![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ecco uno dei titoli che attendo maggiormente, frutto del tanto talentuoso quanto giovane team Orbital Media Inc. (autori di Racing Gears Advance e Juka and the monophonic menace x gba)
Scurge: Hive ![]() nel Gioco (previsto anche per GbA) impersoneremo una cacciatrice di taglie di nome Jenosa Arma e ciavventureremo in un laboratorio di ricerca invaso da un terribile virus che ha infettato pure la nostra eroina (wow! ma questa storia mi sembra di averla già sentita... ![]() Il gameplay pesca a piene mani da Metroid, mercs, smashTV, ecc.. anche se il titolo che più mi ricorda è il vecchio Skeleton Krew per megadive e amiga) immagini versione DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Immagini versione GbA: » Clicca per leggere lo Spoiler! « dalle immagini (oltre alla presenza di una sorta di braccio meccanico alla bionic commando!) si nota una grafica accattivante, mentre per quanto riguarda le differenze tra le due versioni mi sembra che il touch sia usato per mantenere visibile la mappa e per navigare nei menu di gioco. la data d'uscita (credo usa) è fissata per il 17 ottobre. per quanto mi riguarda: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
La Boxart è bellissima!
![]() La versione DS non mi attira più di tanto (o meglio mi sembra uguale alla GBA con uno schermo in più) però non sembra male. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a meno che non aggiungano qualcosa, tantovale prendere la versione gba, così ci gioco sul micro che è un po più comodo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:08) a meno che non aggiungano qualcosa, tantovale prendere la versione gba, così ci gioco sul micro che è un po più comodo ![]() in effetti si assomigliano molto ma ricordiamoci ke il 3d del ds è MOLTO più potente del gba... cmq buon per te ke hai il micro ! ![]() io ho il lite nero ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
certo, se il gioco fosse in 3d ok, ma li è 2d uguale pari pari
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:11) CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:08) a meno che non aggiungano qualcosa, tantovale prendere la versione gba, così ci gioco sul micro che è un po più comodo : in effetti si assomigliano molto ma ricordiamoci ke il 3d del ds è MOLTO più potente del gba... ... hmm... non mi sembra ci sia del 3d... e nemmeno lo vorrei vista la bellezza della grafica di questo titolo (io adoro la grafica bitmap fatta bene!) cmq, avendo io il Ds, penso che prenderei quella versione (anche se uguale al gba) in modo da poter sfruttare l'ampiezza della visuale e le ipotetiche aggiunte (anche quelle inutili)... certo che se avessi il micro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:13) certo, se il gioco fosse in 3d ok, ma li è 2d uguale pari pari ![]() ok ho toppato ![]() e cmq il ds è più potente in ogni caso ma se hai il micro è di certo più comodo giocarlo li ke su un old ds, io col lite mi trovo bene cmq ...... ![]() il gioco sembra carino in stile megaman battle network ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:20) (...) il gioco sembra carino in stile megaman battle network ![]() no, leggi che cosa ho scritto: CITAZIONE (...)Il gameplay pesca a piene mani da Metroid, mercs, smashTV, ecc.. anche se il titolo che più mi ricorda è il vecchio Skeleton Krew per megadive e amiga) (...) non ha proprio nulla a che vedere con battle network... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=uriel7,Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:25] [quote=ThE FullMetaL GabrieL,Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:20]
(...) il gioco sembra carino in stile megaman battle network ![]() no, leggi che cosa ho scritto: [QUOTE](...)Il gameplay pesca a piene mani da Metroid, mercs, smashTV, ecc.. anche se il titolo che più mi ricorda è il vecchio Skeleton Krew per megadive e amiga) (...)[spoiler] non ha proprio nulla a che vedere con battle network... [/quote] basta così ![]() ora mi tocca il suicidio ![]() ![]() ![]() e cmq sembra carino.(PUNTO) (non faccio più commenti ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me nn mi ispira + di tanto , anche se in giro c'e' di meglio (e di peggio
![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:30) a me nn mi ispira + di tanto , anche se in giro c'e' di meglio (e di peggio ) cmq aspettiamo di averlo tra le mani boh, a parte megaman zx (che non voglio provare fintanto che non esce almeno in inglese) non ricordo tanti action-shot'em'up per ds... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ma perchè, visto che il ds ha un hardware capace di usare il 3d, non lo usano? Far uscire giochi per ds identici a quelli per gba è una stupidaggine colossare, non invoglia i possessori di gba a comprare un ds!
