![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 23:53 Utente Nr.: 7.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di non essere il solo che ancora non riusciva a farlo partire
![]() cmq.... Ci sono Riuscito!!! praticamente ho scaricato Moonshell 1.6 e, nella sottodirectory dldi ho scovato il dldi della supercard lite. Quindi ho patchato il dsorganize e... VA ! Salva pure!!!!! cmq... per risparmiarvi la "fatica", potete scaricare l'homebrew funzionante per SCLite qui: www.luigirossi.net/download/DSOrganize_2_45_Beta_SCLite.zip ...spero di aver fatto cosa gradita ![]() ...e complimenti per il sito ! continuate cosi' !!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 17 January 2007 - 19:22 Utente Nr.: 16.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non va
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 17 January 2007 - 19:22 Utente Nr.: 16.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
initializing file.............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 23:53 Utente Nr.: 7.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
strano... a me va... hai una supercard lite con passkey ? firmware 1,7 ?
... prova a fare il procedimento che ho fatto io... scarica moonshell 1,6 ... dalla sottocartella dldi prendi i file sclt.dldi, sclt.ini e .txt e li metti in una cartella insieme a dsorganize.sc ... ... poi patchi il tutto tramite la gui ... non puo' non funzionare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me funzionava anche prima...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
ma sei sicuro che salva?
hai provato a fare qualche disegno? anche a me salvava...ma poi mi andava in crash e perdevo tutti i dati nella microsd...hai già fatto il backup? ![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 17:27 Utente Nr.: 15.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!
![]() Ma come ci si connette irc e db???? Qualcuno ci riesce??? Con USB connector wifi??? Spero di non essere il solo che ancora non riusciva a farlo partire
![]() cmq.... Ci sono Riuscito!!! praticamente ho scaricato Moonshell 1.6 e, nella sottodirectory dldi ho scovato il dldi della supercard lite. Quindi ho patchato il dsorganize e... VA ! Salva pure!!!!! cmq... per risparmiarvi la "fatica", potete scaricare l'homebrew funzionante per SCLite qui: www.luigirossi.net/download/DSOrganize_2_45_Beta_SCLite.zip ...spero di aver fatto cosa gradita ![]() ...e complimenti per il sito ! continuate cosi' !!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:37 |