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> 1755 - Metal Slug Advance - USA
Ewgf
messaggio Friday 5 November 2004 - 07:55
Messaggio #1

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{The Box}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: Independent


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4° classificato a Wario Ware Inc. - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=637 - 17/05/04 - SCORE 59
5° classificato a Puyo Pop - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=930 - 22/06/04 - SCORE 192733
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caramba
messaggio Friday 5 November 2004 - 08:07
Messaggio #2

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clap.gif laugh.gif E vero e vero non ci posso credere e' uscitoooooooooooo' biggrin.gif clap.gif

Qua ci vuole davvero una canzuncella :
Auranaiiii Carambaa Uuramann Caramba o winsedee o Winsedeee o Winsedeeeee uainn Caramba tongue.gif


--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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caramba
messaggio Friday 5 November 2004 - 08:30
Messaggio #3

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uaoo adesso ci ho giocato da poco pero' lo vedo un po' strano come metal slug,la mia prima impressione non e' tanto frenetico come negli originale arcade,la cosa positiva che non e' un clone dei coin-op ma e tutto rifatto una storia nuova diciamo pure metal slug 6, la seconda cosa negatica e che ci ha messo le mani la playmore,e la terza cosa non ho capito quando raccoglie degli oggetti tipo frutta o oggetti vari da sto messaggio durante il gioco: 'You Got a card ''Banana'' e qualsiasi altra cosa che raccogli non ho capito a cosa serve, vabbe a finale posso anche dire che e' il migliore di sto genere su GBA, bancia alle ciance torno a giocare gba.gif adesso lo finisco un attimo.
biggrin.gif


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Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


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-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Edo2ooX
messaggio Friday 5 November 2004 - 09:28
Messaggio #4

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uh, è uscito:D era ora
adesso xò voglio zelda minish cup


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NINTENDO GAMING 24:7
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Pie
messaggio Friday 5 November 2004 - 09:31
Messaggio #5

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Codice Amico 3DS:
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Nintendaro



Ah però, nn è poi così male come pensavo.
Flasho. tongue.gif


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Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
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Snake
messaggio Friday 5 November 2004 - 09:33
Messaggio #6

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finalmente e uscito bello clap.gif
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cloud79
messaggio Friday 5 November 2004 - 09:43
Messaggio #7

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miiiiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooo!!!!!!!!!!!!
non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olee.gif


gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif al volo!!!!!!!!


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frankbel
messaggio Friday 5 November 2004 - 10:22
Messaggio #8

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4382-2014-9234



Era ora. Purtroppo per lui è attaccato all'uscita di un gran gioco... wink.gif
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Toy-re
messaggio Friday 5 November 2004 - 10:38
Messaggio #9

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finalmenteeeeeeee!!!! biggrin.gif
uno si sveglia và a vedere se è uscito zelda e che trova...?
oggi appena torno gba.gif
che belllo


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TDKs
messaggio Friday 5 November 2004 - 10:44
Messaggio #10

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CITAZIONE (cloud79 @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 09:43)
miiiiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooo!!!!!!!!!!!!
non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olee.gif


gba.gif  gba.gif  gba.gif  gba.gif  gba.gif  al volo!!!!!!!!


bella gnocca che hai come firma....cmq e stupendo metal slug.....


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By TDKs!
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Snake
messaggio Friday 5 November 2004 - 10:54
Messaggio #11

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ma qui la grafica f aun po pena... poi non parliamo dei livelli che quando muori devi iniziare da capo blink.gif
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Toy-re
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:04
Messaggio #12

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ma il sangue?


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VenomX
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:07
Messaggio #13

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ph34r.gif
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Serpico
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:18
Messaggio #14

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cloud79,sono + emozionato per la prosperosa Mai Shinaru delle tua firma,che dell'uscita del game drool.gif drool.gif drool.gif
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cloud79
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:29
Messaggio #15

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biggrin.gif eheh merito del prossimo Nintendo GameBoy OS!!! che uscirà nel 2028!!

OS sta per Olographic Screen.. e offre la possibilità di materializzare nella realtà i propri personaggi Virtuali preferiti durante le sessioni di gioco...

Ad esempio stavo giocando a The King of Fighters 2028 e dallo schermo mi è cicciata fuori Mya Shiranui (nipote di Mai..)

