![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
![]() Bene, inizio io! Zidane, Materazzi e Moggi. Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia. Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.- - Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ... - Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? - - Legatemi Zidane sulla schiena ...!!! OMG ROFL! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 15:52 Utente Nr.: 11.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:01) Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
![]() Bene, inizio io! Zidane, Materazzi e Moggi. Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia. Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.- - Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ... - Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? - - Legatemi Zidane sulla schiena ...!!! OMG ROFL! ![]() ![]() ![]() ![]() vado io ce un italiano un inglese e un francese su un treno il francese dice: guerdate siamo a parigi e tutti chiedono il perchè e lui risponde perche ce la tourre eifel l'inglese dice qui siamo a londra e tutti chiedono il perche e lui risponde perche ce il big bang e infine l'italiano mette la mano fuori e dice qui siamo a napoli e tutti chiedono il perche e lui risponde perche mi hanno fottuto l'orologio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55) La conoscevo prima di nascere ![]() Allora siamo duri eh ![]() CITAZIONE (Il regolamento postato un pò sopra di noi) E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT. ![]() Un pò vecchia, ma sempre lollosa: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 19:05) CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55) La conoscevo prima di nascere ![]() Allora siamo duri eh ![]() Ops scusate ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vecchia, ma sempre simpatica:
A: "Chi è il dio del mare?" B: "Nettuno.." A: "Ma è impottibile, qualcuno deve pur ettere!!" -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
va bene vado io :
lo sapete xke quando del Piero entra nella doccia dello spogliatoio tutti i compagni scappano ???? xke da quando beve uliveto parla con gli uccelli ![]() ![]() ok nn fustigatemi ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho ripulito il thread dai post che violavano la regola fondamentale
![]() ![]() Notare il ragazzo dietro che sembra stia pregando:"Ti prego fà che quest'uomo corpulento non generi uno tsunami!" ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Visto che la scuola èfinita ne dico una in tema:
La maestra Dice a Pierino: - Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò? - Abbastanza per rovinarmi le vacanze... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****."
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 15 Luglio 2006 - 01:20) Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****." Questa la sapevo ma fa sempre scompisciare dalle riste ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Chi l'ha inventata è un genio, pensa a quanto è complessa.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol bellissima la barzelletta della politica
![]() ![]() --------------- cmq ecco i due episodi di Supermario Z Primo episodio Secondo episodio Terzo episodio -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Scusate ma nel nuovo regolamento nn cè scritto che:E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.???
Questa è vecchia: Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Già detta ma la rispolvero
Un tizio che sta mangiando in un ristorante scorge dalla finestra una papera che fa l'autostop. Incuriosito, si sofferma a guardare la scena domandandosi dove vada quella papera. Passa una macchina e si ferma per darle un passaggio; la papera sale, e la macchina riparte. Dopo dieci metri circa, l'auto si ferma, la papera scende e riprende a fare l'autostop. Passa una seconda auto, e si ripete la stessa scena: la papera sale in macchina e dopo dieci metri ridiscende. E lo stesso avviene con una terza auto e poi con una quarta e una quinta... Incuriosito, il tizio nel ristorante termina di corsa il pranzo, sale in auto e subito si ferma per dare un passaggio alla papera autostoppista. La papera sale in auto, e il tizio dopo essere ripartito per allentare la tensione chiede: - Dove ti devo lasciare? E la papera: - QUA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Da domani non potrò piu' vedere i miei amati Griffin per problemi d'orario, per cui vi linko un sitarello che contiene alcuni filmati di Family Guy, in lingua inglese.
http://gorillamask.net/famguyarchive.shtml fra i video presenti, non fatevi scappare The Puking Scene, che come dice il titolo, è la scena del vomito, data in tv qualche giorno fa' ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco la mia barzelletta :
IN STAZIONE CI SONO DUE CARABINIERI, SICCOME AVEVANO FAME DECIDONO DI ORDINARE UNA PIZZA ALLORA UNO DI LORO CHIAMA E ORDINA UNA QUATTRO FORMAGGI PER LUI E UNA CAPRICCIOSA PER L'AMICO FINITA L'ORDINAZIONE IL PIZZAIOLO CHIEDE IN QUANTI PEZZI VI TAGLIO LA PIZZA IN OTTO O IN QUATTRO ? IL CARABINIERE RISPONDE TAGLIA IN QUATTRO CHE OTTO PEZZI SONO TROPPI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Il video e rilevante ad un incotro tra Law contro Eddy Buona Visione http://rapidshare.de/files/26278136/Tekken...ontana.avi.html Guardate un po Gli effetti del'acqua e delle fiamme sono ultrarealistiche per non parlare dei movimenti dei personaggi sembra veri al 100% ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Questa è la lettera di una madre al figlio carabiniere...
Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente. La tua mamma che ti vuole tanto bene! P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta. uahahahahahahaahahahah XDDDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sentita in un film l altro giorno...se nn vi piace non fucilatemi.
un signore entra in un ristorante e ordina una minestra. dopo poco chiama il cameriere: "cameriere,venga qui ad assaggiare la minestra Cam: "signore cosa cè che non va?" cliente: "venga e assaggi la minestra" Cam: "scusi è fredda per caso?" cliente: "assaggi la minestra" Cam: "per caso non è di suo gusto" cliente: "LE HO DETTO DI ASSAGGIARLA" Cam: " daccordo va bene,MA DOVé IL CUCCHIAIO?" cliente: "àhaà" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
http://video.libero.it/app/play/index.html...1a6e4ab9c71874c
http://video.libero.it/app/play/index.html...0f7ee7da8d7170b http://video.libero.it/app/play/index.html...2a36f471d775167 http://video.libero.it/app/play/index.html...04bd528c9136370 http://video.libero.it/app/play/index.html...65e15db00897d75 http://video.libero.it/app/play/index.html...a48f368ccff92dd come dice il buon vecchio rikisp, asd'n'lol ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:22) http://video.libero.it/app/play/index.html...1a6e4ab9c71874c come dice il buon vecchio rikisp, asd'n'lol ![]() Nuuooooooooooooooooooooo ![]() Ma cosè una moda che tutti usate ora asd'n'lol©? ![]() E' un mio marchio registrato protetto da copyright ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
hey, ti ho citato, quindi sono a posto. e poi è di backup!
![]() http://video.libero.it/app/play/index.html...9b8d978b546a6ba di questo non leggete i commenti o vi rovinate la sorpresa... ![]() http://video.libero.it/app/play/index.html...ff8aec76dcf33ac siate sempre generosi... ![]() http://video.libero.it/app/play/index.html...4f913c291474367 oddio il gioco del labirinto! ![]() ![]() http://video.libero.it/app/play/index.html...754e6737df45330 pensavate che fare ciò che si può fare in prince of persia poteva rimanere dentro uno schermo? voglio imparare ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:35) hey, ti ho citato, quindi sono a posto. e poi è di backup! ![]() Ormai sta spopolando ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_*
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:43) Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_* Oh ma che hai fatto uno sniffo party con Dan? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:45) CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:43) Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_* Oh ma che hai fatto uno sniffo party con Dan? ![]() ...non l'ho capita ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:47) CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:45) CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:43) Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_* Oh ma che hai fatto uno sniffo party con Dan? ![]() ...non l'ho capita ![]() Nulla nulla , per favore cancellate ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:50) CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:47) CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:45) CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:43) Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_* Oh ma che hai fatto uno sniffo party con Dan? ![]() ...non l'ho capita ![]() Nulla nulla , te la spiego quando diventi grande ![]() -.- prima che uno come te, insegni qualcosa a me, deve passarne di acqua sotto i ponti...una semplice risposta sarebbe stata più esauriente. Cmq per non inzozzare troppo la finisco qua -.- -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse si riferisce all'avatar ^^
siete fuori regolamento ![]() http://video.libero.it/app/play/index.html...e67b446f968e2d7 sfiga... http://video.libero.it/app/play/index.html...679e1fc628c6566 uahahah! -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bambini sul sedile anteriore della macchina possono causare incidenti,
Incidenti sul sedile posteriore della macchina possono causare bambini. Chuck Norris può vincere una partita a scacchi abolendo la monarchia ed esiliando il re. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un papà va al parco con suo figlio. all'ora di cena ritornano a casa entra in casa e la moglie gli dice
moglie: ma questo non è nostro figlio. marito: me l'hai detto tu che se si sporcava dovevo cambiarlo. ![]() ![]() ![]() -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Haaa cosa si può fare quando al scuola è finita e si ha in mano una cocola e delle mentos...
