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#1
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:09 Da: Messina Utente Nr.: 349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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-------------------- ![]() 4° classificato a Wario Ware Inc. - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=637 - 17/05/04 - SCORE 59 5° classificato a Puyo Pop - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=930 - 22/06/04 - SCORE 192733 |
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#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Qua ci vuole davvero una canzuncella : Auranaiiii Carambaa Uuramann Caramba o winsedee o Winsedeee o Winsedeeeee uainn Caramba ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uaoo adesso ci ho giocato da poco pero' lo vedo un po' strano come metal slug,la mia prima impressione non e' tanto frenetico come negli originale arcade,la cosa positiva che non e' un clone dei coin-op ma e tutto rifatto una storia nuova diciamo pure metal slug 6, la seconda cosa negatica e che ci ha messo le mani la playmore,e la terza cosa non ho capito quando raccoglie degli oggetti tipo frutta o oggetti vari da sto messaggio durante il gioco: 'You Got a card ''Banana'' e qualsiasi altra cosa che raccogli non ho capito a cosa serve, vabbe a finale posso anche dire che e' il migliore di sto genere su GBA, bancia alle ciance torno a giocare
![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#4
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uh, è uscito:D era ora
adesso xò voglio zelda minish cup -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
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#5
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ah però, nn è poi così male come pensavo.
Flasho. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#6
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente e uscito bello
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#7
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
miiiiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooo!!!!!!!!!!!!
non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- my love....
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#8
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Era ora. Purtroppo per lui è attaccato all'uscita di un gran gioco...
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#9
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmenteeeeeeee!!!!
![]() uno si sveglia và a vedere se è uscito zelda e che trova...? oggi appena torno ![]() che belllo -------------------- |
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#10
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (cloud79 @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 09:43) miiiiiiiiiiiiiiiii è uscitooooooooo!!!!!!!!!!!! non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bella gnocca che hai come firma....cmq e stupendo metal slug..... -------------------- By TDKs! |
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#11
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qui la grafica f aun po pena... poi non parliamo dei livelli che quando muori devi iniziare da capo
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#12
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il sangue?
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#13
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
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#14
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cloud79,sono + emozionato per la prosperosa Mai Shinaru delle tua firma,che dell'uscita del game
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#15
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() OS sta per Olographic Screen.. e offre la possibilità di materializzare nella realtà i propri personaggi Virtuali preferiti durante le sessioni di gioco... Ad esempio stavo giocando a The King of Fighters 2028 e dallo schermo mi è cicciata fuori Mya Shiranui (nipote di Mai..) Unica controindicazione del nuovo gingillo Nintendo è l'assuefazione.. spesso prolungate "sess"ioni di gioco causano gravi disturbi mentali e alienazione dalla realtà.. inoltre non riesci + a smettere di giocare ![]() Ora scusate.. torno a spupazzarmi Mya.. ![]() -------------------- my love....
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#16
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![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
AHHHHHHHHH a ki diceva ke erar un pacco!!!!!!!!!!WOWOWOWOW...anke se tra un po esce zelda, quanto tempo volete spendere x metal slug advance? io oggi lo finisco!!!!!
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#17
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 3 March 2004 - 18:13 Da: Hazuki Dojo in Yamanose Utente Nr.: 219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ha rilasciata Milk?
![]() Non mi piace,comunque...speravo meglio -------------------- SEGA Does What Nintendon't
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#18
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Il gioco sembra ben fatto. La filosofia della serie sembra rimasta pressocchè immutata.
