![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è come castelvania................... o è proprio lui???
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Finalmente è uscito, japponese però...(che strano titolo)...
A quanto quella USA? Non chiedo la EUR perchè tanto so che ci vorranno un bel po di mesi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Oh mio dioooooo....... finalmente...... non vedo l'ora di provarla... è uscita con 2 giorni di anticipo.....
![]() la versione americana dovrebbe uscire intorno al 24 dicembre.... e logicamente ho già ordinato la versione limited americana.... grazie a mia cugina canadese ..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
In attesa della versione americana, non lo provero' nemmeno, per non rovinarmelo; Dawn Of Sorrow mi ha tenuto impegnato moltissimo per finirlo al 100% e questo sara' anche meglio, spero.
EDIT: cosa c'e' nella versione limited? -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
SIIIIIIIIIII , al diavolo qualunque console war...è uscito un altro castelvania !!!...non vedo l'ora di giocarci....in inglese XD
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Gh ..! -____- Tra i giochi più complicati a cui abbia giocato, inutile dire che sono totalmente negato... mi aspettavo un bel FF usa stamattina...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dicesi "bel risveglio"...
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so...trovo che questo rinnovo del character designer tolga parecchio alla saga
![]() no kojima no castlevania ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
E' parente di Hideo O_O?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' parente di Hideo O_O? sai che non ci ho mai pensato? Oo in effetti lavorano tutti e due alla konami Oo penso che si tratti solo di un caso di omonimia e non siano parenti xD dopotutto è un cognome abbastanza diffuso in giappone! però che coincidenza ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ambedue dei fottuti geni oserei dire
![]() anche se preferisco l'altro ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graaaaaaandeeeeeeee!!!!! questo e' un gioconeeeeeeee!!!non vedevo l'ora....stasera lo provo,devo andare a lavoro
![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è come castelvania................... o è proprio lui??? certamente! è il mitico castlevania! -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
era ora.. anche se l'idea di giocare con due personaggi non mi ispira..
uff, ma quanto odio sti disegni nuovi. Già mi hanno rovinato soma, ora sono stufo >___< basta ste schifezze stile anime >____< (non gioco, ma disegni.) -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato fino al primo boss, ma stop non me lo voglio rovinare, lo attendo (U)
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Tutte le anteprime ne hanno parlato molto ma molto bene...vediamo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
In attesa della versione americana, non lo provero' nemmeno, per non rovinarmelo; Dawn Of Sorrow mi ha tenuto impegnato moltissimo per finirlo al 100% e questo sara' anche meglio, spero. EDIT: cosa c'e' nella versione limited? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=24262&hl= eccola in tutto il suo splendore...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Non ci posso credere lo attendevo da 6 mesi, uno dei miei giochi preferiti insieme a turrican x amiga....
Non vedo l'ora di giocarlo lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Asd Kojima è un cognome portafortuna allora ._. ma dopo aver finito Mgs3 posso affermare che hideo rulla di più
scOT -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Cosa veggono le mie fosce pupille?
Il pallino della WFC? Non ditemi che c'è anche una modalità uno contro uno online!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La wi-Fi servirà a quanto ho capito a giocare alla modalità boss rush (presente già in Dawn of Sorrow) assieme ad un'altra persona. Completare questa modalità nel miglior modo possibile sbloccherà alcuni "items" rari o no. da utilizzare nel gioco in single player. Ci sarà anche un online shop dove vendere o comprare diversi oggetti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In attesa della versione americana, non lo provero' nemmeno, per non rovinarmelo; Dawn Of Sorrow mi ha tenuto impegnato moltissimo per finirlo al 100% e questo sara' anche meglio, spero. EDIT: cosa c'e' nella versione limited? non ,o provero' nemmeno in attesa della usa almeno! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi lo ha provato,anche x poco...puo' gentilmente dire le prime impressioni?? inutile postare:giocato,aspetto la versione US....non aiuta granche'...