http://www.break.com/movies/dry_ice_bottle.html -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissime un po tutte ma sopratutto quella della lettera al carabiniere e quella sulla politia, davvero spettacolare anche se purtroppo è la triste realtà...
per non infrangere il regolamento ne dico una anche io: un bambino cinese chiede alla madre: << Mamma cosa sono i "gay"? cosa hanno di strano?>> << Beh tesolo, sono pelsone malate>> << E possono guarire?>> << No! Sono Inculabili>> e qui aggiungo il sempreverde asd'n'lol EDIT: Skysurf... volevo chiederti una cosa.. comè lanciarsi nel vuoto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 11:05 Da: Sparanise(Ce) Utente Nr.: 11.932 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 02:33) bellissime un po tutte ma sopratutto quella della lettera al carabiniere e quella sulla politia, davvero spettacolare anche se purtroppo è la triste realtà... per non infrangere il regolamento ne dico una anche io: un bambino cinese chiede alla madre: << Mamma cosa sono i "gay"? cosa hanno di strano?>> << Beh tesolo, sono pelsone malate>> << E possono guarire?>> << No! Sono Inculabili>> e qui aggiungo il sempreverde asd'n'lol EDIT: Skysurf... volevo chiederti una cosa.. comè lanciarsi nel vuoto? Lol anzi stralol.... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Eroina
La nuova droga della Juve ![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. -Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 02:33) e qui aggiungo il sempreverde asd'n'lol Ormai dilaga ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mannaggia a me che cavolo ho trovato
sesso no grazie http://www.youtube.com/watch?v=RSooQXVCqBg&NR filmato poro vietato hai minorei di 18 http://www.youtube.com/watch?v=RSooQXVCqBg&NR sottotitolo:attenti hai tori ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
YAO
![]() LOL ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Due sposini, entrambi senza lavoro, la prima mattina dopo il viaggio di nozze lui si alza e dice alla mogliettina:
- Cara, stamattina esco per andare a trovarmi un lavoro! - Va bene caro - risponde la moglie. Giunta la sera lui rientra e triste dice alla moglie: - Cara, il lavoro non l'ho trovato! - E adesso con cosa ci sfamiamo? - chiede lei. - Ci sfamiamo col nostro amore! - ribatte lui. E iniziano a far l'amore. Questa storia va avanti per settimane intere, un ulteriore mattina lui si alza prima del solito e giura alla moglie che farà di tutto per cercare questo benedetto lavoro, alla sera, tornando a casa, trova la moglie completamente nuda davanti al fuoco, allora gli chiede: - Ma cara, cosa stai facendo? - Sto scaldando la cena! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Denial @ Martedì 25 Luglio 2006 - 15:45) scusate l'ot, ma quando esce sto film ![]() lo voglio troppo vedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 03:26) CITAZIONE (Denial @ Martedì 25 Luglio 2006 - 15:45) scusate l'ot, ma quando esce sto film ![]() lo voglio troppo vedere ![]() Ci stò lavorando penso di finirlo per il weekend..... per ora trovi tutto sul sito sponsorizzato dal video ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uno sulla sedia a rotelle cerka di premere il citofono.allora kiede aiuto ad 1.il signore preme il citofono e l'handikappato dice:e ora......scappiamo!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Link95 @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:33) uno sulla sedia a rotelle cerka di premere il citofono.allora kiede aiuto ad 1.il signore preme il citofono e l'handikappato dice:e ora......scappiamo!!! Ma le "k" anche sulle barzellette? ![]() ![]() ![]() Guarda...per non andare troppo OT mi tocca anche postare qualcosa, una barzelletta alla giuosciua: "Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlio: - Oggi tuo padre ha catturato più di 1000 nemici; domani ti faccio la pasta con i piselli!!" -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=YUMXto8qmF4
guardate che mi sono trovato? io voglio quello "tara-ta-tata-ta! TA!" ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (skysurf @ Sabato 29 Luglio 2006 - 17:38) Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: - Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. io avrei preso qualcos'altro però... ![]() comunque date un'occhiata ai video correlati nella colonna di destra, le melodie su piano dei vari giochi, spettacolare quello di super mario 3 ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che poi quella canzoncina di sottofondo l'ho sentita in qualche circostanza che parlava di messaggi subliminali... mi fa non poco paura...
