![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come anticipato nel topic "ufficiale" delle skin per R4/M3 Simply, ecco qui il topic per raccogliere feedback prima di rendere definitive le skin. :-)
Il mio sito ( ![]() Qui terrò aggiornato l'eventuale progresso delle skin mano a mano che ricevo feedback. Per ora il campione di test sono le ultime due, non ancora rilasciate e quindi in anteprima!!! Turnabout Samurai » Clicca per leggere lo Spoiler! « Turnabout Sisters » Clicca per leggere lo Spoiler! « Una cosa che già mi sto domandando è se aggiungere o meno qualcosa allo schermo superiore. Da un lato le immagini sono belle così e, sicuramente, meno cose ci sono in una skin e più è "leggera" da vedersi. Tuttavia, già che la parte delle icone è zeppa di scritte... mi domandavo se non fosse caruccio aggiungere in alto a sinistra un box analogo a quello in basso a destra (dove appare "R4 English") con dentro il nome dell'episodio (Turnabout Samurai, Turnabout Sisters, etc etc). In caso l'idea fosse caruccia... che font usare?!? Quello della R4 fa veramente, ma veramente schifo. Il Lick's Media Player usa un bel font (non per nulla è rippato da OSX/Ipod) ma a quel punto non vorrei stonasse con il resto delle scritte. Pareri? Ma qualcuno le usa almeno? :-) Io sì... (anche se l'ultima di mavis è veramente bella...) EDIT: ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 21:46 |