![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente lo hanno rilasciato! *_* Mamma mia, devo provarlo assolutamente, lo aspettavo da un mese con impazienza. ;_;
Qualcuno ha già fatto dei test per provare la bontà di questo remake? :Q____ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Come sempre adesso è ingiocabile... uscita prevista per l'usa o l'euro?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
WOW!!!
adesso dovremmo aspettare solo ke esca in inglese o meglio in italiano! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stra-finito su SNES con la mitica patch ITA dei SadNes
![]() Cmq questo gioco merita tutto a partire dalla storia, dai personaggi e via dicendo. (non sapevo che ancora doveva uscire su GBA, continua ad uscire ancora bella robba ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capolavoro assoluto, forse il miglior FF di sempre. Resta cmq il mio preferito.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 10:06 Da: Narshe Utente Nr.: 11.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capolavoro assoluto, forse il miglior FF di sempre. Resta cmq il mio preferito. ![]() L ho fatto cosi tante volte che riuscirei a farlo anche in jappo -------------------- Nintendo 3DS
Vodka Absolut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero un bel gioco! Mi sapreste dire se ci sono differenze tra questo e quello nomrale? ty
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 10:06 Da: Narshe Utente Nr.: 11.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ogni volta che esce un qualsiasi Final Fantasy leggo sempre che è il migliore della serie! ![]() Possibile che non c'è uno che prevale sugli altri? Dipende dai gusti ognuno ha il suo FF .....Il mio è il 7 senza dubbio ma molta gente considera il 10 il piu bello di tutti cosa che per me è inconcepibile -------------------- Nintendo 3DS
Vodka Absolut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Speriamo che esca FF7 per DS,uscirà?
Cmq appena esce inglese lo proverò questo ff6. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente....pure io consumato la cartuccia dello SNES per quante volte ci ho giocato....purtroppo americano uscirà a gennaio...comunque pure io vorrei sapere quali sono le "differenze" rispetto alla versione classica
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla foto sembra un semplice porting.
-------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Il mio preferito è il 7, anke io spero molto in 1 uscita sul DS
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente per storia e profondità il migliore rimane questo, ma anche tecnicamente resterà per sempre una pietra miliare... tirava fuori dallo Snes cose mai viste con effetti nelle "summon" degne dei migliori demo (alcuni effetti mai visti prima) e su una macchina con un processore da soli 3,58 mhz.
anche la musica utilizzava filtri speciali mai utilizzati. non c'era ancora la grafica poligonale e gli FMV, però ricordo che quando terminai FFVII rimasi un po' deluso perché non mi suscitò la stessa emozione di FFVI (III USA).... sia chiaro... FFVII è stupendo, ma questo è ancora più emozionante... (se riuscite a fare a meno dei poligoni e degli FMV...) e se non ricordo male anche molto più lungo... speriamo che il porting sia all'altezza dell'originale... [OT] è possibile inserire i riferimenti per i country dupe come per le rom GBA? edit: ovviamente mi riferisco alle release DS. [/OT] -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
capolavoro assoluto, forse il miglior FF di sempre. Resta cmq il mio preferito. ![]() a detta di molti è il miglior FF di sempre..anche se io personalmente ho adorato il VII...cmq è il primo box di FF che non mi piace...CLAMOROSO!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito della lunghezza mi ricordo sin troppo bene di aver sfondato il counter delle 99 ore
![]() ![]() ![]() Riguardo alla cover...sperare che usassero l'immagine originale di Amano era chieder troppo ![]() Argh...ho ripreso in mano il manuale e la mappa della versione per snes....mamma mia...consumati......lol per fortuna che fino a gennaio ho altro a cui giocare ![]() Piccolo PS. il 6 ha aperto la strada al 7, infatti chi ci giocherà noterà molte cose riprese in quel capitolo per PSX......che doveva comparire in una versione potenziata dello Snes mai poi uscita........comunque ribadisco...giocatelo....lasciate perdere FMV..personaggi 3D e grafica bella ma fredda....il Teatro all'epoca mi ha fatto piangere lo confesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quanto lo aspettavo questo gioco
![]() nessuno sa se esce una console dedicata in bundle col gioco? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
teoricamente FF7 dovrebbe poter girare su ds...ma con un cambiamento radicale di grafica...se state provando FFIII potrete capire che il ds può fare di più che la semplice grafica di FFVII x pc o pe psx..
ricordiamoci che poi il ds è più potente della psx quindi io mi aspetterei un bel remake di ff7 e come ho detto tante volte FF I & II GBA FF III DS FF IV GBA FF V GBA FF VI GBA FF VII DS (perchè no XD?) -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 16:58 Utente Nr.: 13.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A beceri ma che state a dì il mejo Final Fantasy è il
!!!!!!!!!!!! IX !!!!!!!!!!!!!!!!! *get sniped* dai ovviamente sto scherzando... anche se devo dire che il VII per me è irraggiungibile (Una storia MATURA) il fatto che sia stato il primo GDR in assoluto a cui abbia giocato influisce troppo sull'oggettività della mia valutazione. Sinceramente al VI c'ho giocato un bel po di anni fa su PC (Emulatore, prima che qualcuno dica che su PC non è mai uscito) e l'ho sempre tovato un po pesantuccio (NOIA) ma mi suggeriscono dalla regia che le cose cambiano nella seconda parte... naturalmente pero mi ci richiuderò per una terza volta su GBA, visto che anche il V sulla console portatile ha tutto un 'altro appeal.... Vorrei segnalare un altro FF, che seppur Bellissimo non viene quasi mai considerato: FFIV (BELLO)... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordiamoci che poi il ds è più potente della psx quindi io mi aspetterei un bel remake di ff7 Ho i miei dubbi sulla potenza effettiva del DS. FFIII graficamente sarà anche bello, ma non è minimamente paragonabile al livello di dettagli e poligoni di FFIX per Psx. CITAZIONE (asph) nessuno sa se esce una console dedicata in bundle col gioco? Ad Akihabara non ho visto nulla del genere, per cui ne dubito. :/ CITAZIONE (San Celluz) ed era tostino...bisognava pompare i livelli decisamente..... Veramente si poteva tranquillamente battere il boss finale senza fare questi grandi Level-Up. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ho i miei dubbi sulla potenza effettiva del DS. FFIII graficamente sarà anche bello, ma non è minimamente paragonabile al livello di dettagli e poligoni di FFIX per Psx. a me non sembra che il ds sia stato spremuto fino all'osso x quanto riguarda i giochi in grafica 3D...il ds deve ancora essere spremuto un altro pochino e quando lo faranno ne vedremo delle chicche ![]() -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma porcapaletta... cosa accidenti aspettano a sviluppare su DS... l'ennesimo FF su GBA
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
spero abbiano aggiunto qualcosa, finalmente me lo posso giocare comodo comodo *__*
cmq, dato il successo di ff3 ds la square ha detto che "forse" ci sarà qualche altro porting come ff3 °° io lo spero ._. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non sembra che il ds sia stato spremuto fino all'osso x quanto riguarda i giochi in grafica 3D...il ds deve ancora essere spremuto un altro pochino e quando lo faranno ne vedremo delle chicche ![]() Il problema non è la potenza pura, ma la memoria e la dimensione dello schermo. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito della lunghezza mi ricordo sin troppo bene di aver sfondato il counter delle 99 ore ![]() ![]() ![]() Riguardo alla cover...sperare che usassero l'immagine originale di Amano era chieder troppo ![]() Argh...ho ripreso in mano il manuale e la mappa della versione per snes....mamma mia...consumati......lol per fortuna che fino a gennaio ho altro a cui giocare ![]() Piccolo PS. il 6 ha aperto la strada al 7, infatti chi ci giocherà noterà molte cose riprese in quel capitolo per PSX......che doveva comparire in una versione potenziata dello Snes mai poi uscita........comunque ribadisco...giocatelo....lasciate perdere FMV..personaggi 3D e grafica bella ma fredda....il Teatro all'epoca mi ha fatto piangere lo confesso ![]() Quoto tutto non siate prevenuti perchè manca il 3d e il fmv è qualcosa di epico -------------------- Nintendo 3DS
Vodka Absolut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 00:04 Utente Nr.: 9.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende dai gusti ognuno ha il suo FF .....Il mio è il 7 senza dubbio ma molta gente considera il 10 il piu bello di tutti cosa che per me è inconcepibile Final fantasy 8 , 10 e 10-2 sono delle buffonate paragonati agli altri episodi della serie . E il 6 rimmarrà x sempre anche se di pochissimo rispetto al 7 l episodio migliore della saga ( grazie ai personnaggi che sono decisamente più tosti e carismatici ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Il canto del cigno del gba col migliore FF della vecchia guardia
![]() per chi chiedeva le novità dal sito si vede che: 4 nuove summon :Leviatan, Diablos, Gilgamesh e XD(non ricordo...) nuovo dungeon da fare in party di 3 pers. simile all' extra di ff4 alcuni boss extra Il Kaiser Dragon e forse altri 2 draghi (ricordo a tutti che ff6 ne ha gia 8 draghi di suo...) ovviamente ringrazio gemini x la traduzione della pagina ![]() a parte ciò c'è l' immagine della confezione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Veramente si poteva tranquillamente battere il boss finale senza fare questi grandi Level-Up. ![]() Io mi aspettavo una grande battaglia con Cefka... Invece... Morto in 1 TURNO? OMH! Spero abbiano aumentato la difficoltà ![]() Ovviamente appena finisco il 5 mi metto subito a giocare a questo in Eng ![]() Comunque VII r0x. E basta ![]() E se lo fanno su DS, con DSLite in edizione speciale a 1200€, beh, mutui e prestiti, arrivo ![]() EDIT: Tradotto esce il 5 Febbraio?! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti quelli che lo hanno giocato su emulatore (e con i save states) hanno, non per colpa loro, un giudizio alterato della reale portata di questo titolo sia a livello tecnico (a causa dell'emulazione difficoltosa e quindi imprecisa sia video che audio) che di giocabilità (grazie agli innumerevoli "aiutini" offerti dagli emulatori).
