![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Arriva dal team SC, un altro aggiornamento per il dat del patcher.
La patch è per tutte le SC da slot2 (SuperCard SD, MiniSD, Lite, Rumble Series). ![]() CITAZIONE This patch is for all Slot 2 SuperCard. SuperCard DS(ONE) Operation System: SuperCard DS(ONE) OS 710120 (2007.02.22)
Come possiamo vedere, sono stati fixati problemi con alcuni giochi che non venivano patchati correttamente. L'uso è semplice: come descritto, basta copiare il .dat nella cartella del manager, e sovrascrivere il precedente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma il problema di questi giochi è che non partono o che non salvano ??
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sul sito ufficiale della supercard dice che è per tutte le supercard slot-2 però in parentesi non vedo elencata la supercard CF, mica è esclusa????? qualcuno mi faccia sapere prima che combino un guaio....grazie
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sul sito ufficiale della supercard dice che è per tutte le supercard slot-2 però in parentesi non vedo elencata la supercard CF, mica è esclusa????? qualcuno mi faccia sapere prima che combino un guaio....grazie Guarda, il .dat non contiene altri che le informazioni sulle rom, quindi la cosa peggiore che può succederti è che le rom "patchate" con il nuovo .dat non ti partono... per cui se vuoi fare il paranoico, fatti una copia di backup del tuo .dat originale, poi sostituisci e via. Con la sempice sostituzione del .dat non puoi rischiare il "brick", insomma. :-) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Alla buon ora!
Pensavo avessero totalmente dimenticato tutti noi!! Aggiorno subito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto per la cronaca... i giochi per cui risolve i problemi sono:
Nacho Libre Dead n' Furious (finalmente!!!) Diddy kong racing (ma che problemi aveva? nella mia supercard sd funziona e salva benissimo...) Bleach 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate ma english training non si puo poprio mettere nella supercard?(sd)
:-( -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è la sezione adatta per chiederlo, comunque se vai a cercare la lista di compatibilità della supercard vedrai che è segnato come funzionante...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dead n Furious continua a non funzionarmi..mah..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per dead n'furious era stata rilasciata una patch apposita e a me dopo questa patch va
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah dat di qua dat di la ma per portrait of ruin per SD non ancora si arriva ad una soluzione!Supercard team datti na mossa!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio ieri ho provato contact e per la prima volta sulla mia supercard cf,non funzionano i slvlataggi...ovvero ho per 2 volte ho ricominciato il gioco...provo con laggiornamento.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 16:33 Utente Nr.: 11.399 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per dead n'furious era stata rilasciata una patch apposita e a me dopo questa patch va scusa dove si trova tale patch? -------------------- Gloria! Gloria all'IpnoNepher!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Vecchia sta notizia ragazzi.... vecchia...
-------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 21:35 Utente Nr.: 12.740 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, ma usando questa patch mica si hanno problemi con altri giochi...nel senso che risolvo i problemi delle rom citate ma poi altre non funzionano? Thanks
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, ma usando questa patch mica si hanno problemi con altri giochi...nel senso che risolvo i problemi delle rom citate ma poi altre non funzionano? Thanks Praticamente il file dat è una specie di archivio.... Hanno solo modificato le info su "come patchare" quelle rom... Le altre infoo sugli altri giochi da patchare sono identiche... Se non fosse così si darebbero solo le martellate sui @@ da soli.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
scusate ma qeusta patch vale x tutte le SuperCard?
Ne capisco poco o niente...quindi se ho fatto una domanda stupida chieda scusa. Scusate ma scaricandolo mi esce un documento video che risulta anche corrotto...che faccio? -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 19 August 2008 - 11:16 Utente Nr.: 29.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il problema di questi giochi è che non partono o che non salvano ?? Alcuni si bloccavano come schermate bianche o nere altri invece non salvavano però io personalmente non ho avuto problemi di questo tipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Alcuni si bloccavano come schermate bianche o nere altri invece non salvavano però io personalmente non ho avuto problemi di questo tipo Ciao, ti sei accorto (prima di rispondere) che il thread è di un anno e mezzo fa? Che senso ha riportarlo su OGGI? Mah... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:13 |