![]() edit: erh... dobbio post sry -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo capolavoro della saga:
Tony Hawk Under-Gaunt ![]() Mi scuso per la bassa qualità dell'immagine ma purtroppo ho avuto un problema con il formato dell'immagine e sono riuscito a recuperarla solamente così... ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 16:17) Ed ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo capolavoro della saga (esclusiv: Tony Hawk Under-Gaunt ![]() Mi scuso per la bassa qualità dell'immagine ma purtroppo ho avuto un problema con il formato dell'immagine e sono riuscito a recuperarla solamente così... ![]() ![]() ![]() Forest ora è san pietro per me ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma noooooooooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:13) Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt ![]() io un idea ce l'avrei ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:40) CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:13) Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt ![]() io un idea ce l'avrei ![]() la coda ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tony Hawk: Under Gaunt Player ![]() CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:40) CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:13) Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt ![]() io un idea ce l'avrei ![]() CITAZIONE (Lamer) la coda ![]() Si poverino, a lui deve ancora crescere ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahha vi piace? XD ovviamente è un'esclusiva per GameCube
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
abbasso sony
vedrete come le vendite gamecube saliranno a dismisura ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Che dire, che dire... Forest sei un cacchio di genio!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 18:01 Utente Nr.: 12.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01) Che dire, che dire... Forest sei un cacchio di genio! ![]() ![]() ![]() a quando l'uscita prevista pal-ita ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Edward Elric @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:03) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01) Che dire, che dire... Forest sei un cacchio di genio! ![]() ![]() ![]() a quando l'uscita prevista pal-ita ? ![]() In italia non verrà distribuito! Maledetta Nintendo italia, ma tu sai già dove recuperarlo lo stesso vero? ihh-oooh ![]() Ma non possiam chiacchierare qua come da regolamento per cui: Un carabiniere ad un pescatore: Che pesci sono quelli? Squali?! Squelli!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forest sei un genio
![]() cmq un carabiniere telefona a Linate per sapere quanto è la durata del volo per Catania l'impiegata "solo un attimo" il carabiniere "ok grazie" barzelletta di ***** ma è l'unica corta che mi venivva in mente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01) In italia non verrà distribuito! Maledetta Nintendo italia, ma tu sai già dove recuperarlo lo stesso vero? ihh-oooh ![]() Ma non possiam chiacchierare qua come da regolamento per cui: Un carabiniere ad un pescatore: Che pesci sono quelli? Squali?! Squelli!! dove potrei recuperarlo ? ![]() ma quindi è solo usa ?oppure solo jap ? e cmq: - qual è la droga usata dai giocatori della juve ? - ero-in-A ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=ThE FullMetaL GabrieL,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:55] [QUOTE=Gaunt Noir,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:48] [QUOTE=Gaunt Noir,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01]
In italia non verrà distribuito! Maledetta Nintendo italia, ma tu sai già dove recuperarlo lo stesso vero? ihh-oooh ![]() Ma non possiam chiacchierare qua come da regolamento per cui: Un carabiniere ad un pescatore: Che pesci sono quelli? Squali?! Squelli!! [/QUOTE] faccio un passo nella stalla ![]() ma quindi è solo usa ?oppure solo jap ? e cmq: - qual è la droga usata dai giocatori della juve ? - ero-in-A ![]() ![]() ![]() due medici dopo aver scopato Lui "fisioterapista vero??" Lei"si" Lui"l'ho intuito dal tocco" Lei"tu anestesista vero??" Lui"si , come hai fatto ha capirlo??" Lei"non ho sentito nulla" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti prego edita !!!!