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:43) Ma perchè, visto che il ds ha un hardware capace di usare il 3d, non lo usano? Far uscire giochi per ds identici a quelli per gba è una stupidaggine colossare, non invoglia i possessori di gba a comprare un ds! io invece credo ke bisogni fare un altro ragionamento: il gioco era destinato al gba ma per guadagnarci su di più lo fanno anke pr ds così da attirare i ds owner -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:26) ...ora mi tocca il suicidio ![]() ![]() ![]() Finalmente l'hai capito ![]() A me cmq il gioco in questione non attira per niente...sarà che anchio come altri, preferisco una grafica..diversa, anche se 2D ma diversa... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:43) Ma perchè, visto che il ds ha un hardware capace di usare il 3d, non lo usano? Far uscire giochi per ds identici a quelli per gba è una stupidaggine colossare, non invoglia i possessori di gba a comprare un ds! quoto nn dico di usare il touch o il 3d ad ogni gioco ma xke fare delle repliche esatte del gba ???? x guadagnarci di + forse ??? -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non saprei il motivo preciso che spinge gli sviluppatori a riproporre lo stesso titolo anche su un'altra console...
quello che mi salta in mente più velocemente è: con "metà" della fatica ottenfono il "doppio" dei ricavi... cmq, anche se sarebbe auspicabile un maggior sfruttamento di ogni caratteristica specifica di una console, le conversioni "pari-pari" sono sempre esistite e sempre esisteranno... comunque l'unica cosa che nello specifico mi può interessare è avere un bell'action per le mani, su quale piattaforma giri (e a quante versioni sia uguale) poco importa... almeno a me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:56) CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 14:43) Ma perchè, visto che il ds ha un hardware capace di usare il 3d, non lo usano? Far uscire giochi per ds identici a quelli per gba è una stupidaggine colossare, non invoglia i possessori di gba a comprare un ds! quoto nn dico di usare il touch o il 3d ad ogni gioco ma xke fare delle repliche esatte del gba ???? x guadagnarci di + forse ??? io credo ke seguno il mio ragionamento....semplice ed efficace ..... grazie forest ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Dalla grafica spacca di brutto su GBA....
Lo proverò sicuramente!!! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Secondo me dovrebbero davvero sviluppare i giochi in modo diverso su DS (o magari solo su DS, se devono farli uguali...) Però per quanto riguarda il 3d, secondo me la console è ancora "troppo giovane"... dei titoli seri, che sfrutteranno tutte le sue potenzialità secondo me arriveranno dopo...
CITAZIONE io credo ke seguno il mio ragionamento....semplice ed efficace ..... ooooh! ma bravo, gabriel! vuoi una coppa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A giudicare dagli screen, si direbbe che il touch venga usato come mappa (uhuh questo mi fa pensare al mio GBA attaccato al cubo con Wind Waker
![]() Fra i due quindi, se deve scattare l'acquisto direi che vale di piu' il gba, dato che sembrerebbe la forma originale. Comunque sembra davvero gustoso! E ovviamente c'è chi piange "e il treddì? e l'uso del touch?" ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personalmente come ho già detto prima me ne frega il giusto che vengano utilizzate tutte le funzioni peculiari del DS...
se il gioco merita pur utilizzando UN tasto e UNO schermo... beh, chissenefrega!? Poi, se sfrutta in maniera INTELLIGENTE le specifiche della console, ben venga... Cmq bisogna attendere l'uscita del titolo per capire se il titolo merita o meno (e quale delle due versioni merita maggiormente), ma sarà la voglia di action-shot'em'up che c'ho in questo periodo (voglio Turrican!) ma a me ispira particolarmente. Ahug! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up da lamerone anche per questo (
![]() voto 7/10 confermate tutte le impressioni, ovvero che si tratta di un bel titolo, con una grafica in 2d fatta dannatamente bene, ottima giocabilità e longevità... dicono sia abbastanza difficile e confermano l'impressione che i più hanno avuto: si tratta di un gioco GbA "adattato" alle caratteristiche del DS... ma come ho detto anch'io questo non è un problema perchè il gioco merita! non vedo l'ora di provarlo! Kudos! p.s. ma come fanno a dire "completamente in italiano" se deve ancora uscire? (20 ottobre euro e quattro giorni dopo Usa...)? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |