![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 20:57 Utente Nr.: 14.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qua e spero di trovarmi bene
![]() vi scrivo perchè ho un problema:posseggo un ds lite+una supercard lite+una passcard 3,i giochi funzionano perfettamente,però i salvataggi non funzionano.... innanzitutto non mi funziona il realtime save e quendo salvo dal menu di un gioco mi dice salvataggio effettuato e invece non salva un bel niente ![]() dal menu della supercard sono andato su saver per vedere se mi metteve il salvataggio sulla micro sd e sebra che faccia qualcosa.... vi prego aiutatemi,o comunque ditemi se i salvataggi vanno in qualche cartella particolare... grazie dell'aiuto!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 20:57 Utente Nr.: 14.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora nessuno sa niente?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto
![]() Il real time saver credo si usi solamente per i gochi del gba... non servono cartelle particolari... prendi solo i due file .nds e .sav e caricali sulla micro..comunque guardaqui oppure prova a formattare la micro |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 15:54 |