Sembra strano ma Playmore ha fatto un discreto lavoro. Resta de verificare la longevità... che cmq è il pto debole di tutta la serie. |
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#19
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Uscito! =D
Cmq dai, per quel poco che ho visto (praticamente 1 min che sto allo studio ![]() nn sembra affatto male. |
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#20
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE eheh merito del prossimo Nintendo GameBoy OS!!! che uscirà nel 2028!! OS sta per Olographic Screen.. e offre la possibilità di materializzare nella realtà i propri personaggi Virtuali preferiti durante le sessioni di gioco... Ad esempio stavo giocando a The King of Fighters 2028 e dallo schermo mi è cicciata fuori Mya Shiranui (nipote di Mai..) Unica controindicazione del nuovo gingillo Nintendo è l'assuefazione.. spesso prolungate "sess"ioni di gioco causano gravi disturbi mentali e alienazione dalla realtà.. inoltre non riesci + a smettere di giocare beh credo che oltre ai disturbi mentali,causi danni alla vista ![]() ![]() cmq troppo prosperosa stà mai!mi sà ke perderò qualche grado agli occhi ![]() ![]() |
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Ospite_MilkSan_* |
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#21
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Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
BEHAHH
![]() WHAHAH ![]() EHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA EHSAHHAHSAHHAH ![]() AHAHHAHAHHAHA ![]() WHHAHAHAHAHA STO SKIATTANDO..... ![]() ![]() |
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#22
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 11:50) Resta de verificare la longevità... che cmq è il pto debole di tutta la serie. Metal Slug non è mai stato un gioco poco longevo! Certo, se lo si gioca su emu con crediti a iosa lo si finisce un paio di volte e si passa ad altro, ma questo non è un difetto di Slug, ma il modo di rovinarsi un qualsiasi arcade... ![]() Bon, ora vediamo cosa riserva questo... -------------------- |
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#23
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cmq a mio memoria, la cara may portava le mutandine...
forse sua nipote ha una usanza diversa? |
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#24
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
amo le cosplayers!
www.cosplay.com e' proprio una grande patacca! voglio il sito! |
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#25
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto bello e mi sembra + innovativo degli altri episodi...
![]() -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
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#26
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 297 Iscritto il: Tue 2 March 2004 - 19:50 Da: Conversano (BA) Utente Nr.: 211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente è uscito °_°'''
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#27
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Cmq a mio memoria, la cara may portava le mutandine... forse sua nipote ha una usanza diversa? beh stà meglio senza.....decisamente ![]() ho iniziato a mettere gli occhiali alla stile Sandra Mondaini.......signor, spettacolo!!!!! Sono come 1 binocolo attaccato agli occhi ![]() ![]() |
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#28
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bè certo.. nel 2028 parecchie usanze cambieranno..
ad esempio il top-less sarà fuori moda.. Spopolerà invece il bottom-less, ovvero l'usanza di andare in giro senza mutande... e sembra proprio che Mya si sia adeguata benissimo alle nuove tendenze!!! ![]() -------------------- my love....
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#29
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragà,ma non si può flashare quell'immagine?
(che gia tanti flash me li stò facendo io ![]() |
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#30
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:chepal:
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#31
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come prima impressione sembra uno sparatutto simpatico, ma forse mal calibrato, devo provarlo più a fondo per capirlo.
Cmq, di Metal Slug porta solo il nome e la grafica rippata, la dinamica di gioco è tutt'altra... Dopo lo flasho, vediam che salta fuori... -------------------- |
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#32
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una sola parola, è stupendo.
Appena torno dal lavoro lo finisco...... ![]() |
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#33
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
madonna - madonna - madonna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() devo assolutamente trimmare Gta x riuscire a farlo stare insieme ad Harvert Moon e questo CAPOLAVORO dentro la mia f2a 256 ![]() -------------------- |
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#34
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa l'ignoranza,ke significa trimmare?
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#35
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ridurre la rom alle sue dimensioni reali (molte roms hanno dello spezio inutilizzato)
Ho due roms da 64 e una da 128 che sommate insieme fanno 256mb..che non stanno su una flashcart da 256 xkè c'è anche il loader sopra che occupa un pò di spazio (si puo anche togliere nel caso si voglia flashare una rom unica da 256) non son sicuro che con Gta sia possibile ma ridurlo gia di un briciolo..anche solo da 128 a 120 mi permetterebbe l'incastro perfetto ![]() -------------------- |
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#36
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come disse Kintaro Aoe di Golden Boy
IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO ![]() |
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#37
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
letteralmente significa "potare", "tagliare", "sgrossare"...
