![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quando una versione italiana? -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo letto delle preview che ne parlavano davvero bene. Speriamo.
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
a quando una versione italiana? ![]() http://www.gamefaqs.com/portable/ds/data/934497.html Yu-Gi-Oh! GX: Spirit Caller Konami March 2007 EU ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
La versione Jap aveva anche l'inglese vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() volevo quella italiana !!! di inglese nn capisco un tubo ........ devo aspettare due mesi ??? beh poco ..... aspetto ..... -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() http://www.gamefaqs.com/portable/ds/data/934497.html Yu-Gi-Oh! GX: Spirit Caller Konami March 2007 EU ![]() come sempre molto simpatici e disponibili ![]() ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, come release 800 non è niente male ma aspetto anch'io la versione italiana! Poi con quel bel bollino della WFC!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La versione Jap aveva anche l'inglese vero? yup, e se facciamo i precisini, questa ha il giapponese xD (basta mettere in jap il ds). non hanno modificato nulla a parte la lingua di default pare da quel che ho letto (in mesi di attesa, beh una corretta visione del mercato xò, nn ci fosserò le flash cards xD). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io aspettare quella italiana ... augh !! :37:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quella italiana sara molto bella
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi lascia perplessa l'uscita ITA per Marzo 2007... in quella data sono costretti (più o meno) a rilasciare il gioco per i mondiali che, stavolta, saranno su DS con un gioco che, dalle prime indiscrezioni, pare abbastanza identico a Nightmare Troubadour/Spirit Caller... mah, vedremo...
... attendo l'originale EUR per le carte e intanto proseguo con quella JAP... ... a proposito, Mazin non potresti provare a vedere se i salvataggi siano compatibili tra questa e la JAP? :-) Lo farei io, ma ho lasciato in ufficio il lettore di memorie ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FINALMENTE QUELLA ENG
ma sono la stessa cosa quella eng e quella jap? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
zizi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
FINALMENTE QUELLA ENG ma sono la stessa cosa quella eng e quella jap? sostanzialmente si sono la stessa cosa,se lo compri originale le carte promo le hai in inglese -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non so se sia o meno OT, ma vedo che altri siti hanno catalogato questo dump come numero 0802 (e hanno catalogato anche quello della Ninjapass X9TF).
Ho sempre pensato che la catalogazione fosse univoca nella "scena"... pensavo male e ognuno fa come gli pare, o esiste un riferimento ufficiale che seguono più o meno tutti (e il sito che ho controllato va per conto suo...)? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
eh, a trovarla... ma cmq sia, come mai vuoi cercare di passare alla usa? dubito ci siano cambiamenti, non ho letto di alcun bug in questo mesetto e piu' di gioco intenso e saltando di board in board (a differenza dell'NT per via di quel baco maledetto di pegasus che spariva alla fine del gioco nelle versioni jap\usa xD)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh, a trovarla... ma cmq sia, come mai vuoi cercare di passare alla usa? dubito ci siano cambiamenti, non ho letto di alcun bug in questo mesetto e piu' di gioco intenso e saltando di board in board (a differenza dell'NT per via di quel baco maledetto di pegasus che spariva alla fine del gioco nelle versioni jap\usa xD) JAP/USA/EUR. Io credo di avere la USA, un mio amico si è preso la EUR (ma inglese). Gli ho proibito di andare avanti finché Pegasus non gli avesse dato Ordine Imperiale.... a 70 incontri si è rotto e ha lasciato perdere... ![]() Maledetta Konami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che se questo gioco non ha bug è il PRIMO di YUGIOH a non averne ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non avrà bug, ma io lo trovo dannatamente lento come gioco...