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi lo ha provato,anche x poco...puo' gentilmente dire le prime impressioni?? inutile postare:giocato,aspetto la versione US....non aiuta granche'... ![]() commenti in generale ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
E' decisamente uscito troppo presto! Così mi tocca sbavare per un mese pensando che potrei già provarlo in jappo, ma mi rovinerei la sorpresa uffi
![]() In questo periodo sto giocando un pò tutti i castlevania: ho finito simphony of the night (inimitabile), circle of the moon (non male davvero), chronicles (potevano fare di meglio), e dracula X (bello). Ora sono alle prese con super castlevania 4 e aria of sorrow, sto diventando un vero fanatico della serie! ![]() Wi-fi = sbav! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sarebbe strano il contrario sappo è una delle migliori serie classiche sul mercato
![]() Appena ho un po' di tempo mi provo anch'io almeno il primo stage (tempo di lasciare uscire una mini faq su gamefaqs) tanto per farmi gola, considerato che il DoS lo considerò il miglior gioco per DS (non a caso quello che mi motivò all'acquisto). e sempre tra parentesi, bellissima gif di phoenix (se non erro) sappo xD dove l'hai beccata? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Apetto la versione USA almeno
![]() Certo che la cover è pietosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
bellissima gif di phoenix (se non erro) sappo xD dove l'hai beccata? OT: http://objection.mrdictionary.net/evidence Il sito per creare le tue obiezioni fatte in casa! Ringrazio io sommo Gaunt per avermelo fatto scoprire! \Ot -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
È giocabile comunque? Questo ho veramente voglia di provarlo...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente è uscito! mio al lancio USA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Non può essere il Ds ultimamente Sta Sfornando troppi titoli!Mi sa che di questo aspetto la versione Usa!.
Ciao. P.S:Ma oggi Non esce Final Fantasy III in Usa?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O MADONNINA bella è il titolo che aspetto di piu' peccato che è jap cmq lo provo subitissimo, pero per giocarlo al 100% aspetto la usa dato che voglio spolparlo giu' tutto. tanto esce tra breve il 5 dicembre che poi coi miracoli della rete lo si trova magri per fine mese
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OT: http://objection.mrdictionary.net/evidence Il sito per creare le tue obiezioni fatte in casa! Ringrazio io sommo Gaunt per avermelo fatto scoprire! \Ot ![]() ![]() Geez la cover è davvero terribile, come già mi espressi in un thread apposito ( ![]() ![]() Detto questo, anch'io aspetto commenti dei pazzi che se lo spoilereranno in jap! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
i castlevania sono il motivo principale del acquisto del mio ds lite ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su SC Lite gira...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chronicles (potevano fare di meglio) Beh,quello mica lo fecero appositamente per PSX...E' la versione pari pari di un vecchio computer giapponese anni ottanta,non certo la bellezzza visiva dei giorni nostri... ![]() Non pensavo che sarebbe uscito così presto il nuovo Castlevania,sono curioso di provarlo...impressioni da chi ha avuto l'onore di farlo? -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allura...bocciata a priori la cover....
Il filmato è carino e fluido e lascia intendere che ci saranno le classiche sorelle psicopatiche con tendenze lesbo (mia presunzione dato che sembra che il mondo intero abbia scoperto solo ora Rules of a Rose) Il nuovo character design NUN me piace...già il precedente mi aveva convinto poco ma questo ancora meno....troppo in stile Anime.....perde decisamente tutto il fascino che avevano quelli precedenti. Musiche orecchiabili ma per ora non intriganti. Il fatto di poter utilizzare due personaggi in contemporanea è interessante (ma non innovativo)e permette di dare vita puzzles diversi dai soliti...devo ancora capire se i personaggi livellano contemporaneamente o meno ma sembra di si...all'inizio bisogna fare un po' il callo per capire come gestire gli scambi ma nulla di drammatico..... Grafica....qui lo dico e lo confesso...mi riprenderò il vecchio Castlevania per DS ma ho come l'impressione che la grafica dei fondali sia decisamente meno curata....chiamatelo occhio da fotografo ma sembra che sia meno detagliata e più "stile anime"..è difficile da spiegare...ma chi ha giocato ai vari capitoli precedenti capirà.... Un titolo da non perdere? Ora come ora ho una pletora di rpg per ds da smaltire e devo dire che yoshi island pur non presentando miracoli innovativi mi sta intrigando di più.....aspetterò la versione usa per giocarmi questo nuovo capitolo di castlevania ma confesso che non mi ha acceso la scintilla..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 12:49 Utente Nr.: 9.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente sto godendo un'altro castlevania che si aggiunge alla mia collezione "completa di castlevania e akumajo dracula"
a se a qualcuno interessa ho doppioni a morire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Come ti capisco
il Cronicle, e la versione per X6800 (grande macchina) Si trova PERFETTAMENTE EMULATO su pc -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bene
non vedo l'ora che esca in versione europea per provarlo non voglio rovinarmi la sorpresa comunque il character design visto dalla cover secondo me rovina un po l'atmosfera ripetto a quelli precedenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm...quindi lo stanno snaturando un pò,eh? Speriamo che ne valga la pena,perchè se rovinano pure quelli in 2D siamo alla frutta...