In pratica consiste nel ridurre la dimensione della ROM ai byte effettivi atti a contenere l'intero gioco.. Spesso mettono su cartucce da 128 Mbits giochi che sono in realtà da 100Mbits all'incirca.. "Trimmando" la ROM riesce a ricavare più spazio sulla flash card per tenerci sopra più giochi.. Cmq alcune card e relativo software eseguono il trimming in maniera automatica.. A prop.. ora sto giocando a FF7-12 e a Guilty Gear XXX ![]() ![]() ![]() -------------------- my love....
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#38
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Mi collego sperando in Zelda e mi trovo Metal Slug... Meglio che niente, lo flasho subito tanto spero che prima che esca Zelda l'avrò finito!
![]() @cloud79: ![]() ![]() -------------------- |
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#39
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 297 Iscritto il: Tue 2 March 2004 - 19:50 Da: Conversano (BA) Utente Nr.: 211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah °_°' in 10 min sto alla quarta missione ma ora devo andare a fare gli homework.. che dire.. non mi ha tenuto incollato come metalslug 1,2, e x.... ma cmq non è male anzi, ... cmq entro fine anno dovrebbe uscire anche metalslug 6 quindi .. *_*
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Messaggio
#40
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena letto che zelda:The Minish Cap dovrebbe uscire a gennaio 2005
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Messaggio
#41
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Snake, è la versione USA quella, la EURO (in ITA
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Messaggio
#42
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 14:52) Snake, è la versione USA quella, la EURO (in ITA ![]() ![]() non vedo l'ora ![]() |
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Messaggio
#43
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![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh nn vedo l ora ke esca in italiano...
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Messaggio
#44
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() mitico!!!!!!!! è uscito!!!!! flasho subito (e butto via quella patacca di ct3 bioterror...) |
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Messaggio
#45
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provo subito cmq mi ispira....
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Messaggio
#46
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello l'unica pecca è che è un pò difficile!
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Messaggio
#47
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma manca il sangue....
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Ospite_MilkSan_* |
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Messaggio
#48
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Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi piace, dopo gta adv. altro capolavoro mancato..
il difetto!? Ripetitivo. :chepal: Graficamente scarno. :chepal: Vecchio. :chepal: Privo di innovazioni, reali. :chepal: |
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Messaggio
#49
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metal slug è sempre metal slug!
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Messaggio
#50
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 00:49 Utente Nr.: 1.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 16:24) bello l'unica pecca è che è un pò difficile! solo un po'!!!!!!!!!! |
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Messaggio
#51
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ok è un casino!
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Messaggio
#52
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE devo assolutamente trimmare Gta CITAZIONE Spesso mettono su cartucce da 128 Mbits giochi che sono in realtà da 100Mbits all'incirca.. x la cronaca gta trimmato (con gbata) passa da 128 a 126 ![]() -------------------- |
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#53
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
preso dalla disperazione ho provato a trimmare anche metal slug e harvest moon..anche se ero certo di non trarre nessun risuultato xkè son da 64
![]() così è x metal slug, 64 è e 64 sono..ma non x Harvest Moon! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
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#54
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O.o''
Finalmente dumpato! Flasho Subito xD -------------------- |
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#55
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
k scarichiamo se è cosi' bello
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#56
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è vera la data di zelda?
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#57
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
La versione EURO di Zelda è gia disponibile da oggi, si trova solo in accoppiata con il GBA SP Limited Edition.
Per il gioco da solo si deve aspettare il 12 novembre. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#58
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altro schifo.....
-------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
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#59
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Da oggi? Mi aspetto un dump in giornata allora!
