 2CH...
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Kairn
messaggio Friday 2 March 2007 - 08:55
Messaggio #62

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CITAZIONE
La grafica ed il sonoro sono a livelli mai visti, alcune sequenze sono allo stesso livello dell'ORIGINAL da poco remakato su Ps2 da GBA, ragazzi facciamone una traduzione amatoriale che è stupendo!!!


Si si si si lo farei subito se capissi qualcosa di giapponese e di come si faccia a tradurre un gioco... sigh.gif purtroppo non so nulla di entrambe le cose.... sigh.gif


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neoteo78
messaggio Friday 2 March 2007 - 10:33
Messaggio #63

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CITAZIONE (Kairn @ Friday 2 March 2007 - 08:55) *
Si si si si lo farei subito se capissi qualcosa di giapponese e di come si faccia a tradurre un gioco... sigh.gif purtroppo non so nulla di entrambe le cose.... sigh.gif


Come gioco è un gran bello...ma non si capisce un maledetto accidenti!Devo morire ad ogni schermo per avere la vaga idea di cosa debbo fare...


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La mia idea rimane anche se cambio firma.
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TerryX
messaggio Friday 2 March 2007 - 16:21
Messaggio #64

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Ragazzi mi serve una mano mi sono fermato alla missione n°19 quella in cui si usano solo 3 robot contro 2 boss.
Nn ho capito cosa devo fare, loro arrivano a 10mila hp e poi si ricurano
sad.gif
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Malebolgia
messaggio Friday 2 March 2007 - 17:08
Messaggio #65

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CITAZIONE (TerryX @ Friday 2 March 2007 - 16:21) *
Ragazzi mi serve una mano mi sono fermato alla missione n°19 quella in cui si usano solo 3 robot contro 2 boss.
Nn ho capito cosa devo fare, loro arrivano a 10mila hp e poi si ricurano
sad.gif


Devi colpire nello stesso turno con i due tekkamen i due boss, dopodichè arriva il gaogaigar e continua la missione...mi c'è voluto due giorni e uyn forum in inglese per capirlo
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Ollimac78
messaggio Friday 2 March 2007 - 18:08
Messaggio #66

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CITAZIONE (Malebolgia @ Friday 2 March 2007 - 17:08) *
Devi colpire nello stesso turno con i due tekkamen i due boss, dopodichè arriva il gaogaigar e continua la missione...mi c'è voluto due giorni e uyn forum in inglese per capirlo




MMM a me la missione con i 2 Tekkaman + l'original contro i 2 boss mi è capitata al 16 stage misà ho seguito un percorso diverso.
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TerryX
messaggio Friday 2 March 2007 - 19:11
Messaggio #67

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Nono ho sbagliato io era la missione 16^^
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Ollimac78
messaggio Thursday 8 March 2007 - 19:50
Messaggio #68

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Ragazzi appena finito, devo dire che questo è il primo srw che porto a termine tra l'altro senza guide, devo dire che non l'ho trovato difficilissimo, raramente ho perso unità in battaglia ma credo il merito sia da imputarsi alla mancanza di obiettivi particolari durante le missioni, che ricordi su 55 missioni ce n'è stata 1 sola in cui bisognava finire lo scontro entro tot turni e 1 sola missione di difesa base il resto bene o male è stato il solito distruggi il boss prima che puoi. Riguardo il gioco in se l'ho trovato cmq ben fatto, gli attacchi in particolar modo sono davvero coreografici e spettacolari e le musichette non sono niente male, il doppio schermo si è rivelato molto comodo, il pennino invece l'ho usato giusto x skippare prima i dialoghi in quanto durante il gioco i tasti sono molto + pratici. In definitiva direi di essermi divertito un bel pò, lo consiglio davvero a tutti vista la difficoltà bassa potrebbe essere un buon titolo d'ingresso in questa saga storica.
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OROCHI FONZIE
messaggio Wednesday 28 March 2007 - 23:45
Messaggio #69

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finito adesso pure io!

ma che segreti ci sono nel gioco'

ho visto che continuando dall'ultimo salvataggio,il gioco riparte e si possono scegliere le seishin del protagonosta e in più (credo di aver capito) si può impostare il livello di difficoltà,

ci sono altri segreti?


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Ouendano85
messaggio Wednesday 16 April 2008 - 16:53
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CITAZIONE (Pie @ Tuesday 27 February 2007 - 09:53) *
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: 2CH
  • Cartella Release: Super_Robot_Taisen_W_JPN_PROPER_NDS-2CH
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Video del gioco
Note: La versione WRG non è il gioco corretto, prendete la versione dei 2CH





Che differenza c'è tra WRG e 2CH ???
PS: ma qualche patch per metterlo in ENG non si trova???


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Nikochan
messaggio Wednesday 16 April 2008 - 17:10
Messaggio #71

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patch no (con la quantità di testo che c'è nel gioco ci vorrebbero anni per prepararne una, tra traduzione e adattamento...), però esiste una guida (in inglese) che descrive tutta la storia missione per missione nei minimi particolari... la trovi su gamefaqs smile.gif


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yamimarik
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Messaggio #72

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gia finito, ottimo gioco cm tt gli srw, sperò che ne uscira 1 altro


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Ouendano85
messaggio Saturday 19 April 2008 - 16:29
Messaggio #73

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CITAZIONE (Nikochan @ Wednesday 16 April 2008 - 18:10) *
patch no (con la quantità di testo che c'è nel gioco ci vorrebbero anni per prepararne una, tra traduzione e adattamento...), però esiste una guida (in inglese) che descrive tutta la storia missione per missione nei minimi particolari... la trovi su gamefaqs smile.gif


Che peccato!!! CMQ mi accontentavo della traduzione dei menu.

Per la storia ti vedi l'OAV ma con i menu tradotti te lo godi il gioco!!!! Ho notato la differenza con original generation per GBA in ENG e mi piace un casino, invece in JAP usi sempre gli stessi potenziamenti (a forza di usarli la scritta in japponese te la impari eek.gif eek.gif eek.gif )


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yamimarik
messaggio Saturday 19 April 2008 - 16:38
Messaggio #74

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x le skin, come ogni srt sono praticamente le medesime

unica cosa che non si puo gustare e la trama ma nn x questo non puoi gustarti 1 pò di sana giustizia dal gameplay..


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