sarà che ormai non ci gioco molto (mi sono rotto abbastanza diciamo), ma sono ancora all'inizio, non è successo niente di niente, manco lo spirito ho ottenuto... e giro a vuoto da quando è uscita la jap... può darsi anche che io non sia fatto per sti giochi, boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non avrà bug, ma io lo trovo dannatamente lento come gioco... sarà che ormai non ci gioco molto (mi sono rotto abbastanza diciamo), ma sono ancora all'inizio, non è successo niente di niente, manco lo spirito ho ottenuto... e giro a vuoto da quando è uscita la jap... può darsi anche che io non sia fatto per sti giochi, boh... u.u; è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento. Ora come ora sono al 14°, il tipo degli spiriti ancora mi rompe le scatole dicendo "Unisciti a noi! Unisciti al grande centro!" ma niente Jinzo... Comunque... neltuo peregrinare... una sera... anzi una notte... fai un salto al faro anche se non ti sembra ci sia nulla... io ho beccato Zane ed Alexis a parlare e da lì partono alcuni eventi ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi, quei due li ho beccati quasi subito, e speravo mi avessero sbloccato qualcosa, e invece niente -.-"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh...ma se sei all'inizio come hai fatto a stancarti perche' non e' ancora successo nulla?! ovvio...sei ancora all'inizio *_*
cmq per jinzo...vai al dormitorio (devi raggiungere un certo livello mi pare...14?!), lo spirito si incazza e ti dice di uscire...esci e trovi jinzo! forza dai che non mi sembra cosi' difficile da portare avanti...se poi ti ci metti dietro, col bug delle carte gratis puoi fare un fracco di mazzi anche a livelli bassi. Su forza giocate a sta versione usa/jap cosi' c'e' piu' gente da sfidare in rete xD che vi cambia nella versione ita...tradurre le carte e' una cagata...non e' un rpg alla FF dai! un minimo di inglese di sopravvivenza servira' pure nella vita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma, smettendola di parlare del gioco per un attimo, tutti ci giocate ok, ma abbiamo perso l'abitudine di informare della compatibilità con le card? dunque, verde per g6 e penso anche per altre...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
regola 11 in grassetto del regolemento generale spillo :naughty:
btw, se ti preme e per fare un po' di anarchia che è cmq utile al popolo, sia su supercard CF \ SD che su M3 CF funziona la versione jappa di cui in breve cambia solo il titolo e la lingua di default ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmhhh sono sempre stato curioso in questo tipo di giochi, pur non conoscendo nulla ho provato lo stesso. Bhè devo dire di non aver capito una mazza... c'è qualche sito che mi spiega le regole, i simboli, come si gioca? :asd: e non ditemi "guarda il cartone" perchè è inguardabile, ogni volta dicono una cosa diversa e mi perdo sempre!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i niubbi come me ecco qua il sito ufficiale upperdeck che potrebbe dare una mano a chi non conosce una mazza di questo gioco (tutto in italiano!)
http://www.upperdeckentertainment.com/yugioh/it/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo.
sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo. sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE regola 11 in grassetto del regolemento generale spillo naughty.gif si ma io non dicevo di discuterne ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ceck se vai all'accademia, nella reference room ci sta un comodissimo tutorial dove spiega come si gioca dettagliatamente, figurati che io ho imparato a giocare con il tutorial dell'NT.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? io sto cercando di registrare tutti, tanto con la lentezza del gioco ci si riesce comodamente, capello a spazzola lo trovi o in a casa dei blu o nella schermata a dx o quella sotto. adesso vado a dare un occhio poi riposto, cmq hai già lo spirito? edit: il tipo con i capelli a spazzola lo trovi nella parte dx dell'isola la mattina o il pomeriggio. questi sono i duelli che ho fatto fino ad ora e le eventuali registrazioni: jaden 2v syrus 9v 1p R chumley 7v R alexis 25V R chazz 5v bastion 3v jasmine 7v R mindy 18v R torrey 11v R beauregard10V R Brier 9v R dimitri 5v hassleberry3v prof crowler 6v prof satyr 15v R fonda 1v para 1v blair 1v jinzo 1v titan 1v taiyou 27v R Raizou 8v R ishiki 5v R america 6v R natsuo 12v R Ryouta 5v R R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... edit : mi hanno finalmente dato una chiave per proteggerla dai shadow raiders... ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
scusate..ma è cm il precedente?nel senso hai la mappa o gironzoli te?
vabè immagino k gli scontri avvengano allo stexo modo. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127']
la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. [/quote] T_T 14° livello superato e ancora niente. La sera proverò a girare vicino allo Slifer Red in caso sia un trigger da scatenare a mano... (ma mi pare Mazin mi avesse detto che lui era stato cercato mentre era nella stanza). [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. [/quote] A me i due tipi, dopo che ho sconfitto tre volte Chazz, dicono che cercano un nuovo leader, tutto qui. ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? [/quote] No. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? [/quote] Sì, ho anche duellato due volte con Bastion, la prima dopo avere battuto Chazz (e lui appariva a fine duello) andandolo a cercare al Ra Yellow, la seconda mi è venuto a cercare per verificare il suo mazzo. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] cmq hai già lo spirito? [/quote] Oscillo Heo #1... [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... [/quote] Io ho perso adesso la mia prima partita contro capelli a spazzola!!!! Wave Motion Cannon di primo turno, Dark Door (attacca un solo mostro) e non mi è entrata né Tempesta né Tifone ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... [/quote] Ripeto: sono di 14°. Sto anche seguendo come una piattola Alexis e Sartyr che son quelli che mi danno più punti... ![]() EDIT: ma si è rotto il quote? ?_? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alexis si trova al fare a notte fonda
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
ehm..ho bisogno di una mano...ho provato cn la versione J. e quella U.
a patchare ma dopo averlo fatto mi dà errore.Ho una supercard esattamente...sapreste dirmi xkè?è la prima volta k succede. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non sappiamo dirti xchè xD (ehi dottore sto male, saprebbe dirmi xchè?), ironia a parte, prova con qualche settaggio diverso, sulle normali CF \ SD posso assicurarti che funziona, ergo dovrebbe pure sulle altre SC senza tante storie.
hrk insisti a parlare con l'idiota blu che parla degli spiriti, e alla sera, a tornare al dormitorio per dormire proprio facendo il percorso sulla mappa, e poi sulla casetta. dovrebbe dirti qualcosa il maledetto spiritello... dovrebbe -.- non so assicurarti se serve un particolare livello o no (unica altra cosa che potrebbe contare). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
onestamente non mi pare che serva un liv superiore al 14... perche' sono adesso al 17 ma gli ultimi 3 li ho fatti scornandomi con te o con i rider cosi e bastion (dovevo registrarlo).
Jinzo sono abbastanza sicuro di averlo incontrato a liv 14, facendo mente locale: -giri spesso di notte (di giorno non ti serve ad una mazza e puoi skippare le giornate in meno di un secondo xD) e soprattutto quando vedi un tipo registrato lo ignori e cerchi un altro sfidante...cosi' facendo dovresti trovare spesso il tipo coi capelli lunghi che parla del club -cerchi di registrare tutti il prima possibile (capisco che sfidare per esempio un bastion con 3 stelle sia piu' motivante di un fesso rosso con 1, ma ho l'impressione a sto punto che se non registri tutti subito fai fatica ad andare avanti) -ricordati di tenere lo spirito nel deck e di usarlo...potrebbe anche essere che debba stare almeno al liv 2 (il mio sta appunto a liv 2 o 3, non di piu') -jinzo mi pare te lo attivi quando rientri nel dormitorio per ronfare, lo spirito si incavola, ti parla, tu esci visto che la notte e' endless,vedi la centrale appena sbucata dal nulla e bon, fai tutto. Cmq pure io avevo fatto fatica a sbloccare sto evento, quelli prima e dopo invece vengono giu' piu' facilmente...magari va solo a caso ma non penso *_* nota di colore: diavolo...ma avete tutti una media di 2 ore per livello? io sono al 17 ed avro' giocato una sessantina/settantina di ore almeno... tutte spese evidentemente nel fare mazzi piu' o meno divertenti ed ovviamente piu' meno che piu' performanti (senno' non avrei passato le ore a risistemarli) xD se vi fate solo un mazzo per sfondare i nemici a corna basse, sicuramente vincete sempre (diciamolo...cose esiste meglio di forza riflessa e del buco trappola s.f.?! xD) ma capisco che vi rompete allegramente subito! EDIT: per imparare a giocare si, pure io ho imparato col tutorial dell'NT ma ho anche sfruttato la possibilita' di giocare wirless coi soci che erano al mio livello, quindi siam cresciuti insieme xD cmq se ti serve una mano per le regole passa in chan (#wfc su azzurra ... coff coff... spam ^^") che ti aiuto ben volentieri... ci sono alcune cose che funzionano in un modo solo perche' lo vuole il Signore e non perche' esistano delle regole che lo spieghino xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Edit..
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Hakkai: attento, una richiesta simile, come da regolamento, può comportare il ban. Cancellala che è meglio.
![]() @Tutti: JINZO PWNED!!!!! Pare che l'evento scatenante fosse parlare con Alexis nel faro... cosa che credevo di avere fatto 2.000 volte... ma forse non ero ancora al livello 14. Quindi al 14° vai al faro di notte quando c'è Alexis, lei ti dice che Chazz è stato visto andarsene con una nave e che probabilmente aveva bisogno di una vacanza... da lì, la mattina dopo in accademia il deficiente del club degli spiriti chiede aiuto e la notte, andando a dormire, appare la centrale. Ho p0wnato Jinzo col........ GUARDIANO CELTICO RIADDESTRATO. I piccoli piaceri della vita. Ora dovrebbe tornare Chazz dall'altra accademia... forse nel frattempo dovrebbe apparire Dimistri... non mi ricordo più il cartone... @sggk: 38 ore, 14° livello quasi 15°. Starter deck "rimpolpato" con mostri con ATK più grande mano a mano che li sbustavo (la via del Beatdown ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica...
ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? @hakkai: che supercard hai? one, microsd, minisd o sd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@hakkai: che supercard hai? one, microsd, minisd o sd? Ho la sd! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica... ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? Finito il boss (con le tre bestie leggendarie) comincia la seconda stagione di GX, piuttosto insulsa (per quanto possa esserlo più della prima!!!!) il cui denominatore comune è l'acquisto di carte di Eroi Alieni da parte di Jaden, nuovi duellanti (Hassleberry = dinosauri, Aster Phoenix = eroi elementali ed eroi del destino) e la creazione di un nuovo dormitorio "Bianco" per la "Società della Luce". Verso la fine della serie parte un nuovo torneo chiamato GENEX in cui si affrontano un po' tutti quanti fino a sconfiggere il cattivo di turno, Sartorious (Silos in giapponese). Considerato che ci sta Hassleberry, voglio sperare che si arrivi fino alla fine del GENEX, anche perché altrimenti non avrebbe senso introdurre i personaggi nuovi. La terza stagione sembra promettere meglio (sai che fatica ![]() Ma torniamo a noi... dopo Jinzo... che devo fare? u.u... non basta più il 15°?... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose!