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#60
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, se un dumper o un'amico di un dumper lavora in una negozio di videogame o lo acquista, è fatta, dum serale di Zelda.
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#61
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me piace un casino sto slug...
ha un solo difetto: è troppo difficile ![]() |
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#62
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 5 Novembre 2004 - 20:01) La versione EURO di Zelda è gia disponibile da oggi, si trova solo in accoppiata con il GBA SP Limited Edition. Per il gioco da solo si deve aspettare il 12 novembre. ![]() meno male ![]() |
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#63
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finito sto gioco be che dire l'ultimo boss è impossibile da fare.... a dire la verità ho cambiato idea nn mi è piaciuto molto.... aspettando zelda.....
![]() -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
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#64
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se Zelda esce domani sono a posto per il fine settimana...
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#65
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che giochi che escono ogni tanto sul gba.. ogni volta che ci ripenso mi commuovo quasi a pensare ad una console così piccola in grado di offrirti così tanti giochi, compresi tutti quelli emulati
![]() è veramente il caso di dire che il gba è un gioiello ![]() -------------------- ![]() |
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#66
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffa voglio il trainer o almeno il gioco + facile
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#67
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si vero,1 pò troppo difficile....sopratutto per i tipi come me che da livello in livello voglio arrivare senza morire cn tutte le card
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#68
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
troppo difficile? ma avete mai giocato all'originale in sala giochi (senza avere i crediti infiniti come sull'emu
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#69
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Facile si bello no....
-------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
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#70
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
difficolta' direi nella media per un gioco del genere. sono soddisfatto, bella grafica e finalmente METAL SLUG SU GBAAAAAAAAA ;D
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#71
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si, ci ho giocato all'originale su sala giochi, un casino di volte, e l'ho pure finito...
e lo trovo in alcuni tratti + facile.... |
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#72
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Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 461 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 09:06 Utente Nr.: 1.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 15:05) Facile si bello no.... Tutto il contrario ![]() |
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#73
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 15:05) Facile si bello no.... ma c' un gioco che ti piace???? ![]() ![]() -------------------- -------------------------------------------------
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#74
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena finito lo stage 2
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#75
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 297 Iscritto il: Tue 2 March 2004 - 19:50 Da: Conversano (BA) Utente Nr.: 211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma daaaaaaai
dire che sto gioco è difficile è come dire che 1+1 fa 3 °_°' io l'ho finito in meno di un quarto d'ora senza problemi .... XD -------------------- |
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#76
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sbaglio o le stage di questo metal slug sono completamente diverse dai coin-op realizzati.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#77
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (metalslug @ Sabato 6 Novembre 2004 - 20:42) ma daaaaaaai dire che sto gioco è difficile è come dire che 1+1 fa 3 °_°' io l'ho finito in meno di un quarto d'ora senza problemi .... XD Certo, ma si deve vedere come lo hai finito... Se nn ti preoccupi dei prigionieri allora è facile... tanto basta provare e riprovare. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#78
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I prigionieri io li libero tt anche xkè ti danno oggetti!
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#79
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
infatti, è chiaro che finirlo senza prendere niente è facile...
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#80
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, dopo averlo finito sia a Normal che Hard, tiro le somme.
Un gran MS è arrivato su GBA. Una pecca può essere che è troppo corto... -------------------- |
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#81
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![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh nessun ms ha mai avuto dalla sua la longevità...d altronde è un gioco concepito da sala gioki,...cmq con il fatto delle card, e con i prigionieri piu nascosti si puo considerare...longevo
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#82
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora sta cazzata sulla longevità?
I Metal Slug (fino al 3, il resto è poltiglia) sono longevi! Poi ripeto, se uno gioca ad un arcade per il solo scopo di finirlo in 1/2 ora continuando come un'ossesso, allora non è il gioco ad essere poco longevo, ma un fesso chi gioca ad un arcade come fosse un RPG, con i crediti al posto delle pozioni... -------------------- |
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#83
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voglio finirlo
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Messaggio
#84
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 13:31) Ancora sta cazzata sulla longevità? I Metal Slug (fino al 3, il resto è poltiglia) sono longevi! Poi ripeto, se uno gioca ad un arcade per il solo scopo di finirlo in 1/2 ora continuando come un'ossesso, allora non è il gioco ad essere poco longevo, ma un fesso chi gioca ad un arcade come fosse un RPG, con i crediti al posto delle pozioni... Quotissimo... -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
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#85
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale...
allora... Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega... La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega... Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco... La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici. C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose... La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug... Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic... Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione? e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente... Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli... -------------------- |
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Ospite_MilkSan_* |
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#86
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Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45) Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale... allora... Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega... La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega... Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco... La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici. C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose... La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug... Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic... Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione? e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente... Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli... ![]() |
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#87
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giochino mediocre, insomma... grazie al cielo non l'ho nemmeno flashato... già su emu non mi era piaciuto particolarmente, ma magari lo giocherò in periodi di magra... non di certo ora, che ho appena finito Aria of Sorrow, sto giocando Advance Wars (il primo, il secondo poi, in seguito) e, a breve, il nuovo Zelda...
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#88
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Sun 6 June 2004 - 15:31 Da: Kalimdor Utente Nr.: 778 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45) Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale... allora... Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega... La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega... Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco... La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici. C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose... La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug... Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic... Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione? e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente... Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli... Quoto tutto. Specie il respawn dei nemici -------------------- |
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Messaggio
#89
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora sono alla fine del terzo stage e mi sono bloccato....
Ma porca vacca è possibile che non esca un trainer x gta o per metal slug ![]() |
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Messaggio
#90
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 14:18 Utente Nr.: 649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono nuovo ma vecchio ho provato il MS in questione Cippo c'ha visto giusto. comunque mi vien da odiare pure lo scrolling ubriaco ora bestemmio se volete sollazzarvi con dei MS portatili di CLASSE e SOSTANZA, volgete lo sguardo al neogeo pocket magari c'è pure l'emu per GBA chissà (son poco informato) fine bestemmie notte :chepal: |
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Messaggio
#91
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Domenica 7 Novembre 2004 - 15:45) Giocato e finito con i trucchi, tanto per vederlo tutto e farmi un'idea generale... allora... Il primo Slug per Neo Geo ha 193 mega... La capienza massima di una cartuccia GBA 128 mega... Tenendo presente che il GBA lavora ad una risoluzione minore e con un minor numero di colori, si poteva avere un gioco molto più corposo...già questo non giova al giudizio sul gioco... La Playmore aveva 3 giochi da cui fregare grafica, alla fine salvo che per i livelli, han utilizzato pochissimo, tutti i nemici erano semplici soldati, salvo qualche sporadica eccezione, questi hanno pochissime animazioni, son sparite tutte le animazioni divertenti e goliardiche, sia dai protagonisti, sia dai nemici. C'è solo il carro e l'aereo al 5° livello, non ci sono più trasformazioni in omino grasso, mummia e/o zombie, non c'è più l'omino che lancia l'hadoken, le animazioni delle esplosioni sono schifosamente pixellose... La cosa che più mi ha lasciato basito è il respawn dei nemici, basta voltarsi, fare scrollare di qualche pixel lo chermo ed i nemici ritornano...Questo và bene in un Super Mario, ma è una cazzata grande come il sole in uno Slug... Poi mi chiedo quali siano le innovazioni e la varietà che qualcuno ha nominato in questo topic... Quà bisogna cercare i prigionieri per le card, in quelli arcade si cercavano per armi e punteggio...dove stà l'innovazione? e la varietà? pochi nemici, un solo mezzo, gioco solo in singolo, grafica ripetuta e fondali poco vari visivamente... Insomma, questo gioco è una colossale cloaca, i vari CT Special Force non mi son piaciuti molto, ma sono spanne sopra a questo aborto mal confezionato, in tutto cio su cui potremmo confrontarli... Perfettamente d'accordo........ ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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Messaggio
#92
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Che occasione sprecata.
