![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,
da blockbuster, solo quelli gamerush (allego qui un link per vedere se c'è nella vostra città! http://www.gamerush.it/ se porti il ds "old" e dai 40 euro ti porti a casa il DS!!! ora, stavo pensando una cosa, e per chi l'ha moddato tramite stuzzicadenti(sapete a cosa mi riferisco, giusto)??? se ne accorgono??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OLD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusa potresti postare la fonte della news? personalmente sono molto interessato, e quasi quasi prendo un ds usato perchè non riesco ad aspettare!
-------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (flash_turtle @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:32) OLD stica... ![]() * * * CITAZIONE scusa potresti postare la fonte della news? personalmente sono molto interessato, e quasi quasi prendo un ds usato perchè non riesco ad aspettare! l'ho letto da qui! !!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ehm ok ma per quello che mi riguarda quello è un pincopallino qualsiasi.
Non c'è una fonte ufficiale dal quale avere la conferma? chi sa qualcosa posti, così troverò il modo di passare questa grigia domenica ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' una notizia certa? Se è vera quasi quasi...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:40) chi sa qualcosa posti, così troverò il modo di passare questa grigia domenica ![]() beh, potresti passare questa "grigia domenica" a cercare la fonte ufficiale!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
in effetti mi piacerebbe
![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() il mio è jap pero ho la confezione con tutti gli imballi ancora, quindi vale bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheh dovrei passare questa grigia domenica a studiarmi calcolo, fisica 2 e informatica 2
![]() ma se becco sta news (i'm searching for it) vado di corsa a blocbuster, tanto non me ne frega niente di spendere 20 euro in più -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() anke a me piacerebbe ![]() ![]() ![]() se in qualke negozio lo fanno ditelo !!!! bisogna essere certi però...................... anke a reggio lo fanno ?!?!?!?!!? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:44) eheh dovrei passare questa grigia domenica a studiarmi calcolo, fisica 2 e informatica 2 ![]() ma se becco sta news (i'm searching for it) vado di corsa a blocbuster, tanto non me ne frega niente di spendere 20 euro in più ma scusa mica lo danno gia adesso il lite... esce il 23 giugno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() ciao falcon, potresti darmi il link alla guida per "ritornare" allo stadio embrionale!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'....
Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:45) CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:42) in effetti mi piacerebbe ![]() vediamo di scoprire se è vero. cosi risistemerei il mio ds jap al firmware originale e faccio "cambio" ds ![]() ciao falcon, potresti darmi il link alla guida per "ritornare" allo stadio embrionale!!! ![]() CITAZIONE Come disinstallare FlashMe, ossia come tornare al firmware originale Come detto nella parte iniziale di questa guida, il FlashMe può essere eliminato in qualsiasi momento, tornando così al firmware originale. Il procedimento è esattamente lo stesso che si fa per metterlo, con l'unica differenza che invece di mettere il file flashme.nds si andrà a copiare sulla nostra card il noflashme Una volta avviato il processo la percentuale avanzerà fino al 66%, e poi si bloccherà. A questo punto fate il solito contatto con lo stuzzicadenti, nel buco sotto l'etichetta del vano batteria, e aspettate che raggiunga il 100%. Alla fine potete spegnere, e vi ritrovate un DS "verginello". ma allora raga sta offerta sara ne blobk buster? ma dal 23 giugno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? Allora che aspetti ![]() Prendi la bici e vai di corsa a verificare che la notizia sia vera ![]() Dai dai ![]() P.S. l'M3 funziona anche se vecchia @Falcon noflashme (V.06) 1.036 Kb -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? no!!!!!!!!! non c'è da me a reggio !!!!!!!!!! aiutooooooooooooooooooooooo scusate ma in ke condizioni deve essere il ds ?!?!?!?!? (anke lo scatolo etc............) quasi quasi me lo faccio spedire ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma c'è un sito Web x leggersi eventuali condizioni x procedere al cambio, x 40 euro ci vado di corsa a costo di farmi 120 km.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:53) CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:49) CITAZIONE (mitch76 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 13:48) Ma il game rush più vicino a casa mia è a 100 Km di autostrada... pensavo fosse in tutti i blockbuster ed invece nn è cosi'.... Se è vera la notizia finiranno i lite nel giro di mezz'ora. Io ho il negozio a 5 minuti da casa (infatti ho preso li il mio ds) ![]() Se sta cosa è vera... ![]() Ah ma la m3 (primissimo modello) va bene con il lite? Allora che aspetti ![]() Prendi la bici e vai di corsa a verificare che la notizia sia vera ![]() Dai dai ![]() Infatti nel pome ci faccio una corsa... (anche se dovrei studiare per un esame ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è nei block buster game rush allora mi va bene. per ki è di milano come me, c'è ne sono 2:
uno a corsico e uno a s. giuliano ![]() attendiamo di scoprire se è vera sta offerta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
minchia sta discussione si sta riempendo!
