![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:45 Utente Nr.: 13.083 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga vi espongo il mio problema:non riesco a caricare piu' i giochi sul mio ds,nonostante ho aggiornato il software della mia supercard(adesso uso il 2.57),Il programma mi dice tutto ok,pero' poi quando vado a controllare la memoria ,risulta vuota !Aiutatemi perchè ci sono molti giochi interessanti !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
secondo me è un problema della sd....provato a usarne un'altra? magari altrimenti formattala (fat) e riprova
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:45 Utente Nr.: 13.083 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il problema è che è nuova nuova,quella di prima mi era caduta ,e quindi era inutilizzabile !!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
be inizia comunque a mettere il 2.58
![]() ma non ti da nessun errore? solo la sd vuota? anche se è nuova, l'hai formattata? -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho formattata gia due volte.Tramite il programma mi dice che è tutto ok,ma quando vado ad inserire la memoria nel ds ,lo accendo e nn trova nulla ,che posso fare ?
EDIT: adesso nn mi formatta piu la sd ??porca eva !!!!Che devo fare ??cresce lo sconforto in me !!!! Messaggio modificato da SuperNic il Wednesday 3 January 2007 - 13:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come non la formatta?!?!?! che dice? non è che è lockata?
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dice impossibile formattare memoria ???Considera che sono noob quindi parla terra terra !!!!
EDIT: per favore aiutatemi Messaggio modificato da SuperNic il Wednesday 3 January 2007 - 13:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Se qualcuno conosce il problema, sicuramente ti aiuterà; non serve a niente continuare ad uppare la discussione, si può fare una volta al giorno.
Come hai provato a formattare? In FAT o FAT32? Ti unisco un po' di messaggi... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per aver unito i msg,pero' io amcora nn risolvo !!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso il ds mi dice :Not FAT format
Please turn off gba,cosa devo fare ?Ho gia formattato sia la fat che la fat 32 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cambiare sd? perchè ti dice che non è formattata!
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
adesso il ds mi dice :Not FAT format Please turn off gba,cosa devo fare ?Ho gia formattato sia la fat che la fat 32 ! Come fai a formattare la SD? La procedura corretta è: Risorse del computer, Click destro sulla SD, Click sinistro su "Formatta". Comparirà una finestrella con diverse combobox e opzioni... Tu nel formato seleziona "FAT" Poi avvi la formattazione (completa)... Tutti i dati presenti sulla SD andranno persi con la formattazione ricordatelo! Se la SD continua a non andare ha ragione Spillo! Può anke essere ke la tua SD non sia compatibile! Forse potresti andare sul sicuro con una SANDISK...cmq se cerchi nel forum c'è un elenco di marche di SD ke funzionano perfettamente! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho formattato,mo vedo se va !
Il problema raga è che la marca della mia sd è una sandisk ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E allora? Anch'io ho usato Sandisk e Kingstone.
Piuttosto, guarda se, per caso, la levetta di sicurezza è spostata in alto (in posizione di blocco): errore comunissimo ma banale. Ah, giacchè ci sei, controlla la directory di output che hai impostato nel patcher. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evrain non poenso sia lockata perchè senno non darebbe quell'errore.....tra l'altro credo che glielo avessimo gia chiesto...credo....comunque provare con un'altra sd sarebbe una buona idea, magari poi si scopre che è la sc ad essere partita (anche se non penso), devi fare un po di prove......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima avevo la sd della sandisk poi mi è caduta e nn ha piu funzionato allora 3 settimane fa ho comprato altra sd ,ma nn va .Non mi carica i giochi !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora nessuna novita' ???
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:53 |