e cmq ecco come funzia il lavoro: ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Date un occhiata a questo video:
http://youtube.com/watch?v=j55LnH2jgSw&sea...rtoni%20animati Davvero bello -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chissa cosa farà tutta settimanà.... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Il Gaunt è troppo sexy in questa posa XDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Muahauahauahu venerò anche io il mastodontico gaunt *_*
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() cavolo la notizia mi fa molto gusto... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:31) ![]() cavolo la notizia mi fa molto gusto... ![]() ![]() ![]() questa immagine è molto dubbia chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gamba @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35) CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:31) ![]() cavolo la notizia mi fa molto gusto... ![]() ![]() ![]() questa immagine è molto dubbia chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo ![]() Come in dubbio? Joshua! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gamba @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35) CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:31) ![]() cavolo la notizia mi fa molto gusto... ![]() ![]() ![]() questa immagine è molto dubbia chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo ![]() veramente a me sembra ci sia qualcuno ke lo spinge (da notare la smorfia di dolore ![]() sicuramente sarà sempre giuosciua ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35) CITAZIONE (gamba @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35) CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:31) ![]() cavolo la notizia mi fa molto gusto... ![]() ![]() ![]() questa immagine è molto dubbia chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo ![]() Come in dubbio? Joshua! ![]() Siete oscene -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT. ![]() olimpiadi del sesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siete tutti da internare, madonna santa
![]() Comunque voglio dissipare i gossip fra un qualcosa di magico nel frigo (come la Philadelphia) fra me e Joshua, una volta ero svenuto in spiaggia e da buon bagnino qual'è mi pratico la respirazione artificiale. Nient'altro. Ti prego di confermare questa cosa Josh! Ma ecco la barza!! Una delle + lunghe del mondo, la conoscevo e per fortuna l'ho ribeccata sul web! C'era una volta un industriale bresciano che si chiamava Aristide Barlenga ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati. Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita, decise di ingrandirsi, e perchè no, di farsi un po di pubblicità. Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli dice che preparerà uno spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una certa data. Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima lo spot girato". Chiedendosi come mai ed il perché, comunque accetta. Dopo alcune settimane gli telefona il direttore dell'agenzia e gli dice che lo spot verrà trasmesso alle ore 12:00 il giorno dopo su canale5, italia1 e rete4. Tutto contento l'imprenditore è emozionato per il giorno dopo. Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Aristide Barlenga la data fatidica. Alla sera della trasmissione il Sig. Aristide e famiglia sono tutti davanti al televisore in trepida attesa. Ore 12:00. Si accendono i televisori. Nebbia. Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale. Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata. Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". ( famiglia in evidente stato di eccitazione ) E la scritta a tutto schermo che dice: "Anche i romani usavano Barlenga." Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, inchieste parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. Un macello. Il signor Barlenga telefona immediatamente all'agenzia: -"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete. Voglio subito un comunicato stampa di scuse. " -"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. " Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore. -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda" -"Vorrei visionarlo prima. -"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto, non abbia paura lo abbiamo cambiato". -"Lo spero proprio!!" IL giorno dopo alle 12:00 su tutte le più importanti reti tv. Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità di assorbenti assurde con le tipe che si lanciano col paracadute e altre ancora. Finalmente arriva lo spot : Nebbia. Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni che salgono affaticati con la croce sulle spalle. Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano una croce sul terreno vi coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno vi coricano sopra il secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi coricano sopra Gesù e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non c'e scritto niente. ( famiglia in apprensione ) Le croci vengono raddrizzate. Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono intenti a contemplare quanto hanno fatto con evidente soddisfazione, Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un tonfo. Si sente una voce di sottofondo che dice: SE NON SONO BARLENGA NON C'E' CRISTO CHE TENGA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 1 Agosto 2006 - 13:21) Siete tutti da internare, madonna santa ![]() Comunque voglio dissipare i gossip fra un qualcosa di magico nel frigo (come la Philadelphia) fra me e Joshua, una volta ero svenuto in spiaggia e da buon bagnino qual'è mi pratico la respirazione artificiale. Nient'altro. Ti prego di confermare questa cosa Josh! Ma ecco la barza!! Una delle + lunghe del mondo, la conoscevo e per fortuna l'ho ribeccata sul web! C'era una volta un industriale bresciano che si chiamava Aristide Barlenga ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati. Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita, decise di ingrandirsi, e perchè no, di farsi un po di pubblicità. Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli dice che preparerà uno spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una certa data. Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima lo spot girato". Chiedendosi come mai ed il perché, comunque accetta. Dopo alcune settimane gli telefona il direttore dell'agenzia e gli dice che lo spot verrà trasmesso alle ore 12:00 il giorno dopo su canale5, italia1 e rete4. Tutto contento l'imprenditore è emozionato per il giorno dopo. Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Aristide Barlenga la data fatidica. Alla sera della trasmissione il Sig. Aristide e famiglia sono tutti davanti al televisore in trepida attesa. Ore 12:00. Si accendono i televisori. Nebbia. Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un piccolo crinale. Le nebbie si diradano e compaiono tre croci. Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce, poi un ulteriore zoom sul chiodo della mano insanguinata. Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". ( famiglia in evidente stato di eccitazione ) E la scritta a tutto schermo che dice: "Anche i romani usavano Barlenga." Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa pubblicità, inchieste parlamentari. Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore. Un macello. Il signor Barlenga telefona immediatamente all'agenzia: -"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete. Voglio subito un comunicato stampa di scuse. " -"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. " Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia all'imprenditore. -"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro spot per la sua azienda" -"Vorrei visionarlo prima. -"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto, non abbia paura lo abbiamo cambiato". -"Lo spero proprio!!" IL giorno dopo alle 12:00 su tutte le più importanti reti tv. Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità di assorbenti assurde con le tipe che si lanciano col paracadute e altre ancora. Finalmente arriva lo spot : Nebbia. Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni che salgono affaticati con la croce sulle spalle. Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano una croce sul terreno vi coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno vi coricano sopra il secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE BARLENGA". I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi coricano sopra Gesù e lo inchiodano, a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non c'e scritto niente. ( famiglia in apprensione ) Le croci vengono raddrizzate. Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono intenti a contemplare quanto hanno fatto con evidente soddisfazione, Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un tonfo. Si sente una voce di sottofondo che dice: SE NON SONO BARLENGA NON C'E' CRISTO CHE TENGA. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ne posto una sul cavaliere mascarato: C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi: "Che cosa sta succedendo?". "Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!. Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...". "Quanto avete raccolto fino ad ora?". " 500 litri..." ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
LOOL Pikachù..ma non era morto di vecchiaia?
Alle prossime elezioni VOTA GAUNT! -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (l30 @ Martedì 1 Agosto 2006 - 13:47) Waaaahahahahahahahahaahh e quando incontra Luigi sul ponte? Io c'avrei messo un bel "oki doki!" come dice Mario! ![]() Un daino ad un altro daino. "Giochiamo a nascondaino?" "Dai, no!" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
-------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28) wow bravo solo che con la tastiera è un po' facilitato prova a farlo in sala giochi ![]() Mortal Combat (idioti) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gamba @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:28) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28) wow bravo solo che con la tastiera è un po' facilitato prova a farlo in sala giochi ![]() Mortal Combat (idioti) ![]() Ahahhaha quei due di MK sono famosi per aver fatto un sacco di sigle ![]() Per quanto riguarda stepmania, mi aspettavo una combo ininterrotta ^^ e invece...non è propriamente un mostro...diciamo che è bravo XD (dubito che in sala giochi trovi quelle canzoni ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:45) CITAZIONE (gamba @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:28) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28) wow bravo solo che con la tastiera è un po' facilitato prova a farlo in sala giochi ![]() Mortal Combat (idioti) ![]() Ahahhaha quei due di MK sono famosi per aver fatto un sacco di sigle ![]() Per quanto riguarda stepmania, mi aspettavo una combo ininterrotta ^^ e invece...non è propriamente un mostro...diciamo che è bravo XD (dubito che in sala giochi trovi quelle canzoni ![]() cmq è un bel programmino io lo sto cercando, nn avreste qualche dritta da darmi?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cerca "Stepmania PC" se non sbaglio il nome non cambia dalla versione in sala giochi. Una volta lo avevo, si possono caricare le canzoni mp3 ed il gioco automaticamente ti crea il ritmo, per questo dico che non può esistere a quella velocità in sala giochi ^^
Edit: ecco prova qui -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gamba @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:28) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28) wow bravo solo che con la tastiera è un po' facilitato prova a farlo in sala giochi ![]() Mortal Combat (idioti) ![]() voglio una gif di quando gli da lo schiaffo con su scritto "fatality"!!! ![]() anche se è old ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28) Ha un Nintendo Ds o sbaglio? ![]() Intanto vedete questo LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:55) Cerca "Stepmania PC" se non sbaglio il nome non cambia dalla versione in sala giochi. Una volta lo avevo, si possono caricare le canzoni mp3 ed il gioco automaticamente ti crea il ritmo, per questo dico che non può esistere a quella velocità in sala giochi ^^ Edit: ecco prova qui grazie forestuccio sto a scarica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attenzione ai semafori rossi
http://www.youtube.com/watch?v=QsJdqpbBBw8 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:11 |