Come ti capisco il Cronicle, e la versione per X6800 (grande macchina) Si trova PERFETTAMENTE EMULATO su pc Si, non volevo dire una cacchiata e sbagliare,ma è proprio il computer che ricordavo io ![]() Mitico comunque il Castlevania PC-Engine ![]() -------------------- SEGA Does What Nintendon't
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato anchio al 1 boss e spento, il gioco è splendido pochi cazzi è il classico Castle a cui siamo abituati. Adesso si contano i gg per la versione usa
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io aspetterò la versione euro, tanto (come al solito) di giochi belli ce ne sono in questo periodo! Non rovinatevi nulla e gustatevelo in italiano!!!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
era ora.. anche se l'idea di giocare con due personaggi non mi ispira.. uff, ma quanto odio sti disegni nuovi. Già mi hanno rovinato soma, ora sono stufo >___< basta ste schifezze stile anime >____< (non gioco, ma disegni.) A me piacciono moltissimo questi disegni! Basta guardare questo: http://static.gameparty.net/screenshots/3266/56249.jpg ![]() Certo che la cover è pietosa ![]() Ma no dai, a me piace! Forse preferisci questa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissime tra l'altro le musiche.. composte anche da yuzo koshiro (actraiser-soulblazer-street of rage, tra gli altri) (a meno di omonimie) ma sembrano proprio sue..
uff.. meglio aspettarlo usa almeno.. dalle preview sembrava con più azione, ma vedo che l'assetto labirintico non manca se fossimo in civilization questa sarebbe l'età dell'oro del ds torno a giocare a yoshi... ben più impegnativo di quello che mi sembrava.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Ma vaaaaiiii ....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La usa esce il 5 dicembre la pal a febbraio. Ovviamente mio in versione Usa, tanto è capibilissimo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notevole, al pari se non meglio di Dawn of Sorrow
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione usa è stata posticipata al 12 dicembre, ma porca dopo 2 gg mi arriva lo Zeldone su cubo, vabbeh poco male prima si gioco come si deve con tutto il tempo che bisogna dedicargli a Zelda e poi sotto con Castle.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, da avere di sicuro. Cmq mi ero innamorato di AoS e di DoS: mi mancheranno le anime!
Giusto una cosa: mi sarebbe piaciuta una versione piu' dark. Se continuano così, la prossima versione avrà come protagonista Candy Candy e come fondali le foto di hamtaro! Castle dovrebbe essere più pulp!!! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto proseguendo nn riesco a nn farlo, è ORO sto gioco ai massimi livelli come sempre un casino di robe, sub-weapon per lui e lei, le summons, relics. L'atmosfera di Castle c'è tutta nn guardate se le scene animate sono stile anime nn c'entra nulla. Bellissimo
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ué, ma Evrain non ha ancora postato un commento al riguardo???
![]() Io tra le vecchie versioni ricordo con piacere anche quella x N64... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
credo non sia del tutto giusta la luce verde su SC: il gioco si blocca in un punto su Supercard Lite e non!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
finalmente l'ho provato (dopo una dura giornata) e sembra davvero da favola, continuerò un altro po a scorrazzare tra i dungeon e poi lo cancellerò, per poi decidere se prenderlo USA (con cofanetto?) oppure aspettare l'euro...
...avete provato a chiudere il ds (facendolo andare in standby)??? [spoiler]sentirete uno stupendo effetto sonoro di porte che si chiudono, poi riaprendo il ds si apriranno anche le porte alla TRILLER!!! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow il re degli inferi è tornato cmq io aspetto col primo in italiano ho avuto serie difficolta a terminarlo figuriamoci giocarlo in jappo sarebbe un suicidio spero esca prima di feb. da noi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prime impressioni: il gioco e' molto bello,il fatto che adesso si possa utilizzare un altro personaggio contemporaneamente(hanno caratteristiche,magie diverse e possono collaborare tra loro..),permette di avere idee nuove x enigmi e trabocchetti da risolvere..animazioni ok,giocabilita' ok,grafica e sonoro ok,ma in questi ultimi due punti Castlevania Dawn of Sorrow a mio parere e' superiore xche' ha un'ambientazione piu' tetra,oscura..piu' alla dracula
![]() Per l'uso del pennino..x adesso niente(ho fatto un boss ecc..)!! ma si usera?? a CDOS mi piaceva.... Il gioco ha i menu' piu' importanti in inglese...e anche equipaggiare i personaggi e' facile...l'unica barriera della lingua jap e' x i dialoghi... PS:una cosa che mi ha fatto storcere il naso e' vedere ancora una volta inserito x forza...il 3D!!!!! in alcuni scenari ci sono delle case,palazzi in 3D...inutili!!! era meglio vedere dei bei castelli in 2d animati...ripeto,l'ambientazione x adesso non mi ha convinto tanto...la volevo piu' incaxxata!!stiamo parlando del RE dei vampiri!! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cacchio spero di avere tempo per giocarmi tutti questi giochi
![]() anche questo castlevania sembra bellissimo. E' dal 1988 che me li sto giocando tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo non sia del tutto giusta la luce verde su SC: il gioco si blocca in un punto su Supercard Lite e non! Sai dire il punto'?? io ci sto' giocando...cosi' sapro' dire se e' vero....quale e' la fonte? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@goemon888: le musiche sono composte da una donna... il nome non lo ricordo... Yamane... e qualcosa, boh!