Unica controindicazione del nuovo gingillo Nintendo è l'assuefazione.. spesso prolungate "sess"ioni di gioco causano gravi disturbi mentali e alienazione dalla realtà.. inoltre non riesci + a smettere di giocare ph34r.gif

Ora scusate.. torno a spupazzarmi Mya.. tongue.gif


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PaolinoF15
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:34
Messaggio #16

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AHHHHHHHHH a ki diceva ke erar un pacco!!!!!!!!!!WOWOWOWOW...anke se tra un po esce zelda, quanto tempo volete spendere x metal slug advance? io oggi lo finisco!!!!! laugh.gif gba.gif gba.gif drool.gif drool.gif


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wmarzia
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:41
Messaggio #17

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L'ha rilasciata Milk? stralol.gif

Non mi piace,comunque...speravo meglio


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SEGA Does What Nintendon't
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frankbel
messaggio Friday 5 November 2004 - 11:50
Messaggio #18

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Il gioco sembra ben fatto. La filosofia della serie sembra rimasta pressocchè immutata.
Sembra strano ma Playmore ha fatto un discreto lavoro.

Resta de verificare la longevità... che cmq è il pto debole di tutta la serie.
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fleegle
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:20
Messaggio #19

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Uscito! =D
Cmq dai, per quel poco che ho visto (praticamente 1 min che sto allo studio sleep.gif)
nn sembra affatto male.
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Serpico
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:38
Messaggio #20

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CITAZIONE
eheh merito del prossimo Nintendo GameBoy OS!!! che uscirà nel 2028!!

OS sta per Olographic Screen.. e offre la possibilità di materializzare nella realtà i propri personaggi Virtuali preferiti durante le sessioni di gioco...

Ad esempio stavo giocando a The King of Fighters 2028 e dallo schermo mi è cicciata fuori Mya Shiranui (nipote di Mai..)

Unica controindicazione del nuovo gingillo Nintendo è l'assuefazione.. spesso prolungate "sess"ioni di gioco causano gravi disturbi mentali e alienazione dalla realtà.. inoltre non riesci + a smettere di giocare 


beh credo che oltre ai disturbi mentali,causi danni alla vista happy.gif troppe pippe fanno diventà cieco!!!! stralol.gif
cmq troppo prosperosa stà mai!mi sà ke perderò qualche grado agli occhi stralol.gif stralol.gif
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Ospite_MilkSan_*
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:53
Messaggio #21




Guests



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BEHAHH stralol.gif AHAHHAHAHAHHA

WHAHAH stralol.gif AHHAHAHHAHAHHA
EHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
EHSAHHAHSAHHAH stralol.gif AHAHHAHAHHAHA
AHAHHAHAHHAHA stralol.gif HHAHAHHAHAHHAHAHAH
WHHAHAHAHAHA

STO SKIATTANDO..... stralol.gif WHAHAHAHAHHAHAHA





ph34r.gif
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Mei Mato
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:54
Messaggio #22

Già Cippo Lippo
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CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 11:50)
Resta de verificare la longevità... che cmq è il pto debole di tutta la serie.

Metal Slug non è mai stato un gioco poco longevo!
Certo, se lo si gioca su emu con crediti a iosa lo si finisce un paio di volte e si passa ad altro, ma questo non è un difetto di Slug, ma il modo di rovinarsi un qualsiasi arcade... rolleyes.gif
Bon, ora vediamo cosa riserva questo...


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frankbel
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:57
Messaggio #23

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Cmq a mio memoria, la cara may portava le mutandine...
forse sua nipote ha una usanza diversa?
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GbaDoctor
messaggio Friday 5 November 2004 - 12:59
Messaggio #24

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amo le cosplayers!

www.cosplay.com

e' proprio una grande patacca!

voglio il sito!
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GENNGATTU
messaggio Friday 5 November 2004 - 13:10
Messaggio #25

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molto bello e mi sembra + innovativo degli altri episodi... clap.gif


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Genngattu...Amante del SUGO
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metalslug
messaggio Friday 5 November 2004 - 13:24
Messaggio #26

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finalmente è uscito °_°'''


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Serpico
messaggio Friday 5 November 2004 - 13:30
Messaggio #27

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CITAZIONE
Cmq a mio memoria, la cara may portava le mutandine...
forse sua nipote ha una usanza diversa?


beh stà meglio senza.....decisamente drool.gif
ho iniziato a mettere gli occhiali alla stile Sandra Mondaini.......signor, spettacolo!!!!!
Sono come 1 binocolo attaccato agli occhi stralol.gif stralol.gif
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cloud79
messaggio Friday 5 November 2004 - 13:32
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bè certo.. nel 2028 parecchie usanze cambieranno..
ad esempio il top-less sarà fuori moda..
Spopolerà invece il bottom-less, ovvero l'usanza di andare in giro senza mutande...
e sembra proprio che Mya si sia adeguata benissimo alle nuove tendenze!!! olee.gif


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my love....

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Serpico
messaggio Friday 5 November 2004 - 13:35
Messaggio #29

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Scusate ragà,ma non si può flashare quell'immagine?


(che gia tanti flash me li stò facendo io drool.gif )
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Snake
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:chepal:
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Mei Mato
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Messaggio #31

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Come prima impressione sembra uno sparatutto simpatico, ma forse mal calibrato, devo provarlo più a fondo per capirlo.
Cmq, di Metal Slug porta solo il nome e la grafica rippata, la dinamica di gioco è tutt'altra...
Dopo lo flasho, vediam che salta fuori...


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Tripsy
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:01
Messaggio #32

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Una sola parola, è stupendo.

Appena torno dal lavoro lo finisco...... smile.gif
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HiBuzz
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:09
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madonna - madonna - madonna olee.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
devo assolutamente trimmare Gta x riuscire a farlo stare insieme ad Harvert Moon e questo CAPOLAVORO dentro la mia f2a 256 gba.gif


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------------AMARO QUALUNQUE------------ L'amaro per l'uomo inutile
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Serpico
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scusa l'ignoranza,ke significa trimmare?
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HiBuzz
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:29
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ridurre la rom alle sue dimensioni reali (molte roms hanno dello spezio inutilizzato)
Ho due roms da 64 e una da 128 che sommate insieme fanno 256mb..che non stanno su una flashcart da 256 xkè c'è anche il loader sopra che occupa un pò di spazio (si puo anche togliere nel caso si voglia flashare una rom unica da 256)
non son sicuro che con Gta sia possibile ma ridurlo gia di un briciolo..anche solo da 128 a 120 mi permetterebbe l'incastro perfetto drool.gif


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Serpico
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:31
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come disse Kintaro Aoe di Golden Boy


IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO clap.gif
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cloud79
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letteralmente significa "potare", "tagliare", "sgrossare"...

In pratica consiste nel ridurre la dimensione della ROM ai byte effettivi atti a contenere l'intero gioco..
Spesso mettono su cartucce da 128 Mbits giochi che sono in realtà da 100Mbits all'incirca..
"Trimmando" la ROM riesce a ricavare più spazio sulla flash card per tenerci sopra più giochi..
Cmq alcune card e relativo software eseguono il trimming in maniera automatica..

A prop.. ora sto giocando a FF7-12 e a Guilty Gear XXX tongue.gif




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DaRk_ViVi
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Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
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Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Mi collego sperando in Zelda e mi trovo Metal Slug... Meglio che niente, lo flasho subito tanto spero che prima che esca Zelda l'avrò finito! tongue.gif

@cloud79: clap.gif clap.gif


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metalslug
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mah °_°' in 10 min sto alla quarta missione ma ora devo andare a fare gli homework.. che dire.. non mi ha tenuto incollato come metalslug 1,2, e x.... ma cmq non è male anzi, ... cmq entro fine anno dovrebbe uscire anche metalslug 6 quindi .. *_*


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Snake
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:50
Messaggio #40

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ho appena letto che zelda:The Minish Cap dovrebbe uscire a gennaio 2005 blink.gif dovete aspettare ancora un po biggrin.gif
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DaRk_ViVi
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:52
Messaggio #41

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Snake, è la versione USA quella, la EURO (in ITA drool.gif) uscirà a giorni! biggrin.gif


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Snake
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:55
Messaggio #42

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CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 14:52)
Snake, è la versione USA quella, la EURO (in ITA drool.gif) uscirà a giorni! biggrin.gif

non vedo l'ora drool.gif
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PaolinoF15
messaggio Friday 5 November 2004 - 14:57
Messaggio #43

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beh nn vedo l ora ke esca in italiano... linguetta.gif


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Sephiroth87
messaggio Friday 5 November 2004 - 15:09
Messaggio #44

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drool.gif

mitico!!!!!!!! è uscito!!!!!

flasho subito (e butto via quella patacca di ct3 bioterror...)
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Alexxx
messaggio Friday 5 November 2004 - 15:20
Messaggio #45

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Provo subito cmq mi ispira....
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Alexxx
messaggio Friday 5 November 2004 - 16:24
Messaggio #46

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bello l'unica pecca è che è un pò difficile!
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Toy-re
messaggio Friday 5 November 2004 - 16:32
Messaggio #47

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ma manca il sangue....


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Ospite_MilkSan_*
messaggio Friday 5 November 2004 - 16:38
Messaggio #48




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non mi piace, dopo gta adv. altro capolavoro mancato..

il difetto!?

Ripetitivo. :chepal:
Graficamente scarno. :chepal:
Vecchio. :chepal:
Privo di innovazioni, reali. :chepal:
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Alexxx
messaggio Friday 5 November 2004 - 16:56
Messaggio #49

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Metal slug è sempre metal slug!
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sobraghe
messaggio Friday 5 November 2004 - 17:20
Messaggio #50

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CITAZIONE (Argento 32 @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 16:24)
bello l'unica pecca è che è un pò difficile!

solo un po'!!!!!!!!!!
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Alexxx
messaggio Friday 5 November 2004 - 17:27
Messaggio #51

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ok ok è un casino! biggrin.gif
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HiBuzz
messaggio Friday 5 November 2004 - 18:10
Messaggio #52

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CITAZIONE
devo assolutamente trimmare Gta

CITAZIONE
Spesso mettono su cartucce da 128 Mbits giochi che sono in realtà da 100Mbits all'incirca..


x la cronaca gta trimmato (con gbata) passa da 128 a 126 huh.gif :chepal:


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HiBuzz
messaggio Friday 5 November 2004 - 18:23
Messaggio #53

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preso dalla disperazione ho provato a trimmare anche metal slug e harvest moon..anche se ero certo di non trarre nessun risuultato xkè son da 64 huh.gif
così è x metal slug, 64 è e 64 sono..ma non x Harvest Moon! ohmy.gif incredibile allucinante da non crederci! un giocone del genere!!! passa da 64 a 58 NO COMMENT:blink: ph34r.gif ph34r.gif


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Finalfire
messaggio Friday 5 November 2004 - 18:43
Messaggio #54

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O.o''

Finalmente dumpato!

Flasho Subito xD


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Ca1ux
messaggio Friday 5 November 2004 - 19:27
Messaggio #55

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k scarichiamo se è cosi' bello ph34r.gif


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the_Kayman
messaggio Friday 5 November 2004 - 19:45
Messaggio #56

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ma è vera la data di zelda?
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Pie
messaggio Friday 5 November 2004 - 20:01
Messaggio #57

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La versione EURO di Zelda è gia disponibile da oggi, si trova solo in accoppiata con il GBA SP Limited Edition.
Per il gioco da solo si deve aspettare il 12 novembre. smile.gif


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fabioilpazzo
messaggio Friday 5 November 2004 - 20:13
Messaggio #58

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Altro schifo.....


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"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

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DaRk_ViVi
messaggio Friday 5 November 2004 - 20:18
Messaggio #59

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Da oggi? Mi aspetto un dump in giornata allora! biggrin.gif


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Mei Mato
messaggio Friday 5 November 2004 - 20:34
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Già, se un dumper o un'amico di un dumper lavora in una negozio di videogame o lo acquista, è fatta, dum serale di Zelda.


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Sephiroth87
messaggio Friday 5 November 2004 - 21:17
Messaggio #61

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a me piace un casino sto slug...

ha un solo difetto: è troppo difficile gba.gif
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the_Kayman
messaggio Friday 5 November 2004 - 21:36
Messaggio #62

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CITAZIONE (Pie @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 20:01)
La versione EURO di Zelda è gia disponibile da oggi, si trova solo in accoppiata con il GBA SP Limited Edition.
Per il gioco da solo si deve aspettare il 12 novembre. smile.gif

meno male biggrin.gif
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GENNGATTU
messaggio Friday 5 November 2004 - 22:30
Messaggio #63

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ho finito sto gioco be che dire l'ultimo boss è impossibile da fare.... a dire la verità ho cambiato idea nn mi è piaciuto molto.... aspettando zelda..... drool.gif


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Genngattu...Amante del SUGO
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Moteuchi_Yota
messaggio Saturday 6 November 2004 - 01:06
Messaggio #64

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Se Zelda esce domani sono a posto per il fine settimana... cool.gif
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Jack
messaggio Saturday 6 November 2004 - 02:45
Messaggio #65

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che giochi che escono ogni tanto sul gba.. ogni volta che ci ripenso mi commuovo quasi a pensare ad una console così piccola in grado di offrirti così tanti giochi, compresi tutti quelli emulati smile.gif

è veramente il caso di dire che il gba è un gioiello happy.gif


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Alexxx
messaggio Saturday 6 November 2004 - 13:24
Messaggio #66

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Uffa voglio il trainer o almeno il gioco + facile
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Serpico
messaggio Saturday 6 November 2004 - 14:56
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si vero,1 pò troppo difficile....sopratutto per i tipi come me che da livello in livello voglio arrivare senza morire cn tutte le card
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Jack
messaggio Saturday 6 November 2004 - 14:57
Messaggio #68

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troppo difficile? ma avete mai giocato all'originale in sala giochi (senza avere i crediti infiniti come sull'emu happy.gif )? questo è molto più facile.. wink.gif


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fabioilpazzo
messaggio Saturday 6 November 2004 - 15:05
Messaggio #69

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Facile si bello no....


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GbaDoctor
messaggio Saturday 6 November 2004 - 16:06
Messaggio #70

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difficolta' direi nella media per un gioco del genere. sono soddisfatto, bella grafica e finalmente METAL SLUG SU GBAAAAAAAAA ;D
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Sephiroth87
messaggio Saturday 6 November 2004 - 18:22
Messaggio #71

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si, ci ho giocato all'originale su sala giochi, un casino di volte, e l'ho pure finito...

e lo trovo in alcuni tratti + facile....
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Snake
messaggio Saturday 6 November 2004 - 18:27
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CITAZIONE (fabioilpazzo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 15:05)
Facile si bello no....

Tutto il contrario stralol.gif
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egramiac
messaggio Saturday 6 November 2004 - 20:09
Messaggio #73

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CITAZIONE (fabioilpazzo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 15:05)
Facile si bello no....

ma c' un gioco che ti piace???? huh.gif
stralol.gif


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Alexxx
messaggio Saturday 6 November 2004 - 20:19
Messaggio #74

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Ho appena finito lo stage 2 biggrin.gif
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metalslug
messaggio Saturday 6 November 2004 - 20:42
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ma daaaaaaai

dire che sto gioco è difficile è come dire che 1+1 fa 3

°_°' io l'ho finito in meno di un quarto d'ora senza problemi .... XD


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caramba
messaggio Sunday 7 November 2004 - 00:17
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ma sbaglio o le stage di questo metal slug sono completamente diverse dai coin-op realizzati.


--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Pie
messaggio Sunday 7 November 2004 - 09:30
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CITAZIONE (metalslug @ Sabato 6 Novembre 2004 - 20:42)
ma daaaaaaai

dire che sto gioco è difficile è come dire che 1+1 fa 3

°_°' io l'ho finito in meno di un quarto d'ora senza problemi .... XD

Certo, ma si deve vedere come lo hai finito...
Se nn ti preoccupi dei prigionieri allora è facile... tanto basta provare e riprovare. rolleyes.gif


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Alexxx
messaggio Sunday 7 November 2004 - 11:46
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I prigionieri io li libero tt anche xkè ti danno oggetti!
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Sephiroth87
messaggio Sunday 7 November 2004 - 11:47
Messaggio #79

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infatti, è chiaro che finirlo senza prendere niente è facile...
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Finalfire
messaggio Sunday 7 November 2004 - 12:15
Messaggio #80

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Beh, dopo averlo finito sia a Normal che Hard, tiro le somme.
Un gran MS è arrivato su GBA.

