![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è bello, cacchio se è bello, guardate un po' le immagini sul settimanale!
![]() EDIT: Non è "Battle for New York... ![]() Questa è l'unica fonte media che si riesce a trovare per la rete, non trovo altro ma perchè cacchio non funziona la tag di youtube? ![]() Grazie Nemo, sono un noob di ***** ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 16:58 Utente Nr.: 13.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se interessa la boxart:
http://images.amazon.com/images/P/B000F1TI..._V52744516_.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 16:24 Utente Nr.: 11.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era ora, il film è uscito già da un bel pò
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sky_85, non devi inserire spazi tra i tag ][, te l'ho corretto.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal video sembra carino
EDIT: anche io ho provato ad inserire il video ma nulla OT mi spiegate please come scrivere per i video? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è un beat em up! Era ora perchè su DS scarseggiano... tra l'altro ho letto in giro che sul piano grafico è davvero notevole e che compete con la controparte per PSP!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 16:24 Utente Nr.: 11.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho letto, te l'ho detto... non mi assumo le responsabilità
![]() Aspettiamo le solite impressioni a caldo di Pie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Impressioni a caldo!
![]() È vero, il gioco è molto curato graficamente. Si nota gia dal primo livello, ma raggiunge ottimi livelli dal secondo. Raggiunge, e secondo me supera, i livelli grafici visti in giochi come Spiderman su PSX. Anche lo stile grafico, con i palazzi e tutto i lresto è molto simile. Il gioco è strano. Si ha subito una griglia su schermo, in cui ci sei tu e il tuo nemico, rappresentati da icone. Inizia a muovere lui e si muove di un certo numero di caselle, trasformandole del suo colore. Poi muovi te, conquistando quelle su cui passi sopra e, appena incroci l'icona del nemico, parte lo scontro. Qui entra in gioco la grafica 3d, con te e il nemico su schermo. Si devono premere i tasti che appaiono al momento giusto, così da colpire il nemico e fargli punti danno. Poi vedrete, ma premere i tasti in sequenza è estremamente difficile. ![]() Vengo quasi sempre seccato, quindi non ho idea di che succeda dopo, o se ci sono altre modalità di gioco. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è un beat em up! Era ora perchè su DS scarseggiano... tra l'altro ho letto in giro che sul piano grafico è davvero notevole e che compete con la controparte per PSP! ![]() bella questa, i giochi 3D per DS fanno veramente schifo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Impressioni a caldo! ![]() È vero, il gioco è molto curato graficamente. Si nota gia dal primo livello, ma raggiunge ottimi livelli dal secondo. Raggiunge, e secondo me supera, i livelli grafici visti in giochi come Spiderman su PSX. Anche lo stile grafico, con i palazzi e tutto i lresto è molto simile. Il gioco è strano. Si ha subito una griglia su schermo, in cui ci sei tu e il tuo nemico, rappresentati da icone. Inizia a muovere lui e si muove di un certo numero di caselle, trasformandole del suo colore. Poi muovi te, conquistando quelle su cui passi sopra e, appena incroci l'icona del nemico, parte lo scontro. Qui entra in gioco la grafica 3d, con te e il nemico su schermo. Si devono premere i tasti che appaiono al momento giusto, così da colpire il nemico e fargli punti danno. Poi vedrete, ma premere i tasti in sequenza è estremamente difficile. ![]() Vengo quasi sempre seccato, quindi non ho idea di che succeda dopo, o se ci sono altre modalità di gioco. ![]() a caldo: è valido o meno? divertente? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE bella questa, i giochi 3D per DS fanno veramente schifo sembra di giocare con un lego in bianco e nero Ti consiglio allora di giocare a Super Mario 64 o al picchiaduro di Dragon Ball o a Mario Kart o.... vabbè siamo sempre ai soliti discorsi -.- Il DS è in grado, gli sviluppatori no. Fine OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ah ecco, ora comincio a capirci gia qualcosa di più.
![]() Allora, appare subito questa scacchiera, dove ci sono alcune caselle segnalate con un fuoco acceso. Quelli sono gli obiettivi da raggiungere. Nella scacchiera ci stà anche un nemico, che cerca di raggiungere gli obiettivi prima di te. Tu devi arrivare sopra di lui, così da far partire lo scontro. In questa fase si devono premere al tempo giusto i tasti che appaiono su schermo. Vedrete alla terza ripresa la velocità con cui appariranno... senza senso! ![]() Poi, una volta seccato (mi ha lasciato 29 di vita) ritorni alla scacchiera, e puoi raggiungere uno dei punti obiettivo. Una volta raggiunto parte la missione vera e propria, con ambiente 3d dove muovere Superman, farlo volare e così via. Modalità platform insomma. ![]() Non l'ho finita, ma immagino che a termine missione si ritorni poi alla scacchiera, per raggiungere l'obiettivo successivo. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gioco ha una grafica davvero ben curata provatelo solo solo per questo
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mucho carino! difficile la scacchiera XD
minchia quanto cavolo è difficile! più facile elite beat agents!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti consiglio allora di giocare a Super Mario 64 o al picchiaduro di Dragon Ball o a Mario Kart o.... vabbè siamo sempre ai soliti discorsi -.- Il DS è in grado, gli sviluppatori no. Fine OT piccolo ot: qual'è il gioco di dragon ball in 3d??? quello che ho provato io ( e mi pare l'unico uscito) era hyper fighters ed era in 2d.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
piccolo ot: qual'è il gioco di dragon ball in 3d??? quello che ho provato io ( e mi pare l'unico uscito) era hyper fighters ed era in 2d.... Ma non si chiamava "Supersonic Warriors 2"? FINE OT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato... molto difficile... e sopratutto inutile visto che il sistema di gioco sembra molto simile a Elite Beat Agent ma senza quel feeling divertente. 'Sembra' perchè non sono andato avanti nel gioco a causa della noia, e questo non è bello per un gioco! Non so se dopo il gioco cambi di modalità, però è noioso aspettare e premere il tasto giusto, anche perchè gli occhi stanno sempre sui pulsanti disegnati a schermo ignorando la grafica di gioco. Che palle!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma ci sono delle immagini del film ???
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:11 |