dopo jinzo...vado a memoria...mi pare affronti il tizio che ha rubato il deck di yugi, o sbaglio? immagino allora sia proprio solo una questione di livelli...arrivi al liv x e zac, ti appare la quest! la quest di sto fesso mi pare parta la mattina con crowler (si scrive cosi'?! boh) che se la mena perche' gli han fregato il deck ecc... se sto sbagliando e questo l'hai gia' fatto...uhm...siamo piu' o meno li...hai affrontato il ra giallo patito per la guerra? mi pare che subito dopo partano i rider (nota bene: mai vosto la serie tv dopo l'episodio 10 quindi non so esattamente i nomi o l'ordine esatto degli eventi ma vado a memoria per quello che ho visto nel gioco *_*) mazzo guerrieri quindi?! indubbiamente e' uno dei piu' forti in assoluto, se non il + forte, ma sbizzarrisciti dai e fanne di pattoni che danno gioie lo stesso! una soddisfazione battere bastion che se la mena di avere il deck perfetto usando il deck kuriboh xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose! Esatto è proprio il classico torneo ![]() Tra parentesi l'arma "definitiva" di Sartorious/Silo è il cannone satellitare che già aveva usato Kaiba contro Yugi in una vecchissima puntata... mostro 6 stelle, 1000/1000, non muore in battaglia e ad ogni standby tua (se ben ricordo, la carta è uscita in occident e sta anche nei giochi per gba, ma non ricordo l'effetto esatto ora) si pompa di altri 1000/1000 finché non ci attacchi. Comunque non ho ancora incontrato Dimitri, quello che ruba il deck di Yugi, quindi sarà quello. Altre due ore per salire di livello ![]() Riguardo al mazzo... il mio deck guerrieri rullava nel gioco GBA, ma ti assicuro che contro avversari reali mi ha dato belle soddisfazioni così come sonore sconfitte! Per sbizzarrirmi... non ne ho più il tempo ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
raga con la supercard ds one a qnto devo mettere il save?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ditem iqnto è grosso il vostro save!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:44 Utente Nr.: 13.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già finito da mo', lv29 e tipo 75 ore di gioco, sto cristando per cercare gli spiriti (ne ho 4 x ora) e le varie carte vietate che ti smollano solo gli altri duellanti... ma è assurdo, non smollano praticamente mai niente xD quando rientro a casa (nel w-e son sempre out of order) cerco e provo questa versione usa, si sa mai che "possano" aver abbassato le richieste di incontri\duelli per ricevere gli spiriti\carte... qui sono a 61 incontri con chazz (59v. e 2p.) e ancora non mi ha mollato il serpente sinistro... mi fa sclerare -.-
Nessuna società della luce purtroppo... o simili, la storia segue pari pari tutta la prima stagione, poi non so fino a che punto segue la seconda xchè non l'ho mai vista (sto seguendo solo la rel ita), cmq sia per far capire a chi conosce la storia (mi sa solo hrk lol, ma vabbè) il gioco finisce dopo che spacchi il culo ad un pg principale della serie... tutti ti dicono sei bravo bello e forte e tanti saluti \o » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@hrk: ma sfrutti il bug nell'acquisto delle carte? io son partito dal presupposto che tutti lo usiamo xD se cosi' non fosse allora si, tremendamente lento, ti quoto assai! (c'ho pensato solo adesso...magari qualcuno non lo conosce xD)
@maz: tsk tsk...ho appena fatto un deck cosi' assurdo che risulta perfetto contro il tuo lv8 del cavolo xD quindi preparati...ti spiezzo le corna! *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Mazin:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @sggk: sì, sfrutto il bug ![]() Ma voi sul canale non ci siete mai ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
osti allora strano che non hai ancora il richiamo del posseduto...mi pare fosse in uno dei primi mazzi...basta andare a fare shopping il mercoledi' e la domenica e le carte le trovi bene o male sempre
![]() questione canale: lol...vero non ci siamo spesso, ma il piu' delle volte vedo che sei passato ma poi sei dovuto uscire...perche' non resti in chan anche se fisicamente non sei al pc, almeno ci si puo' rispondere anche a distanza di ore e mettere d'accordo per giocare in giornata ![]() cmq in linea di massima nel dopo cena (8-10 pm) ed a notte fonda ci sono spesso ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tipo adesso che è appena rientrato a casa da una pazza notte di follie con gli amici
![]() io invece ho fatto il lv30, e diavolo infame nessuna nuova bustina -.-, mi sa che i mazzi si inchiodano a lv28 sigh ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm...sparami qualche nome...