facciamo così: chi ha un gamerush vicino a casa vada a chiedere informazioni, SOPRATTUTTO domandi se è valida in tutti i gamerush o no. Io conosco benissimo il commesso, ma non arriva prima delle 5.... -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
proprio così !!!!
io però sono messo male perkè devo farmelo spedire e quindi devo spendere 20 euro in più per andata e ritorno di posta ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() vogliamo le info ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mmhh, interessante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho trovato la lista dei game rush con il "santo" google.
Quello più vicino a me è a un ora di strada circa. Vedo per delle informazioni su questa offerta ma il sito blockbuster, ha l'ultimo aggiornamento gamerush ad un comunicato vecchissimo, quindi per ora c'è da trovare altrove.Se qualcuno ha la possibilità ci faccia una scappatina. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ATTENZIONE!!!
ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari la notizia è stata data in modo errato, cioè quei 50 euro sono lo sconto che ti fanno sul lite...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! AAAAA allora era una bufala... Cmq non è male contando che nella maggior parte dei negozi il ds vecchio non viene neppure scontato ma messo in conto vendita.... -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! mi sa e il tuo "amico" si è bagnato il pane per questa offerta........... ne sta solo approfittando secondo me......... oppure non ne è a conoscenza........... come quando da me volevano 250 euro per il nokia 6680: io gli ho detto ke era a 149 e loro modicevano ke costava di più perkè la covere era cavalli ![]() l'offerta era proprio con la cover cavalli !!! ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:06) CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() infatti... io aspetto... ma spero davvero che la valutazione sia uguale in tutta Italia, senza approfittarsene... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me non bisogna basarsi sulla valutazione standard.
anche perchè ricordate l'offerta ebgames (50 euro + 2 giochi + un ds normale)? da quello che mi hanno detto a livello commerciale gamerush è molto attenta a quello che fa ebgames... quindi un fondo di verità potrebbe esserci -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Ecco giusto quello di napoli era il + vicino, in effetti mi sembra strana sta cosa un ds nuovo costa ancora 129 euro e il lite 149 alla fine soltato 20 euro di svalutazione mi sembra alquanto irrealistica, Elcriminal x caso hai il link dove spiega l'offerta ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:09) CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:06) CITAZIONE (elcriminal @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:05) ATTENZIONE!!! ho appena chiamato il BLOCKBUSTER RUSH di Napoli... Notizia terrificante, mi ha detto il commesso che il NINTENDO DS viene valutato 60 euro (supervalutazione la chiama lui...ptu!!!) e che il LITE costa 160 quindi con 100 euro ti porti a casa il LITE... Ma tienitelo!!! Ora, non so se ci stanno MARCIANDO SOPRA QUI A NAPOLI, oppure se l'offerta è simile per qualunque posto d'Italia, che posso dirvi? Informatevi e informateci!!! Si, ma se è un offerta non dovrebbe essere una "normale valutazione", ma qualcosa in più.Quindi dobbiamo attendere qualche news, poichè magari gli stessi blockbuster non ne sanno ancora quasi niente. ![]() infatti... io aspetto... ma spero davvero che la valutazione sia uguale in tutta Italia, senza approfittarsene... ![]() ![]() tanto ci perdono solo loro !!! io con una spedizione da milano (o qualke altra città col block buster gamerush) risolvo tutto ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi vado a sentire nel game rush di grosseto poi vi dico ^^
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gnorilgrande @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:12) oggi vado a sentire nel game rush di grosseto poi vi dico ^^ ok aspettiamo !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emm...
veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() Ecco ora è tutto + chiaro mi sembrava folle come promozione, quindi il negozio di napoli ha perfettamente ragione la valutazione del ds usato è 60 euro in permuta con il nuovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:24) CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro come no? ![]() e il titolo del topic????? e poi è normale che mi riferissi al lite.... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() ho postato ![]() non l'avevo visto ![]() e cmq non ho capito bene........ ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:28) CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:24) CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 14:20) emm... veramente io oggi avrei aperto questo topic... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17207&hl= ma nessuno l'ha calcolato... ![]() ![]() ![]() sì ma non parli assolutamente di un offerta per lite ![]() cmq del gamerush personalmente lo sapevo da tempo.... anzi si trovano anche distaccati da blockbuster (vedi firenze, piazza della signoria, dove mi sono fatto una vacanza tempo fa con la mia ragazza). Ottimi negozi, spevulano un pò sui prezzi ma ma si possono trovare delle perle a buon prezzo, tipo io ho preso viewtifull jiy 2 a 10 euro e halo 1 a 5 euro come no? ![]() e il titolo del topic????? e poi è normale che mi riferissi al lite.... ok raga per non fare casini postiamo tutto qua, in modo da non perdere le info a riguardo. cecco sorry per il tuo post ![]() Io mi sono letto tutto il topic postato nella primo post e a quanto pare più di una persona conferma questa offerta -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' praticamente a 10 minuti da casa mia, dato che è una bella giornata faccio una passeggiata ed indago...poi vi fo' sapere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq non è difficile da capire:
game rush! acquista l'usato ..per rivenderlo.. se sono insieme al blockbluser puoi portargli qualunque cosa e loro te la valutano e te l'abbuonano (ovvero ti fanno un buono acquisto ) sulla tessera..o te li danno in contanti.. quindi se avete un ds ..e lo volete rivendere..loro ve lo valutano 60 euro... e in piu si prendono qualunque altro gioco (sempre valutandolo circa 20-25 euro).. e in piu dvd,vhs,giochi ps x-box..insomma tutto il vendibile... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da me purtroppo il blockbuster non è Game Rush!
Se c'è qualcuno che mi farebbe il favore.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbe cmq se devo sborsare 100 euro per il lite nn lo compro piu da li.
il ds direi ke riuscirei comunque a venderlo a piu di 60 euro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga,io ho appena chiamato il Blockbuster di Napoli(quello a via Bracco),e mi ha detto che l'offerta è VERA!!!!
![]() xò inizia dal 23 Giugno.... Spiegatemi sta cosa: ma cosa si intende x DS in condizioni di essere accettato?? io sotto il mio ds ho attacato un adesivo di Tux(il pinguino di linux) e ho leggermente sfocati i bordi inferiori della parte di sopra del DS.....me lo accetta??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspè androide,
anche io ho chiamato allo stesso, mi ha risposto un ragazzo con la voce tremolante... mi ha detto che l'offerta è vera, ma quella dei 100 euro + ds normale!!! non quella dei 40 + ds!!! ha detto anche a te così??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci capisco più nulla
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a chi lo dici!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordate di farvi caricare il credito sulla tessera, perchè in contanti pagano di meno (es: al posto di 30 € ---> 20€)
comunque io consiglio di vendere una console proprio se non ve ne fate niente...meglio togliersi prima dalle scatole i giochi (che tanto poi si trova il modo per rigiocarli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora per fare un po di chiarezza:
a game rush! ritirano l'usato e te lo valutano.. e fin qui tutti d'accordo.. non so se durante la notte.. (le mie news risalgono a ieri alle 20:00) hanno pensato a una superoffertona che se dai indietro il vecchi ds.. ti danno in nuovo lite a soli 49€ provero ad informarmi presso il negozio.. visto che il mio topic è stato chiuso ![]() rifò qui la domanda: sapete se è possibile etrapolare un save da una cartuccia gba e convertirla in un save per m3??? cosi avrei qualche gioco da vendere... grazie! (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:20) (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() OT, l'ho chiuso perchè c'era questa discussione che ha avuto più risposte di quella che avevi fatto. Quindi nulla di personale ![]() Per la domanda non so cosa dirti però magari la puoi fare in un altra discussione che ti conviene creare nella sezione apposita -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:24) CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:20) (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() OT, l'ho chiuso perchè c'era questa discussione che ha avuto più risposte di quella che avevi fatto. Quindi nulla di personale ![]() Per la domanda non so cosa dirti però magari la puoi fare in un altra discussione che ti conviene creare nella sezione apposita no problem..no ti preoccupare non porto rancore... x elcriminal: mi ucciederò e ti farò perseguitare dal mio fantasma per l'eternita!!! grrr ![]() scherzo eh! ![]() cmq..qual'è la sezione adatta per quel tipo di domande???? quasi quasi apru un nuovo topic...ihihihihih ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
androide ma allora l'offerta consiste in:
dai il ds vekkio + 49 euro e ti becchi un lite? oppure sono 100 gli euro da dare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:39) androide ma allora l'offerta consiste in: dai il ds vekkio + 49 euro e ti becchi un lite? oppure sono 100 gli euro da dare? Effettivamente c'è un pò di confusione.. ![]() Ma allora:se diamo in permuta il ds normale , con 49 € lo pigliamo il lite, SI o NO? O lo valutano 60€ e basta? Non si è capito. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bisogna aspettare... prima o poi la verità viene sempre a galla
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Cecco @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:20) allora per fare un po di chiarezza: a game rush! ritirano l'usato e te lo valutano.. e fin qui tutti d'accordo.. non so se durante la notte.. (le mie news risalgono a ieri alle 20:00) hanno pensato a una superoffertona che se dai indietro il vecchi ds.. ti danno in nuovo lite a soli 49€ provero ad informarmi presso il negozio.. visto che il mio topic è stato chiuso ![]() rifò qui la domanda: sapete se è possibile etrapolare un save da una cartuccia gba e convertirla in un save per m3??? cosi avrei qualche gioco da vendere... grazie! (..sigh..sob..era il mio rpimo topic..ed è durato il tempo di un illusione...sig sob.. ![]() Si puoi fare la copia dei salvataggi di una cartuccia originale. io con la FA2 Advance (col cavetto per copiare le rom nella flash) posso anche fare il backup dei giochi originali e dei save, e vengono salvati in .sav (stesso formato che viene letto dagli emulatori su pc), fino ad ora anche con l' apposita guida nn sono riuscito a convertirli in formato .dat (anche usando il savegame manager) cmq in teoria dovrebbe essere possibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra un pò esco e vado ad indagare anche io...
intanto fate dei sondaggi, se avete dei gamerush vicino andate a chiedere mi raccomando! -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
boh...nn si è capito
a me hanno detto(ed è stato quel tipo cn la voce tremolante) che se dai il tuo DS cn 39 euro ti danno il Lite..... secondo me bisogna aspettare un pò di giorni, poi quando sarà il 23 si domanda.... ![]() intanto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
39 e non 49! Wow! Sarebb eccellente.
Beh se è cosi il 23 volo a s.giuliano milanese e me lo compro. Ma ci andro comunque per controllare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siiiiiiiiiii
Spruzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ds + 39.99 --> ds lite gba sp + 49.99 --> ds classic ps2/xbox/ds + 99.99 --> psp ps2/xbox/ds + 149.99 --> 360 core ps2/xbox/ds + 239.99 --> 360 pro Fuck Ebgames di medda ^^ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gnorilgrande @ Domenica 11 Giugno 2006 - 19:19) siiiiiiiiiii Spruzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ds + 39.99 --> ds lite gba sp + 49.99 --> ds classic ps2/xbox/ds + 99.99 --> psp ps2/xbox/ds + 149.99 --> 360 core ps2/xbox/ds + 239.99 --> 360 pro Fuck Ebgames di medda ^^ Sei andato a chiedere? È sicuro? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buono..vuol dire che valutano il ds 100 euro?? uhm....
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
120 euro!!
ma accetteranno un ds jappo?? xke se nn lo accettano io lo camuffo da europeo e magari mi faccio anke dare la confezione da un mio amico ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
:mad: ma a bari non c'è!
uffa, lo voglio! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per chi come me non ha un gamerush: troviamo un Dan della situazione che ce li cambia?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è confermato?????
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Visto che il mio ds lo vorrei tenere e vorrei prendere pure il lite sapete se accettano anche il game cube??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
confermo, ho letto personalmente la bolla dell'offerta (eheh avere un amico commesso serve!).
Praticamente, nello scambio ds normale/lite, extravalutano il normale di 60 euro. Quindi, se normalmente danno 44,50 euro di credito, in questo modo ne danno 104,50. In ogni caso il secondo punto (i 44,50 euro) è variabile, perchè sono prezzi che cambiano ogni giovedì, probabilmente si assesterà su una cifra per fare i 39 o i 49. E soprattutto confermo l'offerta per la core: in pratica in quel caso supervalutano il ds di circa 114 euro, un pozzo di soldi (praticamente te lo riprendono al prezzo di nuovo ![]() Ottima offerta, io forse mi prendo una psp considerando che ho una ps2 con una lente da ritarare -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si confermato
il bello è che io mi sono preso da loro il ds usato a 70 euro 10gg fa e ora glielo rido a 120 ![]() ghghgh -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La data è dal 23?