@non ricordo chi: qualcuno ha detto di avere diversi doppioni... anche "rondo of Blood"?? (pc-engine CD) info, please anche su un modo per giocarlo su pc... nell'eventualità di risposte affermative... mi metto in coda! @tutti: effettivamente (come già commentato su un altro thread) questo stile anime coloroso ed acceso non dona molto all'atmosfera di Castlevania... preferivo il gotico tenuto fino a... boh... Lament of Innocence? (anche se quelli in 3d li ho acquistati e mai giocati...) vabbè, Kudos! EDIT: ok, ora sono un po' più sveglio di prima e mi sa che ho detto una mezza cavolata: i compositori storici sono due: Yuzo Koshiro e Michiru Yamane... quindi hai mezza ragione te e mezza io... ma in fondo: chissene? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sai dire il punto'?? io ci sto' giocando...cosi' sapro' dire se e' vero....quale e' la fonte? ![]() Ricordatevi il regolamento, per la compatibilità usate le discussioni giuste -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh,quello mica lo fecero appositamente per PSX...E' la versione pari pari di un vecchio computer giapponese anni ottanta,non certo la bellezzza visiva dei giorni nostri... ![]() Non critico infatti la versione originale, che ha i suoi limiti ma è comprensibile essendo un gioco del 1993, ma la versione rivisitata che non ha particolari migliorie, hanno solo migliorato le musiche e il character design del personaggio principale mentre il gameplay non è praticamente cambiato xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, ora sono un po' più sveglio di prima e mi sa che ho detto una mezza cavolata: i compositori storici sono due: Yuzo Koshiro e Michiru Yamane... quindi hai mezza ragione te e mezza io... ma in fondo: chissene? ![]() http://www.gamefaqs.com/portable/ds/data/922145.html http://www.gamefaqs.com/portable/ds/data/930294.html sembra che Yamane ci sia da sempre e Koshiro solo a sto giro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A me piacciono moltissimo questi disegni! Basta guardare questo: http://static.gameparty.net/screenshots/3266/56249.jpg ![]() sarà perchè sono abituato ai soliti disegni stupendi di castlevania. Sinceramente questi non li trovo adatti per castlevania -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà perchè sono abituato ai soliti disegni stupendi di castlevania. Sinceramente questi non li trovo adatti per castlevania Sono daccordo con te..e lo volevo piu' dark..cmq meglio questo che niente.. PS:Sulla SC CF funziona...ho fatto gia' 4 boss..e nessun problema riscontrato.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono contrario allo stile anime ma un simile cambio di rotta nei disegni non me lo sarei mai aspettato! Dawn of sorrow poteva essere un buon esperimento e l'ho gradito ma se continuano a fare disegni simili la serie comincia davvero a prendere una piega diversa...
Ad esempio immagini come queste mi fanno ancora sbavare di brutto non so voi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « (spoilero perchè troppo grande!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Non sono contrario allo stile anime ma un simile cambio di rotta nei disegni non me lo sarei mai aspettato! Dawn of sorrow poteva essere un buon esperimento e l'ho gradito ma se continuano a fare disegni simili la serie comincia davvero a prendere una piega diversa... Ad esempio immagini come queste mi fanno ancora sbavare di brutto non so voi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « (spoilero perchè troppo grande!) Quell'immagine è il mio sfondo del desktop! -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo castle mi piace piu' di dawn of sorrow (che secondo me come storia e character design è molto inferiore ad aria of sorrow del gba). I disegni di Ayami kojima erano il massimo per questa serie e sul ds invece anno usato lo stile cartoon da serie tv. Non c'è niente da fare, il migliore rimane sempre simphony of the night della psx (Alucard era troppo carismatico e quando diceva "soul steal" era il massimo, ma soprattutto era disegnato da Ayami come del resto anche Richter belmont). Infine credo sia stato fatto un bel passo avanti con quest'ultimo titolo con la condivisione di due personaggi e da castledipendente secondo me Dawn of sorrow è molto inferiore a Portrait.
Comunque come oggetti avrei inserito anche gli scudi che su Sotn davano un tocco in piu' di Medievalismo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su SC Lite gira... ma non ti si blocca ogni tanto? anche io ho la sc lite, ma mi è capitato già troppo spesso, magari parlando che si bloccasse..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Nessuna discussione sulla compatibilità qui.
Usate il realtivo thread in flash card NDS. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:08 |