che non ho letto quali devono mollare ma a me pare ne sgancino a bizzeffe di carte...evidentemente non sono quelle proibite che dici tu. Per esempio, non so bene chi, ma mi hanno gia' dato strappa possesso (accorto solo adesso xD) e time seal. Poi almeno una volta su due che li sfido mi sganciano una loro carta (che regolarmente finisce nel dimenticatoio..ma vabbe' xD) ma questo penso sia normale. Magari la storia che mi dicevi dello spirito serve davvero...io solo il demente-fagiolo ho, e le carte abbondano...evidentemente e' proprio il suo potere *_* edit: seeee...notte brava... T_T mi han costretto a vedere il primo harry potter,pensa te...'mazza che cagata pazzesca! in compenso siamo pronti per lo sdoppiaggio *_* ma uomoz esige di scegliere le voci con un provino...vedetevela voi, il mio mokuba penso non lo voglia nessuno quindi vado liscio come l'olio xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i fessacchiotti ti riempiono solo di carte normali purtroppo, inizio a pensare che ci vuole il super spirito apposta -.-, ma mi sembra strano, su gamefaqs non ho letto niente al riguardo. Snatch steal sta in un pacchetto proprio al negozio
![]() Tribe-infecting virus Yata-garasu Thousand eyes-ristrict le 3 divinità egizie (comprate dall'NT a 4200 soldini l'una) snatch steal sixth sense time seal (tipa dei pacchetti pagando 5000+) quelle dove non ho specificato, sono quelle che (salvo sbagli enormi) arrivano semplicemente dai pacchetti al negozio. edit: io l'ho ripetuto quelle 2-300 volte che dovevate guardarli dal quarto in avanti (e per ora siam fermi al quarto nota bene <3) i primi son troppo lisci... io intanto insisto a findare puttanate su sto yu-gi (il counter mi segna uno spettacolare 169 ore di gioco, spero tenga conto anche di quando lo si mette in stand-by e simili... altrimenti lo devo proprio mollare un po' xD). uomòz pretende qualcosa in yu-gi oO?! Dovrebbe essere felice che lo abbiamo preso nel progetto invece di aver pretese T^T, btw per smorzare subito il tono chissene tanto bandit caprone non c'è nel trailer -.-, se li\lo scelga chi vuol far lui e io faccio chi resta e me ne sbatto xD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito...boh...si vede che devi sfidare di piu'! ti stanno sanguinando le dita a furia di premere tasti?! xD
a me la tipa del negozio ha mollato sempre e solo level up...non mi son nemmeno accorto mi avesse dato una carta proibita *_* tornero' a spenderci quattrini allora! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esagerato.. ma è innegabile che quando ho 10 minuti liberi tak un duello lo faccio sempre (penso sia uno dei giochini più longevi disponibili sul ds, tra i 2 amici maniaci come me e il nuovo, lento.. mondo del wi-fi arrivato con questa versione, la ricerca di un mazzo migliore non avrà mai fine o.o,)
notte forum \o -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
esagerato.. ma è innegabile che quando ho 10 minuti liberi tak un duello lo faccio sempre (penso sia uno dei giochini più longevi disponibili sul ds, tra i 2 amici maniaci come me e il nuovo, lento.. mondo del wi-fi arrivato con questa versione, la ricerca di un mazzo migliore non avrà mai fine o.o,) notte forum \o come dire ..... quoto -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 03:55 Utente Nr.: 15.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thank you si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@mazin: stavolta l'ho pensata bene...fatto mazzo su doriado (mi mancano ancora un paio di cosette come un paio di shinato ed almeno un manju ma inizia a dire la sua)... preparati a soccombere *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o.o, mi preparo... scaldo royal deecre e\o jinzo e problema risolto (c'avevo fatto caso anch'io a doriado, troppo palese che un fusione 3 stelle 1200/1400 con i 4 elementi doveva avere... una qualche specie di combo valida (sennò faceva cagare e addio \o) ho visto il suo grande potere nella combo con una carta trappola fotonica che si attiva solo con 4 elementi sul terreno di cui non ricordo il nome. ma per il resto (in sto giochino mancano molte carte elementi, funge molto bene anche assieme all'element dragon, ma appunto... c'è solo lui qua -.- e quindi il mazzo va un po' a pedali).
sto cercando l'ispirazione per un nuovo mazzo, e ci sono quasi, devo solo capire come farlo girare -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
m'hai fatto un culo a strisce! T_T
ma appena il gioco mi dara' soddisfazione buttandomi fuori un paio di shinato finiro' il deck totale! *_* ed allora vedrai xD nel mentre ho sistemato un paio di mazzi pattoni che avevo li e ti quoto sul vampiro...farci su un mazzo e' pura follia! Y_Y -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 19:04 Utente Nr.: 9.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo questo gioco ...ma secondo voi è meglio tenere 40 carte nel deck o di più?