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Il mio piccolo errore è che non vado ad affrontare un boss di un qualunque FF se prima non ho l'intero Party a livello 99
![]() Ovviamente in FF6 la ricetta per il livello 99 non sono certo stati gli "aiutini" dell'emulatore, ma bensì Quadra Attack e Tyrannosaurus a non finire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
CITAZIONE Final Fantasy VI Advance sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 5 febbraio. Commento: GHGH ![]() vabè pazienza, per gba c'è ancora tanta roba da giocare (per quanto mi riguarda) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dite che questo e il 5 li vedremo mai in italiano?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il rischio c'è, ma non credo che la Square dopo averli tradotti dall'1 al 4, faccia un errore simile per il 5 ed il 6, mentre corrono verso un probabile FF7 DS
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
mentre corrono verso un probabile FF7 DS ![]() Non credo arriverà anche se ci spero vivamente, il motivo è molto semplice: il VII è stato il primo FF che è stato sviluppato in esclusiva per la PSone, questo vuol dire che a meno che sony non si opponga potrebbe anche uscire. Certo che... A quel punto sarebbe l'apoteosi!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me non sembra che il ds sia stato spremuto fino all'osso x quanto riguarda i giochi in grafica 3D...il ds deve ancora essere spremuto un altro pochino e quando lo faranno ne vedremo delle chicche ![]() Potrà anche non essere stato spremuto all'osso, ma l'hardware rimane sempre quello. Per quanto ci si possa girare intorno, dubito il DS potrà mai far girare FFVII così com'era su Psx. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51 Da: non ricordo Utente Nr.: 7.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non c'è molto che posso dire.... attendo solo una versione almeno in inglese! ma devo ancora finire l'attuale partita che stò giocando per snes sulla psp... dovrò rincominciarlo? vabbè se uscirà in italiano lo rincomincerò sicuro...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 01:12 Utente Nr.: 13.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al VI non ho mai giocato seriamente ma il poco che ho visto mi aveva colpito molto positivamente, non vedo l'ora di provare la versione USA..