Cippo ha colto in pieno. |
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Messaggio
#93
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo concordo tutto e davvero un peccato non fare una conversione non dico identica al coin-op ma perlomento rendendolo quasi simile, invece di creare metal slug advance a 64 Mbits ne aggiungevano altri 64 Mbits per correggere quei piccoli bug complessivi sarebbe stato davvero il capolavoro del secolo, peccato un gioco tanto atteso che si e' rilevato una vera delusione anche se tutto sommato non e da buttare
![]() ![]() ![]() ![]() PS: avete notato che questo il post piu' gettonato stiamo a 92 messaggi e si continua chissa dove ................... ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#94
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhè se lo merità! Cmq sono bloccato...
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#95
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avrebbe avuto senso fare un porting di MS, son passati troppi anni e non sarebbe stato commercialmente interessante...
Avrebbero potuto però sfruttare meglio tutto cio che avevano a disposizione, in 64 mega sarebbero potute stare molte più cose...figuriamoci in 128... Invece le animazioni son poche, i frame delle animazioni son pochi, i fondali son scarni e ripetitivi (non sò se l'avete notato, ma nei giochi originali, l'utilizzo di tiles ripetuti è minimo, gli interi fondali son quasi del tutto disegnati per tutto il percorso del livello, mentre invece in questo i tiles ne fanno da padrone...) Cmq, grafica a parte, questo è un gioco buttato sù alla meno peggio, si vede... Ok al trasformare un arcade in un gioco da console, ma a sto punto fallo meglio, rivoluziona di più e meglio...non c'è una difficoltà che costantemente aumenta, ma solo punti facili e punti difficili, il respawn immediato non permette neppure di voltare l'omino dalla parte opposta che ritornano i nemici appena uccisi nell'altra direzione...5 livelli son pochi, passi per un bel arcade, 5-6 livelli da finire in circa 1/2 ora sono perfetti, un gioco da console ne avrebbe dovuti avere come minimo 10 (e fatti comunque meglio) Action Man, giochino fatto per bambini a puro scopo commerciale, è 1000 volte più divertente, longevo, curato, vario ecc... Se questo Slug vi piace e lo considerate un Metal Slug, significa che non avete mai giocato veramente ai primi 4 Slug... -------------------- |
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#96
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Concordo....
![]() Logicamente per riuscire a collezionare le card e gli ostaggi, bisogna riuscire ad arrivare alla fine di ogni missione senza mai usare continue.... ![]() ![]() |
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#97
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#98
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Lunedì 8 Novembre 2004 - 14:33) Concordo.... ![]() Logicamente per riuscire a collezionare le card e gli ostaggi, bisogna riuscire ad arrivare alla fine di ogni missione senza mai usare continue.... ![]() ![]() Certo, ma visto che il romset è stracolmo di giochi molto più meritevoli e divertenti, perchè perdere tempo con una ***** del genere solo per una questione di omonimia? Troppi giocatori guardano il nome al posto del gioco, come se bastasse il nome famoso e una grafica simile a fare un bel gioco... -------------------- |
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#99
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 17 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo non è il metal slug della sala giochi, ma è comunque un buon gioco.
nella versione da bar non cera respawn perchè lo schermo scrollando si bloccava ed era impossibile tornare indietro. poi dai è sempre meglio che niente. l'unico grande difetto che noto è l'assenza del multiplayer ![]() ogni conversione di giochi del genere secondo me è sempre bene accetta ![]() ora voglio neo turf master advance!!!! ON THE GREEEEEEEN! -------------------- |
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#100
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
guardalo meglio , è effettivamente un po' lentino
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