ps: avete notato che sulla mappa i 3 dormitori maschili sono dei rettangolini, mentre il dormitorio femminile sembra sia una persona messa a 90° ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
40, praticamente sempre a parte alcuni deck pensati apposta, xchè è fondamentale che le carte girino veloci. Eccezioni sono, tipo lo scarta carte, che fa girare molte delle tue carte (nel portare nel baratro le sue) è consigliabile averne 45~ come assicurazione sulla vita.
(bellissimo il p.s. nn c'avevo fatto caso =P pursel) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
m'hai fatto un culo a strisce! T_T ma appena il gioco mi dara' soddisfazione buttandomi fuori un paio di shinato finiro' il deck totale! *_* ed allora vedrai xD nel mentre ho sistemato un paio di mazzi pattoni che avevo li e ti quoto sul vampiro...farci su un mazzo e' pura follia! Y_Y Voglio giocare con voi T_T BTW, il mazzo Vampiro una follia nel senso di potente o di assurdo? Il Vampiro rulla ![]() Fatemi giocare T_T... (ah, Chazz it up! Chazz it Up!... che tristezza, ma almeno ora attendo solo che arrivino gil Shadow Riders... anche se essendo tornato al lavoro... la vedo lunga T_T) @Lox: i miei deck hanno 41 carte solo in un caso: se ho uno spirito di ... da fare evolvere (come i pokemon ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
yeah, hrk per beccarci imho la cosa migliore è lasciarsi loggati in idle su irc... o non puoi? (io e sggk alla fine facciamo cosi, visto che ognuno ha i suoi impegni ed è un casino organizzarsi precisi).
tuttavia... dubito che sggk giocherà mai più con me ._. il gioco oggi gli ha fatto lo scherzo del millennio... molto in breve, ho vinto... mentre lui stava cercando con different dimensional capsule una carta nel deck... cosi.. assolutamente a muzzo, gli è apparso you lose, e a me you win... pesantissimo (mai letto nulla di simile manco su gamefaqs... mboh). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vantati della tua ladrata del millennio...grrrr >_<
uno scandalo...dilla tutta! avevo tutto preparato per riuscire finalmente a tirare giu' doriado con tanto di trappola gia' equippata per spaccarti tutto l'arsenale in campo! il mio fedele sangan li e la magia per renderla pure invincibile a quasi tutto! era fatta! stavo solo pirlando nel deck per vedere che carta usare in seguito (9 volte su 10 carita' pelosa *_*)...ancora almeno 20-30 secondi per finire la mano... e tak YOU LOST (o lo dice al presente?! vabbe' l'e' istess) Dopo lo sgarbo di ieri pure (stupidi bug)...due in due giorni sono troppo per le mie coronarie! Addio yugi! Screw the game! i've a RL! *_* (lol non e' vero...gia' lo so che domani appena mi millanterai il nuovo mazzo fico mi ci rimetto dietro...ma almeno la nottata fammela rosicare! xD) @hrk: quoto, noi siam comodi perche' lasciando sempre loggato il pc quando passiamo vediamo a che ore uno e' disponibile ecc...se proprio non puoi restare su mirc troppo a lungo, quando passi, lascia un mex dicendo a che ora puoi giocare...che se abbiam fortuna lo leggiamo e vediamo di farci trovare pronti xD e cmq mi sa che appena uscira' ita salteranno fuori un sacco di sfidanti xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 23:22 Utente Nr.: 23.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, ma dopo che vinci il torneo contro jaden e appaiono i titoli ecc, il gioco finisce e posso continuare, perche' mi fa solo combattere ma non si sbloccano gli eventi. grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 22 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 29.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno può spiegarmi come e dove acquistare le 3 carte delle divinità egizie? grazie
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:19 |