OT: Il VII è ancora per me imbattuto, ogni volta che ripenso ai suoi personaggi mi viene la pelle d'oca, per non parlare di Aerith... SIGH! E' stata l'unica volta che mi sono commosso per un videogioco.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come immaginavo il topic è diventato un confronto di tutti i FF XD
Comunque quoto vitta, se qualcuno di voi non ci ha mai giocato è da provare, sicuramente il primo impatto sarà drastico per via della grafica, ma vi assicuro che è piacevole e ben curata. Anche la storia è degna di nota. //Ot// Concordo nel dire che il ff preferito possa essere questione di gusti ma in effetti dire che il X o X2 siano i migliori... dai.. se gli togli la grafica resta ben poco :\ @Gemini la tua firma è stupenda XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio piccolo errore è che non vado ad affrontare un boss di un qualunque FF se prima non ho l'intero Party a livello 99 ![]() Ovviamente in FF6 la ricetta per il livello 99 non sono certo stati gli "aiutini" dell'emulatore, ma bensì Quadra Attack e Tyrannosaurus a non finire Gli aiutini sono solo i "save states", ma anche e soprattutto la possibilità di mandare il gioco in Fast Forward, permettendo di realizzare in pochi minuti cose che su SNES avrebbero richiesto molto più tempo... tipo un full party a livello 99... aver giocato prima a FFVII su Psx e poi a FFVI su emu rende le due esperienze, purtroppo, imparagonabili... in definitiva comunque concordo nell'affermare che non esiste un FF migliore o peggiore dell'altro in assoluto... resta una cosa sicuramente soggettiva e sicuramente dipendente dal modo e dal momento in cui li abbiamo giocati... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ff VI c'è anche per PSX
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ff VI c'è anche per PSX certo, ma è uscito cinque (5) anni dopo FFVII e quindi i più giovani o semplicemente chi non conosceva la serie, ammaliati dal VII, primo Final Fantasy "di massa" (cosa positiva), hanno cercato i predecessori e li hanno giocati su emu... un po' OT.. com'è la versione PSx rispetto all'originale? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
con al versione europea avrò l'occasione di terminarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un po' OT.. com'è la versione PSx rispetto all'originale? Graficamente uguale ma con i filmati! C'è anche un trailer di FF X come contenuto speciale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Graficamente uguale ma con i filmati! C'è anche un trailer di FF X come contenuto speciale ![]() imperdibile! ...corro al negozio! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo qua molti dicono che quello o quell'altro Final Fantasy è migliore soltanto perchè è l'unico che hanno provato...oppure al max ne hanno provati 2 o 3. Invece bisognerebbe giocare a tutti, per questo io non do giudizi avendo provato solo il 7, l'8, il 9 e il 10, più l'uno e il due per GBA. Fra questi reputo il 7 il migliore. Ma agli altri non ci ho ancora giocato come si deve, solo provati velocemente (lo farò prima o poi).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il canto del cigno del gba col migliore FF della vecchia guardia ![]() per chi chiedeva le novità dal sito si vede che: 4 nuove summon :Leviatan, Diablos, Gilgamesh e XD(non ricordo...) nuovo dungeon da fare in party di 3 pers. simile all' extra di ff4 alcuni boss extra Il Kaiser Dragon e forse altri 2 draghi (ricordo a tutti che ff6 ne ha gia 8 draghi di suo...) ovviamente ringrazio gemini x la traduzione della pagina ![]() a parte ciò c'è l' immagine della confezione? magicite nuovi *__* non c'è nient'altro? armi nuove o simile? a parte che mi andrebbe bene lo stesso.. ma speravo in qualcosa dipiù. Anche se lo amo anche da normale *_* -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No ragazzi questo FF considerato anche quando é uscito é davvero perfetto. Una giocabilità di altissimo livello, una storia indimenticabile di grandissimo spessore, personaggi che mai potro' scordare (Locke o Shadow tanto per citarne un paio). Davvero credo di averlo giocato tante di quelle volte che anche io sarei in grado di finirlo tutto in giapponese.
In piu' é completissimo, sistema di magie fatto benissimo, moltissime esper (oggi le chiamano summon ![]() Personalmente il X mi sono rifiutato di giocarlo, il XII ancora non l'ho visto, l'VIII mi era piaciuto moltissimo ma poi mi sono perso con il gioco delle carte e non lo finii mai. Il III lo sto giocando adesso sul DS e mi piace moltissimo, il IV l'ho giocato sul GBA e l'ho apprezzato molto, bello, ancora un po' acerbo a livello di storia ma mlto bello... Non ho mai giocato al V, spero prima o poi di avere un po' di tempo per farlo. Giocateci e non ve ne pentirete, la grafica é un po' datata (anche se davvero gradevole), ma quella passerà in secondo piano dopo 5 minuti. Giocate, e godetevi uno dei migliori RPG a cui io abbia mai giocato. Ah...e non dimenicate di passare a Zozo ogni tanto... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo arriverà anche se ci spero vivamente, il motivo è molto semplice: il VII è stato il primo FF che è stato sviluppato in esclusiva per la PSone, questo vuol dire che a meno che sony non si opponga potrebbe anche uscire. Certo che... A quel punto sarebbe l'apoteosi!! falso. FF7 (così come l'8) è uscito anche per PC... sinceramente non vedo tanto improbabile un remake di FF7 per DS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magicite nuovi *__* non c'è nient'altro? armi nuove o simile? a parte che mi andrebbe bene lo stesso.. ma speravo in qualcosa dipiù. Anche se lo amo anche da normale *_* Contiene immagini e spoiler a non finire. Uomo avvisato... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « C'è veramente tantissima altra roba che andrebbe postata, ma per ora ve la risparmio. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
falso. FF7 (così come l'8) è uscito anche per PC... sinceramente non vedo tanto improbabile un remake di FF7 per DS cmq ovviamente pocciandoci soprà tutto si può difatti vorrei ricordare a tutti che questo (vedi imma ) è stato fatto da una sola persona.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto, quello è un Homebrew. Pensate ad una conversione in grande stile
![]() FF7 DS arrivo ![]() ![]() Secondo me è la ciligina sulla torta. Lo annunceranno in una coltre di silenzio tutto all'improvviso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa cosa cosa????