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sat 25 March 2006 - 23:52 Utente Nr.: 10.873 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per quanto vale quest'offerta?
ho solo il ds,vabbè..cn 1 paio di gioki ma il ds ha de graffi(nn sullo schermo, ma sulla scocca esterna) ed è senza scatola quanto me lo possono valutare? -------------------- codice amico pro evolution soccer ds
0387 4627 4865 contattami e giochiamo :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
we ma è un offerta ke parte dal 23 oppure si comincia a prenotare da prima?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Abbiamo il primo mega-fake dell'anno sul DS Lite signore e signori... porti il tuo DS usato e con 30 euro ti prendi un bel Lite... LOOOOOOL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
waaaaaaaa ma da media world? in tutti i media wordl? nn ho capito sto punto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me sembra na gran cavolata..........so come S. Tommaso, se non vedo non credo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
qualche anima pia che ha seguito bene questo topic potrebbe fare una bella pseudotabella riassuntiva con tutte le offerte?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 11 Giugno 2006 - 21:08) waaaaaaaa ma da media world? in tutti i media wordl? nn ho capito sto punto Veramente è blockbuster nei punti gamerush ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 20:59 Utente Nr.: 6.963 Feedback: 3 (100%) ![]() |
confermo..chiamato oggi un gamerush
ds +39 euro= ds lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' tutto il giorno che ci penso... dove sta la fregatura? Insomma perchè ci "regalano" cosi il ds lite?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bah alla fine saranno pochissime unità (un po come per gli ipod nano a 99 euri) e finiranno in un batter d'okkio e io nn riusciro' a pigliarlo
(ecco ora mi sto autoportando sfiga..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Io il 22 notte dormirò fuori il Blockbuster di Napoli
![]() Mi sa che se li cambiano faccio il "Dan's Change" e vi cambio tutti i DS giù a Napoli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se tutto va bene, alla mattina 3a prova e subito dopo a caccia del lite
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi confermo a tutti per l'ennesima volta che l'offerta è vera.
da me (L'aquila) non è ancora ufficiale, ma ho visto una mail della direzione... che volete come garanzia + di questa? ![]() cmq le offerte sono molte, ed è difficile elencarle tutte. la migliore è ds + 150 euri per una xbox 360 core -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (619619 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 21:43) Se tutto va bene, alla mattina 3a prova e subito dopo a caccia del lite ![]() Tanto al 3° prova (purtroppo) dura poco ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perfetto,
forse il gamerush di napoli mi ha risp così perchè ancora non sapeva nulla... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (casacup @ Domenica 11 Giugno 2006 - 22:07) ragazzi confermo a tutti per l'ennesima volta che l'offerta è vera. da me (L'aquila) non è ancora ufficiale, ma ho visto una mail della direzione... che volete come garanzia + di questa? ![]() cmq le offerte sono molte, ed è difficile elencarle tutte. la migliore è ds + 150 euri per una xbox 360 core DS classico + 150€ x una xbox "base"... wow.. quasi quasi... ci devo pensare... il mio ds classico era destinato alla mia ragazza... dilemma... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Io prendo il Lite, al diavolo la M$ e la sua Xb0x
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 11 Giugno 2006 - 22:45) Io prendo il Lite, al diavolo la M$ e la sua Xb0x ![]() lol, il mio lite nero ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dark Efreet @ Domenica 11 Giugno 2006 - 21:17) qualche anima pia che ha seguito bene questo topic potrebbe fare una bella pseudotabella riassuntiva con tutte le offerte? ds + 39.99 --> ds lite gba sp + 49.99 --> ds classic ps2/xbox/ds + 99.99 --> psp ps2/xbox/ds + 149.99 --> 360 core ps2/xbox/ds + 239.99 --> 360 pro -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma se aspettate anche all'eb games faranno di queste offerte! Io all'uscita il DS lo presi con 89 euro più l'SP
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 4 August 2005 - 09:58 Utente Nr.: 6.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se cambio il mio vecchio ds con firmware moddato --flashme_stealth V7-- posso poi usare la mia M3 SD e il mio Passkey per flashare il ds Lite? o sul Lite non mi funziona piu'?
grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (geminione @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 08:58) ma se cambio il mio vecchio ds con firmware moddato --flashme_stealth V7-- posso poi usare la mia M3 SD e il mio Passkey per flashare il ds Lite? o sul Lite non mi funziona piu'? grazie per l'aiuto devi prendere un passkey 2 o 3 la m3 sd va bene raga ma dove trovo una lista di tutti i game rush di italia? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:01) CITAZIONE (geminione @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 08:58) ma se cambio il mio vecchio ds con firmware moddato --flashme_stealth V7-- posso poi usare la mia M3 SD e il mio Passkey per flashare il ds Lite? o sul Lite non mi funziona piu'? grazie per l'aiuto devi prendere un passkey 2 o 3 la m3 sd va bene raga ma dove trovo una lista di tutti i game rush di italia? http://www.gamerush.it/ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
torno or ora dal gamerush (di latina)...e non vorrei spegnere gli animi..ma il commesso (sempre gentilissimo e superdisponibile) mi ha detto:(mostrandomi anche il foglietto con le offerte)
che per il ds fanno una extravalutazione (c'era scritto proprio cosi) di 60€ ...infatti ha detto che di solito lo valutano 45 €. quindi lo "sconto sarebbe solo di 60 euro e non di 100. quando gli ho detto che avevo letto l'offerta di 100€ in un forum... ![]() pero mi ha detto una cosa che mi ha lasciato dei sospetti,ovvero: bhe tu ci porti dentro il ds ..te lo valutiamo 60 euro...il ds lite costa 159,90..e ti viene a costare... mmm..(cerca di fare il calcolo a mente..tra le mille cose cha aveva da fare...io che gia mi ero fatto tutti i calcoli possibili e immaginabili a casa gia sapevo la risposta...) non riesce a fare il calcolo in breve termine...allora da un occhio allo schermo del pc e delibera... 89 euro... 89 euro??? ![]() bhe a casa mia 159- 60..fa....99...glielo dico..(senza dire a casa mia!!) ..e si corregge dice 99...mmm..bho... ![]() ![]() gli dico ..159..ecc ecc.. .cmq..per paura di non trovarlo ..e visto che non ho il sacco a pelo per andare a dormire fuori dal negozio il 22 notte..gli chiedo se era possibile ordinarlo,fermalo, assicurarmene uno per il 23 mattina all'orario d'apertura..ma lui mi dice di stare tranquillo ..tanto gliene arriveranno un botto o un sacco ..non mi ricordo bene l'espressione che ha usato... bhe che altro dire.. staremo a vedere... (io sono andato ad informarmi anche per il bene di questa comunità!!!) (non è vero i miei piani erano ben piu meschini...ihihihi avrei chiesto ,se mi confermava l'offerta DS+39€=dslite di poter comprare un ds usato ..a 89 € e se poi sarebbe andato bene per fare l'offerta.. mi sarebbe costato 129€il tutto... ...sempre meno nelle nostre bene amate 159!!! ihihihihhi) ma niente da fare.... peccato! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però mettetevi d'accordo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusa se dice ke lo extravalutano di 60, e normalmente lo valutano 45, voldire ke lo valutano 105 e quindi il lite lo puoi prendere per 45 euro, no?
PS:_ OMG CE PROPRIO UN GAMERUSH NEL PAESE DOVE ABITO IO!! Oggi vado a vedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:04) ma scusa se dice ke lo extravalutano di 60, e normalmente lo valutano 45, voldire ke lo valutano 105 e quindi il lite lo puoi prendere per 45 euro, no? PS:_ OMG CE PROPRIO UN GAMERUSH NEL PAESE DOVE ABITO IO!! Oggi vado a vedere ![]() Dipende... bisogna vedere quei 60 euro sono un extra da sommare al prezzo base oppure il nuovo prezzo di acquisto Purtroppo è una frase sibillina ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 13:04) ma scusa se dice ke lo extravalutano di 60, e normalmente lo valutano 45, voldire ke lo valutano 105 e quindi il lite lo puoi prendere per 45 euro, no? PS:_ OMG CE PROPRIO UN GAMERUSH NEL PAESE DOVE ABITO IO!! Oggi vado a vedere ![]() bhe hai ragione anche tu...non so che dire.. sul foglietto c'era scritto 60 ...non so se si riferisce all'extravalutazione parziale o totale.. pero il tizio diceva che di solito è 45..quindi anche lui pensa sia totale ....mmmm ...non so... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:22 |