Una pecca può essere che è troppo corto...


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PaolinoF15
messaggio Sunday 7 November 2004 - 12:27
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beh nessun ms ha mai avuto dalla sua la longevità...d altronde è un gioco concepito da sala gioki,...cmq con il fatto delle card, e con i prigionieri piu nascosti si puo considerare...longevo


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Mei Mato
messaggio Sunday 7 November 2004 - 13:31
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Ancora sta cazzata sulla longevità?
I Metal Slug (fino al 3, il resto è poltiglia) sono longevi!
Poi ripeto, se uno gioca ad un arcade per il solo scopo di finirlo in 1/2 ora continuando come un'ossesso, allora non è il gioco ad essere poco longevo, ma un fesso chi gioca ad un arcade come fosse un RPG, con i crediti al posto delle pozioni...


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Alexxx
messaggio Sunday 7 November 2004 - 14:05
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Voglio finirlo biggrin.gif
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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 13:31)
Ancora sta cazzata sulla longevità?
I Metal Slug (fino al 3, il resto è poltiglia) sono longevi!
Poi ripeto, se uno gioca ad un arcade per il solo scopo di finirlo in 1/2 ora continuando come un'ossesso, allora non è il gioco ad essere poco longevo, ma un fesso chi gioca ad un arcade come fosse un RPG, con i crediti al posto delle pozioni...

Quotissimo...


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"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

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Mei Mato
messaggio Sunday 7 November 2004 - 15:45
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Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale...
allora...
Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega...
La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega...
Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco...
La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici.
C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose...
La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug...

Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic...
Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione?
e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente...

Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli...


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Ospite_MilkSan_*
messaggio Sunday 7 November 2004 - 15:50
Messaggio #86




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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45)
Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale...
allora...
Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega...
La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega...
Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco...
La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici.
C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose...
La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug...

Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic...
Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione?
e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente...

Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli...

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Moteuchi_Yota
messaggio Sunday 7 November 2004 - 17:15
Messaggio #87

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Giochino mediocre, insomma... grazie al cielo non l'ho nemmeno flashato... già su emu non mi era piaciuto particolarmente, ma magari lo giocherò in periodi di magra... non di certo ora, che ho appena finito Aria of Sorrow, sto giocando Advance Wars (il primo, il secondo poi, in seguito) e, a breve, il nuovo Zelda... cool.gif
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Finalfire
messaggio Sunday 7 November 2004 - 20:07
Messaggio #88

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45)
Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale...
allora...
Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega...
La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega...
Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco...
La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici.
C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose...
La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug...

Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic...
Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione?
e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente...

Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli...

Quoto tutto. Specie il respawn dei nemici


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Alexxx
messaggio Sunday 7 November 2004 - 21:02
Messaggio #89

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Ora sono alla fine del terzo stage e mi sono bloccato....
Ma porca vacca è possibile che non esca un trainer x gta o per metal slug sigh.gif
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OropurO
messaggio Monday 8 November 2004 - 01:01
Messaggio #90

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ciao
sono nuovo ma vecchio

ho provato il MS in questione
Cippo c'ha visto giusto.
comunque mi vien da odiare pure lo scrolling ubriaco

ora bestemmio
se volete sollazzarvi con dei MS portatili di CLASSE e SOSTANZA,
volgete lo sguardo al neogeo pocket
magari c'è pure l'emu per GBA chissà (son poco
informato)
fine bestemmie

notte :chepal:
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Samhain
messaggio Monday 8 November 2004 - 11:57
Messaggio #91

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45)
Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale...
allora...
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La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici.
C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose...
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Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli...

Perfettamente d'accordo........ clap.gif Non è un capolavoro però farà passare qualche oretta.....


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* Tutta la collezione di rom e delle release GB/GBC/GBA al completo!!!!

- Ultimo libro letto o in fase di lettura:
* "Dolores Claiborne" di S. King.
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frankbel
messaggio Monday 8 November 2004 - 13:35
Messaggio #92

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Che occasione sprecata.
Cippo ha colto in pieno.
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caramba
messaggio Monday 8 November 2004 - 14:09
Messaggio #93

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Certo concordo tutto e davvero un peccato non fare una conversione non dico identica al coin-op ma perlomento rendendolo quasi simile, invece di creare metal slug advance a 64 Mbits ne aggiungevano altri 64 Mbits per correggere quei piccoli bug complessivi sarebbe stato davvero il capolavoro del secolo, peccato un gioco tanto atteso che si e' rilevato una vera delusione anche se tutto sommato non e da buttare sad.gif pero' davvero si sperava in qualcosa migliore, Vabbe' aspettiamo fiduciosi per la nuova relese di Metal Slug Advance 2 che uscira' nel 10 ottobre del 2005 forse sara' la volta buona e se la voce non mi nuova dovrebbe essere di 256 Mbits Shock drool.gif olee.gif gba.gif

PS: avete notato che questo il post piu' gettonato stiamo a 92 messaggi e si continua chissa dove ................... biggrin.gif


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non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Alexxx
messaggio Monday 8 November 2004 - 14:17
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Bhè se lo merità! Cmq sono bloccato... sigh.gif
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Mei Mato
messaggio Monday 8 November 2004 - 14:30
Messaggio #95

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Non avrebbe avuto senso fare un porting di MS, son passati troppi anni e non sarebbe stato commercialmente interessante...

Avrebbero potuto però sfruttare meglio tutto cio che avevano a disposizione, in 64 mega sarebbero potute stare molte più cose...figuriamoci in 128...
Invece le animazioni son poche, i frame delle animazioni son pochi, i fondali son scarni e ripetitivi (non sò se l'avete notato, ma nei giochi originali, l'utilizzo di tiles ripetuti è minimo, gli interi fondali son quasi del tutto disegnati per tutto il percorso del livello, mentre invece in questo i tiles ne fanno da padrone...)
Cmq, grafica a parte, questo è un gioco buttato sù alla meno peggio, si vede...
Ok al trasformare un arcade in un gioco da console, ma a sto punto fallo meglio, rivoluziona di più e meglio...non c'è una difficoltà che costantemente aumenta, ma solo punti facili e punti difficili, il respawn immediato non permette neppure di voltare l'omino dalla parte opposta che ritornano i nemici appena uccisi nell'altra direzione...5 livelli son pochi, passi per un bel arcade, 5-6 livelli da finire in circa 1/2 ora sono perfetti, un gioco da console ne avrebbe dovuti avere come minimo 10 (e fatti comunque meglio)

Action Man, giochino fatto per bambini a puro scopo commerciale, è 1000 volte più divertente, longevo, curato, vario ecc...
Se questo Slug vi piace e lo considerate un Metal Slug, significa che non avete mai giocato veramente ai primi 4 Slug...


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VenomX
messaggio Monday 8 November 2004 - 14:33
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Concordo.... sad.gif
Logicamente per riuscire a collezionare le card e gli ostaggi, bisogna riuscire ad arrivare alla fine di ogni missione senza mai usare continue.... ph34r.gif

sigh.gif
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caramba
messaggio Monday 8 November 2004 - 14:36
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naughty.gif ok ok ormai quello che e fatto e fatto stralol.gif


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Mei Mato
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CITAZIONE (VenomX @ Lunedì 8 Novembre 2004 - 14:33)
Concordo.... sad.gif
Logicamente per riuscire a collezionare le card e gli ostaggi, bisogna riuscire ad arrivare alla fine di ogni missione senza mai usare continue.... ph34r.gif

sigh.gif

Certo, ma visto che il romset è stracolmo di giochi molto più meritevoli e divertenti, perchè perdere tempo con una ***** del genere solo per una questione di omonimia?
Troppi giocatori guardano il nome al posto del gioco, come se bastasse il nome famoso e una grafica simile a fare un bel gioco...


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BlueVirusUrinate
messaggio Monday 8 November 2004 - 15:40
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certo non è il metal slug della sala giochi, ma è comunque un buon gioco.
nella versione da bar non cera respawn perchè lo schermo scrollando si bloccava ed era impossibile tornare indietro.
poi dai è sempre meglio che niente.
l'unico grande difetto che noto è l'assenza del multiplayer sigh.gif

ogni conversione di giochi del genere secondo me è sempre bene accetta gba.gif
ora voglio neo turf master advance!!!! ON THE GREEEEEEEN!


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Ca1ux
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guardalo meglio , è effettivamente un po' lentino dry.gif


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