ma dove si trova quell'Homebrew??? ![]() Non ne avevo mai sentito parlare fin'ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' qualcosa di Sylph. Mi sembra SylphEngine
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Contiene immagini e spoiler a non finire. Uomo avvisato... ![]() C'è veramente tantissima altra roba che andrebbe postata, ma per ora ve la risparmio. ![]() lol è decisamente un bene che esca l'anno prox...se non ci fa troppo male posta altre info....comunque si...io sono uno di quei matusa che ha giocato i FF nell'ordine giusto (grazie anche al lavoro improbo di alcuni appassionati per tradurre all'epoca le versioni nippo) e non è qui il luogo per commentarli uno per uno...posso dire con tranquillità che a priori il 6 rimane il capitolo fulcro...fine di una generazione 2d e base di lancio per quella 3d....può piacere o non piacere...ma visto il livello attuale dei FF (vedi il 12) ove praticamente il gioco si finisce da solo da quanto ti semplificano la vita metter le mani su qualcosa che ti fa passare le ore in bianco e ti obbliga a spulciare ogni cm di mappa per trovare le cose più assurde credo sia un'ottima cosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
un po' OT.. com'è la versione PSx rispetto all'originale? come ha detto qualcun'altro ci sono due filmati (o erano tre^^... cmq intendevo dire pochi) e in più c'è un fastidiosissimo difetto (per me): per aprire il menu si mette a caricare e ci impiega tre quattro... cinque secondi... ASSURDO! (provate a pensare a quante volte lo dovrete fare... argh! impazzisco solo al ricordo!) Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io fortuna vuole, l'unico FF che non ho giocato (escludo XI per via dell'online a pagamento) è il III che avrò la fortuna di beccare sul remake DS! Quindi posso dire con fare soggettivo che anche adorando FF VIII (è stato il mio primo gdr, e Squall-Gackt è uno sgaso) il mio preferito è il VI, davvero bello sotto ogni punto di vista. Shadow è un personaggio troppo cool!
Come parlo ggiovane... Comunque, super mega sgaso, ci han messo pure Diablos (e si ritorna a FFVIII)!!! ![]() Per chi voleva FFVI su DS... bhè... perché? Su gba è il posto migliore dove deve stare senza snaturazioni strane! ![]() Per chi invece, mi pare, ha fatto una battuta su FFIX... come si fa a dire che è brutto? Graficamente è il capolavoro dei FF, e anche solo per (Dark ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi invece, mi pare, ha fatto una battuta su FFIX... come si fa a dire che è brutto? Graficamente è il capolavoro dei FF, e anche solo per (Dark ![]() ![]() ![]() Quoto FF IX non può essere giudicato il migliore della serie ma è comunque un gioco molto valido la giocabilità è buona, la grafica è ottima (quasi non sembra da psx) e a tratti anche spassoso, qualche anno fa lo finii con gidan a livello massimo, tanto per farvi capire quanto mi ha appassionato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per aprire il menu si mette a caricare e ci impiega tre quattro... cinque secondi... ASSURDO! Sì, vabbè, mezz'ora. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, vabbè, mezz'ora. ![]() No veramente anche io dovevo aspettare molto... Infatti non ho più continuato a giocarci per quello, era veramente seccante e mi faceva perdere la voglia di giocare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No veramente anche io dovevo aspettare molto... Infatti non ho più continuato a giocarci per quello, era veramente seccante e mi faceva perdere la voglia di giocare... Ma daiii! ma che senso ha rispondere ad un topic di 2 anni fa! ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo questo vecchio topic,ma che cos'è quest'homebrew? Io non lo trovo su internet cercando SylphDS SylphEngine ed il link non funziona! EDIT:Se clicco su The Box esce il Box di Lizzie McGuire 2! Messaggio modificato da Dark Matthew il Thursday 3 March 2011 - 13:35 -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte il link non funzionante per chissà quale ragione, aprire un topic nuovo e magari spiegare meglio?
Messaggio modificato da Gemini il Thursday 3 March 2011 - 13:41 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:33 |